Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8086 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:La studentessa meridionale fuori sede.
Ecco un esempio di santa che estrapolata dal suo ambiente si converte all'epicureismo e all'edonismo piu' sfrenati.
tiro su il topic facendo il professorino delle medie :no:

quando tu dici "estrapolazione" in realta' la parola corretta sarebbe "emancipazione" :gomma:

estrapolazione e' indovinare un valore fuori dagli esempi osservati nella realta' sperimentale.
La Treccani da " estrarre qualcosa da un contesto", ed e' propio in questo senso che io l'ho usata quella parola. Posso essere d'accordo che nel linguaggio corrente il termine viene usato di piu' con riferimento a dati che a persone.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8087 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Uno dei momenti più' brutti della paternità deve essere quando hai una figlia che arrivata verso gli undici
anni comincia a fare la trojetta.
Io non ho figli e me ne fotto ma vedo dei soggetti che si sono sempre caratterizzati per larghezza di vedute che improvvisamente si irrigidiscono se la figlia va in giro poco
coperta. E se poi invita un' altra alunna a casa sappiamo tutti che piu' che una compagna di merende sarà un "amica di pennarellone"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8088 Messaggio da bellavista »

in effetti sapere che la tua bambina si fa sbattere da qualcuno non deve essere piacevole.
io ho spesso ragazze di poco maggiorenni dai 18 ai 24.
di alcune conoscono anche il padre. che è quasi mio coetaneo.
beh devo dire che parlare amabilmente con qualcuno di cui mi sbatto la figlia mi da una piacevole quanto perversa soddisfazione.

mi capita anche di andare a cena con la sua famiglia, e mentre ceniamo immagino il papà che immagina che tra qualche ora la sua bambina avrà il mio cazzo in bocca :)

ci sono cose che non si possono comprare.... :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8089 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Uno dei momenti più' brutti della paternità deve essere quando hai una figlia che arrivata verso gli undici
anni comincia a fare la trojetta.
Io non ho figli e me ne fotto ma vedo dei soggetti che si sono sempre caratterizzati per larghezza di vedute che improvvisamente si irrigidiscono se la figlia va in giro poco
coperta. E se poi invita un' altra alunna a casa sappiamo tutti che piu' che una compagna di merende sarà un "amica di pennarellone"
questa fase transitoria del segarsi iin parallelo con qualcuno dello stesso sesso in effetti potrebbe evolvere sia verso il sesso straight sia verso il sesso gay (per le femmine piu' timorose una partner che prende l'iniziativa di sditalinarti la passera ma non puo' assolutamente metterti incinta dev'essere un sollievo notevole) :057

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8090 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto: Razionalmente lo capisco che una situazione di "proprietario vincolato" come la mia e' anomala: chiunque altro venderebbe qualche immobile per avere la liquidita' :motosega:
Adesso il pantano e' che in paese ci sono due condomini di appartamenti intestati a me, ma mia madre ha affittato IN NERO (per non avere bisogno della mia firma :evil: ) quelli gia' sistemati, mentre usa come magazzino per dei mobili d'epoca quelli ancora senza riscaldamento e cucina :evil:

secondo lei e' tutto suo :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8091 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto: questa fase transitoria del segarsi iin parallelo con qualcuno dello stesso sesso in effetti potrebbe evolvere sia verso il sesso straight sia verso il sesso gay (per le femmine piu' timorose una partner che prende l'iniziativa di sditalinarti la passera ma non puo' assolutamente metterti incinta dev'essere un sollievo notevole) :057

Immagine
La prima cosa, una delle prime diciamo,da fare quando ti trovi una femmina per le mani è capire se sia clitoridea o vaginale.
Se non l'hai capito non la gestisci bene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8092 Messaggio da ziggy7 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:vedo dei soggetti che si sono sempre caratterizzati per larghezza di vedute che improvvisamente si irrigidiscono se la figlia va in giro poco
coperta
...
:roll:
bellavista ha scritto: mi capita anche di andare a cena con la sua famiglia, e mentre ceniamo immagino il papà che immagina che tra qualche ora la sua bambina avrà il mio cazzo in bocca :)

ci sono cose che non si possono comprare.... :)
la dignita'?
bellavista ha scritto: ci sono cose che non si possono comprare.... :)
che poi gia'di per se, detto da uno swiss :no:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2573
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8093 Messaggio da Fuente »

bellavista ha scritto:in effetti sapere che la tua bambina si fa sbattere da qualcuno non deve essere piacevole.
io ho spesso ragazze di poco maggiorenni dai 18 ai 24.
di alcune conoscono anche il padre. che è quasi mio coetaneo.
beh devo dire che parlare amabilmente con qualcuno di cui mi sbatto la figlia mi da una piacevole quanto perversa soddisfazione.

mi capita anche di andare a cena con la sua famiglia, e mentre ceniamo immagino il papà che immagina che tra qualche ora la sua bambina avrà il mio cazzo in bocca :)
ci sono cose che non si possono comprare.... :)
Io non ho figlie, magari uno non si immagina come sia davvero: a tavolino suona una visione del mondo un po' tanto retrograda, ma forse non mi immedesimo abbastanza.
Debbo dire, pensando ad eventuali figli ecc., una cosa su cui mi sia scervellato a meditare è come potrei trovare il modo di assicurarsi di crescere qualcuno che non si pitti il corpo di tatuaggi.
Al fastidio che mi potrebbe procurare che una mia bambina si faccia sbattere, no, (ok se iniziasse prestissimo magari, ma poi dopo...); casomai allo spauracchio di una gravidanza.

