(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9241 Messaggio da GeishaBalls »

Ok, non hai detto ha fatto arrivare ma ha fatto entrare, precisamente “Far entrare centinaia di migliaia di ragazzi”

La differenza è che quando erano alla porta poteva tenerli sui barconi? Volevi dire che il PD ha la colpa di aver fatto entrare persone che poteva lasciar affogare? Quale atteggiamento poteva avere lo Stato italiano se non farli entrare? Non dopo, al momento che sono alla porta.

Più che sono poco corretto io forse sei poco lucido tu

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9242 Messaggio da Lanfry83 »

GeishaBalls ha scritto:Ok, non hai detto ha fatto arrivare ma ha fatto entrare, precisamente “Far entrare centinaia di migliaia di ragazzi”

La differenza è che quando erano alla porta poteva tenerli sui barconi? Volevi dire che il PD ha la colpa di aver fatto entrare persone che poteva lasciar affogare? Quale atteggiamento poteva avere lo Stato italiano se non farli entrare? Non dopo, al momento che sono alla porta.

Più che sono poco corretto io forse sei poco lucido tu

Brutalmente detto: SI il PD è politicamente zoppo a causa della gestione immigratoria, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno per l’ Italiano medio Renzi è colui che ha riempito il paese di Africani. Il PD se avesse gestito il fenomeno con durezza avrebbe vinto questa tornata elettorale alla grande.

Cosa avrebbe dovuto fare? Probabilmente simbolicamente impedire gli attracchi e rimandarli indietro, sarebbe bastato farlo 3 volte ed il fenomeno si sarebbe limitato da solo, purtroppo a livello percettivo e numerico la linea sui migranti del PD è stata “avanti c’è posto” ed attenzione io non parlo di aventi diritto ma dei migliaia di Africani che non scappano da nessuna guerra.
Spesso alla classe politica viene chiesto di prendere decisioni e l’arrendevolezza mostrata sull’ argomento, alludendo a non precisi “obblighi morali” ed ad “ingovernabilità del fenomeno”, avranno si fatto gongolare Bergoglio e qualche decina di fenomeni da Baraccone da Centro Sociale ma
Sicuramente costeranno migliaia di voti, ed attenzione chiunque andrà al governo dopo il 04 Marzo
Sa benissimo che si gioca la “sopravvivenza”su quest’ argomento, tipo Salvini che Urla e Strilla ma se messo in condizione di contare qualcosa dovrà Agire.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9243 Messaggio da manigliasferica »

GeishaBalls ha scritto:Ok, non hai detto ha fatto arrivare ma ha fatto entrare, precisamente “Far entrare centinaia di migliaia di ragazzi”

La differenza è che quando erano alla porta poteva tenerli sui barconi? Volevi dire che il PD ha la colpa di aver fatto entrare persone che poteva lasciar affogare? Quale atteggiamento poteva avere lo Stato italiano se non farli entrare? Non dopo, al momento che sono alla porta.

Più che sono poco corretto io forse sei poco lucido tu
come scritto prima, se tu adesso bussi al mio portone non è che faccio finta di non sentire. Ti farei entrare ti darei da mangiare ed un tetto sopra la testa. E così se arrivi con la tua compagna, i tuoi figli, altri amici etc.
certo se arrivate in 200 mi mettete in difficoltà.
Un piatto di pasta ed un giaciglio ve lo troverei, ma domani mattina dovreste andarvene. Almeno i 190 in più.
GeishaBalls ha scritto: La differenza è che quando erano alla porta poteva tenerli sui barconi? Volevi dire che il PD ha la colpa di aver fatto entrare persone che poteva lasciar affogare?
io non volevo dire niente di tutto ciò, queste sono tue illazioni. Come è tua abitudine.

L'Italia doveva accogliere tutti, però doveva anche essere ferma e sincera nel dire: "più di tot ragazzi non possiamo accogliere. Tot ragazzi possiamo garantirgli una vita decente, con possibilità di crescita, istruzione ed inserimento nella società italiana. "
"Se accogliamo tutti il loro futuro è di essere abbandonati e finire a passare le giornate sulle panchine e/o delinquere"
Quindi: "accogliamo tutti, li sfamiamo, però più di tot non possiamo tenerli. Gli altri, dopo essre stati sfamati ed eventualmente curati, a malincuore dobbiamo farli tornare da dove sono partiti / al loro paese d'origine / ad un altro paese della UE"

confermo, sei una persona poca corretta.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9244 Messaggio da cicciuzzo »

la cosa buffa della vicenda è che tra qualche mese governa il centrodestra ma gli sbarchi li ha firmati Minniti...... 'sta percezione della gente possiamo dire che fa decisamente cagare ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29074
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9245 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:la cosa buffa della vicenda è che tra qualche mese governa il centrodestra ma gli sbarchi li ha firmati Minniti...... 'sta percezione della gente possiamo dire che fa decisamente cagare ?
Però decidetevi, Gli sbarchi sono inevitabili (versione dei primi 4 anni e mezzo) o si possono fermare (versione pre elettorale).
Quando maniglia fa notare il pessimo approccio all'immigrazione vuol far notare questo. C'è stato un momento che si lasciava fare perchè conveniva (non c'era bisogno di sporcarsi le mani in Africa, si ottenavano sconti sul rapporto deficit/pil dall'Europa, si facevano lavorare, sborsando soldi però, gli amici) poi quando la prassi ha fatto aumentare esponenzialmente gli arrivi e il malumore (proprio in concomitanza con l'arrivo del voto) è bastato poco per dimezzare gli sbarchi.
Ergo decidete quale versione vi fa più comodo. L'inevitabilità delle migrazioni o la capacità di Minniti di ridurli (se volesse anche quasi azzerarli).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9246 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Ok, non hai detto ha fatto arrivare ma ha fatto entrare, precisamente “Far entrare centinaia di migliaia di ragazzi”

La differenza è che quando erano alla porta poteva tenerli sui barconi? Volevi dire che il PD ha la colpa di aver fatto entrare persone che poteva lasciar affogare? Quale atteggiamento poteva avere lo Stato italiano se non farli entrare? Non dopo, al momento che sono alla porta.

