Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8521 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:Ma barabba quale the System?

Il 99% serve l'1% e basta! O credi che i padroni facciano lavorare i servi per il bene comune?

cerco di dire il il concetto nei tuoi termini... :roll:

se una fa la cameriera al McDonalds, sta servendo "the system" :blankstare:

invece se una over 30 vive con te, sta servendo IL PADRONE (benevolo e "papy" quanto vuoi ma cmq padrone)
Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8522 Messaggio da balkan wolf »

Mmm barabba intendi che la cameriera ha una funzione collettiva ( servire i piatti ) che la "donna privata" non ha?

Si questo é innegabile... Io facevo il classico discorso marxista per cui la cameriera tramite il solito plus valore serve il datore di lavoro

Ps

Cazzo é la over tenta che vive con te esattamente? Immagino tu intenda moglie madre casalinga
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8523 Messaggio da Barabino »

La mia Perpetua e' over 40 ormai :gomma:

e pero' stamattina ha avuto le mestruazioni... :roll:

La pissicologa del 2008 dice che col penile implant dovrei provare a ingravidare lei invece di circuire una teen scappata di casa (che sa benissimo come NON avere figli, ma forse VUOLE farli per emanciparsi, a diff di quella infame di MIA MADRE :evil: che ha abortito mio fratello Luther Blissett :058: per avere un figlio unico senza alcun alleato, sempre da solo e in minoranza :no:

Immagine

hai 14 anni, vivi in aperta campagna e vuoi il motorino con la scusa di andare a fare la spesa? :flash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8524 Messaggio da balkan wolf »

Barabba non insultare quella figa di tua madre!

Come sta?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8525 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:Vi piace la passivona cari i miei coniglietti!

Troppo facile fare il duro con una che ti fa fare il duro suvvia

É la differenza tra Siffredi e Ferrara... Uno domina le novelline dell'est l'altro le veterane Yankee

Molto più importante... Una attiva più giocare da passiva ma non il contrario... La passività sessuale non richiede abilità ma solo avere i buchi profondi

Che poi é ovvio che la grande scopatrice é sempre anche una grande incassatrice... Esattamente come il grande pugile

Ma la sola resistenza é sterile come un calciatore che corre come un diavolo novanta minuti ma a toccare la biglia fa cagare

Quella davvero brava fa attacco e Difesa allo stesso livello e la fuoriclasse usa la fase passiva per potenziare quella attiva alla Silvia Saint per capirci... Iperattiva mi stanco recupero in fase passiva ti lascio sfogare riparto Io con intelligenza tattica

Mentalmente poi c'è più feeling no? Più complicità ti piace essere sfondata? Benissimo io lo faccio e poi tu mi ringrazi... Mi hai cavalcato alla grande e io ti dimostro che ho apprezzato e ti spacco come una mela ( cit )

Poi come al solito de gustibus se vi divertite tanto a fare un ora di flessioni sopra un corpo femminile continuate così
Provo a mettere ordine da un punto di vista metodologico prima di tutto.
Tralascio la parte di Barabino ( gli do 1000 o 1500 e mi lava pure i calzini) perchè pur essendo in topic non riesco a dominare tutto in un unico post.

1) La frigidona asettica non piace a nessuno, questo l'avevamo già premesso, la distinzione era fra la passiva partecipante e l'attiva giggioneggiante.

2) Esiste anche una corrispondenza stretta fra il grado di partecipazione attiva della femmina e la posizione.
Quando lei è sopra tende ad assumere atteggiamenti dominanti quando è sotto si verifica il contrario.

3) Io in genere seguo un pattern ben preciso. Si parte con un pompino, in cui lei non può essere passiva per ovvie ragioni, poi lei va sopra e come detto inscena una fase dominante da parte sua (fase della ritirata strategica) .
Ad un certo punto avviene il ribaltamento tu sei sopra e la sconfiggi in maniera quasi clausewitziana (fase dell'assalto finale) riaffermando una sorta di gerarchia ancestrale (attenzione fase a lei molto gradita).

