(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4531 Messaggio da balkan wolf »

Gli iron erano a milano poco fa e non ci sono andato

Questa estate ho perso sia steve harris che lisa ann... sono un babbo siderale

Ps

Il mio disco preferito é powerslave praticamente un gratest hits... solo pezzi della madonna!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4532 Messaggio da lingerie_lover »

Per me somewhere in time

Avatar utente
Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 398
Iscritto il: 03/10/2015, 15:13
Località: Baia degli Angeli

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4533 Messaggio da Fibonacci »

La Francia culturale importata.

...oh, ci fosse un francese autoctono.
I veri francesi erano a seguire il Tour de France.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... s/4495372/


https://www.facebook.com/LeCodeDeLaStreet/
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4534 Messaggio da bellavista »

Però se i francesi hanno le vetrine che si buttano giù a calci se le meritano le rivolte e i saccheggi.

Dai cazzo, vetro antisfondamento è proprio la base
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4535 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cunnilingtus ha scritto:Mi domando ora le belle giornaliste Mediaset Premium Giorgia Rossi e Monica Bertini (ed altre ancora ce ne sono tipo Eleonora Boi) che fine faranno? Si sa che l'azienda dopo i mondiali dal punto di vista calcistico sarà molto ridimensionata e non parlatemi del fatto che hanno acquistato i diritti di ritrasmissione di DAZN xchè è solo un contentino (è un pacchetto di partite di gran lunga minore) e poi è fruibili sono on line e non anche in digitale terrestre!

Significa che tutte le trasmissioni in studio del pre-durante-post partita non ci saranno più? (ci possono stare ancora le telecronache ma non sarebbero opera delle due signore) ma pure se ci saranno saranno solo in streaming e ad appannaggio di Dazn (quindi con i loro conduttori ad es. la new entry Diletta Leotta).

Sono due brave professioniste e meriterebbero spazio ma c'è il rischio migrazione (fossi in loro io non avrei motivo di restare in Mediaset nel campo sportivo), meriterebbero di andare in emittenti tipo la RAI o SKY ma dubito che le accoglierebbero a braccia aperte (semmai potrebbero andarci in qualità di ospiti/opinioniste) e andare in emittenti minori tipo Sportitalia e 7GOLD sarebbe una retrocessione!

Mediaset ha perso i diritti sulle coppe ma si poteva fare almeno uno sforzo economico x conservare quelli completi sulla SERIE A!

Mediaset Premium ha fatto solo perdite da quando è stata creata e, da un anno a questa parte, non c'è più la volontà di continuare ad investire in questo ambito, per questo non ha fatto offerte congrue durante l'asta sui diritti del calcio. Si tratta di contenuti troppo costosi che a Premium non garantivano un ritorno economico.
Hanno fatto il passo più lungo della gamba quando hanno acquistato la CL in esclusiva per 3 anni, e adesso stanno raccogliendo le molliche.
in fin dei conti basta farsi due conti per capire che farsi direttamente un abbonamento dazn costa meno e vedi più roba :DDD

Gli obiettivi di premium sono due:
farsi autorizzare senza intoppi dall’Antitrust la cessione di R2 srl a Sky.
uscire dal settore pay nella maniera più morbida possibile al fine di evitare pesanti svalutazioni in bilancio.
In virtù del fatto che i nuovi abbonati premium non ottengono vantaggi da questo accordo con dazn ma solo i già abbonati e questo fa capire tutto che chiuderanno baracca
l'articolo di Milano-Finanza parla di ricavi per Premium in calo dai 587 mln del 2017 ai 95 circa previsti nel 2019.
https://www.milanofinanza.it/news/media ... 1115171879

in queste ore ci sta il record di disdette ma secondo il mio parere un buon 50% degli abbonati premium non ha capito un tubo di quello che trasmetterà realmente, anche in virtù di questi spot in cui si continua a ripetere tutta serie A e b e le persone non ci arrivano che si tratta di specchietto per le allodole
http://www.sportmediaset.mediaset.it/vi ... 2018.shtml

ci sarà tanto da ridere il 18 agosto,già immagino le discussioni sui social di ebeti incazzati che non riescono a vedere le partite e fanno rivolte. :DDD

neanche a sky però sembra andata di lusso,per ora gli rimane mezza serie A e come calcio estero ha perso Bundesliga, Liga, FA Cup, Eredivisie e Libertadores, comunque i diritti su questi campionati si possono acquistare anche pochi giorni prima per far abbassare prezzi.Adesso un utente sky per vedere tutta la serie A (a meno che si trovi un accordo) bisogna disporre di minimo 2 abbonamenti,Sky e dazn,forse forse si trova accordo tra sky e dazn
http://www.calcioefinanza.it/2018/07/13 ... 2018-2019/
anche nel caso in cui si trovi accordo per vedere le partite trasmesse da dazn bisogna per forza avere dei device compatibili con l'app dazn,pc,smartphone ecc smart tv con rete adsl o fibra,per gli utenti sky come device bisogna aggiornare a Sky Q quindi devi cacciare 200 euro di attivazione e 15 fissi per sky Q

