Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8131 Messaggio da balkan wolf »

Vecchie ucraine balene russe future bambine thai e barabba col pistolino a trivella che si chiava la madre... Il tutto in una grande casa sperduta nella campagna toscana... Che cazzo é? Una versione sessuale di non aprite quella porta? Tuscany pompetta massacre!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8132 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:Vecchie ucraine balene russe future bambine thai e barabba col pistolino a trivella che si chiava la madre... Il tutto in una grande casa sperduta nella campagna toscana... Che cazzo é? Una versione sessuale di non aprite quella porta? Tuscany pompetta massacre!
Ti dimentichi un pezzo fondamentale:

Immagine

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8133 Messaggio da TeNz »

Porca puttana che delirio :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8134 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:Scusa, ma sostituta di che? In quale ruolo la sostituiva?
Non mi dire che l'hai assunta per 1 mese a farti le pulizie di casa o a cucinarti un piatto di pasta?!
ti sfugge che io sono veramente un handicappato (zoppo e cieco da un occhio) e veramente ho bisogno di qualcuno che mi aiuta a non vivere nell'immondizia come MIA MADRE :evil: : veramente Oksana sta qui da 3 sett ma non l'ho mica assunta: naturalmente e' in nero :gomma:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
1) Io non tollererei mai e poi mai che la donna di servizio si intromettesse nelle discussioni familiari spalleggiando l'uno o l'altro
ecco, questi "puntigli" che suscitano la nostra ilarita' quando li vediamo negli spagnoli di secoli fa :roll: (che arrivavano al punto di ammazzare la propria sorella, con cui erano stati bambini assieme :amici: se lei metteva le corna al marito :o )

in realta' sono la scienza di essere uomo,

e sono molto dispiaciuto che non li ho assorbiti da bambino insieme a nozioni banali come leggere e scrivere :-(

mio padre era anche peggio di me: i suoi dipendenti, soprattutto quelli nati prima del 1945, lo rispettavano spontaneamente :058 , anche in una situazione di conflitto :amici:

ma suoi pari piu' moderni come architetti o avvocati qualche volta lo perculavano velatamente e lui non reagiva :evil: (IO avrei inscenato una crisi isterica coi fiocchi :007 se fossi stato al suo posto)
OSCAR VENEZIA ha scritto: 2) Tu a tua madre ci stai pensando seriamente gira gira sempre li vai a cascare
purtroppo e' vero: la mia e' in parte vendetta e in parte un tentativo di manipolarla/dominarla facendola godere :DDD ma non mi sfugge che

anche con l'erezione 100% volontaria della pompetta

far sbrodare una vecchia over 50 e' molto piu' difficile di una giovane :gomma:

(la vecchia ciabatta potrebbe essere ormai secca e moscia :no: )

e poi (anche trascurando l'eventualita' dello stupro) l'incesto e' comunque un reato in se', lei potrebbe denunciarmi :evil:

dovrei sfruttare la sua formidabile ignoranza e convincerla che denunciandomi per stupro, oltre allo scandalo in se', andrebbe in prigione anche lei per incesto... :gomma:
Ultima modifica di Barabino il 20/02/2018, 20:16, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8135 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Scusa, ma sostituta di che? In quale ruolo la sostituiva?
Non mi dire che l'hai assunta per 1 mese a farti le pulizie di casa o a cucinarti un piatto di pasta?!
ti sfugge che io sono veramente un handicappato (zoppo e cieco da un occhio) e veramente ho bisogno di qualcuno che mi aiuta a non vivere nell'immondizia come MIA MADRE :evil: : veramente Oksana sta qui da 3 sett ma non l'ho mica assunta: naturalmente e' in nero :gomma:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
1) Io non tollererei mai e poi mai che la donna di servizio si intromettesse nelle discussioni familiari spalleggiando l'uno o l'altro
ecco, questi "puntigli" che suscitano la nostra ilarita' quando li vediamo negli spagnoli di secoli fa :roll: (che arrivavano al punto di ammazzare la propria sorella, con cui erano stati bambini assieme :amici: se lei metteva le corna al marito :o )

in realta' sono la scienza di essere uomo,

e sono molto dispiaciuto che non li ho assorbiti da bambino insieme a nozioni banali come leggere e scrivere :-(

mio padre era anche peggio di me: i suoi dipendenti, soprattutto quelli nati prima del 1945, lo rispettavano spontaneamente :057 , anche in una situazione di conflitto :amici: ma suoi pari piu' moderni qualche volta lo perculavano velatamente e lui non reagiva :evil: (IO avrei inscenato una crisi isterica col botto fossi stato al suo posto)
OSCAR VENEZIA ha scritto: 2) Tu a tua madre ci stai pensando seriamente gira gira sempre li vai a cascare
purtroppo e' vero: il mio e' in parte vendetta e in parte un tentativo di manipolarla/dominarla facendola godere :DDD ma non mi sfugge che

anche con l'erezione 100% volontaria della pompetta

far sbrodare una vecchia over 50 e' molto piu' difficile di una giovane :gomma:

(la vecchia ciabatta potrebbe essere ormai secca e moscia :no: )

e poi (anche trascurando l'eventualita' dello stupro) l'incesto e' comunque un reato in se', lei potrebbe denunciarmi :evil:

dovrei sfruttare la sua formidabile ignoranza e convincerla che denunciandomi per stupro, oltre allo scandalo in se', andrebbe in prigione anche lei per incesto... :gomma:

no vabbè, ma direi di coltivarlo questo filone.
ormai la fidanzata tata è stata accantonata e la moglie thai è abbastanza banale.

mentre stuprare la propria madre, però cercando di farla godere, e poi manipolarla per convincerla a non denunciare la cosa, mi pare un nuovo filone della storia che potrebbe darci molte soddisfazioni
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8136 Messaggio da Blif »

balkan wolf ha scritto:Vecchie ucraine balene russe future bambine thai e barabba col pistolino a trivella che si chiava la madre... Il tutto in una grande casa sperduta nella campagna toscana... Che cazzo é? Una versione sessuale di non aprite quella porta? Tuscany pompetta massacre!