Attenzione non è che io tutto il giorno sto a rompere i coglioni con io comando , io porto i pantaloni, la femmina non conta un cazzo.
La metafora della dominanza totale avviene nella finestra spazio-temporale in cui me la faccio.
In altre parole tu arrivi in ritardo, fai i capricci, rompi i coglioni con mille problemi anche fittizi, ad un certo punto avviene una lotta carica di significati anche simbolici al termine della quale esci sconfitta ma soddisfatta.
Se non si verifica questo puoi sentirti dire " eh mai io a letto, e non solo, voglio sentirmi dominata !"
Gia sento le repliche improntate ad un peculiare nazi-femminismo o nazi-politicamentecorretto

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8526 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:Barabba non insultare quella figa di tua madre!

Come sta?
Vive in quella che negli anni '60 era un bel villone, ma adesso e' solo un porcile :bleh:

e fa la badante a sua madre ormai 94enne :no:

forse gia' cosi' e' una punizione sufficiente :023:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8527 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Vi piace la passivona cari i miei coniglietti!

Troppo facile fare il duro con una che ti fa fare il duro suvvia

É la differenza tra Siffredi e Ferrara... Uno domina le novelline dell'est l'altro le veterane Yankee

Molto più importante... Una attiva più giocare da passiva ma non il contrario... La passività sessuale non richiede abilità ma solo avere i buchi profondi

Che poi é ovvio che la grande scopatrice é sempre anche una grande incassatrice... Esattamente come il grande pugile

Ma la sola resistenza é sterile come un calciatore che corre come un diavolo novanta minuti ma a toccare la biglia fa cagare

Quella davvero brava fa attacco e Difesa allo stesso livello e la fuoriclasse usa la fase passiva per potenziare quella attiva alla Silvia Saint per capirci... Iperattiva mi stanco recupero in fase passiva ti lascio sfogare riparto Io con intelligenza tattica

Mentalmente poi c'è più feeling no? Più complicità ti piace essere sfondata? Benissimo io lo faccio e poi tu mi ringrazi... Mi hai cavalcato alla grande e io ti dimostro che ho apprezzato e ti spacco come una mela ( cit )

Poi come al solito de gustibus se vi divertite tanto a fare un ora di flessioni sopra un corpo femminile continuate così
Provo a mettere ordine da un punto di vista metodologico prima di tutto.
Tralascio la parte di Barabino ( gli do 1000 o 1500 e mi lava pure i calzini) perchè pur essendo in topic non riesco a dominare tutto in un unico post.

1) La frigidona asettica non piace a nessuno, questo l'avevamo già premesso, la distinzione era fra la passiva partecipante e l'attiva giggioneggiante.

2) Esiste anche una corrispondenza stretta fra il grado di partecipazione attiva della femmina e la posizione.
Quando lei è sopra tende ad assumere atteggiamenti dominanti quando è sotto si verifica il contrario.

3) Io in genere seguo un pattern ben preciso. Si parte con un pompino, in cui lei non può essere passiva per ovvie ragioni, poi lei va sopra e come detto inscena una fase dominante da parte sua (fase della ritirata strategica) .
Ad un certo punto avviene il ribaltamento tu sei sopra e la sconfiggi in maniera quasi clausewitziana (fase dell'assalto finale) riaffermando una sorta di gerarchia ancestrale (attenzione fase a lei molto gradita).

Attenzione non è che io tutto il giorno sto a rompere i coglioni con io comando , io porto i pantaloni, la femmina non conta un cazzo.
La metafora della dominanza totale avviene nella finestra spazio-temporale in cui me la faccio.
In altre parole tu arrivi in ritardo, fai i capricci, rompi i coglioni con mille problemi anche fittizi, ad un certo punto avviene una lotta carica di significati anche simbolici al termine della quale esci sconfitta ma soddisfatta.
Se non si verifica questo puoi sentirti dire " eh mai io a letto, e non solo, voglio sentirmi dominata !"
Gia sento le repliche improntate ad un peculiare nazi-femminismo o nazi-politicamentecorretto
No,no, mi sembra una ricostruzione etologicamente corretta dell'amplesso, con la specifica che il pompino può anche contenere una passività femminile tipo quando lui si mette a cavalcioni sul petto di lei e glielo ficca in gola, magari guidando il ritmo dei movimenti di flesso-estensione del capo tenendole una mano sui capelli della nuca.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8528 Messaggio da balkan wolf »

Oscar ma più o meno diciamo la stessa cosa no?

