Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7336 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:Da che libro è tratta la canzoncina di Blif?! :o
La prima è tratta dal Daodejing (cinese: 道德經; pinyin: Dàodéjīng), scritto da Laozi nel Periodo dei regni combattenti (403-256 a.C.), la seconda è un classico della mistica sufi del Tasawwuf di Shaykh Hisham Kabbani.
Salieri, le basi, suvvia! :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7337 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ho grippato con lo scooter sotto un tunnel in salita e senza corsia di emergenza, ho dovuto spingerlo in salita per mezzo chilometro Maremma majala mpestata. E tutta la prossima settimana mi serviva. Fortuna che mi e' venuto a prendere un amico mi ha portato a cena e poi mi ha prestato il
suo. Bella cosa l'amicizia domani mattina non sapevo come fare. Appena mi riprendo mi sdebito.
La cosa che gli farebbe piu' piacere, anche se non l'ha detto esplicitamente , sarebbe che gli mandassi a casa un trojone.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7338 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho grippato con lo scooter sotto un tunnel in salita e senza corsia di emergenza, ho dovuto spingerlo in salita per mezzo chilometro Maremma majala mpestata. E tutta la prossima settimana mi serviva. Fortuna che mi e' venuto a prendere un amico mi ha portato a cena e poi mi ha prestato il
suo. Bella cosa l'amicizia domani mattina non sapevo come fare. Appena mi riprendo mi sdebito.
La cosa che gli farebbe piu' piacere, anche se non l'ha detto esplicitamente , sarebbe che gli mandassi a casa un trojone.
Mi pare doveroso il trojone dopo quello che ha fatto per tr.
E poi regalare un trojone ad un uomo è come un mazzo dinrose ad una donna: è sempre gradito
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7339 Messaggio da Barabino »

Oscar ma spiegati meglio: lui vuole banalmente che gli paghi una venale o lui vuole che prendi una donna attratta da TE e dirotti le sue attenzioni verso di LUI?

La seconda ipotesi mi sembra incredibilmente difficile :flash: : anche la donna piu' sola e disperata prenderebbe questo dirottamento come un rifiuto/scaricamento/la mercificazione sarebbe il meno :blankstare:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7340 Messaggio da Barabino »

questa situazione e' intrigante: come sceMeggiatore cerco di immaginare una situazione in cui potrebbe farlo una donna emancipata come una delle 4 amiche di Sex&TheCity... e NON ci riesco! :flash:

mi sa che fai prima ad andare al night (passando dal bancomat :blankstare: )... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7341 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino, ti fai troppe seghe mentali. Oscar ha detto che l'amico non gli ha chiesto niente esplicitamente, ma che gradirebbe un trojone, quindi una che esce con lui o che va direttamente a casa a fargli qualche servizio sessuale, le modalità di rapporto o di pagamento che queste avrebbero con Oscar poco gli importerebbero.
E mi sembra normale la cosa, se un suddetto trojone di invitante aspetto seppur volgare ti suona a casa e ti dice: "Mi manda Oscar (o altro tuo amico a piacere), dovrei provvedere al soddisfacimento delle sue immediate necessità ricreative a livello psicofisico con stimolazione neuronale", tu dopo aver realizzato che di chiavata o pompino trattasi, ti preoccuperai di sapere solo se c'è da pagare o meno, e avuto rassicurazioni su questo, non ti chiederai se la tipa è una professionista tout court, un amica disponibile di Oscar o una crocerossina in missione! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7342 Messaggio da Barabino »

mah, allora si vede che dopo i miei 25 anni ho frequentato solo o venali o donne disperatamente sole :evil:

vado a giocare a dama con siqueiros, va' :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7343 Messaggio da ziggy7 »

ti pareva se non gli piaceva la dama a quello la, pedine bianche e nere sullo stesso piano, egalite', migrantite'

legati il portafoglio ai calzoni con una catenella se vai
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7344 Messaggio da pan »

L'aristocratico Canella preferisce infatti la regalità degli scacchi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7345 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:questa situazione e' intrigante: come sceMeggiatore cerco di immaginare una situazione in cui potrebbe farlo una donna emancipata come una delle 4 amiche di Sex&TheCity... e NON ci riesco
Cioè, tu che hai immaginato TUTTO non riesci a farlo per questa sciocchezzuola???
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7346 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Post perso

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7347 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:Barabino, ti fai troppe seghe mentali. Oscar ha detto che l'amico non gli ha chiesto niente esplicitamente, ma che gradirebbe un trojone, quindi una che esce con lui o che va direttamente a casa a fargli qualche servizio sessuale, le modalità di rapporto o di pagamento che queste avrebbero con Oscar poco gli importerebbero.
E mi sembra normale la cosa, se un suddetto trojone di invitante aspetto seppur volgare ti suona a casa e ti dice: "Mi manda Oscar (o altro tuo amico a piacere), dovrei provvedere al soddisfacimento delle sue immediate necessità ricreative a livello psicofisico con stimolazione neuronale", tu dopo aver realizzato che di chiavata o pompino trattasi, ti preoccuperai di sapere solo se c'è da pagare o meno, e avuto rassicurazioni su questo, non ti chiederai se la tipa è una professionista tout court, un amica disponibile di Oscar o una crocerossina in missione! 8)
Si questa è l'interpretazione corretta.
Ma anche Barabino con il suo intuito ha afferrato qualcosa.
In effetti anni addietro io e lui organizzammo delle serate a casa sua.Ma niente professioniste retribuite
Tutte volontarie o semiprofessioniste. L'idea embrionale di sdebitarmi prendeva le mosse da quei giorni spensierati

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7348 Messaggio da bellavista »

ho un dubbio che voglio condividere con voi.
semplificando la storia: voi vi scopereste la figlia di un vostro amico?
considerando però che frequentando lo stesso ambiente la rincontrerei sempre e questo mi frena.
dato che conoscendomi e so che le relazioni dopo poco mi rompono il cazzo e quindi la lascerei.

fosse una che posso lasciare senza problemi sarebbe già a pecora.... il problema è che me la trovo sempre intorno per un motivo o l’altro e la gonnellina corta e il fare da troietta che adotta con me è molto invitante.

barabino consigliami tu :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7349 Messaggio da Barabino »

ehhh... in passato, anche dopo la mia emancipazione, non volevo avere storie con colleghe di lavoro a tempo indeterminato proprio per quel motivo... :roll:

forse dovremmo vedere il precariato come un'opportunita' :blankstare:

adesso naturalmente mi pento di quella vigliaccheria e penso che in questo campo "molti nemici molto onore" :evil:

inoltre non sottovalutare che le donne sono molto piu' mascolinizzate di 20 anni fa e anche l'abbandono lo prendono sportivamente, non e' piu' una tragedia (finche' sono giovani almeno esteriormente grazie alla cosmetica)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7350 Messaggio da ziggy7 »

e' che weinstein non e' iscritto al forum senno' il consiglio...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”