(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43591
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3931 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:Perché tutto sto astio con l' Argentina??

spiegatemi

"Straccioni presuntuosi" (Così li chiamano in Brasile, paese fra l'altro notoriamente tolletante verso tutti) :DDD

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26523
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3932 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:Perché tutto sto astio con l' Argentina??

spiegatemi
come popolo o come squadra?
ditemelo voi, visto i post astiosi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3933 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:scusate, ma da quale edizione si passerà a 48 squadre, quella del Qatar ?
Da quella successiva anche se è stata avanzata la richiesta di anticipare a quello in Qatar.
Questa mi è nuova, dove l'hai letta?
Comunque la ripartizione delle qualificate con l'allargamento a 48 è semplicemente ridicola....
Attualmente le 32 nazioni sono così suddivise, 13 EU, 4/5 sudamer, 5 africa, 4/5 asia, 3/5 nord amer, 0/1 oceania, mentre si prevede la seguente suddivisione per il 2026:
16 europa (+3)
9 africa (+4)
6 sudamerica (+1/2)
8 asia (+3/4) :lol:
6 nordamerica (+1/3)
1 oceania
+ altre 2 provenienti da playoff non ancora ben identificati.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26523
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3934 Messaggio da federicoweb »

mancano una dalla Luna ed una da Marte

echeccazzo.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3935 Messaggio da GiarneseUmnberto »

nell'allargamento dovrebbero rientrare anche San marino e squadra del Vaticano

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3936 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sembra che Sampaoli sia sull'orlo dell'esonero, con i calciatori che scaricano volentieri le colpe su di lui.


Retroscena giornalistici parlano anche di un Germania spaccata , con il gruppo storico cosidetto "tavolino del Bayern" (Hummels, Neuer, Müller e Kroos) non più egemone rispetto alla "cricca bling bling" (Khedira, Draxler, Özil), che non ha assolutamente condiviso la mancata presenza di Sanè.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52990
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3937 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:Perché tutto sto astio con l' Argentina??

spiegatemi
come popolo o come squadra?
ditemelo voi, visto i post astiosi
i calciatori mi sembrano spesso sopravvalutati. certo, hanno prodotto grandi fuoriclasse, ma alla fine l'Europa e l'Asia sono invasi da calciatori argentini che non mi sembrano spesso all'altezza.

come popolo mi ricordano i greci, che vivono al di sopra delle proprie possibilità e poi scaricano su altri i loro problemi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3938 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ma mi faccia il piacere,ci sono stati e ci sono oggi molti più bidoni brasiliani che argentini

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3939 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto: Ronaldo è stato quasi sempre protagonista nel Portogallo, in una nazionale infinitamente più scarsa di quella Argentina, e che storicamene non aveva mai avuto attaccanti di un certo livello. E di questo ve ne accorgerete quando smetterà lui.
Messi non giocò molto bene nella fase a gironi del 2014, anzi fu piuttosto indisponente anche se fece un paio di reti, credo tu ti ricordi male.
Ronaldo invece arrivo dopo un infortunio e fisicamente a pezzi all'europeo, ma ci mise grinta e carisma, tanto da spronare tutta la squadra, che con Ronaldo in campo rese al massimo, seppur lui fosse chiaramente menomato. Risolse comunque un confronto diretto e rimase uno spauracchio per gli avversari e un punto di riferimento per i compagni.
Ricordo benissimo invece :awww: , fece 4 gol in 3 partite. Tra cui un gran gol al 90esimo contro l'Iran che risolse una partita piantata sullo 0 a 0. Poi se non ricordo male fece l'assist decisivo ai supplementari negli ottavi contro la Svizzera. Dai quarti in poi sparì.

Ronaldo ha fatto sempre meglio agli europei che ai mondiali (come Messi in Coppa America). Infatti dopo la tripletta contro la Spagna dicevano che in una partita ha segnato un numero di gol pari al totale che aveva realizzato nelle sue precedenti 3 partecipazioni (1 gol a mondiale di media non era granchè come bottino). Il Portogallo non è mai stato ai livelli dell'Argentina ma è comunque sempre mediamente una buona squadra, Cristiano a parte...storicamente gli manca sempre il portiere (ora però c'è Rui Patricio che è forte) e soprattutto il centravanti. L'Argentina sempre più forte, vero, anche se rosa in genere poco bilanciate...un sacco di attaccanti fortissimi ma da centrocampo in giù così così...soprattutto negli ultimi anni.

Che poi io lo sto a difendere...ma preciso la mia opinione sui due : Messi in assoluto è più forte, Crisitiano Ronaldo io in realtà lo preferisco come tipo di giocatore, mi piace più da veder giocare perchè ha un repertorio tecnico più ampio. Messi fino ai 26-27 anni era palesemente una spanna sopra a tutti, anche a CR7, il portoghese è "invecchiato" meglio soprattutto a livello di personalità.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43591
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3940 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:
i calciatori mi sembrano spesso sopravvalutati. certo, hanno prodotto grandi fuoriclasse, ma alla fine l'Europa e l'Asia sono invasi da calciatori argentini che non mi sembrano spesso all'altezza.

come popolo mi ricordano i greci, che vivono al di sopra delle proprie possibilità e poi scaricano su altri i loro problemi

Concordo, ma sono più presuntuosi. Fral'altro hanno truffato mezzo mondo (e il sottoscritto) con i loro famosi Bond 8)

Avatar utente
Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1251
Iscritto il: 27/07/2013, 17:17

