Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8026 Messaggio da Barabino »

ramarro verde ha scritto:Se lo ai arredato sulla falsa riga della foto da te posta ai avuto buon gusto (a mio parere ), mi piace la scelta del colore dell'arredamento da luce all'ambiente.
Approvo, incontra i miei gusti :023
a pag. 495 del thread c'e' l'annuncio con le vere foto dell'appartamento adesso... e' un po' meno luminoso della foto della rivista di arredamento perche' e' un primo piano circondato da case piu' alte :no:
Ultima modifica di Barabino il 07/02/2018, 20:37, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8027 Messaggio da alternativeone »

Barabino ha scritto:a pag. 495 del thread c'e' l'annuncio con le vere foto dell'appartamento adesso... e' un po' meno luminoso della foto della rivista di arredamento perche' e' un primo piano circondato da case piu' alte :no:
Plebeo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8028 Messaggio da Barabino »

beh si' se avesse avuto un terrazzo con vista prenderei molto di piu'... lo avrei anche ristrutturato diversamente: adesso e' un posto centrale che puo' ospitare 6 persone ma che non ci vivono dentro tutto il tempo: di giorno fanno i turisti e a fine giornata tornano a casa solo per dormire, rilassarsi a letto guardando la tv (o al massimo guardando internet sul cell :gomma: ) e fare la doccia :071

nel salotto ho dovuto rinunciare al classico divano davanti alla TV familiare: c'e' solo il tavolo da pranzo SE la sera vogliono proprio mangiare insieme (per essere sbracati e rilassati - invece andare a mangiare fuori e' facilissimo ma e' piu' formale/impegnativo :awww: )

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8029 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:La pompetta può essere alimentata da una batteria al litio comandata da un interruttore entrambe alloggiati nello scroto oppure meccanicamente da contrazioni della mano che trasmettono energia meccanica.
Il dispositivo viene impiantato sotto l'epidermide del cazzo con un intervento piuttosto invasivo ma la meccanicità dell'operazione consente erezioni sicure.
da un accenno del dr. Pan si capisce che:

1) il modello con la carica manuale (oltre 20 strizzate dello scroto :flash: ) e' ormai obsoleto e probabilmente non lo fabbricano neanche piu'

2) il modello con la pila e' infinitamente piu' comodo MA richiede ogni anno una piccola operazione horror in cui un chirurgo mi taglia lo scroto :o per cambiare la pila :evil:

3) il futuro e' una batteria ricaricabile per cui ogni notte dormirei indossando una cintura (collegata alla presa di corrente) che a sua volta genera un campo magnetico alternato che ricarica la batteria che cosi' andrebbe cambiata solo ogni tipo 5-10 anni :023
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8030 Messaggio da ramarro verde »

Usare le duraCell.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8031 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:la domanda e' cruciale in effetti... :gomma:

ci penso stanotte ma vi anticipo che probabilmente la risposta sara' differenziata fra:

A) il sesso (inizialmente riproduttivo e "cattolico") con la mia futura tuttofare/"moglie"/madre dei miei figli/donna che fornisce il supporto vitale al MIO utero :DDD
B) eventuali rapporti recreational sex (a partire dalla rivincita con l'avvocatessa di Verona :dito: )
hm si quindi direi che se riesco a trovare una santa che sopporta tutto questo (difficile :-? )
mi organizzerei cosi':

alla mia portatrice di utero naturalmente non potrei nascondere la pompetta :DDD ANCHE LA DONNA PIU' SEMPLICIOTTA non potrebbe non farsi domande quando viene scopata selvaggiamente 5 volte al giorno :DDD da un omaccione di mezza eta' :no:

dovro' metterle in chiaro che alcuni giorni della settimana sono dedicati a dei miei rapporti occasionali con altre donne (a cui NON RIVELO IL SEGRETO DEL MIO INESAURIBILE VIGORE :DDD ) e lei invece NON puo' fare altrettanto, neanche quando e' on the pill.

Le preciso che queste sono solo buone azioni per l'educazione delle giuovani con bassa autostima che cercano il padre :DDD e le giuro sui nostri figli che con quelle sciacquette io spruzzero' solo nel preservativo :057 mentre a lei e' riservato il piacere inesprimibile della trombata bareback :058

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8032 Messaggio da Stickman »

"lei invece NON puo' fare altrettanto, neanche quando e' on the pill"
Dormi tranquillo allora :DDD

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8033 Messaggio da manigliasferica »

non ti facevo così egoista e prepotente Barab.
Tu puoi divertirti con altre
mentre tua moglie no.

queste cose si pagano lo sai vero?
stai chiamando il bad karma

sei ancora in tempo per non rovinare tutto, pensaci

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8034 Messaggio da danny_the_dog »

manigliasferica ha scritto:non ti facevo così egoista e prepotente Barab.
Tu puoi divertirti con altre
mentre tua moglie no.

queste cose si pagano lo sai vero?
stai chiamando il bad karma

sei ancora in tempo per non rovinare tutto, pensaci
Secondo me nella tenuta Barab ci saranno sempre tubi rotti o guasti elettrici o giardino da sistemare. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8035 Messaggio da balkan wolf »

Barabba despota sessuale? Sono l'unico che ci vede una lieve volontà di rivalsa?

Chiariamo il vendicarsi della vita non é un male di per sé... Diventa un male se a discapito di altri

Tipo moglie segregata sessuale con lui puttaniere seriale... Bad karma concordo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8036 Messaggio da ziggy7 »

gente invidiosa che poi fa le case sulle pendici del vesuvio.

Come minimo e' nostro dovere di coforumisti contattare nick o qualche altro scienziato/ ingeniere di paesi all'avanguardia in queste cose per procurare una pila sovralimentata e piu' potente. E' comprovato che ci sono i famosi massimi 6 gradi di separazione (il film non lo ho visto e non ho intenzione di farlo) anche tra ognuno di noi e Trump (io conosco uno che conosce uno ecc). Quindi poche storie e tiriamo fuori il contatto alla Tesla.


Che posso fornire appoggio logistico su Verona lo avevo detto un mille pagine fa ma rinnovo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8037 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che i problemi di autonomia della pompetta vengano risolti per mano di un ingegneretto residente in Cina sarebbe paradossale e beffardo.
Direi di seguire la tecnologia attuale che dovrebbe prevedere , se non ho capito male, pila da sostituire ogni 4/5 anni (funzionamento manuale in caso di emergenza ?).
Comunque no a progetti sperimentali non ancora testati a sufficienza.

Un po troppo perbenismo sulle corna (eventuali e futuribili) alla prossima moglie, nel senso che non ci credo che siete tutti fedeli

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8038 Messaggio da Stickman »

Oscar nun fa il furbetto, lui vuole vietare alla moglie di chiavare chi vuole.
Non è la stessa cosa.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8039 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Stickman ha scritto:Oscar nun fa il furbetto, lui vuole vietare alla moglie di chiavare chi vuole.
Non è la stessa cosa.
Si, qui dentro quando mettete le corna alla vostra donna per equità la lasciate libera di fare altrettanto ?
Non è equanime, ma non ci credo che siete così virtuosi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8040 Messaggio da balkan wolf »

Eddaje Oscar una roba é il singolo corno occasionale... Un'altra é un rapporto diseguale alla radice... Teorizzato a tavolino e realizzato con la violenza economica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”