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4536 Messaggio da cunnilingtus »

GiarneseUmnberto ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Mi domando ora le belle giornaliste Mediaset Premium Giorgia Rossi e Monica Bertini (ed altre ancora ce ne sono tipo Eleonora Boi) che fine faranno? Si sa che l'azienda dopo i mondiali dal punto di vista calcistico sarà molto ridimensionata e non parlatemi del fatto che hanno acquistato i diritti di ritrasmissione di DAZN xchè è solo un contentino (è un pacchetto di partite di gran lunga minore) e poi è fruibili sono on line e non anche in digitale terrestre!

Significa che tutte le trasmissioni in studio del pre-durante-post partita non ci saranno più? (ci possono stare ancora le telecronache ma non sarebbero opera delle due signore) ma pure se ci saranno saranno solo in streaming e ad appannaggio di Dazn (quindi con i loro conduttori ad es. la new entry Diletta Leotta).

Sono due brave professioniste e meriterebbero spazio ma c'è il rischio migrazione (fossi in loro io non avrei motivo di restare in Mediaset nel campo sportivo), meriterebbero di andare in emittenti tipo la RAI o SKY ma dubito che le accoglierebbero a braccia aperte (semmai potrebbero andarci in qualità di ospiti/opinioniste) e andare in emittenti minori tipo Sportitalia e 7GOLD sarebbe una retrocessione!

Mediaset ha perso i diritti sulle coppe ma si poteva fare almeno uno sforzo economico x conservare quelli completi sulla SERIE A!

Mediaset Premium ha fatto solo perdite da quando è stata creata e, da un anno a questa parte, non c'è più la volontà di continuare ad investire in questo ambito, per questo non ha fatto offerte congrue durante l'asta sui diritti del calcio. Si tratta di contenuti troppo costosi che a Premium non garantivano un ritorno economico.
Hanno fatto il passo più lungo della gamba quando hanno acquistato la CL in esclusiva per 3 anni, e adesso stanno raccogliendo le molliche.
in fin dei conti basta farsi due conti per capire che farsi direttamente un abbonamento dazn costa meno e vedi più roba :DDD
Scusa ma quale più roba? Allo sato attuale con DAZN (fruibile in automantico ai vecchi abbonati Premium in base all'accordo stipulato) ti vedi solo tre partite a settimana (e già immagino che difficilmente uno si potrà vedere due partite di seguito della stessa squadra in due turni di campionato consecutivi), la serie B (ma a chi gliene frega sul serio?) e niente coppe! L'anno scorso invece con Mediaset ti vedevi tutta la Champions in esclusiva ed il 70/80% delle partite di campionato (ma in pratica tutte le big sempre, pi a chi importava di non vedersi le partite di Chievo,Udinese o Benevento....?), forse l'unica cosa in più che ti consentirà di vedere Dazn sarà qualche partita della liga spagnola.

DAZN ha di positivo solo l'aspetto economico (si parla di 10 € al mese ma già immagino che si sarà costretti ad adeguare gli standard di connessione dei nostri dispositivi xchè mica si può correre il rischio che salti il collegamento durante le partite!) che anche i vecchi abbonati Mediaset potranno usufruirne pagando però 19,90 al mese ma qui casca l'asino xchè ad un utente intelligente facendosi due conti conviene disdirsi Mediaset ed abboanarsi a Dazn xchè risparmierebbe 10 al mese e pure chi vuol restare invece con Mediaset (pagando di più e non conviene) cmq sicuramente dovrà adeguare (con relativi costi) il proprio apparato televisivo/PC/Internet non essendo il segnale di Mediaset (appoggiato a DAZN) fruibile sul digitale terrestre!

SKY come al solito obbliga i calciofili a farsi almeno due abbonamenti x vedere quasi tutto (se non trovano accordo con DAZN non hanno la copertura totale ma pure se l'avessero qualcosa sul calcio estero europeo l'hanno già persa) ed a costi non bassi tanto x cambiare ed anche qui di sicuro ci vorrà un adeguamento tecnologico...!