TeNz ha scritto:Porca puttana che delirio :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8137 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 20/02/2018, 23:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8138 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: 2) Tu a tua madre ci stai pensando seriamente gira gira sempre li vai a cascare
purtroppo e' vero: la mia e' in parte vendetta e in parte un tentativo di manipolarla/dominarla facendola godere :DDD ma non mi sfugge che
anche con l'erezione 100% volontaria della pompetta
far sbrodare una vecchia over 50 e' molto piu' difficile di una giovane :gomma:
(la vecchia ciabatta potrebbe essere ormai secca e moscia :no: )
e poi (anche trascurando l'eventualita' dello stupro) l'incesto e' comunque un reato in se', lei potrebbe denunciarmi :evil:
dovrei sfruttare la sua formidabile ignoranza e convincerla che denunciandomi per stupro, oltre allo scandalo in se', andrebbe in prigione anche lei per incesto... :gomma:
Stai in un momento di passaggio, fra la pompetta che ancora non c'è ma i primi scrolloni all'impianto repressivo/matriarcal/femminista sono già stati assestati e la moglie che ultimamente non c'è stata ha quasi simboleggiato queste catene che cominciano a spezzarsi.
Io a questa trovata di farti tua madre a scopo terapeutico ci credo poco, tu cominci ad accarezzare quest'idea perché la potente carica eversiva che sprigiona il fatto in se a cascata libera enormi quantità di libido e comunque e' una di quelle cose che surclassano la classica scopata stereotipata. Se e' per scopo terapeutico limitati ad un facial , se te lo consente, il dubbio e' d'obbligo in questi casi.
L'incesto fra adulti consenzienti mi sembra che non sia reato a condizione che non dia pubblico scandalo. Sinceramente lascerei stare per vari motivi.
Che poi se vuoi seguire l'approccio psicoanalitico e fare piazza pulita dei fantasmi del passato ti dovresti
chiavare pure tua nonna magari nell'appartamento di Roma ( se e' viva).
Vaste programme direbbe il generale De gaulle

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8139 Messaggio da bellavista »

consiglierei a barabaus di iniziare con la nonna morta
che almeno non può denunciarlo.

ma non lasciare troppe tracce, tipo il manuale di istruzioni della pompetta a fianco del cadavere appena profanato
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8140 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:Il tutto in una grande casa sperduta nella campagna toscana
adesso che avete fatto vedere la "casa dalle finestre che ridono" devo precisare :no:

che la casa qui nel non-luogo non e' cosi' fatiscente ma neanche cosi' enorme: 100 mq, due-tre camere da letto e tre bagni... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8141 Messaggio da Blif »

Mi rendo conto che ho fatto pubblicità negativa a una degnissima impresa commerciale: chiedo venia.
Però un po' di thriller potrebbe venire anche buono. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8142 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:consiglierei a barabaus di iniziare con la nonna morta
che almeno non può denunciarlo.

ma non lasciare troppe tracce, tipo il manuale di istruzioni della pompetta a fianco del cadavere appena profanato
Depositate tutta sta roba che se qui legge uno sceneggiatore ci fa un film da milioni di incasso. Scene bellissime.

Cimitero, Esterno notte. Penombra, rumore di pompetta. Gel Durex [product placement]. Cadavere rinsecchito [prop].

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8143 Messaggio da Salieri D'Amato »

Blif ha scritto:Mi rendo conto che ho fatto pubblicità negativa a una degnissima impresa commerciale: chiedo venia.
Però un po' di thriller potrebbe venire anche buono. :)
Nell'app. N.9, dopo una certa ora, avvengono cose inenarrabili .... e anche gli animi più saldi avvertono un soffio gelido prendergli il cuore.


Ma le antiche leggende narrano che un giorno arriverà nel non luogo un uomo armato di pompetta bionica e dalla schizzata salvifica, che scaccerà i demoni della sua anima annidati nel casale. E come d'incanto ritornerà la ridente atmosfera di un tempo, ritorneranno Pietro e la russa Olga, e giovani thai d'aspetto piacente e dai modi gentili si presenteranno per fare le concubine del ringiovanito supervergamunito Signore del Casale.

E finalmente, noi forumisti, non aspetteremo più Godot!
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 21/02/2018, 11:28, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8144 Messaggio da balkan wolf »

Ma Kola come sta? Altro pezzo da novanta della barabba family quello...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8145 Messaggio da ziggy7 »

pupi è un po che non fa qualcosa di serio in effetti. se la finisse con le commediole leggere emiliane e prendesse spunto invece...
e niente greggio grazie
Ultima modifica di ziggy7 il 21/02/2018, 13:36, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”