(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9871 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:Non esiste modo di discolparsi di essere del PD
in effetti no, è una macchia indelebile d'infamia
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9872 Messaggio da GeishaBalls »

Vedi come mi sono adeguato velocemente al new normal

Resta solo Cicciuzzo, giapponese nella giungla

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9873 Messaggio da cicciuzzo »

c'è un assunto sbagliato

dire di essere del PD non significa nulla

siccome io penso che l'umanità e l'Italia in particolare sia composta al 95% da pezzi di merda, il PD rappresenta semplicemente lo scenario meno peggiore. è una sorta di limitazione del male, col PD si ruberà ma non eccessivamente, si faranno stronzate ma sempre meno di quante ne fanno gli altri. guardate Roma, cosa hanno combinato i 5stelle in 2 anni. dovevano essere il nuovo corso e sono in una via intermedia tra il nulla assoluto e la predoneria. roba da prenderli e spedirli sulla luna. o la lega che prende i soldi da Parnasi. il PD non è la soluzione, è la gestione dello schifo che sono gli italiani. c'è del bene dentro il PD ed anche del male. senza pretendere ricette morali o moralistiche.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9874 Messaggio da Capo Tribù »

In sintesi italiannimerda is the new pdmmerda dei tempi d'oro.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9875 Messaggio da cicciuzzo »

ma non lo vedi che rubano tutti? che intrallazzano tutti?

di quello che fa la lega non mi stupisco, sono avidi di potere e da sempre. ma i 5stelle? loro che dovevano rivoltare i centri del potere come una scatoletta di tonno? ma dico, ma lo vedo solo io quello che sta succedendo a Roma?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9876 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:c'è un assunto sbagliato

dire di essere del PD non significa nulla

siccome io penso che l'umanità e l'Italia in particolare sia composta al 95% da pezzi di merda, il PD rappresenta semplicemente lo scenario meno peggiore. è una sorta di limitazione del male, col PD si ruberà ma non eccessivamente, si faranno stronzate ma sempre meno di quante ne fanno gli altri. guardate Roma, cosa hanno combinato i 5stelle in 2 anni. dovevano essere il nuovo corso e sono in una via intermedia tra il nulla assoluto e la predoneria. roba da prenderli e spedirli sulla luna. o la lega che prende i soldi da Parnasi. il PD non è la soluzione, è la gestione dello schifo che sono gli italiani. c'è del bene dentro il PD ed anche del male. senza pretendere ricette morali o moralistiche.
Ma certo. Poi io credo che la percentuale non sia il 95% ma la metà o la metà della metà, ma non è questo il punto.

Fino ad oggi è bastato un finanziamento sovietico a Cossutta per dire che il PD non aveva autorità morale, e sono un partito di corrotti e ci voleva un movimento nuovo, fatto di onesti, anzi honesti.

Ora non vorrei dire che allora sono tutti corrotti e tutti uguali. Vorrei dire che ci saranno un Fico ed un Martina onesti e magari due corrotti e bisogna vedere se il partito in questione cerca le modalità per ripulirsi o per coprirsi attaccando gli altri.

Se avessimo il metro di giudizio della purezza a che cazzo è servita la Raggi e l’immobilismo di due anni, con la scusa che servivano per sbloccare la macchina amministrativa, rifare solo appalti trasparenti e sto gran cazzo che te se ‘ncula

Tutto fermo per rifare le procedure, ed in due anni ecco i risultati

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9877 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:Honesta! Ah no cazzo, non è il topic dei 5stelle!

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 198967799/
tutto giusto, è un bravo ragazzo.
è in atto un'opera di propaganda verso il PD milanese che si sta preparando a scendere a Roma e prendersi il partito.
Con Sala e i suoi uomini migliori: Maran, Majorino etc
Ottimo dico io.

Il problema del PD è solo uno: la guerra fra renziani e antirenziani. Chi lo adora e chi lo odia. Anche qui nel forum è così.
Siccome è ormai chiaro che così non si può andare avanti, si è provato ma a parte litigare non si combina una fava, un consiglio sensato è:
Renzi esca dal PD e si faccia un suo partito, più di centro che di sx
Il PD guidato da Sala o da Gentiloni sarà più di sinistra e un pò meno di centro.

