Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8191 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah andare a vivere fuori della famiglia e' un fatto economico e sociale. Economicamente diventa una tragedia e giustamente qualcuno si chiede chi te lo fa fare. Il risparmio delle famiglie italiane si
e' accumulato anche attraverso quelle soluzioni abitative in cui 3 generazioni stanno dentro la stessa casa.Aberrante , non sei mai pienamente padrone a casa tua. Devi pure chiavare in silenzio altrimenti ti sentono i suoceri. Dal punto di vista sociale
si perpetua quella tradizione secondo la quale un uomo per cazzi suoi non ci sta mai, passa dalla madre alla moglie.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8192 Messaggio da Barabino »

eh, MAGARI io fossi passato da giovane (prima dei 30) dalla madre alla moglie :gomma:

invece credevo che il mio dovere fosse di riformare una famiglia disfunzionale... :no:

il che e' impossibile! non esiste che dei genitori diano retta a un figlio! (anche se dice quello che dicono tutti!)

avrei dovuto abbandonarli al loro destino gia' nel 2000 :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8193 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Cosa e' una famiglia disfunzionale ?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8194 Messaggio da balkan wolf »

Io anche volendo in questa fase non posso lasciare la vecchia pazza al suo destino... In generale Grazie al cazzo che vivere da solo é più comodo... Quello che mi fa incazzare é il mito dell'indipendenza alla anglo sassone... Trentenni sfigati in case orribili con meno di duemila euro in tasca che fanno pure i fighi... Roba da matti

Il mattone non si abita... Si fa lavorare al posto nostro... Sono le basi cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8195 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Cosa e' una famiglia disfunzionale ?
nel mio caso, era gente selvatica (tra poco ne restera' soltanto una :no: ) che vive isolata senza ne' amici ne' domestici in una casa che era una bella villa negli anni '60 ma ormai e' ridotta a un immondezzaio :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8196 Messaggio da Blif »

I can't see the point in the theatre.
All that sex and violence-- I get enough of that at home.
Except for the sex, of course.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8197 Messaggio da balkan wolf »

Io ho deciso che la badante la chiamerò governante\ dama di compagnia che fa più fico... É anche più preciso per il suo ruolo e molto meno degradante per mammá

Rispondo in ritardo a blif

Io mi classifico un terzo imprenditore de noartri... Un terzo figlio di papà ( di nonná per la precisione )... Un terzo punk a bestia

LAVORO ZERO LAVORO VERO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8198 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mio padre aveva un maggiordomo/badante indiano che si chiamava Stalin

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8199 Messaggio da balkan wolf »

Bhe col maggiordomo indiano Stalin hai vinto tutto Oscar
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8200 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Era maggiordomo come la badante di tua madre è dama di compagnia.
Comunque si chiamava Stalin, come gli sarà venuto in mente alla famiglia di chiamarlo Stalin...
Sarebbe piaciuto a Dostum, ci avrebbe ricamato sopra per una vita

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8201 Messaggio da Barabino »

ganzissimo, ma almeno rivelaci se questo nome "Stalin" era un omaggio a Baffone oppure era un nome nativo indiano che casualmente ricordava "l'uomo d'acciaio"... :roll:

Immagine

Per esempio in quell'anime di una decina di anni fa, Fullmetal Alchemist , il villain era apolitico ma aveva una somiglianza con Baffone tutt'altro che casuale :flash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8202 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non ho documentazione a supporto.
Ma gli indiani come tutti gli asiatici flirtano con il comunismo e i suoi miti da sempre, per cui propendo per un omaggio al dittatore russo.
Comunque quando andavo a mangiare lì faceva sempre un certo effetto sentire chiamare "Stalin !"

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8203 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

MOSCA, KERALA PDF Stampa E-mail
L'attualità - Spigolature & Gossip
Venerdì 04 Novembre 2005 01:00
Nel Kerala, stato a maggioranza comunista, un villaggio ha adottato il nome della capitale russa. I suoi abitanti si chiamano come i leader del passato regime dell'Urss



In India c'è una Mosca veterosovietica abitata da tanti Lenin, e qualche Gagarin. Si chiama Mosca, ma si trova nello stato del Kerala. La temperatura raggiunge i 35°, è circondato da piantagioni di gomma, ma il collegamento con la Russia c'è eccome, dal momento che il nome del villaggio è un omaggio dei comunisti del posto all'ex repubblica sovietica.

Qui gli uomini si chiamano Lenin (ce ne sono sei), Stalin, Breznev, Gorbaciov. E le donne Natasha, Tereshkova e Anastasia.

"Sono orgoglioso di avere questo nome - dice uno dei Lenin, un venticinquenne che ha studiato legge e adesso sta per conseguire un master - Ho viaggiato in diverse parti dell'India, e non ho mai incontrato un altro Lenin". Naturalmente i genitori di Lenin sono comunisti.

Un insegnante, Gagarin, 45 anni, racconta di essere stato chiamato così in omaggio al primo uomo sullo spazio, Yuri Gagarin, dal momento che era nato nello stesso anno dello storico viaggio. Naturalmente dichiara di avere una passione per l'astronomia.

Più di 30 persone della Mosca indiana partecipano al meeting organizzato dal Centro culturale russo di Trivandrum, importante città del Kerala. Il direttore del centro, Ratheesh Nair, racconta di aver deciso di organizzare il meeting dopo che i suoi amici gli avevano raccontato del villaggio chiamato Mosca.

A Mosca c'è anche un Pushkin, che in realtà non ha le idee chiare sullo scrittore russo dal quale prende il nome, ma si dichiara felicissimo di averlo.

Il Kerala è uno dei due stati indiani a maggioranza comunista. E infatti è stato anche il primo stato indiano ad eleggere un governo comunista, negli anni '50. E si ispira direttamente alla Russia sovietica.

Tuttavia il fascino dei nomi e della cultura russa in India è molto arretrato dopo il crollo del regime sovietico. Tra i nomi dei leader russi, è sicuramente ancora molto gettonato Lenin, ma Breznev, Stalin e Kruscev stanno cominciando a diventare una rarità.

Da Repubblica.it

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8204 Messaggio da ramarro verde »

Mi pare chiaro, se sono ancora fermi ai nomi Lenin e Stalin siamo ampiamente retro.
Tra quanti anni cominceranno a battezzare con il nome di Putin?
100?
75?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8205 Messaggio da balkan wolf »

Qualche pirla salviniano che ha chiamato il figlio Putin c'è di sicuro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”