Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6901 Messaggio da pan »

Che poi, volendo, che ci vuole a fare un po' di ermeneutica speedy e proclamare che la tipa fichissima che si masturba da sola presso un muro altro non è che l'aspetto radioso delle fosche esperienze solitarie del Nostro? :-D
C'ha ragione Oscar.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6902 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:Che poi, volendo, che ci vuole a fare un po' di ermeneutica speedy e proclamare che la tipa fichissima che si masturba da sola presso un muro altro non è che l'aspetto radioso delle fosche esperienze solitarie del Nostro? :-D
C'ha ragione Oscar.
Ci son più cose in questo topic di qua te ce ne siano in cielo e in terra :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6903 Messaggio da Barabino »

Ieri chiacchieravo con una signora russa non stupida eh, pero' che semplificava brutalmente e lei obiettava che la fidanza-tata di 40 anni non va bene perche' non e' piu' fertile :evil:

per spiegare il suo errore dobbiamo distinguere diverse funzioni o utilita' di una donna, di cui un uomo ha necessita' in diverse eta' della sua vita (di lui):

1) Partner sessuale: lui ne ha bisogno fin dagli 11/12 anni, per non avvitarsi nel segaiolismo+oralsex :evil:
Nel mondo di adesso un ragazzo tipico ha delle girlfriend o dei rapporti occasionali/dating, che possono avere la sua eta' o essere piu' giovani ma non tengono a posto la casa e neanche saprebbero farlo :DDD

2) casalinga/organizzatrice: lui ne avrebbe bisogno da dopo i 18 anni, quando va via dalla famiglia di origine (situazione che spesso viene chiamata "vado a vivere da solo" ma e' fuorviante :evil: ) una donna comincia a esserne capace dopo i 14 anni,
averne una adulta sarebbe meglio, ma richiederebbe pagarle un mensile... :gomma:

3) produttrice di figli: e' la funzione piu' importante, ma un uomo benestante di Europa ne sente il bisogno solo dopo i 35 anni... la signora russa semplificava perche' pensava al tipico omino russo che si sposa a 20, divorzia a 30, muore a 40 (la stampa europiana trovera' il modo di insinuare che e' stato un sicario di Putin :evil: ) circondato da bottiglie di vodka vuote e cicche di sigarette... :flash: :flash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6904 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il concetto e la funzione di fidanzata-tata sono stati elaborati da una mente maschile per rispondere a bisogni maschili.
Pertanto e' difficile che un cervello di donna li comprenda appieno.
A volte le mignotte professioniste e simili hanno questa sensibilita' intuitiva che le porta ad intercettare
i bisogno dell' uomo e soddisfarli secondo i suoi desiderata.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6905 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Colonna sonora ufficiale del nostro topic non può che essere lei






Scene cult



Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6906 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Ieri chiacchieravo con una signora russa non stupida eh, pero' che semplificava brutalmente e lei obiettava che la fidanza-tata di 40 anni non va bene perche' non e' piu' fertile :evil:

per spiegare il suo errore dobbiamo distinguere diverse funzioni o utilita' di una donna, di cui un uomo ha necessita' in diverse eta' della sua vita (di lui):

1) Partner sessuale: lui ne ha bisogno fin dagli 11/12 anni, per non avvitarsi nel segaiolismo+oralsex :evil:
Nel mondo di adesso un ragazzo tipico ha delle girlfriend o dei rapporti occasionali/dating, che possono avere la sua eta' o essere piu' giovani ma non tengono a posto la casa e neanche saprebbero farlo :DDD

2) casalinga/organizzatrice: lui ne avrebbe bisogno da dopo i 18 anni, quando va via dalla famiglia di origine (situazione che spesso viene chiamata "vado a vivere da solo" ma e' fuorviante :evil: ) una donna comincia a esserne capace dopo i 14 anni,
averne una adulta sarebbe meglio, ma richiederebbe pagarle un mensile... :gomma:

3) produttrice di figli: e' la funzione piu' importante, ma un uomo benestante di Europa ne sente il bisogno solo dopo i 35 anni... la signora russa semplificava perche' pensava al tipico omino russo che si sposa a 20, divorzia a 30, muore a 40 (la stampa europiana trovera' il modo di insinuare che e' stato un sicario di Putin :evil: ) circondato da bottiglie di vodka vuote e cicche di sigarette... :flash: :flash:
Aggiungiamo pure il dato biologico che la nostra penisola è piena di primipare 40enni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6907 Messaggio da Barabino »

Nel film Il laureato c'e' la rivalita' molto forte fra madre e figlia: invece la ftata dell'utopia (NON mia moglie) e' una trainer stipendiata che non conosce la gelosia :gomma: e le basta che il pupone si prenda cura di lei :DDD

(cioe': da maggiorenne, che la ospiti e la paghi:

da minorenne, lei e' solo un trainer di gomma e le basta che lui la pulisca e la lubrifichi tutte le sere, per avere un buco per il morning wood della mattina dopo e 5-6 volte durante il giorno:
una routine innocente come lavarsi i denti :oops:)


Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6908 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il film di Nichols e' un gioiellino ancora oggi.
Lo vidi da ragazzino in una sala semiparrocchiale ( non frequentavo semiparrocchie ma ci andai insieme ad una del posto che invece era abbastanza invasata con questo cattolicesimo) e mi disse che poi ci furono delle
proteste veementi per aver trasmesso un film del genere in una sala frequentata da giovani. All'epoca Ann Bancroft all'epoca mi sembro' troppo vecchia ( particolare da non sottovalutare quando si sottopone
una milf ad un ragazzino : spesso le vedono vecchie).
La figlia mi sembro' troppo ingenua e poco majala. Mi impressiono' invece la spogliarellista.
Oggi vanno bene tutte e tre Ann Bancroft inclusa, di origini italiane che fu costretta ad anglicizzare il suo nome per lavorare ad Ollivud.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6909 Messaggio da Barabino »

da giovane io avrei dato via un braccio per essere "optato" da una milf che prendesse lei l'iniziativa :evil:

adesso capisco che desideravo una cosa impossibile e che in realta' avevo bisogno di una psicologa brava da 200.000 lire all'ora :no:

pero' questo demonizzare i rapporti mF mi sembra sbagliato: sarebbe positivo anche solo il fatto che una gravidanza non pianificata (e agevolata da 10.000 punture di medicine carissime) e' quasi impossibile... :roll:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6910 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

anch'io avrei dato un occhio della testa.
Solo che una come Ann Bancroft la vedevo troppo vecchia, mi sembravano sull' orlo della menopausa, asessuate.
Diciamo che prendevo in considerazione max 35 enni.
Poi mi differenzio per un altra caratteristica: non cercavo tanto la
guru istruttrice, quanto l'affermazione di potenza attraverso la conquista della preda fuori portata.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6911 Messaggio da Barabino »

Penso anche io che sia stato quello lo spirito con cui 20 anni fa Macron si e' messo con Brigitte :blankstare:

da ragazzo /20 anni quelli che stavano con una piu' grande di un paio d'anni erano dei maschi Alfa faccia da schiaffi :blankstare:

Immagine

un mio compagno di universita' verso cui non provavo ne' grande affetto ne' particolare rancore: fidatevi che se vi dico che era un po' arrogante e' un dato di fatto (anche altri dicevano di lui: "e' intelligente. ok, ma non quanto pensa lui" :blankstare: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6912 Messaggio da pan »

Qual è?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6913 Messaggio da manigliasferica »

Barabino ha scritto:Penso anche io che sia stato quello lo spirito con cui 20 anni fa Macron si e' messo con Brigitte :blankstare:

da ragazzo /20 anni quelli che stavano con una piu' grande di un paio d'anni erano dei maschi Alfa faccia da schiaffi :blankstare:

Immagine

un mio compagno di universita' verso cui non provavo ne' grande affetto ne' particolare rancore: fidatevi che se vi dico che era un po' arrogante e' un dato di fatto (anche altri dicevano di lui: "e' intelligente. ok, ma non quanto pensa lui" :blankstare: )
Barab, ma usi un criterio particolare quando posti foto per spiegare i tuoi post?
per esempio quest'ultimo post + foto, nessuno dei 5 personaggi ha 20 (venti) anni. Può essere che qualcuno abbia 28,29 anni. Ma li in quella foto di 20enni (venti anni) non ce nemmeno uno.
Inoltre in quella foto ci sono almeno 2 omosessuali (almeno il primo a sx più l'ultimo a dx con sigaretta) Più la cugina brutta della ragazza brutta di Scooby Doo.

Non capisco cosa centri questa foto con la tua spiegazione. Avresti dovuto mettere una milf piacente, in compagnia di 20enni (venti anni) piacenti, non fisicati, ma con un bel faccino pulito ma intrigante.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6914 Messaggio da Barabino »

ok, quello al centro dell'attenzione col cappello a pinta di birra dev'essere Giulio a trent'anni. Purtroppo non ho trovato foto esemplificative di quanto lui se la tirava a vent'anni perche' stava con Veronica, piu' grande di lui di un paio d'anni :evil:

l'unica meschina soddisfazione che posso avere e' sapere che, essendo molto alto, a quarant'anni si e' ingobbito come QUELL'ALTRO Giulio :lol:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6915 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Maschio 16/25 femmina 20/35 = grossa affermazione personale.
Il maschio si compiace di aver accalappiato una preda usualmente riservata ad altri maschi piu' grandi e piu' esperti.
Dal punto di vista femminile le motivazioni che portano alla scelta di un uomo piu' giovane sono piu' variegate e non sempre sono riconducibili alla precoce seduttivita' del maschio.
A volte le donne scelgono un partner piu' giovane per manipolarlo meglio e/o perche' si sentono insicure con uno piu' grande.
Comunque sia , qualunque sia il tipo di rapporto c'e' un punto di non ritorno: quando il maschio la monta.E' una sorta di break even point.
Li i ruoli si cristallizzano e c'e' sempre la soddifazione di aver sottomesso una donna piu' grande.A
meno che il rapporto sessuale sia di quelli in cui il maschio e' assolutamente passivo e viene letteralmente scopato dalla partner.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”