Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8491 Messaggio da balkan wolf »

Non volevo darti del maschilista Oscar ma mi sembrava di capire che rivendicassi una sorta di "virilitá del fare" o qualcosa del genere

Ps

Per i lavori manuali ci sono i poveri come sempre no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13491
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8492 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:Non volevo darti del maschilista Oscar ma mi sembrava di capire che rivendicassi una sorta di "virilitá del fare" o qualcosa del genere

Ps

Per i lavori manuali ci sono i poveri come sempre no?
Se non mi dai del maschilista e capisci che rivendico la virilità di certe attività siamo sulla strada giusta.
Si per certi lavori ci sono i derelitti: pulire i cessi, lavare per terra, scaricare un camion, ecc.
Se sto in macchina con una e buco una gomma la cambio, non me ne posso uscire dicendo che non l'ho mai fatto. Mi sentirei frocio,con tutto il rispetto per i froci ma almeno loro sono in linea con il loro personaggio.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8493 Messaggio da Barabino »

Nella mia esperienza, lo scoglio maggiore nel cambiare una gomma e' riuscire a svitare i bulloni della ruota attuale :no:

IO sono piuttosto pesante e risolvo appoggiando TUTTO IL MIO PESO sulla chiave inglese (appoggiandomi con un piede sulla chiave e con l'altro piede a terra).

Immagine

ALTRI risolvono allungando la chiave inglese infilandola in un tubo innocenti e cosi' ottengono una leva lunga oltre un metro :023:

verso il 2012 una parrucchiera 30enne mi aveva visto farlo con nonchalance mentre eravamo in mezzo al nulla e praticamente si era messa a pecora cosi' in diretta :DDD

se non ci fosse stato li' con noi anche il suo fidanzato (un tipo abbastanza psicopatico che PRIMA mi avrebbe spaccato la faccia e solo DOPO avrebbe attaccato il cervello :blankstare ) avrei sicuramente trovato il modo di "concretizzare" :033
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8494 Messaggio da balkan wolf »

Tutto chiaro Oscar... Per la cronaca io manco so guidare e spesso mi facevo venire a prendere e scarrozzare dalle amichette si insomma mi piace essere Io la bella figa!

Comunque si nel codice comportamentale itaGliano passo per frocio di brutto é innegabile

Credo di essere uno dei primi metrosexual dato che lo sono praticamente da sempre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8495 Messaggio da Barabino »

se mi posso permettere di gufare, almeno imparare a guidare (intendo senza prenderti la briga di avere la patente) dovresti farlo, perche' in un prossimo futuro potrebbe succedere che i taxi e mezzi pubblici vengano rimpiazzati da auto a noleggio istantaneo che non sono ancora self-driving ma funzionano se ci infili la carta di credito e le guidi tu :no:

questa tua bizzarra abitudine di non voler mai-mai-mai guidare, adesso e' solo un'abitudine effeminata e da artista, ma presto, con la sparizione dei mezzi pubblici collettivi (un concetto assurdo in partenza se ci pensi un attimo) potrebbe diventare un handicap serio :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13491
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8496 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io conosco delle persone che non guidano e non hanno problemi di donne. Ognuno a modo suo è un personaggio caratterizzato da una forte componente intellettuale e diverse donne si sentono attratte da questo aspetto.
Io non ho abbastanza coraggio , non sempre e' facile organizzare la scopata settimanale o bisettimanale se poi quando tutto è pronto me ne esco che mi devono venire a prendere ho paura che mi salti tutto.
Ma poi "io" mi considero un intellettuale ma loro le femmine no o almeno non tutte, non sono abbastanza stereotipato per essere credibile in quel ruolo. La macchina la guido sempre meno solo la sera o per il lungo raggio. La maggior parte degli spostamenti avvengono in moto.Comunque non era il guidare che volevo mettere in evidenza quanto la manualità come manifestazione di virilità .

