(OT )Attrici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Attrici

#61 Messaggio da Blif »

Oh, io comunque non l'ho mai sentita.
Colpa mia: si vede che frequento i giri sbagliati.

O sarà che sono della generazione W.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Attrici

#62 Messaggio da Nip »

ramarro verde ha scritto:
Nip ha scritto:Di Megan Fox ricordo la scena i cui apre il cofano in Transformers, unica cosa da salvare di quel film di merda.


Immagine



Ultimamente mi sembrava tutta rifatta in viso.
Se rifatta, rifatta decisamente bene.
Ma questa sarà di 8 anni fa almeno..non credo che all' epoca si fosse già rifatta.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Attrici

#63 Messaggio da Nip »

Shirley ha scritto:
Edonis ha scritto:Sono una frana con i nomi e i volti delle persone, me me dimentico subito, cerco di fare mente locale e ricordare qualche attrice che mi ha piacevolmente colpito. Tralasciando le attrici più famose ed affermata, cito con piacere Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen de "Il trono di spade".

Immagine

Unica nota negativa, le sopracciglia, nella foto non si nota, ma sono troppo folte.

Immagine

Non è sicuramente la più bella del mondo, ma ha il suo fascino, piccolina e con un lato b niente male.
E' tra le 5 attrici più famose al mondo al momento, oltre ad essere la ex di Seth MacFarlane. Non parlerei di "tralasciare" le attrici più famose ed affermate. :wink:
Mai sentita nominare.

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#64 Messaggio da Ocean »

Shirley ha scritto:
Edonis ha scritto:Sono una frana con i nomi e i volti delle persone, me me dimentico subito, cerco di fare mente locale e ricordare qualche attrice che mi ha piacevolmente colpito. Tralasciando le attrici più famose ed affermata, cito con piacere Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen de "Il trono di spade".

Immagine

Unica nota negativa, le sopracciglia, nella foto non si nota, ma sono troppo folte.

Immagine

Non è sicuramente la più bella del mondo, ma ha il suo fascino, piccolina e con un lato b niente male.
E' tra le 5 attrici più famose al mondo al momento, oltre ad essere la ex di Seth MacFarlane. Non parlerei di "tralasciare" le attrici più famose ed affermate. :wink:
a parte che non so chi sia Seth MacFarlane :o mettere questa tizia tra le attrici più famose al mondo mi sembra una vera e propria cavolata :roll:
La conoscono solo coloro che hanno visto "Il trono di spade" :wink: quando un giorno farà qualche film importante diventerà attrice :DDD per ora non lo è :DDD

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: Attrici

#65 Messaggio da Shirley »

Ma ragazzi, non l'ho mica messa io tra le attrici più famose. :lol:

Però avete ragione, su IMDb non è più tra le prime 5 ma è scesa al 33mo posto. :awww:
E' stata votata da una rivista la donna più desiderabile del 2014.
L'anno scorso c'era il suo faccione su ogni uscita di metropolitana a Londra.
Sarà Sarah Connor nel nuovo Terminator.

Se poi in Italia arriva tutto a scoppio ritardato (E non ne faccio una colpa a voi, ci mancherebbe. E neanche voglio fare lo snob) non è colpa mia.

Seth MacFarlane è l'inventore di Family Guy (I Griffin in Italia), American Dad, The Cleveland Show. Regista di Ted e di un nuovo film appena uscito. Ha presentato gli Oscar l'anno scorso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Attrici

#66 Messaggio da ariva ariva »

Emilia Clarke è chiaramente attrice, ma fisicamente è un cesso. Ha solo un bel viso.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#67 Messaggio da Ocean »

Shirley ha scritto:Ma ragazzi, non l'ho mica messa io tra le attrici più famose. :lol:

Però avete ragione, su IMDb non è più tra le prime 5 ma è scesa al 33mo posto. :awww:
E' stata votata da una rivista la donna più desiderabile del 2014.
L'anno scorso c'era il suo faccione su ogni uscita di metropolitana a Londra.
Sarà Sarah Connor nel nuovo Terminator.

Se poi in Italia arriva tutto a scoppio ritardato (E non ne faccio una colpa a voi, ci mancherebbe. E neanche voglio fare lo snob) non è colpa mia.

Seth MacFarlane è l'inventore di Family Guy (I Griffin in Italia), American Dad, The Cleveland Show. Regista di Ted e di un nuovo film appena uscito. Ha presentato gli Oscar l'anno scorso.
ma perché rifanno, ancora una volta Terminator :o bastaaaaaaaaa :bonk:

sembra una bimba di 16 anni :awww: minutina e puffosissima :DDD

io, comunque, tengo stretta Megan :blowkiss: :blowkiss:

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Attrici

#68 Messaggio da ziggy7 »

e quanto ti costa?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#69 Messaggio da Ocean »

ziggy7 ha scritto:e quanto ti costa?
:o cosa? chi? :o
era una battuta :roll:

comunque, dopo 4 anni di matrimonio, è tornata single :awww: chi ci vuole provare :DDD :DDD

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Attrici

#70 Messaggio da Nip »

Shirley ha scritto:Ma ragazzi, non l'ho mica messa io tra le attrici più famose. :lol:

Però avete ragione, su IMDb non è più tra le prime 5 ma è scesa al 33mo posto. :awww:
E' stata votata da una rivista la donna più desiderabile del 2014.
L'anno scorso c'era il suo faccione su ogni uscita di metropolitana a Londra.
Sarà Sarah Connor nel nuovo Terminator.

