(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8419
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10426 Messaggio da fiatAGRI »

Rand Al'Thor ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
Anche se fosse così, perché è da provare, tu preferiresti sborsare 2 miliardi o 10 miliardi? Che potrebbero anche salire a 12 0 16 miliardi?
Hai detto una cazzata, accontentati.
Dimostralo.
Ho dimostrato col link che le penali, in diverse forme, ci sono e sono consistenti.

Basta.

Rekt
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10427 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:ha incassato la solidarietà pelosa di maniglia, adesso chi lo ferma più. è una cazzata dopo l'altra. accontentiamoci, c'è persino di peggio in Italia.
di peloso quello sei solo tu.
Mr.Dick ti ha insultato, tu invece di reagire ed insultandolo con un termine uguale hai preferito colpirlo nell'intimo, nella sue debolezze (perchè immagino che Mr non sia orgoglioso di non avere un lavoro ed essere alla canna del gas)
in pratica ti sei comportato come Carmelo con Pino, che i 40enni del forum, praticamente quasi tutti :lol: ricorderanno:




per il resto, le valutazioni politiche di Mr. le trovo, come l'ultima sulla Tav, un pò campate per aria e buttate li a minchia.
questo però non giustifica attaccarlo su situazioni personali.

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10428 Messaggio da scimmione1953 »

Chissa' perche' tutti si affannano a parlare della penale eventuale su Tav e Tap e nessuno parla della penale reale per il ponte sullo stretto....

Ah gia' quella fu voluta dalle sinistre

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10429 Messaggio da Salieri D'Amato »

scimmione1953 ha scritto:Chissa' perche' tutti si affannano a parlare della penale eventuale su Tav e Tap e nessuno parla della penale reale per il ponte sullo stretto....

Ah gia' quella fu voluta dalle sinistre
Quella si che sarebbe un'utilissima opera pubblica! Se non ricordo male, avevano già assunto del personale, con spese per corsi di manutentori del ponte ... ancora da costruire. :DDD

Anzi, per evitare vuoti di memoria controllo e agevolo un link "ufficiale". Ricordavo bene. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10430 Messaggio da scimmione1953 »

Chissa' perche' quando si parla della Tav Torino Lione mi viene in mente Fantozzi e la corazzata Kotiomkin

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10431 Messaggio da Salieri D'Amato »

La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10432 Messaggio da pan »

Questo topic senza cicciuzzo è come...
Proviamo a completare il pensiero.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10433 Messaggio da pan »

scimmione1953 ha scritto:Chissa' perche' quando si parla della Tav Torino Lione mi viene in mente Fantozzi e la corazzata Kotiomkin
Immagine

Pronuncia Potiómkin.

Abbi comprensione: ci sono ancora sparuti e attempati comunisti nel forum. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10434 Messaggio da scimmione1953 »

pan ha scritto:
scimmione1953 ha scritto:Chissa' perche' quando si parla della Tav Torino Lione mi viene in mente Fantozzi e la corazzata Kotiomkin
Immagine

Pronuncia Potiómkin.

Abbi comprensione: ci sono ancora sparuti e attempati comunisti nel forum. :-D
PAN io ho citato Fantozzi quindi è la corazzata kotiomkin.
È opportuno che tu sappia che quando girarono il secondo tragico Fantozzi i titolari dei diritti non consentiranno che venissero inseriti spezzoni del film originale né che lo stesso venisse citato infatti le scene virate in seppia sono state in realtà girate dalla stessa troupe che realizzò il film ( capolavoro ) fantozziano.
Per restare in tema fantozziano e tenuto conto che c'è chi ha dichiarato di gradire i racconti di vita vissuta di big monkey vi racconto un episodio della mia vita che mi accomuna al buon ragionier ( come me) Ugo.
A capodanno del 1994 mi trovavo in vacanza in Messico a San Cristobal de Las Casas. Festeggiamo l'anno nuovo in un albergo modesto ma decoroso considerati i luoghi. Notai una strana fretta da parte dell'orchestrina di concludere i festeggiamenti tant'è che ebbi a dire a mia moglie " mi sembra di stare nel film di Fantozzi. Vuoi vedere che questi devono andare a suonare in un altro posto?" Augurammo buona notte e buon anno alla guida e ci diedimo appuntamento all'indomani per il viaggio verso le cascate di Agua Azul. Ma l'indomani una guida terrorizzata ci disse che c'era la revolucion. Tutti all'unisono, si Pancho Villa! Ma appena uscimmo dall'albergo vedemmo il nostro pullman messo di traverso nella strada a mo' di barricata. Era cominciata la rivolta del Chiapas. Ma la scena indimenticabile avvenne poco dopo. I ribelli erano talmente scalcinati che non avevano tagliato le linee telefoniche. Quindi dall'albergo riuscivamo a telefonare in Italia. Un Lumbard del gruppo telefonò a casa. Gli raccomandai di non fare preoccupare inutilmente i parenti anche perché la notizia non era ancora diffusa in Italia. Mi rispose " tranquillo sono uomo di mondo"
Poi al telefono " Gisella qui c'è un problema, un po' di rivoluzione ma niente di particolare" Non so o è la sorella poté evitare l'infarto. Potemmo uscire dalla città dopo 2 giorni, scortati da gruppi umanitari e proseguire il viaggio. Nel frattempo c'era stata anche una partita di calcio giocata nel giardino dell'albergo mentre venivamo sorvolati da aerei e elicotteri militari in ricognizione.
Vi giuro che è tutto assolutamente vero.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10435 Messaggio da dostum »

