[OT] HERBALIFE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

[OT] HERBALIFE

#1 Messaggio da Masuka »

Ero interessato

Dopo aver letto articoli su articoli, pro e contro. Ancora non ho capito se iniziare o no.

Una semplice domanda. Fanno bene o fanno male?

-Da una parte sono prodotti scientificamente analizzati da uno staff medico, nutrizionisti, dietetici ecc... Dopo di che vengono autorizzati da ministero della salute di ogni stato

-Dall'altra parte, leggo, che tocca il sistema nervoso e il metabolismo ne risente. Non vorrei impazzire del tutto :lol:
E poi non tutti hanno i benefici. Qualcuno non é ne migliorato ne peggiorato. Non vorrei spendere soldi per non vedere miglioramenti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] HERBALIFE

#2 Messaggio da cicciuzzo »

Masuka ha scritto:Ero interessato

Dopo aver letto articoli su articoli, pro e contro. Ancora non ho capito se iniziare o no.

Una semplice domanda. Fanno bene o fanno male?

-Da una parte sono prodotti scientificamente analizzati da uno staff medico, nutrizionisti, dietetici ecc... Dopo di che vengono autorizzati da ministero della salute di ogni stato

-Dall'altra parte, leggo, che tocca il sistema nervoso e il metabolismo ne risente. Non vorrei impazzire del tutto :lol:
E poi non tutti hanno i benefici. Qualcuno non é ne migliorato ne peggiorato. Non vorrei spendere soldi per non vedere miglioramenti
ma tu sei sovrappeso ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [OT] HERBALIFE

#3 Messaggio da rufus t »

allora chiedi a cicciuzzo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] HERBALIFE

#4 Messaggio da cicciuzzo »

rufus t. firefly ha scritto:allora chiedi a cicciuzzo...
fanculo :evil: :evil: :evil:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [OT] HERBALIFE

#5 Messaggio da Gamberone »

Masuka ha scritto:Ero interessato

Dopo aver letto articoli su articoli, pro e contro. Ancora non ho capito se iniziare o no.

Una semplice domanda. Fanno bene o fanno male?

-Da una parte sono prodotti scientificamente analizzati da uno staff medico, nutrizionisti, dietetici ecc... Dopo di che vengono autorizzati da ministero della salute di ogni stato

-Dall'altra parte, leggo, che tocca il sistema nervoso e il metabolismo ne risente. Non vorrei impazzire del tutto :lol:
E poi non tutti hanno i benefici. Qualcuno non é ne migliorato ne peggiorato. Non vorrei spendere soldi per non vedere miglioramenti
domanda: ma per quale ragione inizieresti? Dimagrire?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [OT] HERBALIFE

#6 Messaggio da rufus t »

cicciuzzo ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:allora chiedi a cicciuzzo...
fanculo :evil: :evil: :evil:
eh, anch'io quando ero sovrappeso (e non riuscivo a dimagrire manco di un etto) ero abbastanza nervoso...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [OT] HERBALIFE

#7 Messaggio da Masuka »

Si dimagrire. Sovrappeso no. Qualche kg di troppo che non va giù. Tipo 6/7 la classica fascia intorno alla pancia per intenderci.

Superato i 30 diventa più difficile buttarli giù. Attività ne ho sempre fatta. Adesso ho cambiato lavoro quindi mi trovo a lavorare molto da marzo a novembre. Tanto da ridurre drasticamente le ore dedicate allo sport. Mangio veloce e non benissimo, pasta o panino a pranzo, sera o carne o salto direttamente. Bere bevo tanta acqua e poco alcol
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [OT] HERBALIFE

#8 Messaggio da Galibier »

Conosco gente che li usa o li ha utilizzati, da soli non servono ad una minkia, devi cmq "muoverti" io consiglio la bici per dimagrire, quando ho iniziato dopo aver smesso con il calcio ero arrivato a 90 kg, in 3 mesi ne avevo persi 15 e non avevo modificato quasi per niente la mia dieta*


*Mangiavo di tutto dolci compresi :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [OT] HERBALIFE

#9 Messaggio da Gamberone »

Masuka ha scritto:Si dimagrire. Sovrappeso no. Qualche kg di troppo che non va giù. Tipo 6/7 la classica fascia intorno alla pancia per intenderci.

Superato i 30 diventa più difficile buttarli giù. Attività ne ho sempre fatta. Adesso ho cambiato lavoro quindi mi trovo a lavorare molto da marzo a novembre. Tanto da ridurre drasticamente le ore dedicate allo sport. Mangio veloce e non benissimo, pasta o panino a pranzo, sera o carne o salto direttamente. Bere bevo tanta acqua e poco alcol
come immaginavo :-D
secondo me (non avermene a male) Herbalife è il rimedio che cercano i pigri per dimagrire...ma se uno è pigro non dimagrirà mai...

finchè sei giovane e il fisico te lo permette ti consiglio di comprarti un paio di scarpe da running e via andare...altro che herbalife...non serve mica tanto, buoni venti minuti la sera e passa la paura, adesso che vien caldo in un mese massimo due hai già buttato quei 6-7 chili di troppo

il mio ovviamente è solo un incoraggiamento, dagli contro!!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [OT] HERBALIFE

#10 Messaggio da Galibier »

Masuka ha scritto:Si dimagrire. Sovrappeso no. Qualche kg di troppo che non va giù. Tipo 6/7 la classica fascia intorno alla pancia per intenderci.