Se poi in Italia arriva tutto a scoppio ritardato (E non ne faccio una colpa a voi, ci mancherebbe. E neanche voglio fare lo snob) non è colpa mia.

Seth MacFarlane è l'inventore di Family Guy (I Griffin in Italia), American Dad, The Cleveland Show. Regista di Ted e di un nuovo film appena uscito. Ha presentato gli Oscar l'anno scorso.
Avrà avuto il suo picco di popolarità, ma se finora è conosciuta solo per quella nerdata di Games of Trones mi sembra eccessivo accostarla alle più famose. Che poi non mi sembra neanche tutta sta bellezza esagerata.

Chiusa parentesi...una veramente famosa e altrettanto bella è Natalie Portman. Piccolina di statura anche lei.

Immagine

Avatar utente
Maveric
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 711
Iscritto il: 28/09/2013, 9:37

Re: Attrici

#71 Messaggio da Maveric »

Ocean ha scritto:Ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo, parliamo di attrici :awww:

Vado molto negli Stati Uniti per lavoro e tra una convention e l'altra, oltre a sputtanare soldi con il sesso, vado a caccia di celebrità :DDD lavorando per una multinazionale, riceviamo inviti per anteprime di film e dunque negli anni ho incontrato e conosciuto Stallone, Banderas e Mel Gibson (non cedo che interessi a nessuno :DDD) Jennifer Lawrence (carina ma di una snobbaggine pazzesca) Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo) ma soprattutto, il mio sogno proibito, all'anteprima di CHLOE, la stupenda e super sexy Amanda Seyfried :blowkiss: ammetto che fino a quel momento non la conoscevo per niente ma è di una bellezza disarmante, ha uno sguardo sexy e ipnotico :blowkiss: altro che Alettona o Audrey, qui siamo su un altro pianeta :blowkiss:

sono imbranato con le foto, dunque lascio a voi, commenti e altro :awww:
Niente da dire ha uno sguardo davvero penetrante, ma vuoi mettere le curve di audrey e alettona???

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#72 Messaggio da Ocean »

Maveric ha scritto:
Ocean ha scritto:Ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo, parliamo di attrici :awww:

Vado molto negli Stati Uniti per lavoro e tra una convention e l'altra, oltre a sputtanare soldi con il sesso, vado a caccia di celebrità :DDD lavorando per una multinazionale, riceviamo inviti per anteprime di film e dunque negli anni ho incontrato e conosciuto Stallone, Banderas e Mel Gibson (non cedo che interessi a nessuno :DDD) Jennifer Lawrence (carina ma di una snobbaggine pazzesca) Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo) ma soprattutto, il mio sogno proibito, all'anteprima di CHLOE, la stupenda e super sexy Amanda Seyfried :blowkiss: ammetto che fino a quel momento non la conoscevo per niente ma è di una bellezza disarmante, ha uno sguardo sexy e ipnotico :blowkiss: altro che Alettona o Audrey, qui siamo su un altro pianeta :blowkiss:

sono imbranato con le foto, dunque lascio a voi, commenti e altro :awww:
Niente da dire ha uno sguardo davvero penetrante, ma vuoi mettere le curve di audrey e alettona???
certo, però Audrey e Alettona sono rifatte :wink: Alettona è rifatta da capo ai piedi :DDD

un conto è parlare di sesso, un conto è parlare di donne "vere" :awww:
se voglio passare una notte di sesso ovviamente non ci sono dubbi ma se devo parlare di relazione o famiglia, Amanda è la donna dei miei sogni :oops: male che vada posso ripiegare su Megan Fox :awww: che però è lontana anni luce dalla bellezza di Amanda o Scarlett :blowkiss:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Attrici

#73 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ocean ha scritto: un conto è parlare di sesso, un conto è parlare di donne "vere" :awww:
se voglio passare una notte di sesso ovviamente non ci sono dubbi ma se devo parlare di relazione o famiglia, Amanda è la donna dei miei sogni :oops: male che vada posso ripiegare su Megan Fox :awww: che però è lontana anni luce dalla bellezza di Amanda o Scarlett :blowkiss:
Ma deve andarti proprio, ma proprio, male!! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10692
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Attrici

#74 Messaggio da alternativeone »

avete giá parlato di lei?
Immagine
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#75 Messaggio da Ocean »

Salieri D'Amato ha scritto:
Ocean ha scritto: un conto è parlare di sesso, un conto è parlare di donne "vere" :awww:
se voglio passare una notte di sesso ovviamente non ci sono dubbi ma se devo parlare di relazione o famiglia, Amanda è la donna dei miei sogni :oops: male che vada posso ripiegare su Megan Fox :awww: che però è lontana anni luce dalla bellezza di Amanda o Scarlett :blowkiss:
Ma deve andarti proprio, ma proprio, male!! :-D
:DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”