Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7306 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Una come quella della foto ha la pigmentazione scura ( vedi incarnato dei capezzoli) e capelli nerissimi.
O sei un po' nordico tu in maniera da ibridarla un po' oppure ti vengono i figli asian-terroni. Se la cosa ti preoccupa valuta anche una vietnamita. Sono piu' chiare e anche piu' raffinate ma sempre zoccole ( almeno credo ).

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7307 Messaggio da Barabino »

in effetti nei momenti di disperazione, dare del vietcong a un figlio maschio sarebbe una bella soddisfazione! :DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7308 Messaggio da Salieri D'Amato »

Questa va bene? E' abbastanza giovane, abbastanza asiatica e abbastanza chiara?
Sull'abbastanza disponibile non saprei, ma per Barabino sono sicuro farebbe un sacrificio. :-D
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7309 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:Questa va bene? E' abbastanza giovane, abbastanza asiatica e abbastanza chiara?
Sull'abbastanza disponibile non saprei, ma per Barabino sono sicuro farebbe un sacrificio. :-D
Immagine
e' una finta bionda, ha gli occhi neri come
uno di Gela ed i capelli giallo irrealistico

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7310 Messaggio da Barabino »

si' i giapponesi, anche maschi, spesso trovano divertente tingersi i capelli di biondo o di castano chiaro :no:

seriamente, io sono un grande amatore proprio :amici: della carnagione medio scura/deep tan... ho scartato le indostane perche' veramente terrone culturalmente e zezzualmente assai impegnative (negli anni '90 a Londra ne ho conosciute alcune di buona famiglia - dottoresse)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7311 Messaggio da Barabino »

una etno variante delle indiane, piu' tranquille ed easy going, sono le indostane della Guyana, piuttosto diffuse a Londra...

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7312 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:si' i giapponesi, anche maschi, spesso trovano divertente tingersi i capelli di biondo o di castano chiaro :no:

seriamente, io sono un grande amatore proprio :amici: della carnagione medio scura/deep tan... ho scartato le indostane perche' veramente terrone culturalmente e zezzualmente assai impegnative (negli anni '90 a Londra ne ho conosciute alcune di buona famiglia - dottoresse)
Oscar, la carnagione di quella in foto era però chiara. Non credo, ma non ne sono sicuro, esistano tanti asiatici con gli occhi chiari.

Barab, che vuol dire che le indostane sono sessualmente impegnative? Che per dartela la devi sudare o che richiedono prestazioni tali da sfiancarti? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7313 Messaggio da Barabino »

eh, che le indostane hanno molti pregiudizi contro gli italiani (effetto di Sonia Gandhi?) e bisogna corteggiarle con ESTREMO impegno :evil:

di pakistane non ne ho conosciute ne' allora ne' mai perche' il posto in cui "lavoravo" allora era un istituto di malattie tropicali... :roll:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7314 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Di come la Grosseto bene possa accogliere la Birmana al tuo fianco e
i mulatti che sfornerà te ne fotti ?
Non farete vita mondana ? Sempre al casale ?
O il tuo carisma in zona e' tale che la gente ti perdona tutto anzi ti invidia ?

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7315 Messaggio da Barabino »

Mia madre da ragazzo mi ha sempre tenuto isolato dietro un CORDONE SANITARIO :evil: salvo poi quando avevo 30 anni svegliarsi all'improvviso e suggerirmi di andare al Rotary Club :flash:

Immagine

quindi la grosseto bene in senso stretto (compresi gli "altri barabino") non esiste per me ne' io per loro :amici:

quando entrai nell'adolescenza mi sono dovuto inventare COMPLETAMENTE da solo: soprattutto dai 18 ai 20 ho sofferto veramente come un cane solo e abbandonato in autostrada: ancora adesso quando vedo ragazzi di 18-20 anni che chiacchierano tranquilli appoggiati al muretto mi sale una rabbia... :evil:

