(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16815
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10246 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:Dato che ha perso le lezioni allora ha comprato una casa da 13 milioni.
veramente la casa è da 1,3 milioni.

geisha non iniziare anche tu con le fake news per piacere.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52988
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10247 Messaggio da cicciuzzo »

Geisha giustamente evidenziava come Bellavista avesse forse deliberatamente moltiplicato per 10 il valore di acquisto della fantasmagorica villa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52988
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10248 Messaggio da cicciuzzo »

Nelle ultime 48 ore il vicepresidente del Consiglio Di Maio ha scritto un decreto che farà licenziare 80mila persone, ha bloccato l’accordo commerciale con il Canada da cui l’Italia ricava un vantaggio netto miliardario, ha minacciato di ritorsioni i dirigenti pubblici che scrivono la verità nelle relazioni tecniche. Effettivamente questo è un #cambiamento rispetto a noi. Noi eravamo, siamo e saremo dalla parte della crescita, non della decrescita. Noi eravamo, siamo e saremo parte del libero scambio, non del protezionismo. Noi eravamo, siamo e saremo dalla parte dell’Italia, noi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10249 Messaggio da Blif »

Beato chi ci crede :DDD

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16815
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10250 Messaggio da TeNz »

mi raccomando a tutti, alle prossime primarie del pd, sacrificate due caffè per il bene dell'italia e votate renzi, ripeto votate renzi.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10251 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10252 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:Nelle ultime 48 ore il vicepresidente del Consiglio Di Maio ha scritto un decreto che farà licenziare 80mila persone, ha bloccato l’accordo commerciale con il Canada da cui l’Italia ricava un vantaggio netto miliardario, ha minacciato di ritorsioni i dirigenti pubblici che scrivono la verità nelle relazioni tecniche. Effettivamente questo è un #cambiamento rispetto a noi. Noi eravamo, siamo e saremo dalla parte della crescita, non della decrescita. Noi eravamo, siamo e saremo parte del libero scambio, non del protezionismo. Noi eravamo, siamo e saremo dalla parte dell’Italia, noi.
I dirigenti pubblici sono quasi tutte larve messe lì dal PD nel suo lungo esercizio del potere. Della loro origine conservano l'arroganza che prima esercitavano sui sottoposti, e, con disprezzo speciale, sui lavoratori. Pertanto meritano tutte le vessazioni che il tribuno della plebe Demaiò dovesse loro infliggere, fino alla cacciata alla scadenza.
La perdita degli 80.000 posti è un'ipotesi salviniana prima che piddina. Il job act era una manna per il padronato schiavista che col decreto dignità vede limate le sue spudorate prerogative e di conseguenza minaccia e ricatta. La vostra tragedia è che i lavoratori vi evitano come la peste, mentre i padroni sono tornati nell'alveo naturale della destra, dopo avervi asserviti alla propria volontà. E voi ancora andate in giro col verme autore di tutto ciò, che ancora rincorre le destre sul loro terreno. Miseri.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52988
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10253 Messaggio da cicciuzzo »

Troppo categorico e troppe certezze. Ricordati che hai il 2%
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10512
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10254 Messaggio da GeishaBalls »

Volevo capire nel tema degli 80.000 posti di lavoro, cosa c’etra Salvini o il PD. Non ho capito casa afferma Pan

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52988
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10255 Messaggio da cicciuzzo »

E no, è che tiene due figli che hanno votato 5stelle e deve buttarla in vacca e caos perché un renzimmerda aiuta sempre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10256 Messaggio da pan »

GeishaBalls ha scritto:Volevo capire nel tema degli 80.000 posti di lavoro, cosa c’etra Salvini o il PD. Non ho capito casa afferma Pan
Salvini sta utilizzando quell'allarme per cercare di ammorbidire il decreto dignità, come gli chiedono i suoi mandanti nordisti. E il PD va a rimorchio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10257 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Volevo capire nel tema degli 80.000 posti di lavoro, cosa c’etra Salvini o il PD. Non ho capito casa afferma Pan
Salvini sta utilizzando quell'allarme per cercare di ammorbidire il decreto dignità, come gli chiedono i suoi mandanti nordisti. E il PD va a rimorchio.
Ma non erano 8000? Ora sono diventati 80.000? Settimana prossima saranno 800.000 e poi 8.000.000 :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10258 Messaggio da lingerie_lover »

sto fine settimana l'ho passato con i miei parenti livornesi ovviamente di sinistra da generazioni.
ogni volta mi stupisco di quanto pensino solo ai soldi e di quanto siano lontanissimi dai valori che professano.
io sta gente con 12 case che si lamenta per le troppe tasse la schifo e purtroppo rappresentano perfettamente quello che è la sinistra oggi in italia.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10512
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10259 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Volevo capire nel tema degli 80.000 posti di lavoro, cosa c’etra Salvini o il PD. Non ho capito casa afferma Pan
Salvini sta utilizzando quell'allarme per cercare di ammorbidire il decreto dignità, come gli chiedono i suoi mandanti nordisti. E il PD va a rimorchio.
Il ministero del lavoro ha richiesto e poi prodotto queste cifre, il ministero dell’economia le ha ratificate. Non ci sono leghisti in quei ministeri.

Il caso è interessante perché Di Maio non sapeva che era il suo ministero ad aver prodotto i dati e quando li ha visti ha parlato di complotto. Per il resto poca cosa

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10260 Messaggio da pan »

Non ho detto che li ha prodotti Salvini in prima persona, ma che fu il primo a esprimere molte perplessità sul decreto, appena si rese conto che non piaceva ai padroncini che lo votano. Poi si sono accodati i cicciuzzi (nel senso bonario di piddini), che i voti non li prendono né dai padroncini, né dai lavoratori.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”