Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8266 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:Ma io non ho ancora capito perché barabba vuole procreare?

Tanto il grano lo passi anche a uno adottato... Tanto le tue minkiate pedagogiche le puoi sperimentate anche con lui no?

Cazzo tene dei geni? Che oltretutto... Scusa la franchezza... Ma che cazzo te passi? Er faccione da Sai Baba? Eddaje umiltà genetica!
Riuscire passare l'iter italiano per l'adozione e relativi accertamenti la vedo dura. Dopo i primi test dei servizi sociali credo che nessuno affiderebbe un bambino a Barabino. Io lo ripeto, deve sputtanarsi tutto quello che ha avuto la fortuna di ritrovarsi in pompetta e troie ma per carità lasciamo stare i bambini che non sono un gioco. :motosega:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8267 Messaggio da Mister Dick »

Effettivamente se uno psichiatra o un assistente sociale leggesse queste pagine, non darebbe a Barabino nemmeno un bambolotto finto.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8268 Messaggio da danny_the_dog »

Mister Dick ha scritto:Effettivamente se uno psichiatra o un assistente sociale leggesse queste pagine, non darebbe a Barabino nemmeno un bambolotto finto.
L'ultimo post di Barabino è delirante, spero stia trollando perchè veramente un bimbo con questo personaggio lo vedo molto male. Non ha minimanete idea di cosa significhi mettere al mondo un figlio. :evil:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8269 Messaggio da balkan wolf »

Confermo che l'adozione é iper selettiva

Dei miei amici alta borghesia milionari cattolici praticanti... Sono dovuti impazzire per prendersi tre colombiani ( fratelli di sangue da prendere in blocco )

A gente come me o il barabba ci danno un calcio in culo senza passare dal via

... E si Danny il barabba sarebbe un genitore ingestibile... Mica perché é disfunzionale ci mancherebbe... Quelli son ragionamenti piccolo borghesi... Il suo problema é che disumanizza il figlio che non é mai individuo ma sempre copia di se stesso ( tipo clone )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8270 Messaggio da Blif »

Lo so che son fatto strano e letterarizzo sempre,
ma solo a me viene in mente Pinocchio?

Con simpatia. :amici:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8271 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sto friggendo perchè vorrei intervenire, ma devo pensare alle minchiate del lavoro.
Se ne riparla pomeriggio/sera

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8272 Messaggio da Salieri D'Amato »

Blif ha scritto:Lo so che son fatto strano e letterarizzo sempre,
ma solo a me viene in mente Pinocchio?

Con simpatia. :amici:
Pinocchio era un bel burattino, cesellato ad arte, perfetto direi. Aveva pure il c...o lungo (il naso è solo traslazione letteraria). E Geppino gli voleva tanto bene.

Purtroppo, un brutto giorno, decise di diventare umano e di fare il comodo suo, in totale autonomia, facendo tanto soffrire quel poverello di Geppino, che aveva investito tutti i suoi averi su Pinocchio.

Nooo, direi che non ci vedo analogie. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8273 Messaggio da Bola »

Anche io sconsiglierei la riproduzione al barabba per i motivi indicati da balkan e anche perché rischierebbe di essere più infelice del padre per i motivi opposti
L'adozione è un cazzo nel culo lungo anni con il rischio di riprenderlo in culo una volta arrivati alla meta.

Invidio chi ha il coraggio di farlo, io manco per il cazzo sinceramente ed egoisticamente parlando

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8274 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Confermo che l'adozione é iper selettiva

Dei miei amici alta borghesia milionari cattolici praticanti... Sono dovuti impazzire per prendersi tre colombiani ( fratelli di sangue da prendere in blocco )

A gente come me o il barabba ci danno un calcio in culo senza passare dal via

... E si Danny il barabba sarebbe un genitore ingestibile... Mica perché é disfunzionale ci mancherebbe... Quelli son ragionamenti piccolo borghesi... Il suo problema é che disumanizza il figlio che non é mai individuo ma sempre copia di se stesso ( tipo clone )
Mi ha sempre incuriosito la difficoltà belle adozioni.
Ma a cosa è dovuta? Ma soprattutto questi bambini da adottare dove cazzo stanno nel frattempo?

