[O.T.] Qualcosa - Fobia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

[O.T.] Qualcosa - Fobia

#1 Messaggio da CianBellano »

Ho scoperto di soffrire di una lieve forma di urofobia, cioè se devo pisciare ma non mi scappa forte, non sono in grado di espletare il bisogno negli orinatoi a muro in presenza di altre persone. Non si tratta di vergogna in senso lato, in quanto, per il sottoscritto, ogni scusa è buona per far sapere al prossimo di essere in possesso di un pene dalle misure ragguardevoli.

Ho appena aperto questo sconcertante topic per due ragioni:
una ragioni) C'è altra gente con la mia simpatica patologia?
due ragioni) C'è altra gente con curiose fisime/fobie che lo rendono speciale e bello come il sottoscritto?

Ripeto: Ho il pene grosso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13523
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#2 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non riesci a concentrarti ed astrarti perché' sentì la presenza degli altri.
Basta che trattieni il fiato e ricominci a respirare solo dopo che hai iniziato a mingere, non devi assolutamente respirare fino a che non parte la pisciata.
Vedrai che dopo un certo numero di secondi ti sblocchi per forza.
Non risolve il blocco psicologico ma fa pisciare.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#3 Messaggio da CianBellano »

Se fossi da solo in bagno ed iniziassi a pisciare, poi potrebbe anche entrare l'esercito degli stati uniti al completo. Io potrei a quel punto bagnare gli stivali del primo reggimento, uno ad uno. Questo per farvi capire che sono un bambino cresciuto ormai, sono uno forte.

Proverò il tuo metodo, mi sembra interessante. Mi chiedo come tu conosca una tecnica del genere e soprattutto sappia che funzioni.
Il blocco psicologico c'è di sicuro ma non ne conosco la causa principe, quello che conosco è il circolo vizioso che subentra: "Non ce la faccio! Che ridicolo che dev'essere uno che se ne sta qui in piedi a non far nulla!".
Stramazzare al sudicio suolo, svenuto e rosso in volto per l'apnea, sarebbe comunque un passo avanti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#4 Messaggio da Stickman »

pazzesco

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13523
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#5 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il blocco e' simile a quello che provano alcuni nello scrivere a penna quando altri li guardano.
Io devo essermi bloccato tanto tempo fa' in qualche palestra,scuola,caserma con la fila dietro e da allora in automatico parto con l'apnea.
Ti assicuro che non arrivi assolutamente alla fase "fame di aria" un po' prima ti sblocchi.
Il subconscio si fa fottere tutte le volte come un ragazzino da questo metodo. L' importante e' che tu e il subconscio siate assolutamente certi che :no pisciata no aria.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#6 Messaggio da Rand Al'Thor »

Piccola piccola agorafobia. Avere tanta gente intorno mi mette come minimo di cattivo umore.
Però la pipì a comando
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

EternalSunshine
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/09/2013, 8:51

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#7 Messaggio da EternalSunshine »

La soluzione è questa secondo me,
Immagine

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#8 Messaggio da Alessandro1976 »

CianBellano ha scritto:Ho scoperto di soffrire di una lieve forma di urofobia, cioè se devo pisciare ma non mi scappa forte, non sono in grado di espletare il bisogno negli orinatoi a muro in presenza di altre persone. Non si tratta di vergogna in senso lato, in quanto, per il sottoscritto, ogni scusa è buona per far sapere al prossimo di essere in possesso di un pene dalle misure ragguardevoli.

Ho appena aperto questo sconcertante topic per due ragioni:
una ragioni) C'è altra gente con la mia simpatica patologia?
due ragioni) C'è altra gente con curiose fisime/fobie che lo rendono speciale e bello come il sottoscritto?

Ripeto: Ho il pene grosso.
Secondo me, buttando l'occhio tra un pisciatore e l'altro, hai paura di trovare qualcuno che ti superi perdendo così una parte della tua autostima...

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#9 Messaggio da CianBellano »

Beh oscar se funziona come minimo ti offro una bella birra calda.

A parte gli scherzi sarebbe figo essere in grado di superare questo ostacolo fastidioso, soprattutto per togliere quel retrogusto di inettitudine.

p.s. alessandro mi capita anche qui in cina, fai 2+2...anzi 2-3.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13523
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#10 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

No,le dimensioni non c'entrano.
Anche io ho il pene grosso e pure bello stando a quanto mi ripetono le mie amiche eppure ricorro allo stratagemma.
Non so se ne ho ancora effettivamente bisogno ormai e' un abitudine ed un piacere fregare il subconscio.
Lo dico a beneficio dei microdotati.Qui il problema e' dato dal pensare che non si riesce a fare una determinata cosa mentre la si sta facendo.

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/09/2009, 16:20

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#11 Messaggio da yunix »

Avete presente agorafobia, rupofobia e coprofobia? Ecco, io ne soffro in forma lievissima, chi mi sta attorno non se ne accorge minimamente, sono come dei vezzi che certe volte mi fanno passare un po' per snob.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#12 Messaggio da anxxur »

yunix ha scritto:Avete presente agorafobia, rupofobia e coprofobia? Ecco, io ne soffro in forma lievissima, chi mi sta attorno non se ne accorge minimamente, sono come dei vezzi che certe volte mi fanno passare un po' per snob.
Ricordo che sui questi argomenti c'era un topic "dedicato". Il più è ritrovarlo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#13 Messaggio da Alessandro1976 »

Io ho una piccola fobia che dura pochissimo... non costante ed ossessiva, e cioè quella che quando esco di casa, dopo uno o pochi minuti, mi viene il pensiero di aver indossato due scarpe diverse o addirittura essere ancora in ciabatte con ovvia paura di fare la figura di merda se qualcuno mi vede.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53004
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#14 Messaggio da cicciuzzo »

un sacco di gente non riesce a pisciare in presenza di altri. non mi sembra una gran fobia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Qualcosa - Fobia

#15 Messaggio da CianBellano »

Infatti è una "[O.T.] Qualcosa - Fobia".
Per la "gran fobia" puoi provare a darci una mano tu. Come prima cosa bisognerebbe aprire un nuovo topic.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”