Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9331 Messaggio da pan »

Ti dirò : credo che nelle terapie verbali la personalità del paziente sia importante almeno quanto quella del terapeuta, nel senso che alcuni sono molto più predisposti al miglioramento rispetto ad altri più refrattari. E si riconoscono subito. Il terapeuta onesto dovrebbe dire loro :"Per te questa terapia non è indicata". Ma non lo fanno mai per ovvie ragioni economiche, anzi spessissimo prolungano la terapia anche quando non c'è più margine di avanzamento, bene o male che sia andata fino a quel punto. Come in tutte le attività umane c'è un sapere con i propri limiti. Ignorarli è non solo antideontologico, ma immorale nei confronti del paziente innanzitutto, del sapere che si possiede e per finire di se stessi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9332 Messaggio da manigliasferica »

Oscar non capisco se tu sia serio oppure un pò burlone oppure dopo tutti questi anni non hai capito la situazione del nostro Barabauhaus
OSCAR VENEZIA ha scritto: Tu sei un latifondista che te ne frega di integrarti, di fare l’avvocato o l’ingegneretto ? Mica sei piu’ un adolescente che cerchi accettazione dal branco attraverso il conformismo.

Quando entri in un bar di Grosseto Marina per prendere un caffè e sedurre la cameriera lo fai coi codici dell’immobiliarista , di chi sorveglia sornionamente il capitale non del professionistello forsennato di cui tra l’altro la Toscana pullula essendo terra di elezione di geometri, agronomi, enologi, architettucci.
il nostro vive di fumetti e libri di fantascienza e sogni da quasi 50 anni.
quello duorme co' mamma e co' nonna
altro che sedurre cameriere crema d'Arabia ch'è chisto cafè

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9333 Messaggio da Barabino »

non esagerare: adesso rinfacci a ME di essere stato tenuto in schiavitu' da quelle due STRONZE... :evil:

Immagine

fra l'altro, con metodi molto meno soft :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9334 Messaggio da manigliasferica »

ma che rinfacciare.
da persona pragmatica e realista mi chiedo quale siano il senso di scriverti certe cose e consigli.

da come racconti la tua vita è: svegliarti alle 5, prepararti la colazione e poi passi il resto della tua giornata al pc. vivi sperduto in aperta campagna. da quello che racconti gli unici esseri umani che vedi e che parli sono tua moglie e tua madre e pochi altri sempre gli stessi.

se sono consigli solamente per sognare ed evadere con la fantastia è ok allora.

se no l'unico consiglio è che qualcuno venga li dove vivi e ti porti fuori da quel non luogo. per questo ad Oscar quando aveva detto che era alle terme di Montecatini avevo scritto che poteva fare una deviazione e passare a trovarti e andarvi a bere un caffè.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9335 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Maniglia,
Mi stai dicendo che il vero Barabino legge solo libri di fantascienza e non pensa al sesso ?
Tu realmente credi che quando entra in un bar non pensa a riempire la faccia della cameriera di liquido
seminale ? Se e’ cinese poi
E pensi che oggi 2019 dopo tutto il lavorio che ha fatto su queste tematiche sarebbe ancora frenato sentendosi uno stupratore ?
Nello specifico io gli dicevo di non pensare a quello che ha studiato ed ai potenziali lavori che avrebbe dovuto fare, quello che ha studiato e’ oggi cultura generale personale
Oggi e’ un immobiliarista piu’ scafatello dei tempi della Luiss e se vuole alla cameriera gli saprebbe far
baluginare un bigliettone da 100 per fluidificare altro che stupro.
C’ era bisogno di rispiegare il mio intervento ?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9336 Messaggio da manigliasferica »

Oscar, il nostro al bar non ci va.
il nostro non esce di casa. e se esce va con moglie e mamma.
ma li leggi i suoi post? se ci racconta la verità, la sua vita è più o meno quella che ho scritto prima sopra
[Scopri]Spoiler
la tua vita è: svegliarti alle 5, prepararti la colazione e poi passi il resto della tua giornata al pc. vivi sperduto in aperta campagna. da quello che racconti gli unici esseri umani che vedi e che parli sono tua moglie e tua madre e pochi altri sempre gli stessi.
il nostro ha bisogno di una terapia d'urto. qualcuno che lo prenda e lo porti a fare un giro da solo, senza moglie, mamma.
anche un pomeriggio in tua compagna in un bar di un autogrill gli farebbe meglio che 10 anni di post e consigli

