(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29208
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8821 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto: Quindi Renzi e Letta non hanno riempito l’Italia, era già piena prima con i governi precedenti, solo recentemente si è riusciti a invertire la tendenza grazie alle politiche del governo Gentiloni.
Fa strano leggere, da chi da del razzista a chiunque cerchi una soluzione per non far arrivare cani e porci in Italia, un elogio alle politiche anti immigrazione del governo targato PD.
è un po' il messaggio che passa in tv. Solo da sinistra si levano proteste per questo cambiamento di rotta del PD. Il tutto giustificato attraverso una dichiarazione di Minniti
se non si cambiava registro c'era un rischio per la tenuta della democrazia in Italia
che se l'avesse fatta uno di centrodestra sarebbe venuto giù il mondo.
All'interno del partito invece si continua a dare un colpo al cerchio (tacciare di razzismo la destra) e uno alla botte (elogiare un accordo che non ha fatto altro che fregarsene dei migranti).

Ma sappiamo che le porcate di destra se fatte da sinistra (o chi si crede di sinistra) sono sempre porcate a fin di bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8822 Messaggio da GeishaBalls »

@Sotto mi sembrava di essere chiaro ma non è così. Riepilogavo le cose che diceva l’utente prima di me per evidenziare le incongruenze.

L’utente prime di me diceva che gli immigrati ci sono sempre stati poi che li hanno portati i Letta e Renzi, poi che è stato bravo solo Minniti (chissà perché prima parla del presidente del consiglio per attaccarli, poi di un ministro per elogiarlo). Il riepilogo di cui sopra era come avrebbe dovuto riformulare la frase secondo la sua opinione con coerenza ed onestà intellettuale

Coerenza ed onestà intellettuale a me fanno dire che:
- i flussi migratori non si governano solo con la polizia e la guardia costiera.
- Non credo che gli immigrati facciano una analisi per decidere se venire in Italia in funzione di chi è ministro o presidente del consiglio o quale è la legge dell’accoglienza del momento.
- Forse a livello europeo puoi costruire una fortezza per scoraggiare gli arrivi ma pensiamo anche il 90% degli arrivi era via terra
- ogni soluzione da cowboy è sostanzialmente criminale, allo stato dei fatti contraria alle leggi e la cultura che ci rende europei. Sparare alle barche, rimandarle in mare, affondarle nei porti dei paesi di partenza, mandare gli 007 a far fuori i barcaioli trafficanti... questa è la roba da cowboy che piace tanto alla gggente
- i campi di detenzione in Libia spostano il problema, si creeranno flussi da un altra parte, ma se fossero ben gestiti sarebbero una base anche per le soluzioni a lungo, per accogliere gli espulsi. Oggi non son ben gestiti, ma possiamo far finta di non saperlo
- a lungo termine bisognerebbe cercare di governare i trend demografici african (far figli dopo i 20 - 25 anni sarebbe già un rallentamento enorme), costruire percorsi legali di emigrazione anche temporanea, costruire dei percorsi di rimpatrio effettivi per chi dopo un periodo non ha solide basi di lavoro

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8823 Messaggio da cicciuzzo »

Geisha, questo è il libro dei sogni e come tale non si verificherà mai. il punto di partenza è che non puoi impedire di aspirare al meglio, se questo meglio è ciondolare attorno alle stazioni ferroviarie europee nulla potrà fermarli. sull'incoerenza sono d'accordo. sottodinove è persino dispiaciuto che esista Minniti. perchè è meglio dire "vedi, te lo avevo detto" che risolvere un problema. è il guelfo/ghibellinismo di casa nostra....non fai una cosa? sei una merda! la fai? sei una merda lo stesso!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29208
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8824 Messaggio da SoTTO di nove »

Chi ha mai detto che sono contro la politica di Minniti?
Si sta parlando della vostra doppia morale (e dei rappresentanti PD in TV) e invece te sposti l'attenzione sulla mia presunta incoerenza. (presunta perchè non sono certo contro Minniti ma al massimo dubbioso sui loro effettivi scopi, imho puramente pre-elettorali).
Almeno geisha ingoia il rospo (politica di Minniti) a malincuore augurandosi in contemporanea una serie di politiche di appoggio, te invece la consideri necessaria ed inevitabile dopo che per mesi non hai fatto altro che sghignazzare rispondendo alle nostre proposte (quando in linea di massima il primo passo da fare era proprio un accordo con i libici, buoni o cattivi che fossero come ha fatto Minniti) con la frasucola "cannoneggiamo i barconi".
Ora invece scopro che per attuare il metodo Minniti non serve sparare ai barconi ma lasciare che sia la marina libica a fare il lavoro sporco (anche esagerando, chi se ne frega in fondo. Siamo il PD).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8825 Messaggio da GeishaBalls »

Forse non ho nemmeno una morale, mi tiro fuori dai sospettati di averla doppia.

Trovare le incoerenze mie e degli altri è gioco facile, si tratta spesso di sfumature. Alla fine il gioco mio è smentire il “basterebbe fare così e sarebbe tutto risolto”

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8826 Messaggio da Lanfry83 »

cicciuzzo ha scritto:Geisha, questo è il libro dei sogni e come tale non si verificherà mai. il punto di partenza è che non puoi impedire di aspirare al meglio, se questo meglio è ciondolare attorno alle stazioni ferroviarie europee nulla potrà fermarli. sull'incoerenza sono d'accordo. sottodinove è persino dispiaciuto che esista Minniti. perchè è meglio dire "vedi, te lo avevo detto" che risolvere un problema. è il guelfo/ghibellinismo di casa nostra....non fai una cosa? sei una merda! la fai? sei una merda lo stesso!


