Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8506 Messaggio da GeishaBalls »

Fuente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:L'auto é anti economica secondo me... Costo base più carburante più tasse più riparazioni...
... risparmio bei soldini
Ok, ma, come in un altro caso per un altro utente, per me qualcosa in questa affermazione non quadra.
A meno che non confonda le persone.

L'auto è anti-economica se uno, che viva in città e lavori vicino ecc., abbia pochi soldi.
Da gente che usufruisca spesso di professioniste* e via dicendo, sentire mettere l'accento sui costi del tenere una macchina, mi pare non coerente col profilo rappresentato sul forum fino a questo punto.

O' quanto mai costerà, o meglio inteso 'peserà', all'anno di tasse e manutenzione, una golf tenuta bene non cambiata di continuo?


*professioniste che sappiamo una volta di più non essere stradali da 50 euro, a maggior ragione non avendo la macchina.
:-D :lol:
Se pensi anche all’ammortamento sono diverse migliaia di euro l’anno, per non viaggiare. Se uno non ha bisogno di quello status symbol e non la deve utilizzare per andare al lavoro può fare senza.

Poi con il car sharing diminuiranno il numero di auto in maniera decisiva, finalmente

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8507 Messaggio da balkan wolf »

Mai fatto il conto furente... Dai é interessante costo macchina annuo convertito in puttane

Ad esempio a breve smetto di fumare e son tre donnine al mese in più... Non rivoluzionario ma meglio di un calcio in culo no?

Ripeto che comunque io la macchina la userei una manciata di volte all'anno quindi é logico usare il taxi quelle poche volte

Sul concetto generale della virilità del fare paradossalmente Io ho una discreta destrezza manuale ( videogiochi armi marziali perfino una piccola base di giocoleria ) é che sono mentalmente imbranato

La mia fidanzata dei vent'anni mi odiava per sta cosa "brutto deficente perché non sai girare un bullone ma sai giocare con un coltello filippino perfettamente? Perché reputi una cosa figa e l'altra no stronzo!"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8508 Messaggio da Barabino »

in effetti dietro una vernice di intellighenza mitteleuropea si nasconde il piu' bieco CLASSISMO :evil:

"fare la maestrina delle elementari e' una nobile missione intellettuale: fare i telefonini a Shenzen o la manutenzione degli eurofighter a Grosseto e' roba da operaio..." :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8509 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Accident' a quella gran trojona della farmacista.
Sono andato a comprare i preservativi in quella cazzo di mega farmacia di piazza Mazzini.
Profilattici sugli scaffali non se ne vedevano , io avevo fretta che dovevo andare a fottere con una mia groupie. Non so che mi e' preso non mi andava di chiedere perche erano tutte donne ( di solito me ne fotto alla grande) Alla fine prendo una scatola che sembravano preservativi ma vedevo che quella troja aveva come un sorriso enigmatico. Boh quando uno a fretta perché deve andare a scopare non ci fa nemmeno troppo caso. Al momento di indossarlo ho scoperto che non era un preservativo ma una sorta di anello che si mette intorno al cazzo e poi vibra alimentato da una pila da 1,5 V suppongo.
Una cosa a metà' fra il demenziale ed il felliniano.
Lei si e' fatta un sacco di risate vedendo quanto mi sono incazzato.
Mi e' saltata la scopata, ci siamo arrangiati con una fellatio e susseguente sborrata in faccia per stemperare l'amarezza.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8510 Messaggio da Barabino »

Da me di farmaciste c'e' una sosia di Vanessa Icontrada veramente da sborrate in faccia! :blowkiss:

Immagine

confesso che un paio d'anni fa avevo visto in farmacia il suo numero per le emergenze mediche e PER UN ATTIMO avevo accarezzato l'idea da imbecille di chiamarla di sera per motivi privati :no:

PS: ma poi e' vera la leggenda metro che le rosse quando sono sudate hanno un gran fetore acido? a me e' capitato di sentire il "buon odore" di una bionda (credo svedese) ma le rosse nisba :no: con tutto che verso il '91 ero andato in Irlanda :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8511 Messaggio da balkan wolf »

"fare la maestrina delle elementari e' una nobile missione intellettuale: fare i telefonini a Shenzen o la manutenzione degli eurofighter a Grosseto e' roba da operaio..."

Ovvio barabba mi sembra il minimo sindacale

Perché l'aristocrazia portava i capelli lunghi? Per dare il messaggio noi non sudiamo per campare!

