Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8686 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io uso " ingegneretto" in maniera blandamente diminutiva e dispregiativa.
Perche' amo classificare gli ingegneri in serie A e B.
Penso si possa fare l'importante e' non prendere di petto uno e sbraitargli in faccia, magari davanti alla moglie o ai figli " Sei un ingegnere di serie B !"
Mai come con gli ingegneri e' facile percepirne la caratura professionale

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8687 Messaggio da pan »

Semantica sociologica.
Dottorino ci chiamavano le padrone di casa a Bologna quando arrivavamo al terzo anno di Medicina e aveva una valenza decisamente benevola e lusinghiera.
Sui nati negli anni 50: tutto sommato è come dice Oscar, solo che non ho mai lavorato da autonomo. Salieri ha beccato un 68 arcigno. Da noi le post-68ine (perché tutto arrivava in ritardo) si scatenarono di brutto. Tipo la tredicenne del 71-75 che sfiniva un cazzo dopo l'altro. Ahhh...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8688 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma perchè continuate a pensare che CianBellano sia DOVUTO emigrare per trovare lavoro?
La risposta e' banale: perche' C. non mostra mai nessuna infatuazione ne' per gli abitanti (M, F o T che siano ) ne' per la lingua del posto :blankstare: (a diff di nik o del piu' lumacone sex tourist appena arrivato in East Asia) :033:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8689 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Cianbellano non so che cosa faccia e dove sia, forse il fatto che sta a Shenzen è tutta un'illusione.
A prescindereda Cianbellano, è in astratto il personaggio "ingegneretto" che mi disgusta un pò.
Quella dell'ingegnere è una professione abbastanza virile, se paragonata a quella dell'avvocato ad esempio, ma quando è annaquata
diventa patetica.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8690 Messaggio da Salieri D'Amato »

Interessante la percezione sulla virilità delle professioni. Mi picerebbe sviscerare meglio.
Tra l'altro parlando di virilità ed appeal maschile rientra pure in topic in un certo qual modo.

Quindi Oscar, se ho ben capito: un ingegnere professionalmente preparato e di livello, rappresenta un'icona di virilità ed uno di seconda/terza fascia, magari demansionato rappresenta l'esatto contrario.
Ma la personalità forte e l'evidente carisma li fai passare in secondo piano, oppure dai per scontato che in quel caso siano caratterisiche che lo portano direttamente in prima fascia?

E l'avvocato invece, perchè non ti da l'idea del virile?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8691 Messaggio da Barabino »

Anche per me l'avvocato idealmente e' masculo, meridionale (piu' pugliese che nnapulitano :oops: ), straricco di famiglia e con due o tre zie o sorelle che prima di una scopata ricreazionale gli tengono i preservativi sul termosifone per farglieli indossare CALDI :023:

(non escludo che 100 anni fa gli facevano direttamente una bella pompa con triplo facial finale, anche perche' si sposavano a 16 anni e non stavano certo a chiodi) :033
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8692 Messaggio da Salieri D'Amato »

Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8693 Messaggio da Blif »

E' per via del predominio della Parola sull'Azione.
E naturalmente del vestaglione.
Barabino ha scritto:Anche per me l'avvocato idealmente e' masculo, meridionale (piu' pugliese che nnapulitano :oops: ), straricco di famiglia e con due o tre zie o sorelle che prima di una scopata ricreazionale gli tengono i preservativi sul termosifone per farglieli indossare CALDI :023:

(non escludo che 100 anni fa gli facevano direttamente una bella pompa con triplo facial finale, anche perche' si sposavano a 16 anni e non stavano certo a chiodi) :033
Matriarcato. :)

Come l'imperatore che sta a Kyoto in vestaglia, servito e riverito, e non conta nulla, mentre lo Shogun fa i fatti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8694 Messaggio da CianBellano »

Comunque a volte confondete il piglio biografico che ha barabino su di me con quanto effettivamente corrisponda alla realta'. Realta' che non e' nemmeno detto sia costretto a riferire in modo dettagliatamente prefetturistico.

Giusto due dichiarazioni spontanee da mettere agli atti:
-non sono ingegnere
-non sono mai stato a shenzhen
-non sono omosessuale
-mi piace la figa orientale
-sto migliorando nel compartimento minzione pubblica (magari aggiornero' qui ma i risultati non sono ancora cosi' trionfalistici)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8695 Messaggio da TeNz »

insomma il dottor viktor barabein ha effettuato un opera di "дезинформация" degna dell' epoca sovietica.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8696 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Torniamo a Ciannbellano anche se non e' lui il focus del discorso.

1) perche' questa precisazione/ smentita ?
Non mi dire che siccome ho detto che l'ingegneretto e' meno virile dell'ingegnerone ti sei sentito
in dovere di precisare che non sei gay ? Hai tutto il diritto di esserlo e se non lo sei perche' smentire qualcosa che non ti e' stato attribuito ? Tutti siamo secondi a qualcun altro in fatto di virilita'
2) i piu' smidollati di tutti sono i farmacisti.
Flaccidi e quasi eunuchi. Seguiti a grande distanza dagli avvocati.
L'avvocato fa un ' attivita' ontologicamente femminile : parla quanto una suocera e da ragione a chi lo paga di più' come le
zoccole.Il maschio sano parla meno si fa capire con lo sguardo e non ha l'abitudine di verbalizzare qualsiasi cosa gli passi per la testa.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8697 Messaggio da Blif »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Tutti siamo secondi a qualcun altro in fatto di virilita'
Scusatemi, ma questo è il secondo assioma di Peano, e implica che costituiamo un insieme infinito.
Dissento.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8698 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Blif ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Tutti siamo secondi a qualcun altro in fatto di virilita'
Scusatemi, ma questo è il secondo assioma di Peano, e implica che costituiamo un insieme infinito.
Dissento.
Cazzo non c'avevo pensato, ma non prendere il significato letterale dell'assioma, che quindi non è più un assioma ma un ragionamento che paradossalmente si avvale di iperboli grottesche

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8699 Messaggio da Blif »

E' vero, sono io che in orario di lavoro divento sommamente rigoroso.
La sera colgo il lato umano della vicenda. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8700 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:Interessante la percezione sulla virilità delle professioni. Mi picerebbe sviscerare meglio.
Tra l'altro parlando di virilità ed appeal maschile rientra pure in topic in un certo qual modo.

Quindi Oscar, se ho ben capito: un ingegnere professionalmente preparato e di livello, rappresenta un'icona di virilità ed uno di seconda/terza fascia, magari demansionato rappresenta l'esatto contrario.
Ma la personalità forte e l'evidente carisma li fai passare in secondo piano, oppure dai per scontato che in quel caso siano caratterisiche che lo portano direttamente in prima fascia?

E l'avvocato invece, perchè non ti da l'idea del virile?
Non essendo molto pratico del mondo ingegneristico, su cosa si valuta la fascia o la serie. (A o B ) di un ingegnere?

Si valuta dalla sua mera posizione in azienda / stipedio percepito: l’ingegnere con alta retribuzione è di alto livello e quello in basso è un ingegneretto.

Dai suoi titoli accedemici: chi ha un dottorato al MIT contro chi ha una triennale

O è una valutazione propria che si fa in base a quanto all’osservatore risulta competente: al netto dei punti precedenti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”