Come vedete i gringos continuano il saccheggio

In Messico, ci sono molti progetti per l'estrazione di minerali, che occupano almeno il 18% dell'intero territorio del paese. Il 75% delle aziende che lavorano a questi progetti sono in Canada.


Solo nel periodo 2001-2017, le aziende multinazionali hanno estratto in Messico una quantità di oro doppia a quella che gli spagnoli hanno preso in Messico in 300 anni di colonizzazione, e la metà della quantità d'argento, come descritto nel libro del giornalista Jesús Lemus "México a cielo abierto" ("Il Messico a cielo aperto"), pubblicato all'inizio di quest'anno.

Questa crescita è dovuta al fatto che i governi dei tre paesi nordamericani hanno firmato un'Accordo di libero scambio, che è entrato in vigore il 1 ° gennaio 1994.

"Con il NAFTA (North American Free Trade Agreement) è entrata in vigore una legge che ha dato le società minerarie permissivismo e una preferenza in relazione a qualsiasi altra attività produttiva" ha detto a Sputnik Mundo Ivette Lacaba un messicano che si oppone all'estrazione mineraria

Da allora, sono state fatte 22.000 concessioni per 1.400 progetti minerari, che occupano il 16-18% della superficie totale del paese. Il 75% delle aziende che hanno ottenuto le concessioni sono di origine canadese.

Lacaba ha spiegato a Sputnik Mundo che c'è stato un cambiamento nel formato dello sfruttamento delle miniere. Ora queste non sono tunnel, ma miniere all'aperto. La via aperta dello sfruttamento ha portato all'uso di esplosivi per scavare crateri dai quali poi il minerale viene estratto a basse concentrazioni.

"Viene estratto molto oro e argento dalle miniere esaurite nell'era coloniale, dove i metalli devono essere estratti dal minerale metallico. I tunnel non sono simili alle miniere a cielo aperto; quest'ultimo ha un impatto molto più forte sull'ambiente, perché usa molta acqua e cianuro o mercurio per lisciviare oro e argento" ha spiegato.

La lisciviazione è un processo chimico altamente tossico attraverso il quale il metallo viene separato dalla roccia che lo contiene. Questo tipo di estrazione è caratterizzato dall'estrazione di piccole quantità di minerale da tonnellate di roccia.

"Ci sono rapporti che attestano che nel corso degli anni, è stato estratto più minerale che in epoca coloniale, il che può essere vero in connessione con il metodo di estrazione. Tuttavia, questo non può essere accertato in modo affidabile, perché oggi non si controlla chi ha estratto una certa quantità di minerale" ha spiegato Lacaba.

Il meccanismo istituito in Messico per il controllo delle società minerarie, è il seguente: sulla base delle loro stesse dichiarazioni su quanto minerale hanno estratto, si calcola quanti soldi devono pagare. Tuttavia, nessuno controlla la veridicità di queste affermazioni.

A partire dal 2014 è stata imposta una tassa del 7,5% sul materiale estratto da cui le aziende possono dedurre i costi operativi, quindi la quantità finale non è molto elevata. Pagano anche il diritto all'acqua e all'utilizzo del suolo, che è di circa 50 pesos messicani (meno di 3 dollari) per ettaro, ogni 6 mesi.

"Diciamo che questa è una rapina a cielo aperto, perché è così a buon mercato che è conveniente ottenere 0,4 o 0,3 grammi di metallo prezioso per una tonnellata di roccia esplosa" continua l'esperto.

Quando Lopez Obrador è diventato il nuovo presidente del Messico, è riemersa la speranza di risolvere il problema. Tuttavia, le dichiarazioni fatte da Alfonso Romo, il futuro coordinatore di López Obrador, che il Messico sarebbe diventato "un rifugio per gli investimenti privati", ancora una volta ha costretto gli attivisti ad abbassare la testa.
Immagine
Notare come il NAFTA viene gabellato come un REGALO degli americani ai loro vicini
Ultima modifica di dostum il 06/08/2018, 3:33, modificato 1 volta in totale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10436 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:Questo topic senza cicciuzzo è come...
Proviamo a completare il pensiero.
cicciuzzo è l'amico scemo che tutti perculano al bar, però quando non ce si sente la mancanza
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10437 Messaggio da pan »

scimmione1953 ha scritto:
pan ha scritto:
scimmione1953 ha scritto:Chissa' perche' quando si parla della Tav Torino Lione mi viene in mente Fantozzi e la corazzata Kotiomkin
Immagine

Pronuncia Potiómkin.

