Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8416 Messaggio da manigliasferica »

scusa, ma se leggo bene l'italiano...hai sditalinato una tua coetanea sul sedile della tua auto?

se ho frainteso perdonami (anche tua moglie)

in questo topic non capisco più il confine tra la realtà e la fantasia...

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8417 Messaggio da danny_the_dog »

manigliasferica ha scritto:scusa, ma se leggo bene l'italiano...hai sditalinato una tua coetanea sul sedile della tua auto?

se ho frainteso perdonami (anche tua moglie)

in questo topic non capisco più il confine tra la realtà e la fantasia...
Io ho capito che ha deodorato il sedile della moglie e ci ha sditalinato una parrocchiana milf ma senza farla squirtare. :057
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8418 Messaggio da Blif »

Runciter, la pianti: se ne faccia una ragione!

:DDD

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8419 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto:scusa, ma se leggo bene l'italiano...hai sditalinato una tua coetanea sul sedile della tua auto?

se ho frainteso perdonami
beh si' - l'ho fatto passare con successo come una cosa di nostalgia teen :DDD ma in realta' e' solo che sono 100% impotente :DDD

Immagine

il prossimo passo probabilmente sara' la tristissima mezza banana nelle muiande per simulare una prepotente erezione :oops: pudicamente confinata nei vestiti :no:

Immagine

capite bene che questa e' solo una demo in modo che le donne orgasmino vigorosamente :023: e cosi' parlino bene do me alle loro amiche :023: ma in realta' non so neanche con certezza se nelle loro conversazioni piccanti mentre pisciano :DDD le milf parlino du sesso anche con le teens oppure no :oops:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8420 Messaggio da manigliasferica »

ah ok.
scusa ma qualche giorno fa dici che tua moglie ti legge qui su sz.
e adesso tu scrivi che la tradisci?

è una tattica la tua?
furbizia o no?

hmmm.....questo topic è come una droga. :023

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8421 Messaggio da danny_the_dog »

Come 100% impotente ma non hai schizzato qualche giorno fa? :flash:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8422 Messaggio da ziggy7 »

voi e il vostro attaccamento alla logica
quando entrate in questo topic lasciatelo fuori
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8423 Messaggio da Barabino »

riesco a eiaculare per davvero ma senza una vera erezione utile :no: , solo "tirando" delicatamente l'uccello :023:

l'orgasmo naturalmente e' solo un brividone, una pisciata di serie B :evil: ma di questi tempi ancora senza pompetta non si butta via nulla :no:

di note positive c'e' solo che presto avro' di nuovo il supporto (asessuato eh) della psicologa del 2008 :blankstare:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8424 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto:ah ok.
scusa ma qualche giorno fa dici che tua moglie ti legge qui su sz.
e adesso tu scrivi che la tradisci?

è una tattica la tua?
furbizia o no?

hmmm.....questo topic è come una droga. :023
banalmente, ho messo la password nel bios perche' so che legge questo topic solo dal mio portatile: non si spreca a smanettare sul suo computer (anche se impegnandosi per 30 minuti ce la farebbe a ritrovare proprio questo topic) :imslow:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13540
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8425 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io ho perso il conto delle psicologhe. Quante ce ne sono ?
Una l' anno ?

Oggi ho scopato una groupie che va dallo psicoterapeuta perchè il marito è frocio.
La psicotherapeuta la vuole due volte a settimana ma lei si rompe preferisce una volta ogni sette giorni cosi ha tempo per il centro commerciale.
Dovevo scopare l'altra groupie, che in questo periodo preferisco, ma è saltato tutto per motivi logistici.
Il tempo non sempre è galantuomo, quando devi fottere è tiranno

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8426 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io ho perso il conto delle psicologhe. Quante ce ne sono ?
Prendo la tua domanda sul serio anche capisco che stai solo facendo l'UOMO FORTE che non ha bisogno delle pissicologhe, lui :blankstare:
(se tu conoscessi MIA MADRE :evil: capiresti che i grossi problemi che ho io ce li avrebbe qualunque altro figlio di puttana... :DDD )

1) prof.ssa Arnaldi, vecchiona simile a Emma Bonino, freudiana di prima del 1995

2) dott. Sardella, fornito dall'USL dopo l'ictus del 2012. Ha anche verificato che sono di buona intelligenza e avrei potuto fare l'ingegneretto che scrive programmi in C++ fra una sega e l'altra :023:

