Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9601 Messaggio da Barabino »

Fuente ha scritto: Ci sono ancora in Italia tanti freschi diplomati che, nonostante lo si inizi sempre prima sui banchi, ancora l'inglese praticamente non lo sappian quasi per nulla - perché non aventi la passione di contenuti in tale lingua e quindi non autodidatti come molti da quanto abbiamo tutti internet.
Roba che a solo fare 6 mesi all'estero con 2 ore di lezione la settimana, lo saprebbero molto meglio.
Muh si' MIA MADRE :evil: diceva che le lingue vanno imparate SUL POSTO :no:

Immagine

ma se uno e' un NERDONE :evil: come me, impara molto di piu' costringendolo a dover praticare l'inglese per accedere ai contenuti (libri o musica) che gli INTERESSANO :023:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9602 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:pongo la domanda "per i nostri telespettatori da casa" :DDD anche se ormai praticamente sono ammogliato... :no:
ma... operativamente come fai a fargliela balenare nell'immaginazione? :flash:
(e poi in che modo lei mostra di essere interessata? :oops: )
Ci sono contesti e contesti.
Il fatto di proporre una dazione in denaro va fatto solo dove cè un ambiente recettivo se no fai una figura di merda, se sei in una serata in cui tutti tentano di sedurre tutti non è il caso, farei una figura di merda pure con me stesso.
Si ma come si fa ?
Io a freddo con una che non ha mandato nessun segnale non ho mai fatto proposte del genere.
Direi che come spesso succede con le donne è lei che per prima ti fa capire qualcosa.
In tutta la vita ,con dilettanti, mi è successo una volta ,poi ripetuta sempre con lei , con una di eccellentissima famiglia (sulla carta).
Anzi due ma questa seconda era una semiprofessionista.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9603 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

il mediatore linguistico è un po come il mediatore culturale.
Comunque mi sembra anche una cosa un po inventata per rendere appetibile questo tipo di studi a gente che trova un po fanè lingue ma non è nemmeno in grado di fare l'interprete.
Un tizio italiano che conosco faceva l'esportatore in Malesia o Indonesia e faceva un po il gradasso sottovalutando i musi gialli.
Una sera mentre era in giro a puttane o simili lo fermano e gli chiedono oltre al passaporto altri documenti che non aveva fatto o non aveva con se. Lui che fa ? Si incazza con i poliziotti e gli dice nel suo inglese maccheronico " Mica pretenderete che mi porti dietro tutti questi documenti ?"
Solo che ha detto " Do you pretend ..."
Ma "to pretend " significa fingere, millantare eccetera non pretendere, i poliziotti l'hanno sbattuto in cella e qualcuno è dovuto andare a spiegare che aveva tradotto direttamnente dall'italiano. Non c'è stato bisogno di un mediatore linguistico ma è bastato un'altro italiano che parlave meglio di lui l'inglese.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9604 Messaggio da Souther082 »

Fuente ha scritto:
Sochaux14 ha scritto:OSCAR VENEZIA possono essere anche le più fighe del mondo, ma senza quel tocco di femminilità per me non vai da nessuna parte... un po come quelle vrenzole che non spiccicano una parola in italiano ma si esprimono solamente con suoni gutturali dialettali perchè fa molto "Donna Imma" o "Donna Patrizia".
Oddio... :oops:
Comunque direi si parli già di quasi casi estremi.
Nel senso che se uno finisca per incrociare più del dovuto tipe del genere, magari un paio di riflessioni, un po' di autocritica, sarebbe il caso le facesse.



Salieri D'Amato ha scritto: Ora c'è pure la laurea in mediazione linguistica?! Una volta bastava essere un immigrato che masticasse un po' delle due lingue.
Che poi secondo me imparare le lingue a scuola o anche all'università è inefficiente al massimo.

Ci sono ancora in Italia tanti freschi diplomati che, nonostante lo si inizi sempre prima sui banchi, ancora l'inglese praticamente non lo sappian quasi per nulla - perché non aventi la passione di contenuti in tale lingua e quindi non autodidatti come molti da quanto abbiamo tutti internet.
Roba che a solo fare 6 mesi all'estero con 2 ore di lezione la settimana, lo saprebbero molto meglio.

A livello professionale, specie se non fai delle lingue astruse, studiare lingue all'università non è tanto qualificante di per se.
Meglio fare un percorso diverso e poi impararsi almeno un'altra lingua, in aggiunta ovviamente all'inglese, per i cavoli propri.

