[O.T.] E voi che scarpe portate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

[O.T.] E voi che scarpe portate?

#1 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Ovviamente l'ispirazione nasce da sta frase di balkan "molto più preoccupante se il topic si fosse sviluppato sul tono "ma gmaxxe che modello di scarpe porta"

E dalla sibillina risposta di Lord Zork
"Max Pezzali porta scarpe Prada...
e ci tiene molto..."


Al che mi son chiesto: ma che cazzo di scarpe porteranno gli utenti di superzeta???Non storcete il naso, lo so che sto topic all'apparenza è na cagata, ma secondo me potrebbe darci delle soddsfazioni! :-D

(e poi siccome il canga è bannato sentivo il bisogno di un topic surreale!)

Vabbuó basta discorsi, io adesso sto indossando queste:
Immagine
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

clark modello classico nere e basta...

un mio paio ha resistito tranquillamente a un inverno sofiota strade sfasciate e mezzo metro di neve entravi in una disco e ci ballavi come fossero scarpette da danza tornavi a casa nella bufera e i piedi restavano al caldo

le miglori scarpe al mondo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#3 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Chissà  perchè ti facevo uno da dr.martens!
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

portate abbondantemente da bimbo...

ma digiamocelo gli anfibi sono scomodi e sono pessime scarpe servono solo per "fare brutto" e per il puntale rinforzato... appunto tutte cose che over 20 diventano superflue :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
roccky77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/01/2007, 2:16
Località: Ortona

#5 Messaggio da roccky77 »

Io adesso indosso queste:

Immagine


generalmente preferisco questi modelli ne ho sei paia...

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#6 Messaggio da donegal »

Da una quindicina di anni quasi solo Camper, tassativamente i modelli non tamarri e senza scritte.
(modelli che hanno sputtanato un pó il marchio, che una volta era una nicchia con una sua personalità )
Meglio se alte.

Il motivo ? dentro son pantofole. E più le consumi più son belle.
E speriamo che passino presto ancora di più di moda.


Da giovincello ero Doc dipendente, poi i miei piedi mi hanno giustamente mandato a quel paese, dal momento che non lavoravo in un cantiere edile nè facevo lo spaccaossa di professione :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.]E voi che scarpe portate?

#7 Messaggio da bellavista »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ovviamente l'ispirazione nasce da sta frase di balkan "molto più preoccupante se il topic si fosse sviluppato sul tono "ma gmaxxe che modello di scarpe porta"

E dalla sibillina risposta di Lord Zork
"Max Pezzali porta scarpe Prada...
e ci tiene molto..."


Al che mi son chiesto: ma che cazzo di scarpe porteranno gli utenti di superzeta???Non storcete il naso, lo so che sto topic all'apparenza è na cagata, ma secondo me potrebbe darci delle soddsfazioni! :-D

(e poi siccome il canga è bannato sentivo il bisogno di un topic surreale!)

Vabbuó basta discorsi, io adesso sto indossando queste:
Immagine
Io ho un mare di scarpe. Sono come un donna in questo. Per tornare alle prada. E' un'altra riprova che pezzali è un minchione. Ho comprato le scarpe sportive di prada e dopo qualche mese di uso a media bassa intensità  erano pressochè da buttare. Non contento ne ho comprato un altro modello stessa storia.

Da ció si deduce che chi è molto fiero di indossare scarpe solo per il marchietto, quando la qualità  è peggiore delle copie delle nike cucite nei sottoscala tailandesi è proprio un minchione.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#8 Messaggio da tao »

anche io ho un paio di clark nere.......tuttavia preferisco indossarle con i pantaloni di velluto piuttosto che con i jeans..........con i jeans classici che sono solito portare io si armonizzano con una certa difficoltà .......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#9 Messaggio da Lemmy »

Clarks anche io.
Ho il modello "classico" marrone scuro (non quello "originale" che è marroncino), a scarponcino marrone lucido e giallo scamosciato (ch metto poco perchè con un carrarmato di 4-5 cm abbondanti spesso mi trovo a dovermi chinare per entrare nell'ascensore) .
Le alterno con le Pirelli (comprate ad una svendita), Adidas da corsa, Adidas Gazzelle o Air Max (più per quando gioco a basket ma spesso anche per girare).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#10 Messaggio da andamento lento »

Le scarpe sono il mio capo d'abbigliamento preferito.

