Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8611 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:adesso come adessso il tormentone e' che mammà ha trovato la terapia a onde d'urto a grosseto e dice che me la regala lei :blankstare: mentre io punto al penile implant, chirurgicamente piu' devastante ma che risulta in un'erezione 100% volontaria :no:

vediamo che succedera' :no:
Qui emerge un fantasma maschile comunissimo: comandare l'erezione. Ancor più presente di quello di comandare l'orgasmo femminile, che portò all'invenzione del punto G.

Le onde d'urto non ti faranno un cazzo, considerata l'elevata probabilità di eziologia multifattoriale del tuo deficit erettile. Comunque non presenta rischi, quindi provala pure.
Ho dimenticato se hai mai fatto indagini in proposito, tipo doppler penieno, test delle erezioni notturne, valutazione dei nervi erigenti, studio dell'assetto ormonale ecc.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8612 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Aggiungo un altro fantasma: comandare l'eiaculatio


Non sono cosi sicuro che se vai nature con un troione cinese di Shenzen con la fila di ingegneretti che gli sbrobolano in passera
hai cosi poche probabilità di contrarre una malattia venerea

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8613 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Aggiungo un altro fantasma: comandare l'eiaculatio
Certamente. L'alfa e l'omega della scopata.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8614 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Rientrare dalle vacanze e' sempre un trauma choccante.
Simbolicamente e' un inizio anno ( per gli anglosassoni lo è sostanzialmente).
Pertanto si ha l'impressione di una resa dei conti economico- finanziaria, potresti essere lìcenziato o perdere alcuni clienti che da oggi vogliono tirare la cinghia.
E le dame di compagnia che ti sono state vicine fino a Luglio ti esiteranno ancora i loro orifizi dorati o il vento caldo dell'estate le avra' menate seco?
Questi ed altri interrogativi si affollano minacciosi nella mia mente

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26732
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8615 Messaggio da Trez »

Questo Topic lo leggo sempre volentieri, non vi partecipo perché non ci capisco un beato cazzo, ma lo leggo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8616 Messaggio da cirillosomma »

Barabino ha scritto: probabilmente non gliene frega niente (io con Rita lo mettevo perche' sono un perfettino ma le prob sono tipo 1 su 10.000
si vero, ma uno non sa quando gli tocca....questa cosa dell'1 su...ha fregato un sacco di gente, su 10000 ti può toccare anche al primo rapporto senza aver mai scopato prima...matematica.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2568
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8617 Messaggio da Fuente »

Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:2) Non mettono mai il preservativo con i clienti ?
probabilmente non gliene frega niente (io con Rita lo mettevo perche' sono un perfettino ma le prob sono tipo 1 su 10.000)... :no:
Non ho capito: da quando sarebbe che alle prostitute standard non freghi niente di far mettere il preservativo ai clienti? Io storicamente sono stato tutto fuorché un habitué, quindi ci saranno sicuramente tanti che ne sanno molto più di me, ma proprio il fatto che - al contrario - mi risulti si scopi coperto (non che vorrei scopare a pelle, intendiamoci) sarebbe uno dei motivi della mia scarsissima frequentazione.
Barabino ha scritto:1) Praticamente si' anche io sto con mia moglie 50% perche' mi fa vivere bene e 50% perche' mia madre ci va d'accordo (mia moglie va ancora d'accordo anche con la prima suocera)
Eh be', è una motivazione da non trascurare.

Anche se, va detto, di solito uno soprattutto guarda quanto siano scassa i suoceri quando abitino vicino a te.
Se uno si prenda la compagna straniera lo si ritiene in media meno vitale, in quanto in un modo o in un altro spesso si riesce poi a vederli tipo solo 4 giorni l'anno.

Oh Barabino, sempre 'sta cazzo di mamma... dio bonino.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8618 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Fino al 30 settembre sono ancora tutte abbronzate e io mi bagno tutto solo a guardarle.
Sto periodo pure se entri in un bar di merda parlano senti tutti che parlano di immersioni a -60m, raid coast to coast, ... mah

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8619 Messaggio da Barabino »

non sottovalutare che ci sono un sacco di programmi tv (es. su 222 MARCOPOLO) che mettono in grado anche i piu' morti di fame di Pietralata di bluffare una conoscenza live delle Seychelles :023

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8620 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:adesso come adesso il tormentone e' che mammà ha trovato la terapia a onde d'urto a grosseto e dice che me la regala lei :blankstare: mentre io punto al penile implant, chirurgicamente piu' devastante ma che risulta in un'erezione 100% volontaria :no:

vediamo che succedera' :no:
Qui emerge un fantasma maschile comunissimo: comandare l'erezione. Ancor più presente di quello di comandare l'orgasmo femminile, che portò all'invenzione del punto G.

Le onde d'urto non ti faranno un cazzo, considerata l'elevata probabilità di eziologia multifattoriale del tuo deficit erettile. Comunque non presenta rischi, quindi provala pure.
Ho dimenticato se hai mai fatto indagini in proposito, tipo doppler penieno, test delle erezioni notturne, valutazione dei nervi erigenti, studio dell'assetto ormonale ecc.
abbia pazienza dott :-/ ma si sta facendo troppi problemi - che un uomo abbia l'erezione grazie al penile implant, la prostata piena di sborra grazie alle bustine argentate di arginina eppure non riesca a raggiungere l'eiaculazione e quindi l'orgasmo e' un problema teorico che alla mia eta' e' inesistente :100

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8621 Messaggio da Barabino »

Fuente ha scritto: Non ho capito: da quando sarebbe che alle prostitute standard non freghi niente di far mettere il preservativo ai clienti?
Rita ecc. erano prost da night club e NON stradali :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8622 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Vabbè tu e Rita eravate fida, nessuno si mette il preservativo con il fida

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8623 Messaggio da TeNz »

Fuente ha scritto: Non ho capito: da quando sarebbe che alle prostitute standard non freghi niente di far mettere il preservativo ai clienti? Io storicamente sono stato tutto fuorché un habitué, quindi ci saranno sicuramente tanti che ne sanno molto più di me, ma proprio il fatto che - al contrario - mi risulti si scopi coperto (non che vorrei scopare a pelle, intendiamoci) sarebbe uno dei motivi della mia scarsissima frequentazione.
beh non dico che tutte lo facciano però ce ne sono tante sia in strada che in appartamento che offrono questo tipo di servizio e sto parlando di penetrazione vaginale e anale non di pompini.

purtroppo chi non si fa scrupoli a dare questo servizio o a richiederlo puoi immaginare in che stato di salute sia.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8624 Messaggio da Barabino »

9.999 stanno benissimo :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2568
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8625 Messaggio da Fuente »

Barabino ha scritto: Rita ecc. erano prost da night club e NON stradali :no:
Ovviamente non intendevo prettamente le stradali.
Includevo certamente quelle da appartamento e via dicendo tutte quelle in situazioni "standard" (alla fine quasi tutte tranne arrangiamenti da "sugardaddy-sugarbaby" e prestazioni carissime di persone che lo facciano di rado).
Quindi alcune situazioni no, ma, per dire, anche quelle da night avrei detto più sì che no.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Vabbè tu e Rita eravate fida, nessuno si mette il preservativo con il fida
??? Cioé?
Vabbe', ma allora che discorso è?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”