Cose come la mediazione linguistica le metterei ad un livello "post-graduate" o comunque partendo da un livello di un certo tipo.
Di così tanti mediatori qualificati non c'è bisogno: nella maggior parte dei casi basta appunto uno che mastichi le due lingue, mente le situazioni quali il parlamento europeo o via dicendo, ok, quanti posti saranno rispetto a quelli che si laureino in mediazione linguistica? A quel punto te ne servono pochi ma cazzuti.

e perché mai codesti tipi...dovrebbero fare auto critica.... :roll:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9605 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque mi sembra anche una cosa un po inventata per rendere appetibile questo tipo di studi a gente che trova un po fanè lingue ma non è nemmeno in grado di fare l'interprete.
...
è bastato un'altro italiano che parlave meglio di lui l'inglese.
EEEHHH... tutte queste studentesse del Magistrale che vogliono aiutare gli africani a INSERIRSI :DDD

Immagine

o anche solo INSERIRLO
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2569
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9606 Messaggio da Fuente »

Souther082 ha scritto: e perché mai codesti tipi...dovrebbero fare auto critica.... :roll:
Perché magari dovrebbero fare un upgrade degli ambiti, delle persone, che frequentino.
Alla fine io gente così la posso incrociare, tipo, o in tv al Grande Fratello (che non guardo), o al massimo quelle due volte l'anno in cui vada al mercato.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9607 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

nik978 ha scritto: io adoro le donne che bevono e fumano...
Mah la donna che mangia e beve da l’idea che non disdegni i piaceri della carne.
La donna volgare mi attirava da adolescente poi non piu’.
Facendo esperienza di sesso nel tempo ho capito che non c’e’ una proporzionalita’ diretta fra la volgarità e la voglia e la capacità di fare sesso. Poi bisogna intendersi sulla definizione di volgare.
Usare continuatamente il termine cazzo , in senso olofrastico o meno, non e’ il massimo per una femmina.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9608 Messaggio da Souther082 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Che ne pensate delle donne che dicono molte parolacce ?
A me in alcuni casi , se esagerano , e dipende dal tipo di parolaccia, dal contesto e dalla frequenza abbassano lievemente la libido.
Ho visto un video con la cantante Tatangelo che ne diceva di tutti i colori in pubblico.
Me la scoperei lo stesso ma senza frequentarla troppo una cosi
per quanto mi riguarda se la donna e "volgare" o "raffinata"così come altri aspetti... per me è irrilevante....

inoltre oltre ad non avere una tipologia o parametri di scelta predefiniti.....restrittivi e limitativi.

per me...e non parlo solo tipo fidanzamento/innamoramento ecc......ma anche come frequentazione/amicizia...ecc....

per me solo l'aspetto estetico o di porcaggine o di sexy apple o ecc ecc....e poco rilevante....poiché la tipa deve avere per me quel "qualcosa" che puo variare da caso a caso...e racchiude svariate variabili....

ragion per cui molto spesso mi capita di frequentare tipe estremamente diverse tra loro.....
Ultima modifica di Souther082 il 20/04/2019, 21:53, modificato 1 volta in totale.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9609 Messaggio da Souther082 »

Fuente ha scritto:
Souther082 ha scritto: e perché mai codesti tipi...dovrebbero fare auto critica.... :roll:
Perché magari dovrebbero fare un upgrade degli ambiti, delle persone, che frequentino.
Alla fine io gente così la posso incrociare, tipo, o in tv al Grande Fratello (che non guardo), o al massimo quelle due volte l'anno in cui vada al mercato.

ah... ok! thanks... adesso il tuo punto di vista mi è un pò più chiaro... :)
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9610 Messaggio da Barabino »

ho ulteriormente migliorato un mio slogan (sono proprio un poeta :DDD )

le donne vogliono essere IRRORATE non IGNORATE :100 :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9611 Messaggio da Barabino »

parlando da critico del marketting :gomma:

lo slogan di sopra va bene come rimuginamento intimo/interiore/esperimento di copywriting :no:

ma non andrebbe bene come insegnamento dato a un teenager inibito reale :gomma:

perche' la parola IRRORARE forse non e' chiara per tutti :no:

BIANCA lo e' per tutti eh :)

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9612 Messaggio da Barabino »

LE DONNE VOGLIONO ESSERE CONQUISTATE, NON IGNORATE :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9613 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto: EEEHHH... tutte queste studentesse del Magistrale che vogliono aiutare gli africani a INSERIRSI :DDD

Immagine

Non ti meravigliare le donne hanno sempre avuto un attrazione archetipale per il cazzo.
Quando ti istalleranno quello nuovo artificiale trattalo bene, fagli
manutezione

“... e’ un blasone
... e’ un nobile servo che vive in prigione”
Come dice miss Rettore

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9614 Messaggio da Barabino »

Donatella Rettore ha scritto:Il kobra non è un pitone,
Ma un gustoso boccone
Che diventa CANNONE
:057

Immagine

che cretino che ero da giovane :bonk:

avevo paura di violentarle... :no: tzk tzk... :no:
Ultima modifica di Barabino il 23/04/2019, 14:19, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9615 Messaggio da TeNz »

Barabino ha scritto:che cretino che ero da giovane :bonk:
8)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”