Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8641 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La sborrata sulle tette per me non ha senso.
Se il facial e' la contrazione di facial umiliation con quel che segue
lo stesso non si può' dire dell'ejaculata su altre parti del corpo.
Vabbe per me le tette hanno valore estetico e tattile ma non le utilizzo a fini pratici: la spanuola non mi ha mai entusiasmato.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8642 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:La sborrata sulle tette per me non ha senso.
Se il facial e' la contrazione di facial umiliation con quel che segue
lo stesso non si può' dire dell'ejaculata su altre parti del corpo.
Vabbe per me le tette hanno valore estetico e tattile ma non le utilizzo a fini pratici: la spanuola non mi ha mai entusiasmato.
Invece io amo la spagnola proprio perchè riconosco alle tette un valore estetico e tattile!
Probabilmente è questione di feticci, il seno è il mio; tu magari hai spiccata predilizione per il culo, per i piedi, la bocca o altro, oppure non ne hai.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8643 Messaggio da bellavista »

La venuta deve essere il figa o in bocca o in culo.
Aborro ogni venuta esterna.

In più la venuta esterna si finalizza di solito con una sega.
E concludere con una sega una scopata è una vera bestemmia al signore
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8644 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diciamo che la spagnola pur essendo tecnicamente una sega, non si concretizza con attività manuale propriamente detta.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8645 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:La venuta deve essere il figa o in bocca o in culo.
Aborro ogni venuta esterna.

In più la venuta esterna si finalizza di solito con una sega.
E concludere con una sega una scopata è una vera bestemmia al signore
inattesa questa tua convergenza con la morale cattolica! :blankstare:

io viceversa direi che con la sega o il coito interrotto l'uomo gode molto di piu' perche' puo' strizzare forte il cazzo proprio al momento GIUSTO :023 e non quando la fica orgasma :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8646 Messaggio da Bola »

Non concordo, la venuta sulle tette è goduriosa mentre in viso non mi dice nulla.
Il top in bocca con la colata sulle tette.
Altre parti direi i piedi se belli o dopo la pecora (anche anal) sul culo magari con le fossette.

Venire dentro non mi fa impazzire, preferisco vedere il fiotto :lol:

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2568
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8647 Messaggio da Fuente »

Barabino ha scritto:
bellavista ha scritto:La venuta deve essere il figa o in bocca o in culo.
Aborro ogni venuta esterna.
In più la venuta esterna si finalizza di solito con una sega.
E concludere con una sega una scopata è una vera bestemmia al signore
io viceversa direi che con la sega o il coito interrotto l'uomo gode molto di piu' perche' puo' strizzare forte il cazzo proprio al momento GIUSTO :023 e non quando la fica orgasma :no:
Con il salto della quaglia l'uomo gode di più perché l'orgasmo è molto meno rovinato dall'essere al contempo assaliti dal terrore di star ingravidando qualcuna.
:lol:
Bola ha scritto:Non concordo, la venuta sulle tette è goduriosa mentre in viso non mi dice nulla.
Il top in bocca con la colata sulle tette.
Altre parti direi i piedi se belli o dopo la pecora (anche anal) sul culo magari con le fossette.

Venire dentro non mi fa impazzire, preferisco vedere il fiotto :lol:
Boh, per me avete gusti strani, ma ok.
Non ci fosse "l'effetto collaterale" citato sopra, non avrei grandi dubbi e la penserei grossomodo come Bellavista.

Bocca ok - che poi è diverso il semplice sparare in bocca (a cui ho l'impressione faccia riferimento quest'ultimo commento), o l'esser finiti di bocca - ma in generale, per il resto, ditemi voi quanti l'80% delle volte avrebbero voglia di "to pull out"?
Sarà anche che rispetto ad altri maschi io non subisca troppo la fascinazione dello sparare su qualsivoglia parte del corpo, ma insomma...

Altrimenti si inizia a temere di leggere pure che sia più piacevole chiavare col goldone.
:P

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8648 Messaggio da Stickman »

Continuate a sborrà in faccia a ste sante donne poi le pensioni chi le paga? Barabino stringi i tempi.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8649 Messaggio da Bola »

Fuente ha scritto:
Barabino ha scritto:
bellavista ha scritto:La venuta deve essere il figa o in bocca o in culo.
Aborro ogni venuta esterna.
In più la venuta esterna si finalizza di solito con una sega.
E concludere con una sega una scopata è una vera bestemmia al signore
io viceversa direi che con la sega o il coito interrotto l'uomo gode molto di piu' perche' puo' strizzare forte il cazzo proprio al momento GIUSTO :023 e non quando la fica orgasma :no:
Con il salto della quaglia l'uomo gode di più perché l'orgasmo è molto meno rovinato dall'essere al contempo assaliti dal terrore di star ingravidando qualcuna.
:lol:
Bola ha scritto:Non concordo, la venuta sulle tette è goduriosa mentre in viso non mi dice nulla.
Il top in bocca con la colata sulle tette.
Altre parti direi i piedi se belli o dopo la pecora (anche anal) sul culo magari con le fossette.