Abbi comprensione: ci sono ancora sparuti e attempati comunisti nel forum. :-D
PAN io ho citato Fantozzi quindi è la corazzata kotiomkin.
È opportuno che tu sappia che quando girarono il secondo tragico Fantozzi i titolari dei diritti non consentiranno che venissero inseriti spezzoni del film originale né che lo stesso venisse citato infatti le scene virate in seppia sono state in realtà girate dalla stessa troupe che realizzò il film ( capolavoro ) fantozziano.
Per restare in tema fantozziano e tenuto conto che c'è chi ha dichiarato di gradire i racconti di vita vissuta di big monkey vi racconto un episodio della mia vita che mi accomuna al buon ragionier ( come me) Ugo.
A capodanno del 1994 mi trovavo in vacanza in Messico a San Cristobal de Las Casas. Festeggiamo l'anno nuovo in un albergo modesto ma decoroso considerati i luoghi. Notai una strana fretta da parte dell'orchestrina di concludere i festeggiamenti tant'è che ebbi a dire a mia moglie " mi sembra di stare nel film di Fantozzi. Vuoi vedere che questi devono andare a suonare in un altro posto?" Augurammo buona notte e buon anno alla guida e ci diedimo appuntamento all'indomani per il viaggio verso le cascate di Agua Azul. Ma l'indomani una guida terrorizzata ci disse che c'era la revolucion. Tutti all'unisono, si Pancho Villa! Ma appena uscimmo dall'albergo vedemmo il nostro pullman messo di traverso nella strada a mo' di barricata. Era cominciata la rivolta del Chiapas. Ma la scena indimenticabile avvenne poco dopo. I ribelli erano talmente scalcinati che non avevano tagliato le linee telefoniche. Quindi dall'albergo riuscivamo a telefonare in Italia. Un Lumbard del gruppo telefonò a casa. Gli raccomandai di non fare preoccupare inutilmente i parenti anche perché la notizia non era ancora diffusa in Italia. Mi rispose " tranquillo sono uomo di mondo"
Poi al telefono " Gisella qui c'è un problema, un po' di rivoluzione ma niente di particolare" Non so o è la sorella poté evitare l'infarto. Potemmo uscire dalla città dopo 2 giorni, scortati da gruppi umanitari e proseguire il viaggio. Nel frattempo c'era stata anche una partita di calcio giocata nel giardino dell'albergo mentre venivamo sorvolati da aerei e elicotteri militari in ricognizione.
Vi giuro che è tutto assolutamente vero.
Nel febbraio 1995 ero con Franco dall'altra parte, ad Agua Azul, dove ci fermarono dei ragazzotti in divisa dicendoci che per le ore 10.30 era programmato un bombardamentino dimostrativo su San Cristobal de Las Casas, cosa che del resto avevano ripetuto in radio per tutta la mattina. Bagnetto nell'Agua Azul e persino tappa al bancomat a prelevare un po' di pesos. Telefonia cellulare GSM perfetta. Pranzetto, siesta e lungo rientro in Yucatan con tappa a Felipe Carrillo Puerto con Corona a 500 lire.
Terribilmente fantozziano fu l'attraversamento notturno delle paludi del Campeche, dove di poteva fare rifornimento solo in certe case private a prezzo un po' maggiorato, ma perdendo mezzo litro di sangue per via delle zanzare durante le operazioni fatte a mano con imbuti e tubi di gomma. La fantozzata fu quella di esserci creduti furbi a farla di notte per evitare la calura umidissima del luogo.

L'orizzonte del Campeche ci apparve coperto da una pesante nuvola grigia e scura.

-Benissimo, pioverà pure- pensammo.

Erano tutte zanzare.

Grazie per il chiarimento su Fantozzi-Kotiomkin.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10438 Messaggio da TeNz »

una fedele maria elena boschi che afferma ad agorà che rivoterebbe renzi.

l'ho vista vagamente inchiattita.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10439 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:una fedele maria elena boschi che afferma ad agorà che rivoterebbe renzi.

l'ho vista vagamente inchiattita.
il potere inchiatta chi non ce l'ha
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10440 Messaggio da TeNz »

era anche andata a bolzano nella stessa beauty farm di silvio...

cmq ultimamente maria elena è sempre in tv, le primarie si avvicinano e la sua candidatura diventa sempre più probabile.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”