[O.T.] Qualcosa - Fobia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#151 Messaggio da Dogbert »

bubamp ha scritto:Io soffro di una grave forma di scolecifobia roba da crisi isteriche da femminucce ho privato in tutti i modi a farmela passare con nessun risultato...forse sono migliorata un pochino....penso sia stata colpa di quel cazzo di film di Dario argento visto in età troppo precoce... :(
Non hai mai provato a prenderne uno in mano?

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#152 Messaggio da Il Fede »

Dogbert ha scritto: Non hai mai provato a prenderne uno in mano?
Guarda che non funziona come sistema per guarire dalle fobie sociali, posso assicurartelo
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#153 Messaggio da Dogbert »

Il Fede ha scritto:
Dogbert ha scritto: Non hai mai provato a prenderne uno in mano?
Guarda che non funziona come sistema per guarire dalle fobie sociali, posso assicurartelo
Avere paura dei vermi è una fobia sociale? Comunque non volevo dire che fosse la soluzione. Volevo solo sapere se ne aveva mai preso in mano uno.

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#154 Messaggio da bubamp »

:o Potrei morire penso!!!!

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#155 Messaggio da Il Fede »

bubamp ha scritto::o Potrei morire penso!!!!
Ma dai, la prima volta è sempre un po' traumatico ma dopo diventa normale. Prova a prenderlo in mano, vedrai che non è come te lo immagini :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#156 Messaggio da Paperinik »

bubamp poteva morire!

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#157 Messaggio da Alessandro1976 »

bubamp ha scritto:Io soffro di una grave forma di scolecifobia roba da crisi isteriche da femminucce ho privato in tutti i modi a farmela passare con nessun risultato...forse sono migliorata un pochino....penso sia stata colpa di quel cazzo di film di Dario argento visto in età troppo precoce... :(
Io non sopporto la loro vista e di tante altre forme di invertebrati, più che paura (non è che sono pericolosi) è schifo... non riesco proprio a guardarli, figuriamoci a toccarli.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#158 Messaggio da Barabino »

Blif ha scritto:Si chiama erezione (http://it.wikipedia.org/wiki/Erezione).
Dura un po', poi passa da sola.
ma farsela passare in due e' meglio :023:

da ragazzino avevo paura delle alghe...

o per la precisione facendo il bagno in mare vedevo dei mucchi di alghe e mi divertivo a immaginare che fosse un mostro amorfo, o una piovra degli abissi... :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26530
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#159 Messaggio da federicoweb »

a me dan fastidio i calabroni, in campagna ci son dei vesponi lunghi quasi come un mignolo...

ronzan che paiono elicotteri, se ti pungono son cazzi.

altro fastidio ancor piu' forte i pipistrelli, l' estate scorsa ne entro' uno in camera da letto, andai a dormire in altra stanza....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18826
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#160 Messaggio da Gargarozzo »

avevo le vertigini ma, salvo altissime altitudini, non più.

Mi fanno paura alcune forme estreme di dolore fisico e la prospettiva di dover scegliere tra la mia vita e quella di altri.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#161 Messaggio da Souther082 »

a parte che a a volte nei miei incubi per vari motivi... tutti i miei animali e people che mi stanno a cuore facciano una brutta fine...

c'e anche questo...



https://www.youtube.com/watch?v=NAOKzvL8dgk





https://www.youtube.com/watch?v=WsZJMWG2FhM
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#162 Messaggio da nik978 »

Io da un po di anni ho paura del buio in campagna.. ma veramente tanta. Se sono da solo e se non ci sono luci artificiali. Se c''e qualcuno o ci sono luci, il problema non si presenta.
L'avevo da bambino, ma poi era sparita in adolescenza e fino a i 30 anni abbondanti era tutto ok

Ora e' peggio che da bambino. Sinceramente andando a ritroso, forse ho trovato l'origine, ma e' un po' troppo tirata per i capelli e poi non sono uno psichiatra e non ho elementi per giudicare.

Praticamente, anni fa, provai a fumare la metanfetamina. ebbi il primo, e unico, "down" dopo 12 ore. (negli anni successivi mai avuto problemi del genere, ma altri)
E' un po complicato da raccontare in poche righe, ma credo che da quel momento sia cambiato qualcosa, essendo quel tipoi di "down" improntato su "Qualcuno" che ti guarda e osserva da tutte le parti....

Ammetto di non avere avuto volgia di affrontare le cosa, ma lo faro' la prossima estate con calma. Sono zone che frequento da quando ho 6 anni e non eisiste che abbia un problema del genere.
Mi faro' una camminata la sera e vediamo che succede........ -_-
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18826
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#163 Messaggio da Gargarozzo »

beh no caro Nik, non è così difficile capire e neanche così astruso come ragionamento, basandosi su una tua esperienza personale.
L'uso di talune sostanze può portare a sensazioni del genere che, mischiandosi ad altre fobie pregresse, mantengono nel tempo una particolare sensazione che pesca nell'inconscio e sfugge alla logica più rigorosa.
Sperimentato anch'io, tra l'altro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26530
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#164 Messaggio da federicoweb »

@Nik
a me e' successo un paio di volte di sentirmi seguito-osservato al buio
sempre dopo la morte di qualcuno...

la morte della nonna

la morte di un' amica

sentivo anche freddo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#165 Messaggio da Barabino »

Souther82 ha scritto:a parte che a a volte nei miei incubi per vari motivi... tutti i miei animali e people che mi stanno a cuore facciano una brutta fine...
cosidera che a parita' di condizioni (igiene, medicine ecc.) piu' gli animali sono grossi e piu' a lungo campano :023:

quando esistevano dinosauri di terra grossi come delle navi, probabilmente loro campavano oltre 100 anni! :flash:

Immagine

(pur essendo animali stupidi come galline, che non si ricordavano cos'era successo 5 minuti prima :no: )

ne consegue che un cane campa solo 10 anni :cry: non per una fatalita' ma per un preciso disegno della natura... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”