(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4561 Messaggio da Bola »

Loris Batacchi ha scritto:Per gli abbonati sky ci sarà uno sconto di 2€ per dazn. Ma che andassero a cagare.
A me fotte una sega tanto non lo guardo, ma sto spezzatino è veramente spremere chi vuole guardarlo in tutti i modi cristo
Con sky anche il multivision costava il doppio se avevi il cazzo di pacchetto calcio (che poi alla fine era solo serie a, e molte le passavano le pacchetto sport)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4562 Messaggio da Galibier »

balkan wolf ha scritto:É per questo che non riesco a parlare di calcio

5 pagine sul decoder per vedere la juve di merda? Io farei 5 pagine sul colpo di tacco incrociato di neymar o il goal dalla distanza di coutigno

See adesso arriva galib e mi scrive bw sei un babbo neymar non incrocia ma muove prima una gamba e poi l’altra!

Non cado nelle tue provocazioni da onnisciente :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4563 Messaggio da cunnilingtus »

Un'altra cosa negativa di chi eventualmente si abbonasse a DAZN è che è molto difficile vedersi una partita in due persone (figuriamoci di più) se non si ha una Smart TV xchè con lo schermo di un PC (peggio ancora di un Notebook/tablet) è molto scomodo!

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21376
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4564 Messaggio da dostum »

Calcio & Politica

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - Marcello Lippi si dimette da ct della Cina. È lo stesso tecnico viareggino ad annunciare la sua decisione nella conferenza stampa al termine della gara di Dubai persa per 2-1 contro la Siria, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. "Se i giocatori in campo hanno paura, non mostrano voglia di lottare, coraggio, desiderio, la responsabilità è dell'allenatore e per questo motivo mi dimetto", lo sfogo di Lippi riportato dalla stampa locale. È la seconda volta che l'ex ct azzurro si fa da parte: già a inizio anno, dopo l'eliminazione per mano dell'Iran negli ottavi della Coppa d'Asia, Lippi aveva annunciato l'addio. Poi, a maggio, il ritorno per provare a portare la Cina ai Mondiali del 2022 in Qatar ma la sconfitta di oggi rischia di compromettere il cammino dei suoi. La classifica del gruppo A vede infatti dopo 4 giornate la Siria in testa a quota 12, a +5 sulla Cina che è stata raggiunta dalle Filippine al secondo posto. Alla successiva fase delle qualificazioni asiatiche approdano le vincenti degli otto gruppi e le quattro migliori seconde. Lippi era finito nel mirino della stampa anche qualche settimana fa per aver deciso di non guidare la nazionale alla prossima Coppa dell'Asia orientale, in programma in Corea del Sud dal 10 al 18 dicembre, lasciando il timone a Li Tie, attuale tecnico del Wuhan Zall e già in passato nello staff tecnico della selezione
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4565 Messaggio da lider maximo »

beh, noto con estremo godimento che anche voi, almeno qui dentro, stiate cagando solo di striscio i mondiali che si stanno svolgendo in Qatar.
Penisola araba che, giusto per la cronaca, ha una superficie territoriale inferiore alla Sardegna, ma che è superiore per miliardi di altri motivi.

Non so, magari qualcuno è almeno interessato al "Circolo dei Mondiali"...vero Drogato? :-D

Immagine

Dal mio canto sto facendo un voto di astinenza mica da ridere, vedendo solo qualche sintesi volante, solo perchè viene passata nei telegiornali che mi capita di guardare. Per un (ex?) malato di calcio come me è una prova che sto felicemente superando, per ora.
Voi invece come vi state comportando, state aderendo al partito #boicottQatar?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4566 Messaggio da katmandu69 »

lider maximo ha scritto:
26/11/2022, 13:12
beh, noto con estremo godimento che anche voi, almeno qui dentro, stiate cagando solo di striscio i mondiali che si stanno svolgendo in Qatar.
Penisola araba che, giusto per la cronaca, ha una superficie territoriale inferiore alla Sardegna, ma che è superiore per miliardi di altri motivi.