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8497 Messaggio da gi.kappa. »

balkan wolf ha scritto:Tutto chiaro Oscar... Per la cronaca io manco so guidare e spesso mi facevo venire a prendere e scarrozzare dalle amichette si insomma mi piace essere Io la bella figa!
Quanto ti invidio, sono un autista da quando ho 18. Farsi portare in giro dalle amiche è umanità 4.0, livelli altissimi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8498 Messaggio da Barabino »

eh gikappa beato te che non ti limiti ad avere la macchina (vecchia Ritmo intestata alla nonna 92enne :DDD )

ma vuoi proprio ESSERE un autista :023:

anche io non arrivo a tanto :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8499 Messaggio da Barabino »

che poi avresti dovuto dire "automobilista" (guidatore di un'auto probabilmente la propria :gomma: ) e non "autista" (servitore che manovra l'auto del PADRONE :roll: )

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2551
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8500 Messaggio da Fuente »

Ok, ma lasciando da parte l'aspetto 'donne':
senza guidare, un sacco di piccole stupidaggini rischiano di diventare mezze lungaggini.
Come fate?
Lo trovo davvero poco pratico.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8501 Messaggio da balkan wolf »

L'auto é anti economica secondo me... Costo base più carburante più tasse più riparazioni

Tendo a scegliere l'abitazione in un punto strategico mi muovo a piedi e coi mezzi e quando é indispensabile prendo un taxi... In un anno risparmio bei Soldini

Comunque in itaGlia la macchina é davvero un prolungamento del cazzo... Se non hai la macchina sei sospetto

Il trittico dell'alieno? Niente auto niente campionato di calcio non parlare mai di figa in pubblico... L'itagliota impazzisce!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8502 Messaggio da Salieri D'Amato »

GK ha detto "autista" perchè spesso riaccompagna/va a casa amiche e colleghi ... purtroppo senza costrutto.


L'auto è antieconomica se abiti a Milano e in centro e non hai necessità di spostarti fuori città o comunque in posti non serviti dalla rete dei trasporti pubblici; fuori dalle grandi città l'auto è essenziale.
Non aver la patente a Milano è una scelta (quantunque sia dell'idea che è meglio averla per una qualsiasi necessità che non averla), non averla in altri contesti vuol dire che hai dei problemi.

E questo al di fuori del discorso auto come simbolo del proprio stato sociale, che volenti o nolenti è piuttosto radicato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8503 Messaggio da balkan wolf »

Claro Salieri se stai a borgo tre case o hai la macchina o sei fottuto

Però dai é un costo innegabile... Se non é strettamente necessaria perché non tagliare?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8504 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:GK ha detto "autista" perchè spesso riaccompagna/va a casa amiche e colleghi ... purtroppo senza costrutto.


L'auto è antieconomica se abiti a Milano e in centro e non hai necessità di spostarti fuori città o comunque in posti non serviti dalla rete dei trasporti pubblici; fuori dalle grandi città l'auto è essenziale.
Non aver la patente a Milano è una scelta (quantunque sia dell'idea che è meglio averla per una qualsiasi necessità che non averla), non averla in altri contesti vuol dire che hai dei problemi.

E questo al di fuori del discorso auto come simbolo del proprio stato sociale, che volenti o nolenti è piuttosto radicato.
:023:

Io ho il diabete di tipo II e in pratica non potro' rinnovare la patente quando mi scadra' (2019)

con tutto che non mi capita MAI di svenire in orario di attivita' :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2551
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8505 Messaggio da Fuente »

balkan wolf ha scritto:L'auto é anti economica secondo me... Costo base più carburante più tasse più riparazioni...
... risparmio bei soldini
Ok, ma, come in un altro caso per un altro utente, per me qualcosa in questa affermazione non quadra.
A meno che non confonda le persone.

L'auto è anti-economica se uno, che viva in città e lavori vicino ecc., abbia pochi soldi.
Da gente che usufruisca spesso di professioniste* e via dicendo, sentire mettere l'accento sui costi del tenere una macchina, mi pare non coerente col profilo rappresentato sul forum fino a questo punto.

O' quanto mai costerà, o meglio inteso 'peserà', all'anno di tasse e manutenzione, una golf tenuta bene non cambiata di continuo?


*professioniste che sappiamo una volta di più non essere stradali da 50 euro, a maggior ragione non avendo la macchina.
:-D :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”