Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8431 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gibran s'incazzerebbe non poco leggendo il topic. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8432 Messaggio da danny_the_dog »

Salieri D'Amato ha scritto:Gibran s'incazzerebbe non poco leggendo il topic. :-D
Eh sì, ma chiunque si incazzerebbe. Va bene tutto, le parrocchiane, le psicologhe, la pompetta, il Balkan che si bomba la madre milionaria ma i bambini sono una cosa troppo seria. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8433 Messaggio da Souther082 »

molto bella la poesia...
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8434 Messaggio da Barabino »

danny_the_dog ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Gibran s'incazzerebbe non poco leggendo il topic. :-D
Eh sì, ma chiunque si incazzerebbe. Va bene tutto, le parrocchiane, le psicologhe, la pompetta, il Balkan che si bomba la madre milionaria ma i bambini sono una cosa troppo seria. :wink:
questo discorso mi fa incazzare tantissimo :evil:

i miei grossi problemi vengono dal fatto che in un'eta' cruciale mia madre mi ha fatto terrorismo sullo scopare per davvero invece di andare a seghe :no: e ancora peggio mi ha tenuto prigoniero in due stanze con nonnina :evil:

se mi avesse detto APERTAMENTE che il segreto e' che e' l'uomo che deve pagare la donna (cioe' offrirle la cena) e soprattutto e' a lui che tocca allungare i tentacoli (la "donna attiva" che volevo io non l'ho MAI incontrata :no: )

avrei avuto una vita normale come i Ned Flanders come te... :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8435 Messaggio da ziggy7 »

touche
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8436 Messaggio da Blif »



:DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8437 Messaggio da Barabino »

mi tocca precisare che mia madre NON e' che mi incoraggiava ad andare a seghe :evil: pero' mi terrorizzava sullo scopare una donna non cosenziente - senza dirmi che una donna non e' che fisicamente possa mostrare esplicitamente il suo consenso "violentandomi" attivamente :DDD - AL MASSIMO accetta di darmi un'occasione che devo cogliere io - ad es. stare da sola con me in casa sua dopo le 22 :blankstare: - anche se il giorno dopo lei cambiasse idea :evil: , nessun carabiniere le darebbe retta e penserebbe che non era consenziente :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8438 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quante scopate mi sono perso io ... per non aver saputo cogliere dei segnali !
Quelle che , ad esempio, rimangono in macchina con te dopo che le hai riaccompagnate e non scendono
o ti devono dire qualcosa di particolare ( raro) oppure ( la stragrande maggioranza dei casi) vogliono essere deflorate. Si perché se non le piaci o valutano non auspicabile una penetrazione da parte tua scendono subito senza tanti complimenti, ciao grazie alla prossima.
Quelle che ti incontrano per le scale e attaccano discorso , ciao ti incontro sempre !!, se
milf " che giovanottello che ti sei fatto !" + sguardo materno + ammiccata trojesca. Via, chiavare tutte.
Con la testa fra le nuvole , o per non fare il morto di figa , ne ho perse tante.Ne incontrerai un altra ma quella è andata. Pensare che le donne spendano piu' di 3 parole con uno che non gli interessa significa
non saper leggere le situazioni. Basta provarci con nonchalance e necessario distacco ( ma provarci)per non ricalcare lo stereotipo del morto di figa. Io di queste ne ho chiavate solo un aliquota,
per testa fra le nuvole, per idiosincrasia a fiondarmi su un occasione gratuita come uno sfigato qualsiasi.Il problema non è nemmeno che non ci fosse un mentore in quel momento, se ci fosse stato non l'avrei ascoltato. Se avevo quell'atteggiamento di sfruttare un occasione su cinque probabilmente era innato e non avrei ascoltato il primo che pretendeva di spiegarmi come funzionano le donne. Forse sarebbe servito un mentore che mi facesse un discorso apocalittico ( trombale tutte piu' che puoi che a trent'anni sarai vecchio ed impotente!) o che mi avesse dato una bella scarica di botte

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8439 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:o che mi avesse dato una bella scarica di botte
:DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8440 Messaggio da Stickman »

Barabba il fatto che tuo padre riuscì a sposare e a ingravidare quello spettacolo di donna che è tua mamma fu già un monumentale esempio di vita più che le gesta di mentori spuri (peggio ancora meridionali).
Opinione personale dovresti frequentare la vecchia molto di più.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10686
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8441 Messaggio da alternativeone »

Stamattina la barista mi ha sorriso e detto buongiorno, non è che voleva chiavarmi?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8442 Messaggio da Barabino »

Stickman ha scritto:Barabba il fatto che tuo padre riuscì a sposare e a ingravidare quello spettacolo di donna che è tua mamma fu già un monumentale esempio di vita più che le gesta di mentori spuri (peggio ancora meridionali).
Opinione personale dovresti frequentare la vecchia molto di più.
HUM, quindi mia madre sarebbe un esempio sia pure negativo di "donna attiva" che ingravida mio padre per farsi sposare :DDD - e poi abortisce pure mio fratello "Luther Blissett" che era inutile per i suoi scopi :evil:

E ANZI

un fratello (o ancora peggio una sorella - che a 13 anni li manda tutti affanculo e si trova un altro "papy" )

Immagine


avrebbe reso molto piu' difficile per LEI tenermi SOTTO CONTROLLO :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8443 Messaggio da danny_the_dog »

alternativeone ha scritto:Stamattina la barista mi ha sorriso e detto buongiorno, non è che voleva chiavarmi?
Mi sembra un'ipotesi alquanto realistica. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8444 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alternativeone ha scritto:Stamattina la barista mi ha sorriso e detto buongiorno, non è che voleva chiavarmi?
Tu sei un pessimo allievo, che invece di ascoltare e capire cerca il pelo nell'uovo. Te ne accorgerai quando sarai vecchio

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8445 Messaggio da danny_the_dog »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
alternativeone ha scritto:Stamattina la barista mi ha sorriso e detto buongiorno, non è che voleva chiavarmi?
Tu sei un pessimo allievo, che invece di ascoltare e capire cerca il pelo nell'uovo. Te ne accorgerai quando sarai vecchio
Si accorgerà che avrà speso migliaia di euro in caffè senza neanche chiavarla. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”