Immagine

per i miei figli, il piano e' di prendere in affitto una casa grande in un quartiere popolare che abbia l'oratorio (fondamentale!) dai loro tre anni fino ai loro ai 14 anni, e poi quando potranno guidare il motorino tornero' al casale dove avranno ciascuno il suo appartamento decorato coi poster a colori vivaci (scelti da loro s'intende) che tanto fanno vomitare Ciambellano :dito: ...

evoluzione non riproduzione

sul versante "razziale", credo che dalla foto di Vanessa Hudgens si vede bene che un mescolone eurasian e' indistinguibile da tutti gli altri...
Ultima modifica di Barabino il 06/10/2017, 9:20, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7316 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino, l'oratorio come intendi tu, con i ragazzi che lo frequentavano in autonomia, andando a piedi o in bicicletta e avendo spazi di tempo a disposizione per svagarsi (trombando secondo te) non esiste più, almeno da noi. Le mamme portano i ragazzi a dottrina o agli incontri e poi vanno a riprenderli, rispettando gli orari imposti, non vi sono più margini. E lo stesso per il calcio e qualsiasi altro impegno.

L'unica soluzione per una socializzazione e uno sviluppo autonomo come intendi tu, è chiedere a scb di fargli da tutore per un periodo e mandarli al sud, in qualche paese "arretrato" di provincia, dove ancora agli oratori trombano le cuginette in cambio di un gelato ... visto che lì i pennarelloni multicolor sono ancora scarsamente diffusi.

Ma quì si vola con la fantasia, ancora c'è da mettere a punto l'impianto penile, organizzare la ricerca della nuova compagna, liquidare la vecchia, concepire, ecc. ecc. ecc ecc. ecc. ecc. Diamoci da fare, che il tempo stringe, e c'è maniglia che te la sta tirando, dipingendoti come un rottame umano a cui ormai resta poco tempo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7317 Messaggio da Barabino »

beh, a mio favore posso dire solo che almeno l'appartamento e' finito: la cucina e' pronta e fastweb e' connessa: aspetto solo che mi diano il loro modem... :roll:

sabato ci metto dei quadri alle pareti e poi verranno a fare le foto per l'annuncio su momondo trivago ecc. :023
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7318 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ottimo. Godot ha fatto un primo passo :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7319 Messaggio da Barabino »

aspettando, godo :DDD

sans virgule, souci point

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7320 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Mia madre da ragazzo mi ha sempre tenuto isolato dietro un CORDONE SANITARIO :evil: salvo poi quando avevo 30 anni svegliarsi all'improvviso e suggerirmi di andare al Rotary Club :flash:

Immagine

quindi la grosseto bene in senso stretto (compresi gli "altri barabino") non esiste per me ne' io per loro :amici:

quando entrai nell'adolescenza mi sono dovuto inventare COMPLETAMENTE da solo: soprattutto dai 18 ai 20 ho sofferto veramente come un cane solo e abbandonato in autostrada: ancora adesso quando vedo ragazzi di 18-20 anni che chiacchierano tranquilli appoggiati al muretto mi sale una rabbia... :evil:

Immagine

per i miei figli, il piano e' di prendere in affitto una casa grande in un quartiere popolare che abbia l'oratorio (fondamentale!) dai loro tre anni fino ai loro ai 14 anni, e poi quando potranno guidare il motorino tornero' al casale dove avranno ciascuno il suo appartamento decorato coi poster a colori vivaci (scelti da loro s'intende) che tanto fanno vomitare Ciambellano :dito: ...

evoluzione non riproduzione

sul versante "razziale", credo che dalla foto di Vanessa Hudgens si vede bene che un mescolone eurasian e' indistinguibile da tutti gli altri...
ma perché non andate a vivere tutti insieme e felici nel paese della futura sposa?

a quanto mi pare di capire non hai nessuna interazione sociale e nulla che ti lega a grosseto o all’italia in generale.

vendi le case (o dalle in gestione a qualcuno affidabile da affittare), ti trasferisci in thailandia o indonesia o dove vuoi, ti compri una villa sul mare e tieni li la mogliettina e i bimbi felici.

non ti dovrai nemmeno preoccupare di come portarla in italia.

e se mai un giorno ti romperai i maroni prendi un volo e li abbandoni tutti al loro destino
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”