[O.T.] Cosa dicono di noi!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

[O.T.] Cosa dicono di noi!!!

#1 Messaggio da nico86roma »

Non so se ho sbagliato ad aprire questo topic ma pensavo di andare alla ricerca dei giudizi sul nostro forum in gio per la rete.
Fin ora senza alcuna fatica ho trovato questi due siti:
1- http://www.gabbia.com/forum/viewtopic.p ... e1fc48017d

è un sito ke si trova anche nei nostri link ma a quanto pare non ci vedono molto bene.

2- http://server80.chatexpert.it/guestbook ... p~ID~49937

Qui reincontriamo una vecchia conoscienza del forum...a quanto pare molto incazzato con i moderatori.

Ora la mia curiosità  mi spinge a cercarne altri ma se qualcuno ne conosce già  ben vengano.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ma quello che scrive nel secondo link è DINO MARTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#3 Messaggio da nico86roma »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ma quello che scrive nel secondo link è DINO MARTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si proprio lui e anche molto incazzato!!!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

Dino Martello ha lasciato il messaggio:

SUPERZETA VAFFANCULO!!!
Vorrei mandare un bel vaffanculo allo spazio virtuale "SUPERZETA" ( www.suprzeta.it ) e in particolare gli amministratori: "pimpipessa" e "inchiostro simpatico". ANDATE A FARE IN CULO!!!! ....Un forum antidemocratico dove vige la sudditanza e il leccaculismo nei confronti delle alte sfere per poter avere libertà  condizionata di accesso e di movimento..... Alte sfere che hanno facoltà  e libertà  di bannare chiunque anche soltanto per motivi di semplice antipatia, non condivisione di pensiero o idee politiche...Senza possibilità  alcuna di appello e soprattutto senza dare spiegaziona alcuna..... Spiegazione che spetterebbe di diritto a chiunque, come spetterebbe di diritto la possibilità  di confrontarsi e di difendersi...di fronte ad accuse che comunque sia non vengono mai formulate ufficialmente. Un forum dove ogni libertà  di pensiero, orientamento politico o semplice punto di vista sono soggetti e condizionati all'approvazione di questa cupola mafiosa a 5 stelle e dove i nuovi entrati vengono trattati come reclute al C.A.R. da questa schiera di caporali anziani, dove vige il nonnismo più spietato e dove ho personalmente visto episodi di panico generale al semplice apparire di certi nik privilegiati..... Sono contentissimo di esserne stato escluso..... E nonostante che mi sia sentito (come disse poi qualcuno) "inibito ingiustamente all'accesso per mezzo di un odioso provvedimento di estromissione privo di una qualsivoglia motivazione plausibile" sono felice di non aver dato a questi montati presuntuosi, la soddisfazione di inquadrarmi nella loro corte di lecchini o di piegarmi a quella sudditanza psicologica al loro cospetto (componente tipica di quel forum) con i loro continui tentativi di impormi timori riverenziali di ogni tipo e soprattutto, soddisfattissimo di aver fronteggiato duramente i loro contrasti di natura politica ideologica e psicologica fino allo spam.


MITO MITO MITO

ovv. la letterina di protesta la ha scritta la segretaria rumena che per il vecchio dino mi pare un pó troppo

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#5 Messaggio da danny »

nico86roma ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Ma quello che scrive nel secondo link è DINO MARTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si proprio lui e anche molto incazzato!!!
ma se dice che è contentissimo di essere stato bannato... :-D
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#6 Messaggio da danny »

balkan wolf ha scritto:
MITO MITO MITO

ovv. la letterina di protesta la ha scritta la segretaria rumena che per il vecchio dino mi pare un pó troppo

:-)
te zitto che sei "...un nik privilegiato che al tuo solo apparire si scatena il panico generale..."! :-D
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#7 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ho trovato un altro intervento del "chiavatore per eccellenza", anche se non parla di noi.

http://forum.alfemminile.com/forum/f510 ... zione.html


MITO! inizia col solito monologo sulla seduzione con annesso link al sito, e a chi dubita delle sua capacità  seduttive risponde "l'invidia è una brutta bestia". Quando l'ho letto mi è scesa la lacrimuccia. E' proprio lui.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#8 Messaggio da Lord Zork »

nico86roma ha scritto:2- http://server80.chatexpert.it/guestbook ... p~ID~49937

Qui reincontriamo una vecchia conoscienza del forum...a quanto pare molto incazzato con i moderatori.
.
caspita,
erano dai tempi dei comunicati della colonna "Walter Alasia" delle B.R. che non leggevo una sintassi simile...




(venga fuori chi è che gli ha fatto fare il jukebox nell'armadietto!!)
Ultima modifica di Lord Zork il 08/11/2007, 22:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#9 Messaggio da Mavco Pizellonio »

non ti do torto....i gusti son gusti...
ma se è come dici tu....è evidente allora che l'orrido va di moda....viste le belle ragazze che trombo tutti i giorni....
Sarà  forse che per molte è meglio un cinghiale performante e virile come me che ti bomba di brutto piùttosto che un fotomodello mezzo gay....che tipuo' fare più che altro solo delle coccole
Dopo tutto per trombare a grandi regimi......o sei un cinghiale performante oppure uno con la protesi di legno.
devo dedurre che tu sei una che ama le coccole e da importaza al fattore estetico più che alla potenza dei reni
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#10 Messaggio da nico86roma »

Qui troviamo un'altra nostra conoscenza e l'admin ce lo rispedisce con la posta prioritaria:
http://www.zingarate.com/forum/viewtopi ... t=chisinau

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

danny ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
MITO MITO MITO

ovv. la letterina di protesta la ha scritta la segretaria rumena che per il vecchio dino mi pare un pó troppo

:-)
te zitto che sei "...un nik privilegiato che al tuo solo apparire si scatena il panico generale..."! :-D
allora, io mi pento ogni girono di piu' di aver scelto il nomigonolo che mi dava la mia prima ragazza

nik sono io..e basta

i nick (con la C) siamo tutti..


ecchecazzo



in topic
io vivo di cross over.non li linko qua ma mi diverto a leggerci fuori da qui
ho perso tempo e nervoso per difendere a spada trattsa utenti e forum..mi sono incazzato..mi sono fatto dle nervoso...(e ho fatto autocritica. ci stava..)
ma siamo un po in giro

e come sostengo da sempre, siamo lurkatissimi...anche se di questo non ho prove..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#12 Messaggio da Lord Zork »

uh, se cerchi gli interventi del canga da altre parti, ne trovi di grandiosi...


Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#14 Messaggio da danny »

Mavco Pizellonio ha scritto:....viste le belle ragazze che trombo tutti i giorni....

le donne lo cercano...


MARTELLO....come here...!

Immagine
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:
nico86roma ha scritto:2- http://server80.chatexpert.it/guestbook ... p~ID~49937

Qui reincontriamo una vecchia conoscienza del forum...a quanto pare molto incazzato con i moderatori.
.
caspita,
erano dai tempi dei comunicati della colonna "Walter Alasia" delle B.R. che non leggevo una sintassi simile...




(venga fuori chi è che gli ha fatto fare il jukebox nell'armadietto!!)
io no..a militare mi scartarono sapendo che avrei fatto juke box senza fiatare, poi a tempo debito e a tradimento avrei fracassato il cranio di chi stava fuori (prendendoli, a tradimento e alle spalle munito di un oggetto che al rpoimo colpo mi garantisse il successo)

lo psichiatra leggendo il profilo disse:"uhm..siamo un po nervosetti..:D"
e io..no no...anzi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”