Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7996 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:Ursula era la scrittrice/guru Ursula K.LeGuin, morta a oltre 80 anni di eta' una settimana fa :062

negli anni '90 avevo un vero e proprio culto per lei...

Amore/odio immagino. Non mi sembra avesse il culto dei matitoni. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7997 Messaggio da Blif »

Va be', ma consigli qualcosa? (tipo le Orsinian Tales della foto?)

Credo di aver letto solo un racconto su un vecchio Millemondi, dove c'erano dei personaggi simil-pellirosse che andavano a caccia di notte,
e al sorgere del sole si scopre che erano animali, antropomorfizzati dal racconto o qualcosa del genere.
Insomma, mi ero fatto l'idea di uno stile molto etnologico-psicologico (secondo le note, K. non era Kafka, ma il padre antropologo).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7998 Messaggio da Barabino »

e' imprescindibile ed anche in-topic La mano sinistra delle tenebre :058

Immagine

lo trovate su tntvillage:

http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... d=15213571

si puo' qualificare come una fantasia un po' femminista in cui questi alieni umanoidi sono indifferenziati per il 99% del tempo e diventano maschio o femmina solo quando si arriva "al dunque" :oops:

uno dei personaggi secondari ha il problema, per lui non c'e' niente da ridere :evil: , che vorrebbe fare dei figli e invece casca sempre "maschio" durante l'accoppiamento :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#7999 Messaggio da TeNz »

Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8000 Messaggio da Barabino »

ecco, la mano sinistra delle tenebre e' del 1969 e quegli alieni quando si accoppiano, uno dei due diventa femmina e l'altro maschio. punto. La provocazione era solo immaginare un mondo senza gender per il 99% del tempo.

Successivamente, verso il 1976, in una lettera su "Galaxy" (in un numero che ho nella biblioteca dell'app.8 :079 ), la Leguin si pentiva di non aver osato di piu' e non aver immaginato che alcuni getheniani potessero trovare eccitante una sessualita' (necessariamente non riproduttiva :no: ma puramente ricreativa) in cui il partner sviluppa un organo sessuale simile :037 a quello dell'altro invece che complementare...

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8001 Messaggio da Barabino »

o anche :gomma:


Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 454
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8002 Messaggio da SuperTrivelle »

Pensiero Dominante ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Mia nonna c'aveva sempre una o due donne di servizio e almeno una gli dormiva dentro casa.
Qui il contatto era più' continuativo, quando il coglione non capiva al primo colpo, c'era il modo e il tempo per ribadire il concetto.
Un altra volta d'estate a Mentone chiusi la macchina con la chiave dentro.
Entrai in una trattoria a chiedere un cacciavite, e c'erano due cuoche piuttosto discinte che ridendo come pazze mi dissero che avevano solo un mattarello,poi cercammo insieme a lungo e non trovammo un cazzo,ma la tensione erotica si tagliava con il coltello. Anche li la palla avrebbe dovuto essere presa al balzo.
Alla fine ruppi il deflettore posteriore facendo leva con il matterello e le due zoccole che ridevano ( quando le donne ridono e' perché vogliono fottere).
Alla luce di questa tua affermazione che, pur se sulla base della mia modestissima esperienza, sostanzialmente mi sento ex corde di condividere, la frase "Cerco un uomo che mi sappia far ridere" così frequentemente ricorrente nei discorsi di molte donne, assume indubbiamente una luce del tutta diversa....
Rammento situazioni simili a Malta (con delle studentesse straniere in soggiorno di studio lì) ed in Svizzera (a Zurigo, per la precisione) appena capivano che ero uno studente italiano, ma anche con una studentessa svizzera (di Berna, per gli amanti della precisione) in vacanza sulla riviera ligure ed in altre circostanze simili. Di solito, le tipe che vogliono divertirsi si scatenano quando si trovano in un ambiente estraneo alla loro quotidianità, o in presenza di tizi che nulla hanno a che fare con la loro vita di tutti i giorni.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8003 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La studentessa meridionale fuori sede.
Ecco un esempio di santa che estrapolata dal suo ambiente si converte all'epicureismo e all'edonismo piu' sfrenati.

Milking Table
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/01/2018, 13:47

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8004 Messaggio da Milking Table »

Me la sto :motosega: abbastanza nelle ultime settimane. Si fa glassare la faccia che è un piacere vederla

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8005 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Alle 19 e 30 ho fatto una chiavata: perfettamente riuscita. Non che di solito ci siano problemi,per carità, tutt'altro, perfettamente riuscita nel senso di armonia globale, svuotata di palle, scambio di in e jang,eccetera sensazioni post-coito ottimali.
Adesso sto cercando di capire cosa ci sia dietro ed a monte di questa sensazione di benessere
Il cretino sempre in agguato direbbe subito "e grazie ti sei scopato una bella figa!"
Vabbè a uno così nemmeno gli rispondo. E ' il contrario dipende tutto da me oggi ero per
qualche ragione particolarmente " in fase" e la chiavata non poteva non andare bene, non poteva non lasciarmi soddisfatto. Questione di bioritmi, ho dormito poco, lavorato tantissimo ma non mi sento stanco
e se trombo tutto e' da manuale.
Domani sarà un altro giorno.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8006 Messaggio da alternativeone »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Io quando mi rileggo , usando l'iphone non vedo l'avatar.
Spesso sobbalzo enmi chiedo ma chi e' questo che scrive cose cosi' condivisibili ?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8007 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:la mano sinistra delle tenebre e' del 1969 e quegli alieni quando si accoppiano, uno dei due diventa femmina e l'altro maschio. punto. La provocazione era solo immaginare un mondo senza gender per il 99% del tempo.
a pensarci bene :gomma: questi concetti femministi erano stati da me fraintesi da giovane in modo da essere profondamente DISEDUCATIVI :evil:

il gender non e' affatto un vestitino leggero che si puo' indossare o riporre in borsetta all'occorrenza :kiss:

avere il cazzo (attivo ma non sempre eretto, anche quando siamo giovani pieni di testosterone e la salute e' perfetta) oppure la passera (passiva ma sempre disponibile almeno in teoria :oops: ) condiziona profondamente TUTTI gli altri aspetti della nostra vita:

ecco perche' per noi e' importante distinguere sempre fra uomini e donne - non e' affatto una discriminazione finalizzata a tenere le donne in uno stato eterno di "piccolina di papà" :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8008 Messaggio da Barabino »

sono lieto di mostrarvi il primissimo bonifico ricevuto per la casa di piazza navona :033

non e' tanto ma nei prossimi mesi dovrebbe ospitare piu' gente nel corso del mese :)

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8009 Messaggio da Salieri D'Amato »

Grande Barabba, il primo risultato concreto dopo anni di elucubrazioni cerebrali. Finalmente sdoganato dalla mamma e imprenditore di te stesso.

PS: come sta tua moglie?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8010 Messaggio da Barabino »

sta abbastanza bene: si muove liberamente dentro l'ospedale, sia pure in sedia a rotelle perche' e' stata in coma per un mese e hanno paura che cade se sta in piedi :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”