Mentre il tuo caso, a mio avviso, è un discorso diverso. Pure un filo strano, permettimi.
Soprattutto perché si abbia la fortissima l'impressione non siano relazioni lunghe. E allora...
Già se uno abbia 22 anni, prima di andare a cena dei genitori di una 20 enne, magari aspetta un po'.
Ma se io avessi quasi l'età dei genitori di tale ragazza, mi farei vedere giusto se "praticamente questa me la sto sposando".
Non è un po' troppo awkward?
Girerebbero i coglioni pure a me fossi il papà, ma mica perché mia figlia di 18-24 anni faccia sesso consenziente.
Perché conoscere tutti questi padri? boh

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8094 Messaggio da Blif »

Bellavista usa la regola della maniglia: prima il papà e poi la figlia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8095 Messaggio da bellavista »

Fuente ha scritto:
bellavista ha scritto:in effetti sapere che la tua bambina si fa sbattere da qualcuno non deve essere piacevole.
io ho spesso ragazze di poco maggiorenni dai 18 ai 24.
di alcune conoscono anche il padre. che è quasi mio coetaneo.
beh devo dire che parlare amabilmente con qualcuno di cui mi sbatto la figlia mi da una piacevole quanto perversa soddisfazione.

mi capita anche di andare a cena con la sua famiglia, e mentre ceniamo immagino il papà che immagina che tra qualche ora la sua bambina avrà il mio cazzo in bocca :)
ci sono cose che non si possono comprare.... :)
Perché conoscere tutti questi padri? boh
l'ho scritto perché :)
perché trovo divertente conoscere il padre e sapere che lui sa che la sua bambina si fa scopare da me
è una mia perversione, come ad alcuni piace farsi cagaree addosso, a barabino piace sborrare in faccia alle ciccione, a me piace frequentare i padri di quelle che mi scopo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8096 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Bellavista usa la regola della maniglia: prima il papà e poi la figlia.
yes :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8097 Messaggio da lingerie_lover »

Ogni volta che lo gonfiano di botte gli fa causa e incrementa il capitale di 0.5 bitcoin.
Gli scopa la figlia e gli prende i soldi.
Its a win win

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8098 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
Fuente ha scritto:
bellavista ha scritto:in effetti sapere che la tua bambina si fa sbattere da qualcuno non deve essere piacevole.
io ho spesso ragazze di poco maggiorenni dai 18 ai 24.
di alcune conoscono anche il padre. che è quasi mio coetaneo.
beh devo dire che parlare amabilmente con qualcuno di cui mi sbatto la figlia mi da una piacevole quanto perversa soddisfazione.

mi capita anche di andare a cena con la sua famiglia, e mentre ceniamo immagino il papà che immagina che tra qualche ora la sua bambina avrà il mio cazzo in bocca :)
ci sono cose che non si possono comprare.... :)
Perché conoscere tutti questi padri? boh
l'ho scritto perché :)
perché trovo divertente conoscere il padre e sapere che lui sa che la sua bambina si fa scopare da me
è una mia perversione, come ad alcuni piace farsi cagaree addosso, a barabino piace sborrare in faccia alle ciccione, a me piace frequentare i padri di quelle che mi scopo :lol:
infatti sto tenendo d'occhio la figlia di cicciuzzo.
quando diventa maggiorennne la bimba ciccio? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8099 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:
questa fase transitoria del segarsi iin parallelo con qualcuno dello stesso sesso in effetti potrebbe evolvere sia verso il sesso straight sia verso il sesso gay
nei primi anni 2000 mi segavo ossessivamente su questi raccontini di pischelle loli alle prese con le loro BFF:

http://www.asstr.org/nifty/lesbian/young-friends/

Immagine


"You know what this makes us don't you Keri?"

"No what?"

"We're Lesbos!"

"What's a Lesbo?"

"Well my sis and her friends have all kinds of words for girls who play
with other girls pussies. Lesbo's short for lesbian but they call them
dykes as well. I guess there are lots of other names too."

"So you're my best friend and now we're both lesbians too?"

"Yeah well I think from best friend we've moved to girlfriend don't you?"

I smiled as I leant back against her flat chest and pointy little nipples.

"Well maybe we're Lesbo girlfriends now?"

"Fine with me Keri!"

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8100 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Avevi testosterone da vendere : farsi una sega su un testo in inglese senza figure
vuol dire che eri arrapatissimo gia' di base.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”