Superato i 30 diventa più difficile buttarli giù. Attività ne ho sempre fatta. Adesso ho cambiato lavoro quindi mi trovo a lavorare molto da marzo a novembre. Tanto da ridurre drasticamente le ore dedicate allo sport. Mangio veloce e non benissimo, pasta o panino a pranzo, sera o carne o salto direttamente. Bere bevo tanta acqua e poco alcol

Primo errore, mai saltare i pasti è peggio, piuttosto ridure le porzioni e più spuntini durante il giorno, i carboidrati sono un'arma a doppio taglio, troppi diventano subito grasso, per cui dovresti fare un empirico calcolo delle calorie che normalmente consumi in una giornata e cercare per lo meno di non superarle, piano piano dovresti ridurle sotto tale soglia (di poco però) evitare come la peste i dolci e i grassi (olio compreso) e cmq come scritto sopra fai dello sport che altrimenti è difficile buttarli giù, poi in zona addominale se non accompagni con esercizi specifici la vedo dura "spanzare"
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [OT] HERBALIFE

#11 Messaggio da Masuka »

Addominali ne faccio quasi tutte le sere. Sport in quel periodo detto prima é impossibile. Lavoro minimo 12h

Spezzettare e fare spuntini durante il giorno ci potrei riuscire ma capita, nei giorni di molto lavoro, che arrivo alle 4 e non ho pranzato. Quindi o mangio qualcosa a quell'ora o cerco di tirare fino a cena

Per quello pensavo a qualcosa tipo herbalife a colazione e poi fare i pasti normali
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [OT] HERBALIFE

#12 Messaggio da Masuka »

Correre se non c'è un pallone da basket di mezzo non riesco. E anche volendo il territorio non si presta. Dovrei prendere la macchina e spostarmi. Vado in bici d'inverno.

In alta stagione é praticamente impossibile che mi possa spostare dal lavoro. Apro alle 7/7.30 e chiudo a sera alle 22 ( quando riesco. Se ci sono i motociclisti tedeschi rimangono fino all'1 e sicuramente non li caccio visto che bevono 1 cassa di weiss a testa)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [OT] HERBALIFE

#13 Messaggio da fredelux »

lascia perdere herbalife, le persone che conosco e che hanno usufruito del prodotto dopo aver smesso hanno rimesso una marea di kg in piu', la cura è anche abbastanza costosa, mangia pochi carboidrati, tanta verdura, non saltare i pasti, bevi poco alcool e se puoi corri, piuttosto di fare pesi ecc, non guardare solo le calorie......perchè ci sono diverse scuole di pensiero......una pietanza puo' avere le stesse calorie di un'altra ma poi il corpo li assimila in modo diverso, guarda alle molecole e se puoi e vuoi fatti frullati di verdura a foglia verde con limone ( senza esagerare con quest'ultimo) e vedrai che i kg andranno via

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [OT] HERBALIFE

#14 Messaggio da Gamberone »

Masuka ha scritto:Addominali ne faccio quasi tutte le sere. Sport in quel periodo detto prima é impossibile. Lavoro minimo 12h

Spezzettare e fare spuntini durante il giorno ci potrei riuscire ma capita, nei giorni di molto lavoro, che arrivo alle 4 e non ho pranzato. Quindi o mangio qualcosa a quell'ora o cerco di tirare fino a cena

Per quello pensavo a qualcosa tipo herbalife a colazione e poi fare i pasti normali
Mi dispiace darti una brutta notizia ma gli addominali non funzionano :-D
o meglio, li alleni, ma crescono sotto lo strato in più e fondamentalmente non dimagrisci...purtroppo devi abbinarli al lavoro aerobico...ovvero allacciarsi le scarpe e via andare

piuttosto che fare addominali ogni sera ti consiglio di fare una bella corsa, magari ti alzi prima al sabato o alla domenica, a questo punto se fai una volta sola a settimana allenati per un paio d'ore...fai per esempio 40 minuti corsa, 3 serie da 20 addominali con pochissimo riposo e ripeti tutto per 3 volte...totale poco più di due ore. Ti servirà più che fare addominali ogni sera.

non fare l'errore di pensare che quei chili lì se ne vadano senza fatica...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 281
Iscritto il: 26/10/2009, 18:30

Re: [OT] HERBALIFE

#15 Messaggio da Ellade »

Ciao !
io uso il prodotto da circa 2 anni . Avevo una profonda ignoranza nella cultura alimentare (saltavo i pasti , colazione con uno yogurt etc).

Ho iniziato con scetticismo e mi sono ricreduto nei risultati : ho perso 4 kg (che con la palestra e calcio non riuscivo a tirare giù) e facendo sia colazione/pranzo ho molte più energie e meno cali di concentrazione.

Herbalife aiuta moltissimo nella perdita di peso . Il moto aiuta ma , almeno con Herbalife , non è stato "fondamentale" nel perdere quei kg in più . Ovvio che devi essere costante . Puoi mangiare quello che vuoi usando il buon senso (ogni sera farti una slerfa di tiramisù non è indicata :-)).

Ciao
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”