Immagine

3) "quella del 2008": fra il 2006 e il 2014: finalmente una che mi ha aiutato davvero a identificare e risolvere i miei problemi reali - quasi non si merita la qualifica sminuente di "psicologa" cioe' una che risolve i problemi immaginari :023:

4) "Tiziana": una vacanza dalla psic del 2008, pero' in pratica e' solo plasticosa e consolatoria, non davvero di aiuto :no:

Immagine

5) "il vampiro": uomo maturo sui 50, ha sposato e tromba vigorosamente una ragazza sui 20-25 che prima di stare in casa sua friggeva le patatine al McDonald's, ma lui e' sterile :cry: (laureato in legge a Bologna, socio del MENSA, e figlio di un politico democristiano, ricco sfondato, col culo su una scrivania dirigenziale di un ente locale :gomma: sta con una ragazza sui 21 ma lui dev'essere sterile: essendo molto cattolico - quasi una parodia dei franchisti di una volta - sicuramente almeno con la prima moglie, anche lei super cattolica, avrebbe avuto almeno un figlio, se avesse potuto... :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8427 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
manigliasferica ha scritto:ah ok.
scusa ma qualche giorno fa dici che tua moglie ti legge qui su sz.
e adesso tu scrivi che la tradisci?

è una tattica la tua?
furbizia o no?

hmmm.....questo topic è come una droga. :023
banalmente, ho messo la password nel bios perche' so che legge questo topic solo dal mio portatile: non si spreca a smanettare sul suo computer (anche se impegnandosi per 30 minuti ce la farebbe a ritrovare proprio questo topic) :imslow:
tutti i problemi si sono risolti mettendo la password.... beh, vedi che le soluzioni più semplicimsono le migliori :)

comunque ben tornato. ora raccontaci bene di queste parrocchiette :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8428 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:ha anche verificato che sono di buona intelligenza e avrei potuto fare l'ingegneretto che scrive programmi in C++ fra una sega e l'altra
naturalmente e' sottinteso che gli ingegneretti under 30 che scrivono programmi in C++ in un ufficio dell'EUR durante l'orario di lavoro hanno una pompinara asian che cammina in ginocchio sotto la scrivania e gli fa almeno DUE pompe al giorno :023:

Immagine

altrimenti il loro rendimento sul lavoro sarebbe scarsissimo - sarebbe come farli restare senza l'aria condizionata A PALLA :058:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13540
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8429 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non faccio l'uomo forte , probabilmente lo sono, che non ha bisogno di psicologi.
Non ci sono mai stato perché quando si palesano dei problemi:
- non mi viene in mente assolutamente di andarci
- tendo a fare l'autodidatta
- mi fido poco , forse sbaglio, di una pseudo scienza in cui ognuno ha la sua teoria.
Se avessi avuto delle depressioni profonde ci sarei andato ovvio, ma tendo a pensare che tutto si giochi a livello biochimico e quindi le chiacchiere degli psicologi siano acqua fresca. Ma non condanno chi ci va probabilmente uno bravo aiuta.
C'è stato un periodo in cui dormivo poco, per superlavoro.
Cercando un prodotto che mi facesse dormire telefono ad uno psicologo che conosco che mi da una spiegazione folle magico esoterica del problema sonno e mi manda a comprare i fiori di bach che sono acqua fresca. Ed e' uno della ASL. Li ho comprati , quello che me li ha venduti aveva una faccia con su scritto ti sto vendendo una cosa inutile, ne ho presi due o tre e poi li ho buttati.Alla fine il problema sonno si è risolto da solo.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8430 Messaggio da danny_the_dog »

Barabino ha scritto:riesco a eiaculare per davvero ma senza una vera erezione utile :no: , solo "tirando" delicatamente l'uccello :023:

l'orgasmo naturalmente e' solo un brividone, una pisciata di serie B :evil: ma di questi tempi ancora senza pompetta non si butta via nulla :no:

di note positive c'e' solo che presto avro' di nuovo il supporto (asessuato eh) della psicologa del 2008 :blankstare:
E non puoi farti accarezzare dalla parrocchiana? :amici:

Vi lascio una bellissima poesia
I vostri figli non sono figli vostri
sono i figli e le figlie della forza stessa della Vita.
Nascono per mezzo di voi, ma non da voi.
Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono.
Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee.
Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perché la loro anima abita la casa dell'avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni.
Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perché la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri.
Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti.
L'Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell'infinito e vi tiene tesi con tutto il suo vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane.
Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell'Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l'arco che rimane saldo.

(Kahlil Gibran)
:awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”