Infine poi c'è anche la buffonata di SKY fruibile tramite il digitale terrestre dai vecchi abbonati Mediaset (ma non si capisce bene a quale rate? forse 19,90 al mese al principio ma dopo si sale a 29,90?) dove forse non è necessario adeguare dal punto di vista tecnici i nostri apparati ma avremmo un'offerta di partite ridicola: da quello che so si potrebbero vedere solo 4 partite x ogni turno di Champions League ( e voglio sperare che almeno 3 di queste partite trasmesse siano di squadre italiane, ma dubito che sar così xchè l'esclusiva ce l'ha Sky) e solo dico UNA partita della serie A, parlano di un anticipo (presumo sarà quello della domenica sera, essendo il sabato sera esclusiva di DAZN).

Insomma alla fin fine chi l'anno prossimo si vuol seguire tutte le partite dovrà farsi almeno un tre abbonamenti spendendo quasi 50 eurozzi al mese, ma chi lo farà MAI...!
Immagino che si tornerà a vedere molta più gente nei locali pubblici ad assistere alle partite, mentre penso che molte agenzie di scommesse ne limiteranno la visione immaginando la potenziale folla di utenti che cercheranno di vedersela scroccando o torniamo alla nostra cara e vecchia RADIO ma mi rendo conto che x le nuove generazioni ciò non è possibile!!!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4537 Messaggio da cunnilingtus »

Se volessero fare una cosa buona quelli di Mediaset Premium dovrebbero fare in modo che i loro abbonati possano vedere anche in modalità digitale terrestre (senza però nessun esborso economico x un adeguamento tecnologico) DAZN! I

Io dico che se SKY si potrà vedere anche in modalità digitale terrestre dagli abbonati Premium secondo me sarà possibile farlo anche con DAZN (forse però sarebbero quelli di Mediaset ad over mettere mano al portafoglio x consentire ciò tecnicamente e quindi sorgerebbe il problema...!).

Sicuramente farebbero un pò di abbonati xchè allo stato attuale abbonarsi a Premium x il calcio non ne vale proprio la pena!

Resta però secondo me il fatto che ci sarà un grossissimo malumore tra tutta la redazione sportiva di Premium xchè molti di loro resteranno senza lavoro (in pratica a loro immagino che non sarà più consentito di fare telecronache e trasmissioni in studio che diventeranno esclusiva di DAZN [che forse "acquisterà" qualche dipendente sport Premium ma è un pò difficile xchè sarebbe considerata una retrocessione e dubito poi che Dazn avrà tutto questo successo] oltre che già di SKY [che ha già il suo personale]) e sceglieranno quindi di migrare altrove!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4538 Messaggio da TD »

ma poi Dazn avrà tutto questo interesse a fare programmi di approfondimento?

mi sembra che puntino molto sullo streaming e ondemand, le trasmissioni di approfondimento hanno un senso su piattaforme come Sky o Premium in cui devi fare un palinsesto e coprire ore di trasmissioni su diversi canali, Dazn avrà un archivio eventi da vedere quando si vuole e poi beh le trasmissioni live degli eventi stessi, ma credo che le trasmissioni del pre e post saranno molto brevi e non ci sarà bisogno di tantissimi giornalisti, credo avranno una struttura piuttosto snella, la stessa Leotta è stata presa perchè è un nome spendibile negli spot e sui social, Maldini è un volto dello spot ma poi non avrà un ruolo di opinionista, insomma per ora Dazn è una incognita si sa quello che ha come diritti, probabilmente aggiungerà altri eventi di calcio straniero e sport americani MLB, NFL e NHL non sono ancora stati acquistati e potrebbero essere presi a prezzi accettabili ma non so quanti abbonati in più potrebbero portare

alla fine SKy con serie A anche se non completa, Champions e EL, F1, Moto GP ha una offerta superiore, se poi ci metti pure Tennis, NBA, e la possibilità di vedere Eurospot (che si vede anche con Premium) ha una offerta più ampia, e certo non a buon mercato se la si prende solo per il calcio, ma una famiglia può vedere più cose e alla fine non dico che sia a buon mercato ma offre molto di più nel rapporto prezzi e offerta rispetto agli altri operatori
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4539 Messaggio da theinvoker »

TD ha scritto:ma poi Dazn avrà tutto questo interesse a fare programmi di approfondimento?