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9337 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:Ti dirò : credo che nelle terapie verbali la personalità del paziente sia importante almeno quanto quella del terapeuta, nel senso che alcuni sono molto più predisposti al miglioramento rispetto ad altri più refrattari. E si riconoscono subito. Il terapeuta onesto dovrebbe dire loro :"Per te questa terapia non è indicata". Ma non lo fanno mai per ovvie ragioni economiche, anzi spessissimo prolungano la terapia anche quando non c'è più margine di avanzamento, bene o male che sia andata fino a quel punto. Come in tutte le attività umane c'è un sapere con i propri limiti. Ignorarli è non solo antideontologico, ma immorale nei confronti del paziente innanzitutto, del sapere che si possiede e per finire di se stessi.
mah, come teoria e' tutto vero (la psico2008 mi mando' proprio via quando vide che non avevo piu' margini di miglioramento :023: ) ma in pratica quando possono spennare coglioni come il Papero :evil: continuano a prolungare la terapia col ricatto di non dargli piu' le ricette per gli antidepressivi :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9338 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sembrava che mi stessi dice dicendo portatelo a casa !
A parte che lui ormai si è ambientato li , ma lui ha tutto se vuole la vita cittadina frenetica ha la casa di Roma.
Ti immagini la faccia della mia fidanzata se torno a casa con Barabino e le
dico “ Niente e’ un grosso esperto di fantascienza che ho preso in Maremma sta qui con noi un sei mesi.
Terapia d’urto capisci ? Ci sara’ bisogno di molto spazio per quello che dobbiamo fare, sara’ l’occasione buona per buttare un bel po di vestiti “
Un conto e’ andare a prendere un caffè, che poi stavo a Chianciano terme e non a Montecatini.
Comunque lui ha una sessualità spermatica e procreativa io tutt’altro deflorativa piuttosto.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9339 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto: il nostro ha bisogno di una terapia d'urto. qualcuno che lo prenda e lo porti a fare un giro da solo, senza moglie, mamma.
anche un pomeriggio in tua compagna in un bar di un autogrill gli farebbe meglio che 10 anni di post e consigli
au contraire, un tale AFFIDARSI AL FRATELLO MAGGIORE sarebbe solo negativo per uno come me :no:

Immagine

OPERATIVAMENTE, devo piu' che altro trovare una scusa per lasciare da sola mia moglie :no: e poi andare alla "salitina" in paese... :)

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9340 Messaggio da Barabino »

OPERATIVAMENTE, la casa di 2 stanze a roma dovrebbe liberarsi verso il 2020/2021 :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9341 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ringrazio Pan dei suoi post esplicativi sulla psicoterapia, materia sulla cui validità erga omnes ho sempre avuto delle perplessità, ma non avendo studi o particolari conoscenze in materia non sapevo effettivamente cosa pensare.


Maniglia, è vero che Barabino parla sempre di non luogo sperduto, utilizzando un'espressione usata da bellavista mi sembra, ma in realtà vive in un'ampia magione di campagna (senza la madre!), in completo relax, e relativamente a pochi chilometri dal mare e da una delle più rinomate località turistiche del grossetano. Il che, avendo la macchina, non è assolutamente causa di isolamento.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9342 Messaggio da Barabino »

si', in pratica POTREI MA NON VOGLIO uscire dal non-luogo e andare alla SALITINA :DDD proprio perche' se lo facessi mia moglie :058 non mancherebbe di farmelo notare :DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9343 Messaggio da manigliasferica »

@oscar
si intendo un caffè, 4 chiacchere. non che te lo devi portare a casa

@salieri
ho capito dove vive il nostro eroe. ma da come scrive, e ha appena confermato, è chiaro che il nostro è un pigro patentato + insicuro + timido etc etc che il fargli prendere l'auto per andare (dove andare poi?) rinuncia in partenza e rimane a passare le sue giornate attaccato al pc o al divano a fantasticare.
inoltre, la presenza della moglie che gli chiederebbe: "dove stai andando con l'auto da solo?" / "sono le 11 del mattino dove vai con l'auto?" / "sono le 10 di sera dove vai?" è un altro blocco alla possibile voglia di fare/uscire del nostro eroe.
Logisticamente è assai fregato il Barabauhaus. Vivesse in città, avrebbe più occasioni di uscire. "Faccio un salto in edicola!" e poi va da altra parte, senza dover giustificare il prendere l'auto.
quindi:
pigro di suo + non abituato a fare le cose da solo (perchè ripeto, lui mettiamo che esce anche da solo, e poi? cosa va a fare la mosca da bar solo al tavolino? oppure il tipo seduto al centro commerciale che guarda la gente?) + moglie che lo controlla ---> uguale non ci prova nemmeno.

@Barabauhaus
non è che se Oscar viene da te e ti porta a bere un caffè in un bar, lui diventa tuo fratello maggiore. Sarebbe semplicemente uno con cui si parla, che ci si confida a volte, con cui si scambiano opinioni, che si ascolta. Poi può diventare anche un amico.
Infatti tu avresti bisogno di un amico. Reale. Non dietro ad uno schermo.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9344 Messaggio da gi.kappa. »

"Il Nostro" :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9345 Messaggio da Gargarozzo »

gi.kappa. ha scritto:"Il Nostro" :DDD
Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”