Quella forte fa attacco e Difesa bene ok siamo d'accordo

Sulla metafora del dominio e della vittoria concordo abbastanza lo faccio anche io ma in maniera dal tutto asessuata... Due persone che fanno la gara a chi scopa meglio

Essendo un megalomane e un insicuro mi vado a cercare le più forti del mondo... Solito parallelo col combattimento... Devi calciare meglio di un thailandese boxare meglio di un afroamericano e lottare a terra meglio di un brasiliano altrimenti non sei davvero forte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8529 Messaggio da pan »

In maniera del tutto asessuata due persone non scopano proprio.
Spiegati meglio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8530 Messaggio da balkan wolf »

Falso Pan la i ruoli sessuali sono una sovrastruttura sociale a livello esistenziale esistono solo gli individui

Io sono dominante in quanto individuo e non certo in quanto maschio

Non scopo perché i maschi scopano le femmine ma scopo perché gli esseri umani scopano

Tecnicamente sono un pansessuale a cui per caso piace solo la figa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8531 Messaggio da Blif »

Una volta bastava la terza elementare.
Adesso ci vuole la laurea (ma è meglio un master).

Il risultato è che non ne vale più la pena, e chi può si rivolge all'estero.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8532 Messaggio da balkan wolf »

Altro tema

Barabba figlio degenere! Metti subito apposto casa di mamma e assolda della servitù!

scherzi a parte siete pieni di soldi e vivete male... Ma perché? Non sei un uomo stupido gestisci meglio le cose dai cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8533 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:Altro tema

Barabba figlio degenere! Metti subito apposto casa di mamma e assolda della servitù!

scherzi a parte siete pieni di soldi e vivete male... Ma perché? Non sei un uomo stupido gestisci meglio le cose dai cazzo!
Realisticamente io vivo benissimo (ma senza figli :no: ) grazie alla mia Perpetua :023:

dovrei vendere la casa di 2 stanze a Roma per avere le risorse per sistemare Roccamare :roll:

sul destino "finale" di Roccamare (cioe' dopo di me) sono incerto :-?

venderla (come ha fatto il mio amico d'infanzia Daniel Kistein) mi darebbe circa un milione :flash: e mi lascerebbe libero di comprare una teen del III mondo o anche una compagnuccia della parrocchietta 8)

se riesco a fare 2-3 figli (capisco che li fa la femmina e quindi dovrei circuire una giovanissima che li caga come le uova), Roccamare risistemata potrebbe anche contenerli tutti, senza piu' avere quei metri cubi sprecati ma anche luogo magico che era la cantina :058: , piena degli Urania di mio padre :cry:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8534 Messaggio da Barabino »

Blif ha scritto:Una volta bastava la terza elementare.
Adesso ci vuole la laurea (ma è meglio un master).

Il risultato è che non ne vale più la pena, e chi può si rivolge all'estero.
io per una trentina d'anni mi sono rivolto all'in-house :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8535 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:Altro tema

Barabba figlio degenere! Metti subito apposto casa di mamma e assolda della servitù!

scherzi a parte siete pieni di soldi e vivete male... Ma perché? Non sei un uomo stupido gestisci meglio le cose dai cazzo!
giuridicamente :100

nel 2008 mio padre aveva sentito la manina ossuta sulla spalla :no: e aveva diviso il suo patrimonio immobiliare fra questo scarso figlio unico :no: e la sua moglie piu' giovane di lui di 9 anni :flash:

QUINDI adesso la sua casa coniugale (il villone) e' proprio di lei al 100% e io NON posso intervenire :evil:

(sistemare il villone, le darebbe fastidio nella sua vita quotidiana :no: )

e' come se tua sorellina vuole mettersi l'ombretto verde :bleh: ... darle o negarle attenzioni non la influenza in nessun modo, perche' e' tua sorella e lei non ti desidera mica :no:



Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”