Poi alle prossime elezioni che saranno fra 5 anni ma anche possibili fra 5 mesi, dato che mettere la mano fra 5s e lega che vadano daccordo per 60 mesi non è così scontato...
appunto PD e partito di Renzi andranno alle elezioni in una coalizione di csx per cercare di arginare Salvini e la Lega.
Perderanno, perchè un progetto a lungo termine, ma meglio perdere 2 a 0 e lasciare possibilità per la volta successiva, che essere asfaltati 7 a 0.
Se il PD e il csx non ricomincia ad organizzarsi adesso il rischio che alle prossime elezioni faccia la fine dei varii Rifondazione e similare votati da 4 gatti è reale.

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9878 Messaggio da Capo Tribù »

cicciuzzo ha scritto:ma non lo vedi che rubano tutti? che intrallazzano tutti?

di quello che fa la lega non mi stupisco, sono avidi di potere e da sempre. ma i 5stelle? loro che dovevano rivoltare i centri del potere come una scatoletta di tonno? ma dico, ma lo vedo solo io quello che sta succedendo a Roma?
A Roma ogni peto certa stampa lo trasforma in uragano ma, premesso questo, non saprei risponderti perché frequento poco la capitale e perché non so veramente come si vivesse ai tempi di Lupomanno & co per fare un confronto con l'attuale gestione.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9879 Messaggio da gi.kappa. »

È inutile che vi scannate, tutto passa da qui: ex tesoriere del Partito popolare spagnolo condannato a 33 anni per corruzione, la moglie a 15.

In Italia certe tariffe le prendi rispettivamente se fai esplodere un asilo con dieci classi dentro e se uccidi una persona.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9880 Messaggio da GeishaBalls »

Capo Tribù ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma non lo vedi che rubano tutti? che intrallazzano tutti?

di quello che fa la lega non mi stupisco, sono avidi di potere e da sempre. ma i 5stelle? loro che dovevano rivoltare i centri del potere come una scatoletta di tonno? ma dico, ma lo vedo solo io quello che sta succedendo a Roma?
A Roma ogni peto certa stampa lo trasforma in uragano ma, premesso questo, non saprei risponderti perché frequento poco la capitale e perché non so veramente come si vivesse ai tempi di Lupomanno & co per fare un confronto con l'attuale gestione.
Marino che parcheggiava in divieto di sosta la panda rossa può essere un buon esempio di peto trasformato in uragano. Ma ti svelo che la stampa scrive quello che il suo pubblico vuole leggere.

La giunta 5 stelle ha rifiutato le Olimpiadi per evitare scandali ed ha dato l’ok allo stadio perché era tutto sicuro. Bastava votare loro ed saremmo stati sicuri.

Dal punto di vista penale lo scandalo dello stadio è una vicenda già vista ed evviva che la magistratura la abbia scoperta in tempo. Dal punto di vista politico sarebbe un caso clamoroso, ma aspetto i commenti dei simpatizzanti. E la stampa che vuol vendere copie o click ai grillini e al nuovo governo non esagererà

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9881 Messaggio da GeishaBalls »

Ma qui saremmo OT, copio nel topic giusto

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9882 Messaggio da Capo Tribù »

Sì anche Marino fu trattato male ma forse quel brav'uomo stava sui coglioni a qualcuno, immagino un po' come il prof Letta ma qui veramente si va ot.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9883 Messaggio da GeishaBalls »

Capo Tribù ha scritto:Sì anche Marino fu trattato male ma forse quel brav'uomo stava sui coglioni a qualcuno, immagino un po' come il prof Letta ma qui veramente si va ot.
Qui di PD si può parlare. Ero rimasto colpito dagli attacchi anche di Repubblica a Marino già nell’estate successiva alle elezioni, tipo dopo tre mesi di governo. Questa storia mi piacerebbe capirla.

Poi Marino ha cercato di cambiare , ha denunciato il sistema degli appalti, ha avuto la rivoltata dei vigili e da solo non vai avanti. La vicenda di fare la DDP resta sulle cene pagando con la carta di credito del comune invece è insopportabile. Probabilmente Alemanno ha milioni in Svizzera o alle Cayman e Marino non abbia accettato compromessi, poi lo hanno beccato su mille euro al mese di cene personali

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9884 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:c'è un assunto sbagliato

siccome io penso che l'umanità e l'Italia in particolare sia composta al 95% da pezzi di merda, ilitaliani.
Come è democraico lei! e dimmi nel 5% di cui tu fai certamente parte eccetto geisciapalle cè pure qualche altro? su siate generosi
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9885 Messaggio da lingerie_lover »

i biker parlano di 1% cicciuzzo dei 5percenter ma siamo lì...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”