[OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#601 Messaggio da +Fracassato+ »

Barabino, quello non beve davanti alle telecamere perché se non il papi non gli passa la paghetta...

E poi a me non sembra tanto Matteo Renzi, ma qualcun'altro...

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#602 Messaggio da +Fracassato+ »

bellavista ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:Purtroppo mi ci sono imbattuto.

Noiosi come la morte.

Elettra la mozzarellona, lo spilungone alla Mika, il magrebino cicciottello che anche coi soldi non chiava manco a morire, due tipe che non ho ancora capito se sono lesbiche e l'ultimo, mi sembra, ancora nel mezzo delle due sponde, non ha ancora capito bene dove spiaggiarsi.

L'unico che mi è piaciuto è stato lo spilungone alla Mika che almeno ha ammesso che si fa mantenere.
]

anche a me il frocio è quello che è piaciuto di più, aveva un minimo di stile e personalità.
il magrebino non mi è dispiaciuto, anche se era troppo sfigato.
il modello dei poveri e le due proto lesbiche invece penosi

la lamborghini sarebbe andata bene per tamarreide, altro storico programma :lol:
Il magrebino è sfigatissimo, oddio ha un sacco di soldi ( o per lo meno il papi ce li ha ), quindi sfigato per modo di dire, ma mi ha fatto cadere le braccia quando ha detto che nei momenti più tristi va a fare shopping invece che scoparsi qualche figa russa in prima classe sulla ETIHAD.

Eppure vive a Milano da quel che mi ricordo, e qui la figa non manca...boh...si accoppierà con la GoPro che ha sempre appresso :lol:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#603 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto: anche a me il frocio è quello che è piaciuto di più, aveva un minimo di stile e personalità.
il magrebino non mi è dispiaciuto, anche se era troppo sfigato.
il modello dei poveri e le due proto lesbiche invece penosi

la lamborghini sarebbe andata bene per tamarreide, altro storico programma :lol:
Io alla Lamborghini due colpi glieli darei... comunque il programma è abbastanza simpatico, il gay è quello che mi è risultato più genuino: dice chiaramente che non fa un cazzo, viene mantenuto e lo hanno fatto vedere che spende senza ricamarci sopra chissà cosa come per Elettra che va in azienda e il siriano che non si sa quale imprecisata società abbia. Ma il modello e le due proto lesbiche in che puntata sono?
La cosa più fastidiosa è stata vedere Elettra sulla Countach, un vero insulto allo stile dell'auto. Mi immagino il curatore dell'auto preoccupato e desideroso di vedere la fine delle riprese :DDD . Infatti dopo l'hanno fatta vedere su una audi rosa tempestata di Swarovski, macchina dal giusto livello di truzzeria e più consona alla ricca ereditiera.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#604 Messaggio da +Fracassato+ »

L'unico delitto che rimprovero alla Lamborghini è quello di essersi fatta dei mega tatuaggi sul culo, che mi sembra essere il suo punto forte ( poi magari non è neanche sodo )

Ma devi essere esposta allo zoo per farti fare quelle specie di macchie leopardate ? Boh...

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#605 Messaggio da +Fracassato+ »

Riccanza e poveranza...:lol:

Tra l'altro sto Gian Maria mi sembra uno di quei super-mega narcisisti che possano fare la stessa fine del "dottor" Curtis.


Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#606 Messaggio da bellavista »

Ma il modello e le due proto lesbiche in che puntata sono
nella seconda mi pare appaiono.
poi c'è anche un giovane palestrato che sembra arrivare diretto dalla gioventù hitleriana, ma è di una noia mortale e quindi immagino gli abbiano tagliato tutte le scene e apparte si e no 5 minuti in totale :lol:

della serie: casting fatto proprio con il culo.
si salva giusto il frocio e la lamborghini e il magrebino di contorno. gli altri personaggi sono insulsi e noiosi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#607 Messaggio da +Fracassato+ »

Ho trovato questo video...concentrato di trash a livelli apocallittici :lol:


Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#608 Messaggio da danny_the_dog »

Anche la Rai ha un programma simile, "Giovani e ricchi" (che titolo originale eh):

http://www.raiplay.it/programmi/giovaniericchi/

http://www.raiplay.it/video/2016/09/Gio ... 73559.html

:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#609 Messaggio da Milk »

+Fracassato+ ha scritto:Ho trovato questo video...concentrato di trash a livelli apocallittici :lol:

Quella cretina sulla sinistra che sarebbe? :-?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#610 Messaggio da +Fracassato+ »

Googlato adesso...una certa Karina Cascella @ Uomini e Donne

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#611 Messaggio da Milk »

+Fracassato+ ha scritto:Googlato adesso...una certa Karina Cascella @ Uomini e Donne
Ah! Ottimo.. :blankstare:

Quante parole al vento, ragionano meglio i riccanzi che lei... :o
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#612 Messaggio da bellavista »

+Fracassato+ ha scritto:Googlato adesso...una certa Karina Cascella @ Uomini e Donne
Queste di uomini e donne fanno la morale, poi il primo che le invita in barca vanno a farsi scopare :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#613 Messaggio da Milk »

bellavista ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:Googlato adesso...una certa Karina Cascella @ Uomini e Donne
Queste di uomini e donne fanno la morale, poi il primo che le invita in barca vanno a farsi scopare :lol:
Quindi bisogna comprarsi la barca stai dicendo? :lol:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#614 Messaggio da +Fracassato+ »

Hanno fatto anche un Super Shore nel quale la Lamborghini continuava a litigare con la tipa messicana coi capelli neri e lunghi che sembra un chihuahua.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#615 Messaggio da bellavista »

Milk ha scritto:
bellavista ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:Googlato adesso...una certa Karina Cascella @ Uomini e Donne
Queste di uomini e donne fanno la morale, poi il primo che le invita in barca vanno a farsi scopare :lol:
Quindi bisogna comprarsi la barca stai dicendo? :lol:
non è indispensabile ma aiuta a fottersi questa tipologia di donne
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”