(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8626 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:oggi è facile, troppo facile, attaccare il PD. ha governato per 5 anni in anno non facili. meno facili degli anni dell'ulivo, del quinquennio 2001/2006 di berlusconi dominatore, del Prodi bis. non mi risulta ci siano file di morti di fame per strada
Vero che con tempi molto più difficili una forza che si presentava come di sinistra avrebbe dovuto avere molta più attenzione alle fasce deboli che invece ha lasciato scivolare nella miseria, curandosi solo di banche e grandi gruppi. Il fatto che i poveri non si vedono è dovuto in massima parte al fatto che si è perduta la coscienza di classe in quello strato di popolazione e di conseguenza ci si vergogna di tale condizione e si tende a occultarla invece di farne una bandiera di rivendicazione, come esattamente cento anni fa la Rivoluzione bolscevica insegnò al mondo intero.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53149
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8627 Messaggio da cicciuzzo »

no dai, tu sei folle, questa è la verità :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8628 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:no dai, tu sei folle, questa è la verità :-)
qua mi sembra che l'unico che avrebbe bisogno di una bella camicia di forza è il tuo idolo.... :lol: :lol: :lol:

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... spartanntp

tra l'altro fa riferimento a non meglio precisati "compagni di viaggio" senza spiegare di chi parla.... :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8629 Messaggio da dboon »

a proposito di viaggio, sconosciute le destinazioni del treno

https://treno.partitodemocratico.it/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8630 Messaggio da bellavista »

walter84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:no dai, tu sei folle, questa è la verità :-)
qua mi sembra che l'unico che avrebbe bisogno di una bella camicia di forza è il tuo idolo.... :lol: :lol: :lol:

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... spartanntp

tra l'altro fa riferimento a non meglio precisati "compagni di viaggio" senza spiegare di chi parla.... :)
basta vedere come inizia:
"la percentuale che abbiamo preso nelle due volte in cui io ho guidato la campagna elettorale: il 40%, raggiunto sia alle europee che al referendum"

quindi adesso il disastroso 40% al referendum è diventato un successo di cui vantarsi nella narrazione renziana? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53149
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8631 Messaggio da cicciuzzo »

chi ha visto ieri sera Renzi da Floris? giudizio (a prescindere dalla valutazione politica) ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8632 Messaggio da BARNEY »

cicciuzzo ha scritto:chi ha visto ieri sera Renzi da Floris? giudizio (a prescindere dalla valutazione politica) ?
L’ho visto io.

È stato letteralmente “asfaltato” da Floris, che pure non mi è mai sembrato un giornalista d’assalto, è da Massimo Franco e Massimo Giannini.

L’hanno stretto all’angolo anche sui numeri: ho visto Renzi in crisi quando, vantandosi del 41 % alle Europee del 2015, non ha saputo giustificare il calo di 15% percentuali a fronte delle attuali intenzioni di voto per il Pd, accreditato del 26%.

Ho avuto la sensazione che negli ambienti giornalistici si dia Renzi per azzoppato e perdente, non mi spiego altrimenti l’aggressività di ieri sera, data la notoria tendenza della stampa italiana ad ossequiare i potenti.

Del resto (Floris lo ha fatto notare), Renzi si trova in un vicolo cieco: se insiste nel confermare la sua candidatura a Palazzo Chigi, il PD prenderà al massino il 26% dei voti e, di fatto, sarebbe fuori da tutti i giochi, dato che il centro destra unito va al 40% e i 5 stelle stanno al 34%.

L’unica speranza per “contare” qualcosa è allearsi con Mdp di D’Alema e Bersani, i quali hanno però condizionato l’alleanza al cambio di programma e, soprattutto, alla rinuncia di Renzi alla candidatura a Palazzo Chigi.

Renzi è in un vicolo cieco, il suo Ego smisurato gli impedisce di accettare il ridimensionamento e di fare un passo indietro.
Ultima modifica di BARNEY il 08/11/2017, 11:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8633 Messaggio da BARNEY »

BARNEY ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:chi ha visto ieri sera Renzi da Floris? giudizio (a prescindere dalla valutazione politica) ?
L’ho visto io.

È stato letteralmente “asfaltato” da Floris, che pure non mi è mai sembrato un giornalista d’assalto, è da Massimo Franco e Massimo Giannini.

L’hanno stretto all’angolo anche sui numeri: ho visto Renzi in crisi quando, vantandosi del 41 % alle Europee del 2015, non ha saputo giustificare il calo di 15% percentuali a fronte delle attuali intenzioni di voto per il Pd, accreditato del 26%.

Ho avuto la sensazione che negli ambienti giornalistici si dia Renzi per azzoppato e perdente, non mi spiego altrimenti l’aggressività di ieri sera, data la notoria tendenza della stampa italiana ad ossequiare i potenti.