Perché se questi stanno in qualche orfanotrofio in stile romanzo del secolo scorso, preoccuparsi chenil genitori adottivo sia perfetto mi pare una cazzata.

In più sento che alla fine si finisce sempre per adottare stranieri, ma sti cazzo di orfani italiani non ci sono? o è semplicemente la burocrazia che preferisce tenerli in orfanotrofio piuttosto che darli a barabino?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8275 Messaggio da balkan wolf »

É paradossale bella... Come già raccontato sopra... Una copia iper qualificata ci mette anni e deve prendere quello che c'è

Perché? Burocrazia kafkiana e mille pregiudizi

I tre Caballeros colombiani stavano in orfanatrofio nel terzo mondo e ora hanno evidentemente svoltato... Ascensore sociale col turbo!

Queste cose andrebbero incentivate e non ostacolate... Anche in una fredda logica capitalista
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8276 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:É paradossale bella... Come già raccontato sopra... Una copia iper qualificata ci mette anni e deve prendere quello che c'è

Perché? Burocrazia kafkiana e mille pregiudizi

I tre Caballeros colombiani stavano in orfanatrofio nel terzo mondo e ora hanno evidentemente svoltato... Ascensore sociale col turbo!

Queste cose andrebbero incentivate e non ostacolate... Anche in una fredda logica capitalista
ma infatti, cioè qualunque merda può partorire un figlio, ma per adottarlo devi essere la coppia perfetta del mulino bianco?
ma se questi stanno in orfanotrofio, fai due controlli veloci, tanto per ferificare che non siano dei pedofili che vogliono incularsi il bambino o degli zingari che vogliono metterlo ad elemosinare e dagli sto cazzo di figlio no?
se l'alternativa è tenerlo in una casa famiglia (ho letto ora su wiki che gli orfanotrofi ora si chiamano casa famiglia, cazzo mi informo su tutto) meglio a casa di barabino
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8277 Messaggio da balkan wolf »

Ma ribadisco la logica capitalista e mondialista

José per i vicoli di Caracas non serve a un cazzo di niente... José ingegnere del poly a Milano produce e fattura

Mi pare tanto ovvio cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8278 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Ma ribadisco la logica capitalista e mondialista

José per i vicoli di Caracas non serve a un cazzo di niente... José ingegnere del poly a Milano produce e fattura

Mi pare tanto ovvio cazzo
yes, ma prima di andare a prendere jose, si dovrebbero svuotare le case famiglia italiane dei vari giovanni e paolino.

perchè uno deve andare ad adottare un cazzo di colombiano quando c'è un bambino italiano da adottare?

prima gli italiani come dice il buon salvini :lol:

p.s. direi di fare eccezione solo per bambine di origine slava, così da aumentare un po' il corredo genetico femminile migliorando le melanzane :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8279 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per le adozioni c'è un iter lunghissimo, da quello che so la coppia deve rientrare in un certo range di età (se sei troppo anziano non te lo danno), dimostrare di poterlo economicamente mantenere, fare colloqui con sociologi e psicologi e per un certo periodo frequentare il futuro bambino da adottare in struttura che monitora l'interazione. Insomma, l'adozione diventa una conquista. Sembra assurdo ma forse è giusto così, si scoraggia chi viene preso da voglia improvvisa ma effimera.
Certo appare assurdo che si spacchi il capello su una coppia, quando l'alternativa appare peggiore. Ma poi se si pensa a pedofilia, violenze sui minori, traffico di organi, sfruttamento ecc. ecc. la cosa mi appare più ragionevole. Quindi evito di dare giudizi perchè è un mondo che non conosco.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8280 Messaggio da Blif »

La cameriera di mia nonna, negli anni '50, faceva di secondo mestiere l'allevatrice:
le affidavano gli orfani da tirar su, le davano un mensile, e lei li tirava su.
Era una brava donna.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”