Fidia era disprezzato perché per scolpire faceva fatica fisica e Leonardo sfotteva Michelangelo perché era sempre impolverato di marmo e pareva un fornaio ricoperto di farina

... Le basi cazzo le basi!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8512 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io sono un operaio con i modi da gentiluomo o un gentiluomo con i modi da operaio.
A seconda che si ponga l'accento sulla forma o sulla sostanza

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8513 Messaggio da balkan wolf »

Ma io rilancio pure... Oggi col materialismo bisogna pagare per farsi fare le cose e mi é sempre stato sul cazzo

Nel Balkan mondo si sconfigge il barbaro e spada alla gola gli si dice "o muori o servì" ... I veri uomini si fanno ammazzare e i subumani accettano la schiavitù

É la dinamica herr knust di Hegel un po' estremizzata in fin dei conti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8514 Messaggio da Barabino »

questo dicorso e' insensato: la civilta' consiste proprio nel fatto che tutti serviamo "the system" (cioe' in pratica noi stessi) e non il Faraone :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8515 Messaggio da balkan wolf »

Ma barabba quale the System?

Il 99% serve l'1% e basta! O credi che i padroni facciano lavorare i servi per il bene comune?

Il capitalismo é schiavitù senza catene nulla di più

"il negro per farlo lavorare lo devi bastonare... Il bianco che é civilizzato fa tutto da solo"
Celine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8516 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Nella scopata invece il ruolo attivo della donna non e' indispensabile.
Meccanicamente è così, ma poi vanno distinte l'area della passività passiva (la figa lignea) e quella della passività attiva che pone alla base il fottimi, fammiti, fa di me ciò che vuoi che è una roba che mi manda nei matti infinitamente di più dell'iperattiva, che sovente recita grottescamente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8517 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ma io rilancio pure... Oggi col materialismo bisogna pagare per farsi fare le cose e mi é sempre stato sul cazzo

Nel Balkan mondo si sconfigge il barbaro e spada alla gola gli si dice "o muori o servì" ... I veri uomini si fanno ammazzare e i subumani accettano la schiavitù

É la dinamica herr knust di Hegel un po' estremizzata in fin dei conti
Baaaalkaan mica siamo in un romanzo di Conan c'era pure la schiavitù per debiti e per certi reati ,ed alle tipe bisognerebbe stenderle a randellate in testa e trascinarle via per i capelli?
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8518 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Nella scopata invece il ruolo attivo della donna non e' indispensabile.
Meccanicamente è così, ma poi vanno distinte l'area della passività passiva (la figa lignea) e quella della passività attiva che pone alla base il fottimi, fammiti, fa di me ciò che vuoi che è una roba che mi manda nei matti infinitamente di più dell'iperattiva, che sovente recita grottescamente.
Si.
quella che ti piglia per il bavero, ti mette una mano sul cazzo , ti spinge sul letto e ti si scopa è fastidiosa.
Non credo che finga, nessuno le ha chiesto di fare questo, penso liberi una sua fantasia.
Ma non mi piace non entro in fase con lei

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8519 Messaggio da Barabino »

A me una cosi' mi avrebbe sbloccato :DDD (ad averla incontrata prima del 2000 :roll: )

semmai il problema sarebbe stato un altro: mi sarebbe anche andato bene che, se faceva due figli senza sposarsi, la mia famiglia le dava 1500 euro al mese per vivere tutti insieme (cioe' lei mi lavava i calzini) - molto meno bene che vivevamo da divorziati e le davo 1000 al mese per "vederli" nel weekend (tipo riscatto) :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8520 Messaggio da balkan wolf »

Vi piace la passivona cari i miei coniglietti!

Troppo facile fare il duro con una che ti fa fare il duro suvvia

É la differenza tra Siffredi e Ferrara... Uno domina le novelline dell'est l'altro le veterane Yankee

Molto più importante... Una attiva più giocare da passiva ma non il contrario... La passività sessuale non richiede abilità ma solo avere i buchi profondi

Che poi é ovvio che la grande scopatrice é sempre anche una grande incassatrice... Esattamente come il grande pugile

Ma la sola resistenza é sterile come un calciatore che corre come un diavolo novanta minuti ma a toccare la biglia fa cagare

Quella davvero brava fa attacco e Difesa allo stesso livello e la fuoriclasse usa la fase passiva per potenziare quella attiva alla Silvia Saint per capirci... Iperattiva mi stanco recupero in fase passiva ti lascio sfogare riparto Io con intelligenza tattica

Mentalmente poi c'è più feeling no? Più complicità ti piace essere sfondata? Benissimo io lo faccio e poi tu mi ringrazi... Mi hai cavalcato alla grande e io ti dimostro che ho apprezzato e ti spacco come una mela ( cit )

Poi come al solito de gustibus se vi divertite tanto a fare un ora di flessioni sopra un corpo femminile continuate così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”