Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7126 Messaggio da pan »

Romeo and Juliet. :050
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7127 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Palle blu scuro ?
Sii piu' dettagliato, le
palle non diventano blu scuro casualmente.
no no, e' solo un modo di dire ameregano... :no:

su come ho conosciuto Melania L... 20 anni fa: abbiamo fatto entrambi un corso post-laurea a Verona nel 2000... :gomma:
che corso post-laurea avevi fatto a verona?

una curiosità barabaus, ma attualmente fai qualche lavoro?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7128 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:
Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Palle blu scuro ?
Sii piu' dettagliato, le
palle non diventano blu scuro casualmente.
no no, e' solo un modo di dire ameregano... :no:

su come ho conosciuto Melania L... 20 anni fa: abbiamo fatto entrambi un corso post-laurea a Verona nel 2000... :gomma:
che corso post-laurea avevi fatto a verona?
https://dirittodautore.it/news/attualit ... -a-verona/
bellavista ha scritto: una curiosità barabaus, ma attualmente fai qualche lavoro?
:evil: :flash: ti assicuro che anche solo la mia ordinaria amministrazione e' un lavoro abbastanza impegnativo. Ciambellano o alternativeone esigerebbero i galloni di tenente per occuparsene :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10678
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7129 Messaggio da alternativeone »

Ragionieretto Vittorio Barabino, suona bene :blowkiss:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7130 Messaggio da Stickman »

Un gallone di sperma.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7131 Messaggio da pan »

Barabs, tu li nomini e quelli appaiono, anche se comunisti dal profondo Sud. Pensi mai al potere che ti ha conferito questo thread?
Al tuo posto il secondo atto seduttivo che compirei, sarebbe quello di mostrarglielo.

Che so... in luogo del classico e validissimo "Vieni a vedere la mia collezione di farfalle"
"Vieni a vedere cosa predispose Stickman per me".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7132 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:

su come ho conosciuto Melania L... 20 anni fa: abbiamo fatto entrambi un corso post-laurea a Verona nel 2000... :gomma:
Domani vado a casa di un amica a giocare "al pappone ed alla mignottona".
Se tira fuori un contrattempo all'ultimo secondo e salta tutto, giuro che la mia vendetta non sarà indolore.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7133 Messaggio da Barabino »

alternativeone ha scritto:Ragionieretto Vittorio Barabino, suona bene :blowkiss:
per te (rrone), lavorare e' una maledizione, per me invece e' un successo e una realizzazione personale... :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7134 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto: Che so... in luogo del classico e validissimo "Vieni a vedere la mia collezione di farfalle"
Immagine

Da giovane avevo davvero la collezione di farfalle, ma dopo quel maledetto film del silenzio degli innocenti (meta' anni 90?) quella frase da vecchio lumacone generoso :amici: non suonava piu' come
"vieni su da me che ti slargo la passera: vedrai che ti piace" :)
ma come
"scendi in cantina da me che ti faccio digiunare per 6 mesi e poi mi infilo la tua pelle" :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7135 Messaggio da Blif »

Lambs killed the butterfly star. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7136 Messaggio da Barabino »

Stickman ha scritto:Un gallone di sperma.
beh, se non altro almeno non sono ancora 100% impotente: stamattina
con una nuova cumpilation dal torrent e 10 gg di astinenza e moderata attivita' fisica sono riuscito a eiaculare un cucchiaio da minestra di roba :oops: e anche a provare un accenno di turgore nel glande :)

nella casa di roma hanno finito le porte interne e manca solo la cucina e suoi accessori (microonde, padelle ecc.) :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7137 Messaggio da Barabino »

Qualche giorno fa su Focus davano un documentario su Hitler ed Eva Braun. "La mia vita con Adolf Hitler", e lui a un certo punto faceva dei discorsi che da giovane mi avrebbero fatto inorridire e avrei rifiutato tout court, mentre adesso li assaporo con delectatio morosa :no: (soprattutto pensando a quando avro' la "pompetta" e "Sharon")...

Quando hanno 18-19 anni sono cosi' plasmabili e non desiderano altro che essere formate...

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7138 Messaggio da bellavista »

