Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9256 Messaggio da Barabino »

no :no: praticamente ho un cadenza (non particolarmente dialettale) da torinese o genovese, insomma da nordovest... non ho preso ne' l'accento da toscano ne' da roma nord... :roll:



tanto non devo mica fare l'attore comico come Benigni :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9257 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Stanotte ho sognato che un mio amico , piu’ di 40 anni e pochi capelli, era una bella figa giovane.Mentre camminavamo ( lei) mi ha confessato che una comune conoscenza femminile era stata a letto con lei, amore lesbico quindi
Poi sempre camminando mi ha detto “ ma che fai mi guardi le tette ?”

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23812
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9258 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Stanotte ho sognato che un mio amico , piu’ di 40 anni e pochi capelli, era una bella figa giovane.Mentre camminavamo ( lei) mi ha confessato che una comune conoscenza femminile era stata a letto con lei, amore lesbico quindi
Poi sempre camminando mi ha detto “ ma che fai mi guardi le tette ?”
Prime avvisaglie, direttamente dal subconscio, di eterocuriosità? :o

.... o desiderio di amicizia femminile, semplice amicizia intendo. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9259 Messaggio da Barabino »

Aucontraire, Salieri, io ci sento l'auspicio di trovare una donna che non voglia solo essere pagata & coccolata, ma che sia pronta anche a dispensarti SAGGEZZA :033:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9260 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il cervello come un computer si deve liberare dei file inutili che lo intasano e fa questo attraverso i sogni.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9261 Messaggio da ziggy7 »

Barabino ha scritto: qualche volta ho affrontato questo problema, chiacchierando neutramente con delle amiche, e loro hanno avuto solo parole di disprezzo per gli uomini vigliacconi che aspettano che la donna esponga per prima i propri sentimenti :no:
amiche? chiacchierando neutralmente?
che amiche?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9262 Messaggio da pan »

Intanto il DNA ha dimostrato che il figlio della prof (che in realtà è un'infermiera che dava ripetizioni private di inglese al 13enne) è proprio del giovanissimo allievo. La signora si è presentata in procura con il marito che comunque ha riconosciuto il figlio.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 902a.shtml
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9263 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:qualche volta ho affrontato questo problema, chiacchierando neutralmente con delle amiche, e loro hanno avuto solo parole di disprezzo per gli uomini vigliacconi che aspettano che la donna esponga per prima i propri sentimenti :no:
Qui entra in ballo la mia superbia con le donne. Quando sono sicuro che ci stanno aspetto sempre che facciano il primo passo. E anche il secondo.
Un mio limite e una mia caratteristica. :crash:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9264 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:
Barabino ha scritto: qualche volta ho affrontato questo problema, chiacchierando neutramente con delle amiche, e loro hanno avuto solo parole di disprezzo per gli uomini vigliacconi che aspettano che la donna esponga per prima i propri sentimenti :no:
amiche? chiacchierando neutralmente?
che amiche?
a Roma, 30 anni fa :imslow: , ero molto amico di una lookalike di Cara Delevigne (aveva un fratello e una sorella maggiori)

Immagine

(tranne lo sditalinare passerine: quello non era nelle sue corde :oops:)

non la desideravo perche' era gia' sposata con un altro :100 aveva anche gia' fatto una figlia :033
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9265 Messaggio da Barabino »

parlando praticamente della mia vita, vedo che praticamente la mia malvagia madre non vuole :evil: ne' che io mi sposi ne' che io abbia figli -- OPERATIVAMENTE, dovro' rimandare tutto a dopo la sua morte, tanto non e' da lei diseredarmi perche' non ho (ancora) figli :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9266 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Anche io a volte aspetto che facciano il primo passo.
In media si perde tempo. Qualcuna salta direttamente sul partner ma con molte si crea una situazione di stallo,qualcuna conclude che non gli piaci .Le passive ,poi,pensano che non sei caratterialmente virile.
Non si puo’ adottarlo come procedura standard
La motivazione per cui a volte lo faccio io e’ la piigrizia.
Cioè mi voglio ingroppare una ma non ho alcuna voglia ne interesse a fare i discorsi che servono per
conoscersi prima di scopare.
Salterei volentieri questa fase che spesso e’ noiosa. Se mi fai scopare subito poi due chiacchiere le faccio volentieri. Ma mi viene naturale ribaltare le fasi.
Quando invece avverto che il chiacchiericcio preliminare e’ esso stesso “ sesso” seguo i ruoli standard.
Se potessi mi corriggerei per evitare qualche perdita di tempo, ma la pigrizia e’ difficile da combattere

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9267 Messaggio da Barabino »

tsk, no: io in pratica vedo che qualche volta la donna riluttante fa ingrifare gli uomini :gomma:

Immagine

ma PER ME non e' cosi': in pratica comincio a smuovermi solo dalla PIOVRA ALLUPATA in su :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23812
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9268 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Il cervello come un computer si deve liberare dei file inutili che lo intasano e fa questo attraverso i sogni.
Teoria interessante, che non avevo mai considerato. Ci ragionerò sopra.
pan ha scritto:
Barabino ha scritto:qualche volta ho affrontato questo problema, chiacchierando neutralmente con delle amiche, e loro hanno avuto solo parole di disprezzo per gli uomini vigliacconi che aspettano che la donna esponga per prima i propri sentimenti :no:
Qui entra in ballo la mia superbia con le donne. Quando sono sicuro che ci stanno aspetto sempre che facciano il primo passo. E anche il secondo.
Un mio limite e una mia caratteristica. :crash:
Ma così è troppo facile. :-D
L'ho fatto anche io, quando sei sicuro che ci stanno è chiaro che parti da una posizione di vantaggio, non devi farti ulteriormente apprezzare, non hai bisogno di stringere i tempi per non perdere l'occasione, hai tutta le possibilità di non farti vedere affamato e c'è quel sottile, forse perverso, piacere della conquista giunta "a maturazione" che aspetta solo di essere colta, e non hai la fretta di farlo, quindi aspetti un segnale più esplicito che ti dica che è lei che ci sta provando con te.
Certo non è che si possa rimandare a lungo, chi ti manda segnali oggi domani potrebbe essersi già stancata di aspettare, le donne sono spesso volubili e come dice Oscar un tergiversare troppo può farle sentire rifiutate o non sufficientemente apprezzate, ogni caso è sempre una storia a se stante. E proprio per questo anche l'esperienza non ti indica chiaramente la strada da seguire, ma ti aiuta solo a trovare l'atteggiamento o le soluzioni più corrette nei vari contesti che ti trovi ad affrontare.

Comunque Barabino, il segnale esplicito è al massimo un dissimulato invito a uscire a bere qualcosa o a fare un'attività in cui c'è una comune passione, in cui potrà creare poi situazioni in cui tu possa poi prendere l'iniziativa, perchè che una ti salti addosso letteralmente è molto molto raro.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9269 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma dove vivete ?
Non avete mai visto una che fa capire molto esplicitamente ad un maschio che le piace e ci sta ?

Concordo però che l'attendismo come tattica utilizzata sempre e comunque funziona sicuramente meno

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9270 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Il cervello come un computer si deve liberare dei file inutili che lo intasano e fa questo attraverso i sogni.
allora, seguendo il filo di questo ragionamento, PERCHE' si sogna moltissimo da ragazzino, meno da giovane, e in pratica si smette da vecchio? :025

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”