(OT )Attrici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Attrici

#76 Messaggio da Nip »

Ocean ha scritto:
Maveric ha scritto:
Ocean ha scritto:Ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo, parliamo di attrici :awww:

Vado molto negli Stati Uniti per lavoro e tra una convention e l'altra, oltre a sputtanare soldi con il sesso, vado a caccia di celebrità :DDD lavorando per una multinazionale, riceviamo inviti per anteprime di film e dunque negli anni ho incontrato e conosciuto Stallone, Banderas e Mel Gibson (non cedo che interessi a nessuno :DDD) Jennifer Lawrence (carina ma di una snobbaggine pazzesca) Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo) ma soprattutto, il mio sogno proibito, all'anteprima di CHLOE, la stupenda e super sexy Amanda Seyfried :blowkiss: ammetto che fino a quel momento non la conoscevo per niente ma è di una bellezza disarmante, ha uno sguardo sexy e ipnotico :blowkiss: altro che Alettona o Audrey, qui siamo su un altro pianeta :blowkiss:

sono imbranato con le foto, dunque lascio a voi, commenti e altro :awww:
Niente da dire ha uno sguardo davvero penetrante, ma vuoi mettere le curve di audrey e alettona???
certo, però Audrey e Alettona sono rifatte :wink: Alettona è rifatta da capo ai piedi :DDD

un conto è parlare di sesso, un conto è parlare di donne "vere" :awww:
se voglio passare una notte di sesso ovviamente non ci sono dubbi ma se devo parlare di relazione o famiglia, Amanda è la donna dei miei sogni :oops: male che vada posso ripiegare su Megan Fox :awww: che però è lontana anni luce dalla bellezza di Amanda o Scarlett :blowkiss:
Ma non avevi detto che Scarlett Johannson non è niente di che?

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#77 Messaggio da Ocean »

Nip ha scritto:
Ocean ha scritto:
Maveric ha scritto:
Ocean ha scritto:Ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo, parliamo di attrici :awww:

Vado molto negli Stati Uniti per lavoro e tra una convention e l'altra, oltre a sputtanare soldi con il sesso, vado a caccia di celebrità :DDD lavorando per una multinazionale, riceviamo inviti per anteprime di film e dunque negli anni ho incontrato e conosciuto Stallone, Banderas e Mel Gibson (non cedo che interessi a nessuno :DDD) Jennifer Lawrence (carina ma di una snobbaggine pazzesca) Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo) ma soprattutto, il mio sogno proibito, all'anteprima di CHLOE, la stupenda e super sexy Amanda Seyfried :blowkiss: ammetto che fino a quel momento non la conoscevo per niente ma è di una bellezza disarmante, ha uno sguardo sexy e ipnotico :blowkiss: altro che Alettona o Audrey, qui siamo su un altro pianeta :blowkiss:

sono imbranato con le foto, dunque lascio a voi, commenti e altro :awww:
Niente da dire ha uno sguardo davvero penetrante, ma vuoi mettere le curve di audrey e alettona???
certo, però Audrey e Alettona sono rifatte :wink: Alettona è rifatta da capo ai piedi :DDD

un conto è parlare di sesso, un conto è parlare di donne "vere" :awww:
se voglio passare una notte di sesso ovviamente non ci sono dubbi ma se devo parlare di relazione o famiglia, Amanda è la donna dei miei sogni :oops: male che vada posso ripiegare su Megan Fox :awww: che però è lontana anni luce dalla bellezza di Amanda o Scarlett :blowkiss:
Ma non avevi detto che Scarlett Johannson non è niente di che?
:imslow: già, è vero :DDD mi accontenterò ugualmente :awww:

comunque avevo detto che non è come me l'aspettavo , ma comunque è bella :gomma:

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: (OT )Attrici

#78 Messaggio da Nip »

Attrice spagnola non famosissima ma molto gnocca con un viso angelico : Elsa Pataky

Immagine

Immagine

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: (OT )Attrici

#79 Messaggio da Shirley »

Nip, vorrei che la smettessi di postare le mie fidanzate su questo forum. Alla prossima ti segnalo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: (OT )Attrici

#80 Messaggio da ramarro verde »

Shirley , stai attento agli amici, con delle fidanzate così si rischia sempre.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: (OT )Attrici

#81 Messaggio da Nip »

Una tra le mie fidanzate di Shirl...ehm.....attrici preferite è stata Jessica Biel... c' è stato un periodo che guardavo quella pizza di Settimo Cielo solo perchè c' era lei che all' epoca era una ragazzina.

Corpo statuario con quel viso che fa molto campagnola americana ma che tradisce origini irlandesi per il taglio degli occhi e la forma del naso.

Immagine
Immagine

Ho visto un sacco di volte il remake di Non Aprite Quella Porta : il film faceva cagare ma lei aveva una maglietta attillata da sturbo!

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: (OT )Attrici

#82 Messaggio da Magath »

Saxon Sharbino

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT )Attrici

#83 Messaggio da marziano »

ma chi è sto cesso da gara qui sopra?

primi amori infatili, lei
Immagine

e prima ancora la jennifer...connelly
Immagine

qui in una gif da giovane, quindi più pacioccosa e con quelle adorabili sopracciglia (a me lo donne clown fanno vomitare)
[Scopri]Spoiler
Immagine
ma anche poi amy adams
Immagine

e soprattutto, ora, come un adolescente,....in BD2049
Ana de Armas
Immagine

anche se la mia pereferite resta sempre lei, irrangiungibile tu seeeeeeeeeiiiiiiiiiii (cit. mango, oro)

Immagine Immagine

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT )Attrici

#84 Messaggio da marziano »

sull'altro lato dello spettro, lei. (seconda solo alla page)

Immagine

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT )Attrici

#85 Messaggio da Rand Al'Thor »

marziano ha scritto:sull'altro lato dello spettro, lei. (seconda solo alla page)
[Scopri]Spoiler
Immagine

Immagine
La Stewart, stranamente, non mi è mai piaciuta fino in fondo.
Le ho sempre preferito la sua collega di Twilight, Anna Kendrick

Immagine
Immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7732
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (OT )Attrici

#86 Messaggio da ziggy7 »

e insomma anche tu sei uno che si innamora di quelle da terzo/quarto posto perche' quelle da primo e secondo sono troppo invasive.
Anche io ho fatto cosi' per un periodo, in fondo quelle da primo e secondo non ci credevo davvero(se non in qualche mezza giornata particolarmente lucida) che avrei potuto acquisirle . Pero' in realta' quelle da terzoquarto non mi interessavano, quindi le tralasciavo, restando tuttalpiu' vaneggiante in forma empirea su quelle da primosecondo.
Poi ho smesso di innamorarmi e morta la.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: (OT )Attrici

#87 Messaggio da Billy Drago »

Marie Avgeropoulos

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (OT )Attrici

#88 Messaggio da theinvoker »

si ok ma nuda?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT )Attrici

#89 Messaggio da Paperinik »

emila clarke aka daenerys







"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT )Attrici

#90 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

marziano ha scritto:ma chi è sto cesso da gara qui sopra?

primi amori infatili, lei
Immagine

e prima ancora la jennifer...connelly
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”