(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4321 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Sono contento che tra le prime 4 squadre di questo mondiale non ci sia nessuna sud americana.
In oltre da Germania 2006 , sono sempre squadre del vecchio continente a vincere la Coppetta :
Italia
Spagna
Germania.
Yes.
Ramarro europeista. :-D
Pensa a come ci rimaneva se c'erano gli arabi. :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4322 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Materazzi l'ha tirato nel 2006.
P.s. Dove saresti in disaccordo? Io non ho detto niente di diverso da quello che hai detto te.
Quella di prima era una battuta, non ti ricorda nulla "sono pienamente d'accordo a metà col mister...?"

E certo che mi ricordo di Materazzi, che fu fondamentale a cercare la sorella di Zidane, senza di lui saremo ancora a tre tituli.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29209
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4323 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Materazzi l'ha tirato nel 2006.
P.s. Dove saresti in disaccordo? Io non ho detto niente di diverso da quello che hai detto te.
Quella di prima era una battuta, non ti ricorda nulla "sono pienamente d'accordo a metà col mister...?"

E certo che mi ricordo di Materazzi, che fu fondamentale a cercare la sorella di Zidane, senza di lui saremo ancora a tre tituli.
Rileggendo in effetti con quel "non calciò solo nel 2006" intendevi che lo faceva anche nella sua squadra. Io l'avevo interpretato con un non calciò nel 2006.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4324 Messaggio da ramarro verde »

SoTTO di nove ha scritto:
lider maximo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Materazzi l'ha tirato nel 2006.
P.s. Dove saresti in disaccordo? Io non ho detto niente di diverso da quello che hai detto te.
Quella di prima era una battuta, non ti ricorda nulla "sono pienamente d'accordo a metà col mister...?"

E certo che mi ricordo di Materazzi, che fu fondamentale a cercare la sorella di Zidane, senza di lui saremo ancora a tre tituli.
Rileggendo in effetti con quel "non calciò solo nel 2006" intendevi che lo faceva anche nella sua squadra. Io l'avevo interpretato con un non calciò nel 2006.
Per Calciare un rigore la "dote" fondamentale è SENTIRLA, difensore, centrocampista, attaccante adirittura portiere, quando arrivi li devi semplicemente sentirtela.
Poi ricordo :
Ferrara
Pessotto
Padovano
Jugovic.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29209
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4325 Messaggio da SoTTO di nove »

No, quelli che se la sentono sono proprio quelli meno dotati. In pratica se non hai 5 rigoristi efficaci (oh, che magari se la sentono tutti già di loro) in squadra nella cinquina ci infili chi se la sente ma spesso è proprio quello che lo sbaglia non essendo mai stato rigorista (tipo Donadoni al mondiale 90, me lo ricordo ancora quando lo vidi andare sul dischetto. Da milanista sapevo che non era un buon rigorista).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4326 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:No, quelli che se la sentono sono proprio quelli meno dotati. In pratica se non hai 5 rigoristi efficaci (oh, che magari se la sentono tutti già di loro) in squadra nella cinquina ci infili chi se la sente ma spesso è proprio quello che lo sbaglia non essendo mai stato rigorista (tipo Donadoni al mondiale 90, me lo ricordo ancora quando lo vidi andare sul dischetto. Da milanista sapevo che non era un buon rigorista).
Infatti, ci vogliono delle doti di freddezza. Poi ci sta che lo sbagli chiunque.

C'è l'aneddoto del rigore di Koke che gira nei giornali. I rigoristi scelti erano Iniesta, Piquè e Ramos, per gli altri hanno discusso e Hierro ha chiesto a Koke se se la sentiva. Lui ha detto si, ma dopo Costa, compagno di squadra di Koke, conoscendolo evidentemente, è andato a dire sull'orecchio a Hierro di non farglielo tirare. Dopo che Koke sbaglia il rigore, si vede Costa che si gira verso Hierro fulminandolo con lo sguardo, e sembra ci sia stato anche un "te l'avevo detto".
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26532
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4327 Messaggio da federicoweb »

Immagine


la finale sara' poi vinta dall' Inghilterra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4328 Messaggio da GiarneseUmnberto »

purtroppo i francesini bastardi sono i favoriti per la vittoria finale,hanno tutto dalla loro parte,tutte le squadre più ostiche sono state eliminate,ormai è tutta in discesa,hanno solo lo scoglio belgio che a meno di miracoli non penso possano infastidirli più di tanto

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29209
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4329 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:No, quelli che se la sentono sono proprio quelli meno dotati. In pratica se non hai 5 rigoristi efficaci (oh, che magari se la sentono tutti già di loro) in squadra nella cinquina ci infili chi se la sente ma spesso è proprio quello che lo sbaglia non essendo mai stato rigorista (tipo Donadoni al mondiale 90, me lo ricordo ancora quando lo vidi andare sul dischetto. Da milanista sapevo che non era un buon rigorista).
Infatti, ci vogliono delle doti di freddezza. Poi ci sta che lo sbagli chiunque.

