(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4306 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:Se non mi sbaglio, direi che in questo mondiale la squadra ospitante non è stata aiutata dagli arbitri.
Effettivamente, non hanno avuto il minimo occhio di riguardo, si sono meritati tutto quello ottenuto ... e gli ha detto pure male.
ronsard ha scritto:Ho visto una Croazia sulle gambe, stracotta, non avevano neanche la forza di festeggiare, credo che l'Inghilterra avrà buon gioco, odio la supponenza degli inglesi che gridano Football is coming home e devastano gli store Ikea, però purtroppo hanno avuto dalla loro un tabellone ridicolo e un girone che è stato poco più di un allenamento. Hanno un ottimo allenatore e un grande centravanti.
La Francia è solida e per me fa fuori il Belgio. Poi in finale tutto è possibile, certo per me è un incubo la finale Francia-Inghilterra.


ps
Marione Mandzukic era infortunato da metà del primo tempo supplementare, non poteva saltare e non poteva correre e lo vedevi lo stesso ovunque, per me sta facendo un mondiale mostruoso come Rebic, Modric e Subasic.
Più che altro io a questi mondiali ho visto una Russia in condizioni atletiche strabilianti. La Croazia per frenarli è stata costretta a adeguarsi ai ritmi nel primo tempo, nel secondo hanno iniziato ad accusare certi strappi a cui sono stati costretti, ma propio sulle gambe non mi sembravano. Alla fine della gara anche la stanchezza mentale e lo stress si fanno sentire, nella testa ma anche nei muscoli.

Tutte le semifinaliste hanno dei punti di forza ma anche punti deboli, nel complesso mi sembra che la Francia abbia qualcosa in più.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4307 Messaggio da SoTTO di nove »

Smolov ha fatto un cucchiaio talmente fatto male che quasi nessuno si è accorto che l'ha tentato.
Se qualcuno lo fa notare a Putin.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4308 Messaggio da Gargarozzo »

La Croazia, come temevo, ha avuto il torto di partire subito in quarta: non a caso mi pare che nei turni eliminatori fosse la squadra che giocasse meglio e con più intensità.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21384
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4309 Messaggio da dostum »

SoTTO di nove ha scritto:Smolov ha fatto un cucchiaio talmente fatto male che quasi nessuno si è accorto che l'ha tentato.
Se qualcuno lo fa notare a Putin.
Per tutta la squadra allenatore,medici e preparatori compresi
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4310 Messaggio da cunnilingtus »

SoTTO di nove ha scritto:Smolov ha fatto un cucchiaio talmente fatto male che quasi nessuno si è accorto che l'ha tentato.
Se qualcuno lo fa notare a Putin.
Tutti gli allenatori dovrebbero impedire ai loro giocatori di tirare un rigore a cucchiaio!
Tuttavia l'errore più decisivo dal dischetto l'ha commesso l'altro giocatore che ha sbagliato e cioè Fernandez (che aveva anche segnato il gol del pari nei supplementari ma di testa) ma ha sbagliato in primis l'allenatore xchè io sono dell'idea che i difensori non sanno tirare bene di base i rigori xchè i piedi fondamentalmente li devono usare non x tirare in porta e segnare, certo ci sono anche le eccezioni ma sono poche e se proprio devono essere designati come rigoristi che tirino gli eventuali ad oltranza!

Anche Franco Baresi nel 1994 sbagliò il primo rigore nella finale contro il Brasile dell'Italia nel 1994 e lo tirò pure x primo!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4311 Messaggio da SoTTO di nove »

Cunni lascia stare. è pieno di difensori che tirano i rigori meglio degli attaccanti.
è proprio il contrario, se nei 5 designati c'è un difensore vuol dire che è bravo nel calciarli, se c'è una punta invece è spesso dovuto proprio al fatto di essere una punta. (tipo Bacca che li ha sempre tirati male ma che è stato designato per la Colombia). Ci sono tantissime punte che tirano i rigori per bontà divina. Molti sono ridicoli. La maggior parte rientra nella media di segnare circa 8 volte su 10. Per dire Higuain è una chiavica nel calciare i rigori ma se non c'è un vero e proprio rigorista va lui.
Quando Fabio Grosso andò sul dischetto nella finale del 2006 per ultimo io ero tranquillissimo. Era il miglior rigorista dell'Italia, ne più ne meno di Totti e Del Piero.
In un sacco di squadre il rigorista è la stella della squadra (spesso una punta) piuttosto che un difensore anche se li calcia meglio. Se si arriva alla lotteria dei rigori però quei difensori sono sempre nei 5.
Anche Baresi era un signor rigorista. e li tirava anche durante i novanta minuti. Certo se c'era Van Basten lo calciava lui. Ma se si andava ai rigori il primo sul dischetto era Franco Baresi. Poi magari ogni tanto sbagliava più spesso per l'importanza della gara, come un certo Roby Baggio.

Solo in questo mondiale ci sono state 4 partite finite ai rigori.
I difensori che hanno calciato un rigore sono stati 7 (sbagliati 2), le punte 7 (sbagliati 5!) i centrocampisti, compresi i classici numeri 10 in 12 (con 6 errori).
Come vedi la percentuale di realizzazione più alta è proprio quella dei difensori. Perchè se sono designati nei primi 5 vuol dire che hanno i piedi buoni al contrario delle punte che magari ci vanno solo perchè in quella nazionale i difensori non sono capaci.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4312 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cunny, ritiragli la patente di rigorista! Eccheccazzo!.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4313 Messaggio da Gargarozzo »

Cunny ma non è che stai riempiendo di post qua perché è l'unico topic dove non sei stato esiliato?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4314 Messaggio da Galibier »

Gargarozzo ha scritto:Cunny ma non è che stai riempiendo di post qua perché è l'unico topic dove non sei stato esiliato?