Non so, magari qualcuno è almeno interessato al "Circolo dei Mondiali"...vero Drogato? :-D


al massimo guardo gli ultimi dieci minuti 🙂

Immagine

Dal mio canto sto facendo un voto di astinenza mica da ridere, vedendo solo qualche sintesi volante, solo perchè viene passata nei telegiornali che mi capita di guardare. Per un (ex?) malato di calcio come me è una prova che sto felicemente superando, per ora.
Voi invece come vi state comportando, state aderendo al partito #boicottQatar?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4567 Messaggio da dboon »

io guardo solo il secondo tempo
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2995
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4568 Messaggio da Ronzinante »

Ho fatto l'errore di giocare al Fantamondiale, quindi non posso non seguirlo.
Oggi ho guardato Tunisia - Australia...
Era del derby della lumaca, Casumaro-Scortichino, che non mi appassionavo tanto.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4569 Messaggio da TD »

intravista qualche partita passando a salutare i miei e mia zia

ieri invece siccome ero a casa mi sono visto un pezzo di argentina messico sfortunatamente quando ha segnato Messi e ho sentito le urla di quell'invasato di Adani, non che la telecronaca prima fosse ascoltabile, onestamente non capisco che senso abbia dare spazio ad uno che si perde in tatticismi esasperati e poi urla come un invasato

comunque non credo vedrò molte altre partite veramente l'interesse è poco, e devo dire che sarebbe stato basso anche se ci fosse l'italia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10668
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4570 Messaggio da alternativeone »

Ma solo a me i tifosi sugli spalti di queste grandi manifestazioni sembrano tutti dei coglioni?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4571 Messaggio da Nip »

alternativeone ha scritto:
27/11/2022, 12:55
Ma solo a me i tifosi sugli spalti di queste grandi manifestazioni sembrano tutti dei coglioni?
Beh tipico mood dei tifosi ai mondiali. In effetti qualche sprangata ogni tanta se la potrebbero anche dare...

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10668
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4572 Messaggio da alternativeone »

Ma dal 2026 ci saranno 48 partecipanti? Dovremmo farcela allora
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4573 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:
27/11/2022, 13:14
alternativeone ha scritto:
27/11/2022, 12:55
Ma solo a me i tifosi sugli spalti di queste grandi manifestazioni sembrano tutti dei coglioni?
Beh tipico mood dei tifosi ai mondiali. In effetti qualche sprangata ogni tanta se la potrebbero anche dare...
Eccoti accontentato. :lol:
https://video.gazzetta.it/video-argenti ... k=Videobar
alternativeone ha scritto:
27/11/2022, 16:52
Ma dal 2026 ci saranno 48 partecipanti? Dovremmo farcela allora
Saremo capaci di boicottare anche il prossimo mondiale.
Seriamente, è una boiata pazzesca ma non so se hai letto la probabile formula con 48 squadre, è ancora peggio.
16 gironcini da 3, passano le prime due di ciascuno e subito eliminazione diretta. :bleh: :DDD
Non essendo possibile contemporaneità dei match, ci saranno biscotti a gogò.

Alla FIFA gira gente demente, oltrechè corrotta fino al midollo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29180
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4574 Messaggio da SoTTO di nove »

Il problema è che l'Europa si prende solo 3 di quelle 16 squadre in più. (forse per averne al massimo 1 per girone nella fase finale)
L'Asia che fa abbastanza cagare passa da 5 a 8, il nord America addirittura sale a 6 (manco ci sono 6 decenti).
In proporzione in Sud America ci vanno tutte (6 su 10)

Poi ancora più ridicola l'assegnazione degli ultimi 2 posti. Se li contenderanno 1 per continente ma non dall'Europa.
Così magari dal sud America saliranno a 7 su 10. Praticamente ci andranno anche gli Incas se fanno una squadra loro.

Na roba assurda per scambio di favori nelle votazioni dove ormai l'Europa non conta più un cazzo.

Poi lasciamo perdere i gironcini da 3 che vedranno la sagra dei biscotti. Almeno la prima proposta era di metterne 16 direttamente ai gironi e altre 32 a fare un play off in partita secca.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4575 Messaggio da lider maximo »

Almeno la prima proposta era di metterne 16 direttamente ai gironi e altre 32 a fare un play off in partita secca.
In che senso? Sulla base del ranking fifa?

Per una volta sono d'accordo in toto con te, in questo modo rischiano di svilire del tutto dal punto di vista tecnico la competizione, giusto solo per tenersi buoni i consensi all'interno dell'organismo internazionale del calcio, ma il bello è che Infantino e soci lo sanno benissimo, nel loro intimo, anche loro stessi, ma per interessi personali si è disposti a vendere l'anima al diavolo.

Personalmente i mondiali più belli e spettacolari furono quelli a 24 squadre, dove anche per le europee blasonate non era semplice qualificarsi, ora che il calcio si è livellato tantissimo 32 vanno anche bene, ora, mentre con 48 si rovinerebbe tutto il giocattolo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”