Ho trovato un artigiano in gamba che lavora rigorosamente su misura, una volta prese tutte le misure dei piedi (attenzione, spesso per svariati motivi i piedi sono diversi uno dall'altro) puoi scegliere sia il modello che il pellame: 3 settimane circa d'attesa impaziente e sono pronte, ad un prezzo ragionevole tra l'altro.
Da qualche anno acquisto solo da lui (a parte le scarpe da ginnastica, consiglio le Bikkenberg, comode e ben fatte).
Peró non posso svelare il nome del mio artigiano di fiducia perchè ne sono geloso (e non sto scherzando!).

Adoro le Francesine, un po' meno le Derby, mentre non mi piacciono i Mocassini.

Le mie preferite in assoluto sono le francesine nel modello cosidetto "duilio", con preferenza per il vitello chiaro color betulla o cuoio, che mi piace abbinare ad un bel jeans ben vissuto e scolorito.
Immagine
queste sono un esempio trovato in rete, solo che le mie sono molto piu' belle.
Ultima modifica di andamento lento il 20/02/2007, 21:50, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

Re: [O.T.]E voi che scarpe portate?

#11 Messaggio da andamento lento »

Come Quando Fuori Piove ha scritto: "Max Pezzali porta scarpe Prada...
e ci tiene molto..."
Max Pezzali lo conosco dalle scuole medie e vi assicuro che in fatto di buon gusto nel vestirsi è sempre stato un vero cinghiale....per la cronaca quando stava a Pavia mai visto con un paio di Prada ai piedi..da quando ha aperto il negozio Harley Davidson l'ho sempre visto vestito stile da motociclista,..... le avrà  scoperte ora che sta a Roma..boh?

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

#12 Messaggio da maxghunter »

balkan wolf ha scritto:clark modello classico nere e basta...

un mio paio ha resistito tranquillamente a un inverno sofiota strade sfasciate e mezzo metro di neve entravi in una disco e ci ballavi come fossero scarpette da danza tornavi a casa nella bufera e i piedi restavano al caldo

le miglori scarpe al mondo
e no cazzo fratè..oggi hai fumato di brutto!!!ma che c hai ao??non ti riconosco quasi piu...le clark???????????????????ma so da zecca di brutto eh???comunistissime :DDD :DDD !!

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#13 Messaggio da Lord Zork »

Apro la scarpiera e metto le prime scarpe che trovo.
In genere, sandalo d'estate e scarpa chiusa d'inverno.

Di più, non so.

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

Re: [O.T.]E voi che scarpe portate?

#14 Messaggio da maxghunter »

andamento lento ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto: "Max Pezzali porta scarpe Prada...
e ci tiene molto..."
Max Pezzali lo conosco dalle scuole medie e vi assicuro che in fatto di buon gusto nel vestirsi è sempre stato un vero cinghiale....per la cronaca quando stava a Pavia mai visto con un paio di Prada ai piedi..da quando ha aperto il negozio Harley Davidson l'ho sempre visto vestito stile da motociclista,..... le avrà  scoperte ora che sta a Roma..boh?
e infatti il buon vecchio Lord di sicuro scherzava!!!mai visto e penso che mai lo vedró con un paio di scarpe Prada al mio grande fratello e sottolineo amicissimo(è una delle piu belle persone che conosca!)MAX PEZZALI!ha sempre nike(modelli stranissimi e ricercatissimi) o al massimo Timberland :wink:

Avatar utente
KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 14/11/2005, 23:59
Località: acque profonde

#15 Messaggio da KlassikerXXX »

azz...ho l'impressione che la scarpa dell'utente medio sz sia la clarks :-D io ne posiedo un paio color biscotto e un paio nere, poi altre varianti ma sempre alte, credo sia una questione psicologica.... :alien:
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”