Cmq se chiede il rate di Cr7 gli possiamo subito dire che si aggira sui 3424 euro (nette) l'ora
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4315 Messaggio da GiarneseUmnberto »

una delle tifose croate a mai dire mondiali si chiama Ana, debbo dire che l'altra sera in jeans mostrava un gran bel culo saltellando durante i gol. Non vedo l'ora di vedere la semifinale per vedere se questa croazia può ambire a qualcosa di più,una bella squadra anche se discontinua con alti e bassi.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4316 Messaggio da ramarro verde »

Sono contento che tra le prime 4 squadre di questo mondiale non ci sia nessuna sud americana.
In oltre da Germania 2006 , sono sempre squadre del vecchio continente a vincere la Coppetta :
Italia
Spagna
Germania.
Yes.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4317 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Cunni lascia stare. è pieno di difensori che tirano i rigori meglio degli attaccanti.
[Scopri]Spoiler
è proprio il contrario, se nei 5 designati c'è un difensore vuol dire che è bravo nel calciarli, se c'è una punta invece è spesso dovuto proprio al fatto di essere una punta. (tipo Bacca che li ha sempre tirati male ma che è stato designato per la Colombia). Ci sono tantissime punte che tirano i rigori per bontà divina. Molti sono ridicoli. La maggior parte rientra nella media di segnare circa 8 volte su 10. Per dire Higuain è una chiavica nel calciare i rigori ma se non c'è un vero e proprio rigorista va lui.
Quando Fabio Grosso andò sul dischetto nella finale del 2006 per ultimo io ero tranquillissimo. Era il miglior rigorista dell'Italia, ne più ne meno di Totti e Del Piero.
In un sacco di squadre il rigorista è la stella della squadra (spesso una punta) piuttosto che un difensore anche se li calcia meglio. Se si arriva alla lotteria dei rigori però quei difensori sono sempre nei 5.
Anche Baresi era un signor rigorista. e li tirava anche durante i novanta minuti. Certo se c'era Van Basten lo calciava lui. Ma se si andava ai rigori il primo sul dischetto era Franco Baresi. Poi magari ogni tanto sbagliava più spesso per l'importanza della gara, come un certo Roby Baggio.

Solo in questo mondiale ci sono state 4 partite finite ai rigori.
I difensori che hanno calciato un rigore sono stati 7 (sbagliati 2), le punte 7 (sbagliati 5!) i centrocampisti, compresi i classici numeri 10 in 12 (con 6 errori).
Come vedi la percentuale di realizzazione più alta è proprio quella dei difensori. Perchè se sono designati nei primi 5 vuol dire che hanno i piedi buoni al contrario delle punte che magari ci vanno solo perchè in quella nazionale i difensori non sono capaci.
quoto praticamente tutto a metà.
Calciare rigori per me è un arte, specie in occasioni come queste, dove conta sangue freddo e soprattutto una certa tecnica nell'eseguirli.
Difensori rigoristi, che ne tiravano a prescindere dalla lotteria, ce ne sono stati in passato, l'olandese Koeman il primo che mi viene in mente col suo classico tiro dal basso verso l'alto a filo della traversa, ed in effetti qualcuno lo fallì pure proprio per quel suo modo di esecuzione, di Baresi si è già detto, un altro che non sbagliava mai era Pessottino, assolutamente freddo e chirurgico, oppure Materazzi che non calciò solo nel 2006 ma era il primo rigorista ai tempi del Perugia, fino ad arrivare allo svedese Granquist in questo mondiale, etc etc etc.
Vero anche che molto spesso gli attaccanti, compresi quelli forti forti, sono dei pessimi rigoristi, anche Del Piero all'inizio lo era, mi ricordo che ne sbagliò 4 in una stagione, poi piano piano ha affinato la tecnica e la lucidità diventando quasi infallibile, mentre Baggio lo è sempre stato, un grande rigorista. Peccato abbia sbagliato il più importante.

Ma il più grande di tutti è stato un sardo per me, indovinate quale?
No non è Zola, bensì Antonio Pietro Paolo Virdis, spiazzava sempre il portiere. 8)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4318 Messaggio da SoTTO di nove »

Materazzi l'ha tirato nel 2006.
P.s. Dove saresti in disaccordo? Io non ho detto niente di diverso da quello che hai detto te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4319 Messaggio da Nip »

pan ha scritto:
Nip ha scritto:Mi sa che è il mondiale della Francia.

Oggi per me l'Inghileterra va a casa contro la Svezia.
Meriti una rivincita perché solo chi rischia si espone all'errore.
Pronostico per Inghilterra-Croazia?
Grazie :cry:

1) Francia

2) Croazia

3) Belgio


Non ho dubbi!

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4320 Messaggio da pan »

ramarro verde ha scritto:Sono contento che tra le prime 4 squadre di questo mondiale non ci sia nessuna sud americana.
In oltre da Germania 2006 , sono sempre squadre del vecchio continente a vincere la Coppetta :
Italia
Spagna
Germania.
Yes.
Ramarro europeista. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”