mi sembra che puntino molto sullo streaming e ondemand, le trasmissioni di approfondimento hanno un senso su piattaforme come Sky o Premium in cui devi fare un palinsesto e coprire ore di trasmissioni su diversi canali, Dazn avrà un archivio eventi da vedere quando si vuole e poi beh le trasmissioni live degli eventi stessi, ma credo che le trasmissioni del pre e post saranno molto brevi e non ci sarà bisogno di tantissimi giornalisti, credo avranno una struttura piuttosto snella, la stessa Leotta è stata presa perchè è un nome spendibile negli spot e sui social, Maldini è un volto dello spot ma poi non avrà un ruolo di opinionista, insomma per ora Dazn è una incognita si sa quello che ha come diritti, probabilmente aggiungerà altri eventi di calcio straniero e sport americani MLB, NFL e NHL non sono ancora stati acquistati e potrebbero essere presi a prezzi accettabili ma non so quanti abbonati in più potrebbero portare

alla fine SKy con serie A anche se non completa, Champions e EL, F1, Moto GP ha una offerta superiore, se poi ci metti pure Tennis, NBA, e la possibilità di vedere Eurospot (che si vede anche con Premium) ha una offerta più ampia, e certo non a buon mercato se la si prende solo per il calcio, ma una famiglia può vedere più cose e alla fine non dico che sia a buon mercato ma offre molto di più nel rapporto prezzi e offerta rispetto agli altri operatori
Avrà anche un sacco di cosa ma probabilmente NESSUNO guarda tutto. Sono meglio le proposte del "paghi quello che vuoi vedere",ovviamanente a giusto prezzo,ovvero che se io voglio vedere tutte le partite della Juve e dei Phoenix Suns,alla fine non mi deve arrivare un conto uguale o quasi a quello che avrei facendo l'abbonamento per vedere TUTTO.
Io non ho mai avuto abbonamenti (a parte tele+ negli anni 90) ma mi pare che in qualche anno ci fosse la possibilità di comprare solo le partite della propria squadra C'erano insomma vari pacchetti...uno che dava tutto il calcio,uno che dava tutto lo sport,uno che dava solo il posticipo e forse l'anticipo,e uno per le partite di una squadra a scelta.
Esistono ancora?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4540 Messaggio da TD »

theinvoker ha scritto:Avrà anche un sacco di cosa ma probabilmente NESSUNO guarda tutto. Sono meglio le proposte del "paghi quello che vuoi vedere",ovviamanente a giusto prezzo,ovvero che se io voglio vedere tutte le partite della Juve e dei Phoenix Suns,alla fine non mi deve arrivare un conto uguale o quasi a quello che avrei facendo l'abbonamento per vedere TUTTO.
Io non ho mai avuto abbonamenti (a parte tele+ negli anni 90) ma mi pare che in qualche anno ci fosse la possibilità di comprare solo le partite della propria squadra C'erano insomma vari pacchetti...uno che dava tutto il calcio,uno che dava tutto lo sport,uno che dava solo il posticipo e forse l'anticipo,e uno per le partite di una squadra a scelta.
Esistono ancora?
vero nessuno guarda tutto, ma infatti credo che sky si rivolga ad un pubblico appassionato più generalista, il problema è che in italia una persona interessata a seguire solo una squadra non ha molte possibilità soprattutto ora che non c'è un pacchetto calcio completo, in quel caso sottoscrivendolo avresti la possibilità di vedere tutte le partite della tua squadra, diverso per altri sport tipo quelli americani in quel caso ci sono le app delle varie leghe con i league pass e a quel punto si puoi seguire la tua squadra avendo a disposizione tutte le partite, ma non ti abboneresti ad una piattaforma come sky

la lega di serie A ha voluto spacchettare tutto per cercare di guadagnare di più, impedendo che un unico operatore avesse tutto in mano, salvo i primi diritti venduti a Mediapro che poi è sparita ma in realtà era un contenitore che poi avrebbe venduto ad altri operatori spacchettato per guadagnarci di più, salvo aver anche ipotizzato la creazione di un canale della lega che poi è naufragato

in italia con il calcio proveranno sempre a guadagnarci il più possibile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4541 Messaggio da marziano »

bellavista ha scritto:Finito il mondiale, e sono riuscito a non vedere nemmeno 5 minuti di nessuna parità, ne ascoltare nessun programma che ne parlasse.
Un nuovo modo è possibile, se tutti fossero come me, i calciatori starebbero a lavorare nei campi

Peccato questo non è un mondo di bellavista ma un mondo di cicciuzzi
il calcio del campionato nazionale è l'oppio dei popoli, quello del mondiale meno.
comunque un nuovo mondo è possibile se si esce in massa da facebook.
io mi sono appena cancellato, dopo aver cancellato tutte le foto.
ahhh che gioia!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4542 Messaggio da balkan wolf »

Il calcio è una merda

I social sono una merda

Calcio più social? Siberia!