C'è l'aneddoto del rigore di Koke che gira nei giornali. I rigoristi scelti erano Iniesta, Piquè e Ramos, per gli altri hanno discusso e Hierro ha chiesto a Koke se se la sentiva. Lui ha detto si, ma dopo Costa, compagno di squadra di Koke, conoscendolo evidentemente, è andato a dire sull'orecchio a Hierro di non farglielo tirare. Dopo che Koke sbaglia il rigore, si vede Costa che si gira verso Hierro fulminandolo con lo sguardo, e sembra ci sia stato anche un "te l'avevo detto".
La Spagna quando va ai rigori tra i 5 ci mette sempre Ramos e Pique, gente che li tirerebbe anche in campionato se non ci fossero CR7 e Messi. Poi come detto se manca qualcuno si fa l'errore di puntare su "chi se la sente" mentre la scelta dovrebbe essere ben bilanciata tra chi si fa avanti e chi magari ha paura ma ha doti migliori. Io preferirei i secondi. Però noto sempre, anche dalle dichiarazioni, che si tende troppo a viverla sul momento invece di prepararla meglio prima a livello psicologico. Cioè non puoi arrivare al 120° e ancora non sapere chi se la sente e chi no. e soprattutto ignorare completamente le capacità di ognuno. (che chiaramente non si replicano in allenamento ma comunque una minima base tecnica nel tirarli la si nota).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4330 Messaggio da Salieri D'Amato »

Infatti, è assurdo che non si decida in anticipo chi sono i rigoristi. Poi è chiaro che chi viene sostituito non potrà batterli, oppure che un giocatore che è particolarmente provato o ha avuto un crampo non possa poi batterlo, ma dovrebbe già esserci una gerarchia da rispettare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4331 Messaggio da cunnilingtus »

GiarneseUmnberto ha scritto:purtroppo i francesini bastardi sono i favoriti per la vittoria finale,hanno tutto dalla loro parte,tutte le squadre più ostiche sono state eliminate,ormai è tutta in discesa,hanno solo lo scoglio belgio che a meno di miracoli non penso possano infastidirli più di tanto
Però ricordiamoci che i francesi hanno perso sia la finale mondiale del 2006 contro di noi che quella dell'europeo di due anni fa però mai al novantesimo!

Io dico che chi passa tra Belgio e Francia (molto difficile a dirsi xchè il Belgio è imprevedibile) vincerà poi il mondiale (Inghilterra [secondo me favorita nel suo match] e Croazia hanno qualcolsa in meno) e non escludiamo che ci sarà una prima volta!
Ultima modifica di cunnilingtus il 09/07/2018, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4332 Messaggio da cunnilingtus »

Ora non so se il russo Fernandez avesse tirato o no qualche rigore ma l'errore decisivo è stato il suo (tipo quando Trezeguet calciò fuori contro gli azzurri) e secondo me l'ha tirato solo xchè in precedenza aveva segnato.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4333 Messaggio da lider maximo »

Cunni, certo che le spari ogni tanto, iniziamo col dire che il rigore di Trezeguet picchia sulla traversa e cade appena aldiquà della linea.
Per la precisione.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4334 Messaggio da dostum »

federicoweb ha scritto:Immagine


la finale sara' poi vinta dall' Inghilterra
Concordo
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4335 Messaggio da pan »

GiarneseUmnberto ha scritto:purtroppo i francesini bastardi sono i favoriti per la vittoria finale,hanno tutto dalla loro parte,tutte le squadre più ostiche sono state eliminate,ormai è tutta in discesa,hanno solo lo scoglio belgio che a meno di miracoli non penso possano infastidirli più di tanto
Concordo, con la precisazione che se vanno in finale di squadre ostiche ne avranno eliminate anche loro. Forte in tutti i reparti, velocissima, ben organizzata e soprattutto priva di quelle stelle cadenti (Messi e Neymar per tutti) che hanno condizionato molto negativamente tante altre squadre in questo mondiale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”