Venire dentro non mi fa impazzire, preferisco vedere il fiotto :lol:
Boh, per me avete gusti strani, ma ok.
Non ci fosse "l'effetto collaterale" citato sopra, non avrei grandi dubbi e la penserei grossomodo come Bellavista.

Bocca ok - che poi è diverso il semplice sparare in bocca (a cui ho l'impressione faccia riferimento quest'ultimo commento), o l'esser finiti di bocca - ma in generale, per il resto, ditemi voi quanti l'80% delle volte avrebbero voglia di "to pull out"?
Sarà anche che rispetto ad altri maschi io non subisca troppo la fascinazione dello sparare su qualsivoglia parte del corpo, ma insomma...

Altrimenti si inizia a temere di leggere pure che sia più piacevole chiavare col goldone.
:P
Intendevo cim con sbrodolamento per capienza cavo orale terminata :lol:
Oh, a me venir dentro non piace troppo, che ci devo fare? Sarò stato l'unico che quando gli dicevano di venire fuori era contento :lol: :lol:

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8650 Messaggio da Souther082 »

per me dentro,fuori in aria o in qualche parte del corpo e indifferente... vado di volta in volta a secondo delle preferenze della partner...

pero quando capita che sparo fuori.. poiché ho un getto molto potente.. e sempre divertente vedere l'espressione sorpresa e con quel

sorrisetto divertito della fanciulla... :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8651 Messaggio da Barabino »

Fuente ha scritto: Con il salto della quaglia l'uomo gode di più perché l'orgasmo è molto meno rovinato dall'essere al contempo assaliti dal terrore di star ingravidando qualcuna.
:lol:
Ma nel mondo di adesso la pillola e' liberamente in vendi ta: basta mostrarsi sicuro e chiedere lo YASMIN al farmacista :gomma:

Immagine

se la donna si prende la briga di andare dal ginecologo, ha anche la possibilita' di mettersi sottopelle un "implant" che rilascia poco a poco il farmaco, cosi' lei non ha neanche la preoccupazione di prendere LA PILLOLA tutti i giorni sempre alla stessa ora :023:

Immagine

...e puoi farcirla di crema senza nessuna preoccupazione! :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2568
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8652 Messaggio da Fuente »


Barabino ha scritto:
Fuente ha scritto: Con il salto della quaglia l'uomo gode di più perché l'orgasmo è molto meno rovinato dall'essere al contempo assaliti dal terrore di star ingravidando qualcuna.
:lol:
Ma nel mondo di adesso la pillola e' liberamente in vendita: basta mostrarsi sicuro e chiedere lo YASMIN al farmacista :gomma:

...e puoi farcirla di crema senza nessuna preoccupazione! :DDD
Che esista la pillola al giorno d'oggi, e che sia facilmente acquistabile, è una premessa implicita.
Ma il punto è che nonostante ciò ad uno un po' di timore viene comunque:
1) specie se sei messo bene, che una menta non lo si può escludere. Non sarebbe la prima volta che accada.
2) alle volte uno si dimentica di prendere le pillole in buona fede, e poi si dimentica pure di essersene dimenticato.

Come noto, necessiterebbe fortemente un metodo in cui l'uomo abbia il proprio destino nelle sue mani.
Oggi la vasectomia - se tutto va bene - è reversibile, ma è dura per un maschio senza figli mettersi a subire una procedura del genere. Troppo invasiva, comunque rischiosa, psicologicamente importante.
se la donna si prende la briga di andare dal ginecologo, ha anche la possibilita' di mettersi sottopelle un "implant" che rilascia poco a poco il farmaco, cosi' lei non ha neanche la preoccupazione di prendere LA PILLOLA tutti i giorni sempre alla stessa ora :023:
Io concettualmente preferisco la Spirale in rame, ma in generale non ho mai capito perché tali metodi LARC (long-acting reversible contraceptive) - che sia la spirale in rame, quella ormonale o Implanon - nel mondo, a partire dall'Italia, siano così poco diffusi. Non trovo più il grafico con le percentuali, ma a parte la Scandinavia, ricordo troppi paesi avessero una diffusione davvero bassa. Anche negli Stati Uniti, tra le donne lavoranti nel Health Care sono utilizzati al 42%, ma giusto dal 12% del resto della popolazione. E' tutto dire.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8653 Messaggio da Barabino »

risposta: nel nostro contesto "terrone" i LARC sono poco diffusi proprio perche' sono il marchio a fuoco della BOTTANA... :DDD

Immagine


... che AMA essere "sporcata dentro" dal creampie dei clienti e cosi' non gli fa neanche mettere il "guanto"... :023:

(e' gia tanto se si fa il bidé con la saponetta alle rose :imslow: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8654 Messaggio da Barabino »

Immagine


:DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8655 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Oggi avevo mal di gola e mi sono messo su un lettino in spiaggia per dormire in una sorta di stabilimento
spartano e para-brasileiro.
Un attimo dopo che mi sono addormentato hanno attaccato una musica tecno- house -acid-brasilera che e' andata avanti per ore.
Ma la cultura del silenzio e della contemplazione dove cazzo e' finita ?
Scarseggia in quest'Italia mediterranea popolata di terroni vocianti.
Che cazzo mi rappresenta sta musica sparata al massimo in una spiaggia vuota ?
Abbiamo paura del silenzio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”