Più che sono poco corretto io forse sei poco lucido tu
come scritto prima, se tu adesso bussi al mio portone non è che faccio finta di non sentire. Ti farei entrare ti darei da mangiare ed un tetto sopra la testa. E così se arrivi con la tua compagna, i tuoi figli, altri amici etc.
certo se arrivate in 200 mi mettete in difficoltà.
Un piatto di pasta ed un giaciglio ve lo troverei, ma domani mattina dovreste andarvene. Almeno i 190 in più.
GeishaBalls ha scritto: La differenza è che quando erano alla porta poteva tenerli sui barconi? Volevi dire che il PD ha la colpa di aver fatto entrare persone che poteva lasciar affogare?
io non volevo dire niente di tutto ciò, queste sono tue illazioni. Come è tua abitudine.

L'Italia doveva accogliere tutti, però doveva anche essere ferma e sincera nel dire: "più di tot ragazzi non possiamo accogliere. Tot ragazzi possiamo garantirgli una vita decente, con possibilità di crescita, istruzione ed inserimento nella società italiana. "
"Se accogliamo tutti il loro futuro è di essere abbandonati e finire a passare le giornate sulle panchine e/o delinquere"
Quindi: "accogliamo tutti, li sfamiamo, però più di tot non possiamo tenerli. Gli altri, dopo essre stati sfamati ed eventualmente curati, a malincuore dobbiamo farli tornare da dove sono partiti / al loro paese d'origine / ad un altro paese della UE"

confermo, sei una persona poca corretta.
Ricapitoliamo: sono poco corretto perché ti ho attribuito di avere detto che il PD è ritenuto responsabile di “aver fatto arrivare” invece di “aver fatto entrare”.

La differenza quale era non la ho capita (entra ma poi vattene è davvero differente da “arriva pure ma poi vattene”?) ma comunque io sono poco corretto.

Maniglia, boh, a questo giro non ti ho capito, sarà alla prossima

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9247 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:la cosa buffa della vicenda è che tra qualche mese governa il centrodestra ma gli sbarchi li ha firmati Minniti...... 'sta percezione della gente possiamo dire che fa decisamente cagare ?
Però decidetevi, Gli sbarchi sono inevitabili (versione dei primi 4 anni e mezzo) o si possono fermare (versione pre elettorale).

Ergo decidete quale versione vi fa più comodo. L'inevitabilità delle migrazioni o la capacità di Minniti di ridurli (se volesse anche quasi azzerarli).
Domande che io faccio da anni ma che non trovano risposta ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9248 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:la cosa buffa della vicenda è che tra qualche mese governa il centrodestra ma gli sbarchi li ha firmati Minniti...... 'sta percezione della gente possiamo dire che fa decisamente cagare ?
Però decidetevi, Gli sbarchi sono inevitabili (versione dei primi 4 anni e mezzo) o si possono fermare (versione pre elettorale).

Ergo decidete quale versione vi fa più comodo. L'inevitabilità delle migrazioni o la capacità di Minniti di ridurli (se volesse anche quasi azzerarli).
Domande che io faccio da anni ma che non trovano risposta ;)
Giusto, sembra una contraddizione

Forse si può spiegare la contraddizione con un punto di vista storico (inevitabilità delle migrazioni) ad un punto di vista tattico e di cronaca. Puoi spostare le rotte oppure godendo del fatto che in Libia sia tornato un po’ di ordine, ma i migranti arrivano

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9249 Messaggio da Blif »

Sarà che son le cinque e mezza, sarà la punteggiatura o sarà la tarapia tapioca, ma non ho capito una mazza.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9250 Messaggio da TeNz »

non pensate, votate pd !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7735
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9251 Messaggio da ziggy7 »

esiste qualche altro modo in cui e' possibile votarlo?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29074
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9252 Messaggio da SoTTO di nove »

ziggy7 ha scritto:esiste qualche altro modo in cui e' possibile votarlo?
Intercettare la corrispondenza di Ciamby e sostituire il suo voto a Civica Popolare con uno al PD.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9253 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
ziggy7 ha scritto:esiste qualche altro modo in cui e' possibile votarlo?
Intercettare la corrispondenza di Ciamby e sostituire il suo voto a Civica Popolare con uno al PD.
oppure semplicemente avvertire il pcc che ciamby fa svolgere attività politica ai cinesi suoi amici.

chissà quanto durerà ancora il visto dopo una delazione del genere ....
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9254 Messaggio da scimmione1953 »

bellavista ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:la cosa buffa della vicenda è che tra qualche mese governa il centrodestra ma gli sbarchi li ha firmati Minniti...... 'sta percezione della gente possiamo dire che fa decisamente cagare ?
Però decidetevi, Gli sbarchi sono inevitabili (versione dei primi 4 anni e mezzo) o si possono fermare (versione pre elettorale).

Ergo decidete quale versione vi fa più comodo. L'inevitabilità delle migrazioni o la capacità di Minniti di ridurli (se volesse anche quasi azzerarli).
Domande che io faccio da anni ma che non trovano risposta ;)
Forse non tutti sanno che attualmente in Sicilia sbarcano giornalmente diverse centinaia di migranti e il problema è ben lungi dall'essere risolto.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9255 Messaggio da cicciuzzo »

ora arriva lo sceriffo Salvini!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”