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3941 Messaggio da Charly90 »

lider maximo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:scusate, ma da quale edizione si passerà a 48 squadre, quella del Qatar ?
Da quella successiva anche se è stata avanzata la richiesta di anticipare a quello in Qatar.
Questa mi è nuova, dove l'hai letta?
Comunque la ripartizione delle qualificate con l'allargamento a 48 è semplicemente ridicola....
Attualmente le 32 nazioni sono così suddivise, 13 EU, 4/5 sudamer, 5 africa, 4/5 asia, 3/5 nord amer, 0/1 oceania, mentre si prevede la seguente suddivisione per il 2026:
16 europa (+3)
9 africa (+4)
6 sudamerica (+1/2)
8 asia (+3/4) :lol:
6 nordamerica (+1/3)
1 oceania
+ altre 2 provenienti da playoff non ancora ben identificati.
Qualcuno mi deve spiegare dove le trovano 8 asiatiche e 6 nordamericane non dico forti ma quantomeno presentabili, dal momento che delle loro 4-5 squadre a testa forse forse ne passano 2 per miracolo (Messico e Giappone)
Guardando le qualifiche di quest'anno le 8 asiatiche sarebbero:
Iran
Giappone
Arabia
Corea del Sud
Australia (che a questo punto potrebbe pure pensare di tornare a fare le qualifiche dell'Oceania non dovendo più disputare il playoff intercontinentale, ma forse gli conviene stare con le asiatiche)
Siria
Uzbekistan
Emirati Arabi
Da notare tra l'altro che il Qatar che sarà di diritto in prima fascia nel 2022 è attualmente l'11esima forza, in Asia. Bah.

Alquanto imbarazzante anche il Nord America che avrebbe portato Messico, Costa Rica, Panama, Honduras, USA e Trinidad (e pure qua: Canada in prima fascia nel 2026, attualmente neanche tra le prime 6 nordamericane)
Aggiungiamoci poi la Nuova Zelanda dall'Oceania e capiamo quanto saranno ridicoli i mondiali a 48 squadre fino agli ottavi di finale.
Oltre a tutto questo schifo l'aggiunta di sole tre nazionali europee (in questo caso tre a scelta fra Irlanda, Italia, Irlanda del Nord e Grecia). Rimarrebbero fuori almeno una decina di squadre (Olanda, Bosnia, Slovenia, Slovacchia e molte altre) che vincerebbero facile contro quasi tutte le nordamericane, asiatiche e oceaniche che invece si qualificheranno senza problemi. Insomma non mi sembra bilanciato. Trovo corretti solo i 6 posti per il Sud America e i 9 per l'Africa, oltre a quello per l'Oceania che almeno una squadra ci sta dai ahahah

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3942 Messaggio da Gargarozzo »

l'antartide in effetti non è rappresentata
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3943 Messaggio da Salieri D'Amato »

Riporto da Fantagazzetta la conversazione tra l'allenatore Simeone e il suo vice (non so come è possibile che sia diventato pubblico) che renderanno felici Sanpaoli, Caballero e Messi.
E con questo vedo difficile che un domani Simeone possa allenare l'Argentina di Messi. :-D


Intanto i media iberici e quelli sudamericani hanno diramato le parole del Cholo Simeone, prese da una audio whatsapp nel quale si riconosce la voce del tecnico dell'Atletico Madrid che parla con il suo storico secondo dei colchoneros, German "Mono" Burgos: "Quello che sta succedendo all'Argentina è quello che sta succedendo all'Argentina da quattro anni, purtroppo. Nessuna leadership, né da parte della dirigenza né da chi ha gestito lo spogliatoio. E' una squadra allo sbando.

La squadra sta male, ma siamo l'Argentina, credo che ce la faremo a passare. Ora dipende dall'Islanda, non deve vincere nessuna delle altre due partite. Penso che la Nigeria batterà l'Islanda e noi battendo la Nigeria dovremmo farcela, a meno che l'Islanda non batta la Croazia...Nello spogliatoio si staranno aggrappando fortemente a questo. Ma ora serve combattere, tirare fuori le palle".

Le critiche colpiscono in particolare Caballero, Sampaoli e Messi: "Il portiere, dimmi la verità, l'aveva già fatto, vero German? L'aveva già fatto contro la Spagna, contro l'Italia, e io ti dissi: "Peccato non abbiano segnato perché così se ne rendevano conto, che se sbagli così al Mondiale poi prendi gol".

Tutti diciamo che i calciatori sono la parte più importante del gioco, quando sbagliamo noi allenatori è peggio di quando sbagliano i calciatori. Quello che sta facendo Sampaoli ha molta importanza in tutto questo. Avrebbe dovuto giocare contro l'Islanda come ha giocato ora, l'Islanda era chiaramente più debole.

Messi è molto forte, ma è molto forte perché gioca insieme a compagni fortissimi. Se tu avessi una squadra normale chi sceglieresti, Messi o Ronaldo?...".



Invece Vrsaljko rende onore agli sconfitti :DDD
Ho visto gli argentini cadere a terra e piangere come ragazze. Siamo stati migliori e abbiamo avuto le occasioni migliori. Loro dovranno fare meglio nella prossima partita per andare avanti, se andranno avanti… Sampaoli? Diceva che dovevano dominarci, non so che partite guardi”.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3944 Messaggio da Edonis »

Neymar è proprio...
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3945 Messaggio da lider maximo »

Con quel cazzo di sombrero da fermo fatto al 95', col risultato in bilico, si è dimostrato un giocatore piccolo piccolo.
Al posto del costaricense ci sarebbe voluto un Materazzi, come minimo gli avrebbe cambiato i connotati.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”