Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Fidanza-tata la badante dell'amore

#1 Messaggio da Stickman »

Topico meraviglia pre pasquale.

Passo la palla all'ottimo Barabino. VOGLIO SAPERE TUTTO.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#2 Messaggio da scb »

Stavolta non ti appoggio. Che minchia di topic é?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3 Messaggio da dostum »

scb ha scritto:Stavolta non ti appoggio. Che minchia di topic é?
Penso voglia regalarle al Papero X Pasqua
http://marcolucagiovannoni.blog.kataweb ... e-badanti/
oppure
http://notizie.it.msn.com/italia/sesso- ... ta-badante
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#4 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

È un bellissimo topic, come lo era l'argomento a suo tempo lanciato da Barabino caduto nel vuoto per insipienza dei forumisti.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#5 Messaggio da scb »

Voi (Oscar e Barabino) siete gente ricca cresciuta con la domestica procace e accomodante.

Noialtri seghe con il teletutto.

Altro che in insipienza, questa è discriminazione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ci vuole un intervento di Barabino che riprende le redini del discorso e lo rilancia.


Comunque riflettevo l'altro giorno quante cazzo di avventure con milfone coguar si perde uno da ragazzino è' incredibile.
Un po' immaturità' congenita e un po' le donne di quarant'anni già' le vedevi vecchie.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7 Messaggio da scb »

Verissimo.

Ricordo la mamma del mio amico Marco, una milf di classe che gestiva una profumeria. Non dimenticherò mai le sue minigonne
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io ripenso sempre ad una milfona che lavorava in un laboratorio di cornici per quadri.
Un anno di ritorno dalle vacanze mi portò nel retrobottega e si sbottono' due bottoni del camice marrone per farmi vedere la bolla che una zanzara gli aveva fatto sulla cosciona abbronzata.
"Ammazza che bolla!" e' tutto quello che seppi dire.
A 45anni non le vedevo piu' interessate al sesso.
Oggi mi sveglio la notte e mi chiedo se quel negozio esiste ancora e non sia il caso di andare a dare un 'occhiata ( in questo momento secondo me lei sta dormendo con la dentiera sul comodino).

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9 Messaggio da scb »

Tutto ciò è poetico e ti fa riflettere sulla caducità della nostra condizione e su quanto avesse ragione Lorenzo dè Medici.

Solo che lo impari sempre troppo tardi, ed è quella la tragedia dell'uomo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mia nonna c'aveva sempre una o due donne di servizio e almeno una gli dormiva dentro casa.
Qui il contatto era più' continuativo, quando il coglione non capiva al primo colpo, c'era il modo e il tempo per ribadire il concetto.
Un altra volta d'estate a Mentone chiusi la macchina con la chiave dentro.
Entrai in una trattoria a chiedere un cacciavite, e c'erano due cuoche piuttosto discinte che ridendo come pazze mi dissero che avevano solo un mattarello,poi cercammo insieme a lungo e non trovammo un cazzo,ma la tensione erotica si tagliava con il coltello. Anche li la palla avrebbe dovuto essere presa al balzo.
Alla fine ruppi il deflettore posteriore facendo leva con il matterello e le due zoccole che ridevano ( quando le donne ridono e' perché vogliono fottere).

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#11 Messaggio da pan »

Insomma! Stickman apre un topic di attualità sociologica e voi subito ai ricordi, come fosse l'ennesimo divano analitico del forum.
Ascoltai in radio un servizio sulla questione che investe ormai un elevato numero di over 55, destando un vespaio di polemiche morali e anche giudiziarie per cause di interdizione intentate dagli eredi nei confronti dei padri rinverditi e, secondo loro, rincoglioniti dalla badante-vampira.
La maggior parte degli esperti invece ritiene la assoluta liceità del fenomeno della sessobadante, sia da un'ottica morale (ti reinfondo una vitalità e un senso di efficacia perdute), sia da un'ottica commerciale (l'infusione ha un costo).
Questi, imho, i temi evocati da Stick su cui discutere, piuttosto che un ulteriore discorso su milf e granny, anzi nel nostro caso c'è un rovesciamento completo.

Esiste il P.I.L.F. (a parte scb, ovvio) ?. Può un P.I.L.F. accendere un vero amore in una sexytata preordinata al vampirismo?

In ogni caso sarà il padre fondatore a darci le coordinate.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#12 Messaggio da Antonchik »

Gli appassionati mi confermeranno, ma scommetto che il tema è stato ampiamente trattato nella letteratura manga.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#13 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Gli appassionati mi confermeranno, ma scommetto che il tema è stato ampiamente trattato nella letteratura manga.
parecchio oserei dire :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#14 Messaggio da Pensiero Dominante »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mia nonna c'aveva sempre una o due donne di servizio e almeno una gli dormiva dentro casa.
Qui il contatto era più' continuativo, quando il coglione non capiva al primo colpo, c'era il modo e il tempo per ribadire il concetto.
Un altra volta d'estate a Mentone chiusi la macchina con la chiave dentro.
Entrai in una trattoria a chiedere un cacciavite, e c'erano due cuoche piuttosto discinte che ridendo come pazze mi dissero che avevano solo un mattarello,poi cercammo insieme a lungo e non trovammo un cazzo,ma la tensione erotica si tagliava con il coltello. Anche li la palla avrebbe dovuto essere presa al balzo.
Alla fine ruppi il deflettore posteriore facendo leva con il matterello e le due zoccole che ridevano ( quando le donne ridono e' perché vogliono fottere).
Alla luce di questa tua affermazione che, pur se sulla base della mia modestissima esperienza, sostanzialmente mi sento ex corde di condividere, la frase "Cerco un uomo che mi sappia far ridere" così frequentemente ricorrente nei discorsi di molte donne, assume indubbiamente una luce del tutta diversa....
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#15 Messaggio da Pensiero Dominante »

pan ha scritto:
Esiste il P.I.L.F. (a parte scb, ovvio) ?. Può un P.I.L.F. accendere un vero amore in una sexytata preordinata al vampirismo?

In ogni caso sarà il padre fondatore a darci le coordinate.
Scusa, ma non dovrebbe chiamarsi F.I.L.F.? Comunque by heart la mia risposta alla tua domanda é : NO!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”