Ma non esiste proprio che possa essere ammesso che l’ Aspirazione di qualcuno sia ciondolare alla
Stazione.....ci sono delle leggi ed andrebbero fatte rispettare poi se qualcuno pensa che respingere la gente sia da Cow boy sti cazzi.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8827 Messaggio da cicciuzzo »

certo, vai a Cadoneghe o a Minervino Murge e troverai tanti di quegli italiani che bevono il bianchino alle 11 del mattino.....e non sono certo pensionati. se una cosa ti dà veramente fastidio, devi avere il coraggio delle tue azioni.

@sotto: ma tu sei convinto che non stiano entrando o transitando più stranieri dall'Italia? la gente arriva (e se ne va, perchè le statistiche, quelle che piacciono a pochi, dicono che ci sono un sacco di stranieri che stanno abbandonando l'Italia) anche da altri canali, che credi.... sono solo meno eclatanti da un punto di vista mediatico
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8828 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GeishaBalls ha scritto: - ogni soluzione da cowboy è sostanzialmente criminale, allo stato dei fatti contraria alle leggi e la cultura che ci rende europei. Sparare alle barche, rimandarle in mare, affondarle nei porti dei paesi di partenza, mandare gli 007 a far fuori i barcaioli trafficanti... questa è la roba da cowboy che piace tanto alla gggente
E quando voi europei e obamiani avete fatto o avallato la guerra in Libia non eravate cow boy ? Io non lascio l'Italia nella merda in nome della tua cultura europea. Con la tua cultura europea mi ci pulisco il culo.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8829 Messaggio da balkan wolf »

Accoglienza come cifra dell'Europa? Ma se storicamente siamo gli invasori per eccellenza... La nostra vocazione storica é la conquista... In generale attribuire come europeo un qualche valore moderno e mondialista solo perché di moda lo trovo errato

I valori UE non sono necessariamente valori della tradizione europea
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8830 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: - ogni soluzione da cowboy è sostanzialmente criminale, allo stato dei fatti contraria alle leggi e la cultura che ci rende europei. Sparare alle barche, rimandarle in mare, affondarle nei porti dei paesi di partenza, mandare gli 007 a far fuori i barcaioli trafficanti... questa è la roba da cowboy che piace tanto alla gggente
E quando voi europei e obamiani avete fatto o avallato la guerra in Libia non eravate cow boy ? Io non lascio l'Italia nella merda in nome della tua cultura europea. Con la tua cultura europea mi ci pulisco il culo.
Ok, ok, dopotutto l’igiene è importante, pulisciti il culo con la cultura.

Poi per non lasciare l’Italia nella merda la governeresti con le decise ricette di Salvini / Meloni che saranno meglio di quelle di Bossi / Fini.

Bravo, idee chiare

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8831 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salvini e Meloni ?
Manco hai capito che volevo dirti, manco ti sei reso conto perché mi hai fatto arrivare la pressione a 260
con le tue minchiate. E si che io perdo difficilmente le staffe.
Salvini e Meloni ? Figlio mio, ma ti rendi conto che io a malapena conosco il nome dei partiti di questi due ? Ma veramente pensi che mi metto a fare polemica con te tu Gentiloni ed io Salvini e Meloni ?
Ma scherziamo ? Abbiamo mai mangiato la pasta insieme e mi hai sentito tessere le lodi di Salvini e Meloni ?
No,voglio aprire un topic e parlare male dell'europeismo italiano: un cancro, una malattia degenerativa .

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8832 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: - ogni soluzione da cowboy è sostanzialmente criminale, allo stato dei fatti contraria alle leggi e la cultura che ci rende europei. Sparare alle barche, rimandarle in mare, affondarle nei porti dei paesi di partenza, mandare gli 007 a far fuori i barcaioli trafficanti... questa è la roba da cowboy che piace tanto alla gggente
E quando voi europei e obamiani avete fatto o avallato la guerra in Libia non eravate cow boy ? Io non lascio l'Italia nella merda in nome della tua cultura europea. Con la tua cultura europea mi ci pulisco il culo.
Ok, ok, dopotutto l’igiene è importante, pulisciti il culo con la cultura.

Poi per non lasciare l’Italia nella merda la governeresti con le decise ricette di Salvini / Meloni che saranno meglio di quelle di Bossi / Fini.

Bravo, idee chiare
Ecco
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8833 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se apro il topic contro l'europeismo italiano so che mi darai una grossa mano, dal punto di vista iconoclastico di sicuro.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8834 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Se apro il topic contro l'europeismo italiano so che mi darai una grossa mano, dal punto di vista iconoclastico di sicuro.
Cè gia quello sulla Brexit sulla Catalanuya.....................................
http://www.corriere.it/esteri/17_dicemb ... 235a.shtml
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8835 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma non e' che voglio uscire dalla UE, voglio sputtanare l'europeismo italiano eccessivo e grottesco.
Brexit e Catalogna sono un altro discorso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”