Del resto (Floris lo ha fatto notare), Renzi si trova in un vicolo cieco: se insiste nel confermare la sua candidatura a Palazzo Chigi, il PD prenderà al massimo il 26% dei voti e, di fatto, sarebbe fuori da tutti i giochi, dato che il centro destra unito va al 40% e i 5 stelle stanno al 34%.

L’unica speranza per “contare” qualcosa è allearsi con Mdp di D’Alema e Bersani, i quali hanno però condizionato l’alleanza al cambio di programma e, soprattutto, alla rinuncia di Renzi alla candidatura a Palazzo Chigi.

Renzi è in un vicolo cieco, il suo Ego smisurato gli impedisce di accettare il ridimensionamento al solo ruolo di segretario del Pd e di fare un passo indietro per la candidatura a Presidente del Consiglio (anche se la nuova legge elettorale rende formalmente meno impegnativa tale rinuncia, decidendosi DOPO il voto chi è realisticamente candidabile a Palazzo Chigi).

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53149
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8634 Messaggio da cicciuzzo »

non ho avuto la tua stessa sensazione, quella sull'asfaltato, ma concordo sull'aggressività dei giornalisti. di Floris e Franco (ma ormai Cairo fa la corsa sui 5stelle) in particolare. Giannini era prevenuto, ma si sapeva che era un fatto personale, e Renzi lo ha detto anche. Di Giannini mi ha stupito, nel seguito della trasmissione, la deriva populista che lo ha accomunato a quel cadavere vivente di Costanzo, sbertucciato pure da Cazzola il che è tutto dire.
Sallusti direi non pervenuto. uno potrebbe dire che lo ha fatto in ossequio del patto del nazareno, secondo me perchè è scarso.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53149
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8635 Messaggio da cicciuzzo »

tra l'altro, il PD è quello che in parlamento ha votato per l'arresto di un suo deputato siciliano, che oggi passando a Forza Italia ha fatto eleggere suo figlio, con 17.000 preferenze.

il PD è quello che è stato asfaltato ad Ostia poi..... certo, non aveva questo tipo di elettori tra le proprie file......

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... P2-S1.8-T1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8636 Messaggio da scimmione1953 »

cicciuzzo ha scritto:tra l'altro, il PD è quello che in parlamento ha votato per l'arresto di un suo deputato siciliano, che oggi passando a Forza Italia ha fatto eleggere suo figlio, con 17.000 preferenze.

il PD è quello che è stato asfaltato ad Ostia poi..... certo, non aveva questo tipo di elettori tra le proprie file......

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... P2-S1.8-T1
Purtroppo il PD è quello di Sammartino di cui gira su tutti i social ed è stato oggetto di intervento di Procura di Catania e GDF un filmato chiarificatore dei sistemi usati per fare votare (sigh ) gli ospiti delle case di riposo e le persone sottoposte a chemioterapia presso le cliniche del gruppo.
Sammartino ha conseguito 32.000 preferenze record assoluto in 70 di ( purtroppo ) autonomia regionale.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53149
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8637 Messaggio da cicciuzzo »

mister prefereze dà mandato ai legali suoi

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 29b0f.html

la questione del figlio di Genovese e del papà condannato in 1° grado è un pò più certa

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 29b0f.html

quindi è un pò strano questo PD...... serio ed onesto a Messina, pessimo a Catania.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8638 Messaggio da BARNEY »

cicciuzzo ha scritto:tra l'altro, il PD è quello che in parlamento ha votato per l'arresto di un suo deputato siciliano, che oggi passando a Forza Italia ha fatto eleggere suo figlio, con 17.000 preferenze.

il PD è quello che è stato asfaltato ad Ostia poi..... certo, non aveva questo tipo di elettori tra le proprie file......

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... P2-S1.8-T1
Si, ma lascerei da parte la vecchia questione della superiorità morale del PD che mi
sembra sottesa a tali commenti.

Il PD non flirta coi neofascisti, è ovvio: si limita a flirtare con Denis Verdini, pluri inquisito.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53149
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8639 Messaggio da cicciuzzo »

http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... ontinuita/

pensa che c'è chi ha la condanna passata in giudicato ed è pure neofascista. ops..... ma piacciono tanto alla "gggenteeee"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53149
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8640 Messaggio da cicciuzzo »

che poi io francamente dico che va bene non avere in simpatia Renzi (è toscano, è abbastanza facile che stia sulle palle), che va bene non provare simpatia per il PD (che so, perchè magari non è nè carne nè pesce), ma le alternative? il patto dell'arancino che cosa dice in materia di euro ed unione europea? dicono tutti la stessa cosa Silvio Matteo e Giorgia?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”