Un sacerdote risponde

Mi soffermo su pensieri impuri e chiedo se vi sia peccato grave

Quesito

Caro Padre Angelo,
spero che la mia domanda non sia ripetitiva. Ho consultato il (lungo) elenco di lettere in proposito, ma non ho trovato una risposta del tutto soddisfacente per il mio dubbio, forse perché è molto "personale".
Ho 18 anni, sono una ragazza credente e praticante. Non ho mai avuto rapporti sessuali né mi sono mai masturbata, questo per dire che so cosa si provi, né posso capire se quello che mi succede quando faccio pensieri impuri è simile oppure no. Penso che fare pensieri impuri sia peccato, infatti lo confesso, ma non ho mai capito se è un peccato mortale. Essi non mi portano alla masturbazione (non mi è mai venuto da farlo!), il che è una bella scusa per continuare a farli. Con pensieri impuri intendo che immagino di avere rapporti sessuali, molto spesso nell'ambito del matrimonio (altra scusa per dar loro una sorta di legittimità). Il 90% delle volte partono come normali immaginazioni di storie romantiche.
Come ho letto che succede a molti facendo queste cose, subito dopo mi sento molto in imbarazzo nei confronti di Dio, un po' come Adamo e Eva quando si rendono conto del loro peccato e non hanno il coraggio di affrontare il Suo sguardo, per intenderci.
Una cosa strana. Mi succede praticamente sempre quando sto per mettermi a fare questi pensieri, esattamente nell'istante in cui sto per "iniziare", che mi venga da starnutire, sento pizzicare il naso ma è una sensazione amara, un'ondata di tristezza che dura un secondo. Mi chiedo se possa essere una specie di "avvertimento" divino, o forse solo una cosa psicologica.
Il problema è che è difficile debellare queste fantasie perché, come le ho detto, spesso partono come normali immaginazioni di storie, e solo poi, a volte, degenerano (posso assicurare che è per mia volontà, non è che vengo trascinata... potrei fermarmi, ma rimando il pensiero a dopo: quindi alla fine mi sento pure ipocrita). Dovrei decidere di eliminarle una volta per tutte? Sono affezionata a questo mondo interiore e mi costa rinunciarvi, ma se deve allontanarmi da Dio...
La ringrazio sin da subito e le esprimo tutta la mia ammirazione per il suo lavoro, assicurandole senz'altro la mia preghiera.

Risposta del sacerdote

Carissima,
il tuo peccato si configura tra quelli che in teologia morale vengono classifica come "delectatio morosa".

1. Ti trascrivo quanto ho scritto nelle mie dispense scolastiche:

“La delectatio morosa è la volontaria compiacenza nel peccato attualmente pensato, astraendo dalla sua esecuzione presente, passata o futura. La compiacenza si dice morosa non per un prolungamento di tempo, ma perché la ragione nel deliberare indugia in essa (immoratur), senza scacciarla; essa cioè, a dire di S. Agostino (De Trinitate, 12), trattiene e ripensa volentieri cose che appena giunte all’anima dovevano essere respinte” (S. Tommaso, Somma teologica, I-II, 74, ad 3). Si tratta dei cosiddetti pensieri cattivi e, se si riferiscono alla lussuria, dei pensieri impuri.
La malizia di tale morosità deriva dal fatto che esprime affetto per il peccato.
Perché vi sia peccato, è necessario che si avverta la compiacenza morosa come peccaminosa e vi si acconsenta liberamente.
Pensare per distrazione a una cosa cattiva senza avvertire la sua peccaminosità e anzi rimuovendo il pensiero appena ce se n’accorge, non è peccato, ma imperfezione.
Non va dimenticato che spesso tanti pensieri vagano per la mente a motivo di fattori non sempre identificabili (stanchezza, l’assunzione di particolari cibi o bevande, irregolarità di alcuni processi fisiologici...)".

2. In te si è creata una specie di dipendenza psicologica, che ti rende schiava di pensieri e sensazioni impure, che servono solo a chiuderti in te stessa.
Indipendentemente dalla loro gravità, puoi pensare solo a questo: sono graditi a Dio tali pensieri e sentimenti?
Sarebbe questa la finalità data da Dio alla sessualità?

3. Mi scrivi: "subito dopo mi sento molto in imbarazzo nei confronti di Dio, un po' come Adamo e Eva quando si rendono conto del loro peccato e non hanno il coraggio di affrontare il Suo sguardo, per intenderci".
Secondo me questo è il segno di una certa gravità oggettiva di questi pensieri. Ma non sono certo se vi sia peccato mortale dal punto di vista soggettivo. Ragion per cui fai bene a confessarti prima di fare la S. Comunione.
Sui fenomeni che ti capitano prima di iniziare tali immaginazioni potrei dire che si tratta di un fattore psicologico.
Che tu ci veda un ammonimento, un avviso, un segno di sgradimento da parte del Cielo, non è affatto sbagliato.

4. San Tommaso, ricordando quanto si legge nel Vangelo (che dopo aver superato le tentazioni del diavolo Gesù fu servito dagli Angeli) commenta: "Così chi supera le tentazioni merita di essere servito dagli Angeli".
Allora quando si affacciano tali pensieri, dì pure a stessa. Ma io ho bisogno di essere servita dagli angeli, non dai demoni.
Vedrai che per questo atto di amore per Dio avrai in te stessa molta pace e il Signore ti gratificherà di molti doni.
Per il resto continua a conservare la purezza, virtù particolarmente gradita a Dio.

Ti saluto, ti ricordo al Signore e ti benedico.
Padre Angelo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7139 Messaggio da bellavista »

questo è un sito che va approfondito barabaus, perchè non gli scrivi qualcosa e vedi che rispondono

http://www.amicidomenicani.it/categoria ... .php?id=21
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7140 Messaggio da Barabino »

eh, ma io non sono tanto religioso: apprezzo che "mi" ascoltano (cosa che non hanno mai fatto ne' MIA MADRE :evil: ne' i gatti :lol: ), ma se le loro argomentazioni fondate sulla fede mi richiedessero qualche sacrificio anche minimo, temo che mi scivolerebbero via come acqua sugli scogli... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”