Haa finirá prima o poi sta moda della libertà di parola
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4543 Messaggio da lider maximo »

theinvoker ha scritto:
Avrà anche un sacco di cosa ma probabilmente NESSUNO guarda tutto. Sono meglio le proposte del "paghi quello che vuoi vedere",ovviamanente a giusto prezzo,ovvero che se io voglio vedere tutte le partite della Juve e dei Phoenix Suns,alla fine non mi deve arrivare un conto uguale o quasi a quello che avrei facendo l'abbonamento per vedere TUTTO.
Sono d'accordo, l'ideale sarebbe vendere pacchetti ancora più spezzettati, sport e calcio ad esempio sono troppo generici.
Per esempio del pacchetto sport, che ricomprende f1 motogp tennis basket golf etc etc, mi interesserebbe solo il tennis e la scempions mentre di golf e basket ne faccio volentieri a meno :lol: , stesso dicasi per il pacchetto calcio, che ricomprende "quasi" tutta la serie A, dove non riuscirò mai a vedermi tutte le partite, al massimo posso garantire per tutte quelle del mio Cagliari :-D , nemmeno per tutte quelle della ggiuve per dire, spesso e volentieri dopo il primo tempo prendevo armi e bagagli e uscivo, tutto merito del calcio orrendo di Allegri. :bleh:
Alla fine la soluzione migliore è far pagare i singoli eventi che vogliamo vedere, o al massimo spacchettare il più possibile.

Un altro esempio, e così rispondo anche a TD qui per il post che mi ha scritto di là, in merito ai nuovi abbonati sky, dato che avevo una mezza intenzione (anzi più che mezza :roll: ) di disdire mediaset, dando un'occhiata alle offerte quello che salta all'occhio è l'obbligatorietà a sottoscrivere anche la visione di certi canali che non guarderei manco sotto tortura,per non parlare del vincolo di sky q. Ma che cazzo me ne frega dei cartoni animati (vedasi sky famigghia) se non ho bambini e/o nipoti in mezzo ai cojoni, oppure della nuova tecnologia sky q vedi quando vuoi tu, io che non ho mai usufruito (più per pigrizia a onor del vero :) ) nemmeno di sky on demand o di my sky, ma cappero dei pacchetti base per trogloditi semplici semplici che appena arrivano a casa non vogliono cazzi e mazzi vari, ma solo sedersi con panino birra rutto libero e telecomando in mano, no?
Per non parlare poi dell'occultamento dei prezzi, o meglio se andate sul sito sky per (gli eventuali) nuovi abbonati, troverete il prezzo scontato per i primi 6 mesi, poi in basso scritto in piccolino ovviamente trovi il link per il prezzo intero, ed invece che riportarti alla tabella con tutto il tariffario (iva compresa magari) ti compare il modulo con i campi liberi da riempire per la sottoscrizione dell'abbonamento. Ma andate a cagare.... :lol:

Boh al momento ho le idee straconfuse, navigo ne buio più completo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4544 Messaggio da TD »

@lider

boh secondo me è piuttosto semplice

ti interessa la serie A e la Champions? allora ti abboni a Sky e ti informi se c'è un pacchetto solo calcio, così ti eviti gli sport che non ti interessano, valuti il prezzo e a questo punto ti abboni il più tardi possibile così da sfruttare al massimo l'offerta, sapendo che della serie A ad ora hai solo 7 partite su 10

altre soluzioni non ne vedo, perchè Dazn e Mediaset non avranno la CL, sky non mollerà l'esclusiva e tolta la partita in chiaro della Rai le altre si vedranno su sky, per cui gli altri operatori possono interessare solo per la serie A e neppure completa

insomma se il prezzo di sky è congruo al tuo portafogli (non per farti i conti in tasca) è l'offerta migliore, altrimenti farai in altro modo, magari uscendo e andando in qualche locale per vedere le partite, o ti attrezzi in rete con metodi alternativi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4545 Messaggio da lider maximo »

Il problema grosso TD è che la scempionlì è ricompresa nel pacchetto sport, per cui dovrei accollarmi eventi che non guarderò mai, specie dopo che hanno rivoluzionato il palinsesto mettendo canali dedicati, come sky nba sky golf :bleh: sky rugby , manca solo sky ping pong e abbiamo fatto bingo. :DDD
(magari questa è l'offerta che fa per te.. :-D )
Ripeto l'ideale sarebbe vendere il singolo evento, mi interessa una partita, che sia di coppa serie a o campionato estero, vado e la compro, magari con un click.
Inutile abbonarsi a cose che poi non guarderai mai.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”