(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#61 Messaggio da NYX »

ma qualcuno sa perchè Bacca non sta giocando? è pure uno dei due attaccanti titolari del mio fantamondiale miseriaccia... :evil:

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#62 Messaggio da Alessandro1976 »

NYX ha scritto:ma qualcuno sa perchè Bacca non sta giocando? è pure uno dei due attaccanti titolari del mio fantamondiale miseriaccia... :evil:
E Guarin? Sul sito della Gazzetta non risulta neanche in panchina, ma per fortuna non l'ho messo tra i titolari.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6704
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#63 Messaggio da katmandu69 »

Roberto Melone ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
scb ha scritto:Concordo con Razor sull'assurdità dello schieramento tattico italiano.

Solita estrema cautela nel mettere in campo la squadra, estromettendo a prescindere quelli che possono darti un guizzo di genio e velocità.

Io Cerci l'avrei schierato titolare a prescindere, non si può lasciare fuori l'unico che salta l'uomo e corre sulla fascia.


stai parlando di un genio come perdelli,a firenze aveva fissazione assurde facendo giocare fuori ruolo mezza squadra....

cmq stasera m'importa una sega dell'itaglia......
Prandelli (che secondo te mette in campo le squadre alla cazzo di cane, ma secondo me ci vede lungo -pur non condividendo tutte le sue scelte-) vi ha portato 2 volte in champions (quarto posto in serie A), ha raggiunto gli ottavi di champions e le semifinali di uefa. Con la nazionale ha collezionato un secondo posto all'europeo e un terzo posto nella confederation cup. Sarà pure vero che ancora non ha vinto un benemerito cazzo, ma a occhio a croce penso che di calcio ne capisca più lui che te.


che è tuo parente perdelli?hai visto tutte le partite della fiorentina per parlare?
vai ,ne riparliamo quando voli fuori dai mondiali.....tu e il tuo fenomeno..... :baciaculo:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#64 Messaggio da NYX »

Alessandro1976 ha scritto:
NYX ha scritto:ma qualcuno sa perchè Bacca non sta giocando? è pure uno dei due attaccanti titolari del mio fantamondiale miseriaccia... :evil:
E Guarin? Sul sito della Gazzetta non risulta neanche in panchina, ma per fortuna non l'ho messo tra i titolari.
che poi bacca veniva dato per titolare sicuro fino alle 13 di oggi
http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... C-/507441/

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#65 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:
NYX ha scritto:ma qualcuno sa perchè Bacca non sta giocando? è pure uno dei due attaccanti titolari del mio fantamondiale miseriaccia... :evil:
E Guarin? Sul sito della Gazzetta non risulta neanche in panchina, ma per fortuna non l'ho messo tra i titolari.
della Colombia ho preso esclusivamente Cuadrado, l'unico sicuro al 100%, Guarin non era titolare fisso

ritmi, complice il caldo non sconvolgenti anzi e la Grecia non è cosi arrendevole
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#66 Messaggio da Alessandro1976 »

Stadio tutto colombiano (per ovvi motivi)... prevedo una cosa simile nella nostra partita contro l'Uruguay, anche se in maniera minore data la presenza di tanti immigrati di origine italiana in Brasile, ma lo stadio sarà al 70% pieno di tifosi uruguaiani.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#67 Messaggio da federic88 »

mi soprende,non perchè non sia bravo,Ibarbo titolare

probabile il mister colombiano ha provato la carta sorpresa,visto che pure martinez è in panca

per stanotte per la partita dell'italia,prevedo una partita piuttosto noiosa,con pochissimi gol

occhio gli inglesi hanno a mio parere un ottima rosa,con bravissimi giovani
insieme alla francia possono vincere qualcosa e fare bene se non da questi mondiali,dai prossimi europei che si giocheranno proprio in francia

quanto a noi dobbiamo ,come è nostra tradizione, cercare inanzittuto di non prenderle stasera,battere poi il fortissimo costa rica e giocarcela poi con l'urugay

se l uruguay vince oggi con costa rica e poi con gli inglesi,all'ultima partita sarà già qualificato;se facciamo un percorso sufficiente possiamo andare agli ottavi battendo costa rica e pareggiandone 2

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#68 Messaggio da Bugo »

Kone il migliore della Grecia
Klopp ha resuscitato Papastadoupolos
Alessandro1976 ha scritto:
NYX ha scritto:ma qualcuno sa perchè Bacca non sta giocando? è pure uno dei due attaccanti titolari del mio fantamondiale miseriaccia... :evil:
E Guarin? Sul sito della Gazzetta non risulta neanche in panchina, ma per fortuna non l'ho messo tra i titolari.
In telecronaca hanno riferito di un Guarin squalificato
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#69 Messaggio da NYX »

Bugo ha scritto: In telecronaca hanno riferito di un Guarin squalificato
confermo ho controllato anche io

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#70 Messaggio da Alessandro1976 »

Mondiale, Blatter fedele alla linea: “Il rigore su Fred? Netto”
Il presidente della Fifa sceglie di andare controcorrente e promuove l’arbitraggio di Nishimura: “Era totalmente nel giusto”
“L’arbitro ha fatto bene ad assegnare il rigore. Fred è stato trattenuto in area”. Così Sepp Blatter è intervenuto in merito alle polemiche che hanno seguito la partita inaugurale del Mondiale tra Brasile e Croazia.

Mi sorprende che un coglione del genere sia a capo della FIFA dimoastrando di non capire un cazzo di calcio... questo qui o è rincoglionito o riceve mazzette pure per fare dichiarazioni del genere.

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#71 Messaggio da +Fracassato+ »

Alessandro1976 ha scritto:Mondiale, Blatter fedele alla linea: “Il rigore su Fred? Netto”
Il presidente della Fifa sceglie di andare controcorrente e promuove l’arbitraggio di Nishimura: “Era totalmente nel giusto”
“L’arbitro ha fatto bene ad assegnare il rigore. Fred è stato trattenuto in area”. Così Sepp Blatter è intervenuto in merito alle polemiche che hanno seguito la partita inaugurale del Mondiale tra Brasile e Croazia.

Mi sorprende che un coglione del genere sia a capo della FIFA dimoastrando di non capire un cazzo di calcio... questo qui o è rincoglionito o riceve mazzette pure per fare dichiarazioni del genere.
Riceve mazzette.
Però un pò di buon senso dovrebbe avercelo...almeno nello stare zitto e non dire minchiate del genere.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#72 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Mondiale, Blatter fedele alla linea: “Il rigore su Fred? Netto”
Il presidente della Fifa sceglie di andare controcorrente e promuove l’arbitraggio di Nishimura: “Era totalmente nel giusto”
“L’arbitro ha fatto bene ad assegnare il rigore. Fred è stato trattenuto in area”. Così Sepp Blatter è intervenuto in merito alle polemiche che hanno seguito la partita inaugurale del Mondiale tra Brasile e Croazia.

Mi sorprende che un coglione del genere sia a capo della FIFA dimoastrando di non capire un cazzo di calcio... questo qui o è rincoglionito o riceve mazzette pure per fare dichiarazioni del genere.
che ti aspettavi? ha mezze federazioni contro, Platini che vuole "fargli le scarpe", lo scandalo dei mondiali del Quatar dove c'è dentro fino al collo, ovvio che non poteva dire altro(anzi doveva dirlo) sarebbe stata un'ammissione di fallimento che lo stroncherebbe definitivamente visto che questo mondiale è intrecciato con forti interessi politici, da qui il fatto che il Brasile DEVE vincere

non siamo ingenui su...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29376
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#73 Messaggio da SoTTO di nove »

Se ci preoccupa questo Uruguay dovremmo preoccuparci pure del Costarica...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#74 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:Se ci preoccupa questo Uruguay dovremmo preoccuparci pure del Costarica...
in effetti nulla di trascendentale oltretutto con un'avversario che sulla carta dovrebbe essere "materasso"

fino ad ora solo l'Olanda mi ha impressionato per il resto ho visto molta mediocrità, pure il Brasile al netto di aiuti vari

per scaramanzia :-D

Ultima modifica di dell il 14/06/2014, 21:59, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#75 Messaggio da federicoweb »

Ogni partita e' a se
la ns nazionale puo pareggiare o perdere anche col costarica

felice per Cavani che ho in squadra nel fantamondiale SZ

Chissa il mio avversario come si sente fopi la rete di oscar eccone un altr
ah vero e' sottodinove il mio avversario
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”