(OT )Attrici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#46 Messaggio da Ocean »

lider maximo ha scritto:
Ocean ha scritto: aggiungerei la scena sulla moto :blowkiss: nel secondo :DDD

non sono bravo con le foto, se qualcuno provvede :052 :058
Immagine

Dici questa? Beh non male, non l'avevo mai vista non avendo avuto la fortuna di vedere il film di merda..
Nip ha scritto:Di Megan Fox ricordo la scena i cui apre il cofano in Transformers, unica cosa da salvare di quel film di merda.


Ultimamente mi sembrava tutta rifatta in viso.
Rifatta?
Oh cazzo, è diventata inguardabile, quasi un "cesso"....

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

....sembra un trans....incredibile l'idiozia di certe attricette... :blankstare:
è assurdo condannare la chirurgia plastica nel 2014 :roll: ognuna è libera di fare quello che vuole sul proprio corpo!
Leggo molte critiche alle rifatte...... sinceramente non vedo tutto questo decadimento ne in Megan ne in Alettona.... :o

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: Attrici

#47 Messaggio da ramarro verde »

Nip ha scritto:Di Megan Fox ricordo la scena i cui apre il cofano in Transformers, unica cosa da salvare di quel film di merda.


Immagine



Ultimamente mi sembrava tutta rifatta in viso.
Se rifatta, rifatta decisamente bene.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: Attrici

#48 Messaggio da ramarro verde »

[quote="theinvoker"]Immagine


Pura e semplice classe.

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#49 Messaggio da Ocean »

lider maximo ha scritto:
Ocean ha scritto: aggiungerei la scena sulla moto :blowkiss: nel secondo :DDD

non sono bravo con le foto, se qualcuno provvede :052 :058
Immagine

Dici questa?
questa :wink: è un opera d'arte :blowkiss: e lo sfondo del mio pc e notebook personale :awww:

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: Attrici

#50 Messaggio da Gothic »

Rebecca Romijn

Immagine

Immagine
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: Attrici

#51 Messaggio da Edonis »

Sono una frana con i nomi e i volti delle persone, me me dimentico subito, cerco di fare mente locale e ricordare qualche attrice che mi ha piacevolmente colpito. Tralasciando le attrici più famose ed affermata, cito con piacere Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen de "Il trono di spade".

Immagine

Unica nota negativa, le sopracciglia, nella foto non si nota, ma sono troppo folte.

Immagine

Non è sicuramente la più bella del mondo, ma ha il suo fascino, piccolina e con un lato b niente male.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Attrici

#52 Messaggio da theinvoker »

si concordo...nel suo ruolo nel Trono mi ispira molto anche se bionda con sopracciglia scure sta malissimo

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: Attrici

#53 Messaggio da Edonis »

theinvoker ha scritto:si concordo...nel suo ruolo nel Trono mi ispira molto anche se bionda con sopracciglia scure sta malissimo
Probabilmente l'omonimo personaggio del romanzo ha questa strana caratteristica.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: Attrici

#54 Messaggio da Shirley »

Edonis ha scritto:Sono una frana con i nomi e i volti delle persone, me me dimentico subito, cerco di fare mente locale e ricordare qualche attrice che mi ha piacevolmente colpito. Tralasciando le attrici più famose ed affermata, cito con piacere Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen de "Il trono di spade".

Immagine

Unica nota negativa, le sopracciglia, nella foto non si nota, ma sono troppo folte.

Immagine

Non è sicuramente la più bella del mondo, ma ha il suo fascino, piccolina e con un lato b niente male.
E' tra le 5 attrici più famose al mondo al momento, oltre ad essere la ex di Seth MacFarlane. Non parlerei di "tralasciare" le attrici più famose ed affermate. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: Attrici

#55 Messaggio da Edonis »

Shirley ha scritto:
Edonis ha scritto:Sono una frana con i nomi e i volti delle persone, me me dimentico subito, cerco di fare mente locale e ricordare qualche attrice che mi ha piacevolmente colpito. Tralasciando le attrici più famose ed affermata, cito con piacere Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen de "Il trono di spade".

Immagine

Unica nota negativa, le sopracciglia, nella foto non si nota, ma sono troppo folte.

Immagine

Non è sicuramente la più bella del mondo, ma ha il suo fascino, piccolina e con un lato b niente male.
E' tra le 5 attrici più famose al mondo al momento, oltre ad essere la ex di Seth MacFarlane. Non parlerei di "tralasciare" le attrici più famose ed affermate. :wink:
Magari mi sono espresso male, non parlo di popolarità acquisita solo negli ultimi anni, parlo della popolarità di gente come la Bellucci, la Fox, la Johansson e via discorrendo, se chiedi alla maggior parte delle persone chi sia Emilia Clarke, non tutti la riconoscono.
Lei è una "nuova famosa", io intendevo "le vecchie" famose.
Parlo per esperienza personale, molti dei miei amici non la conoscono, mentre altri la conoscono per "quella che fa il trono di spade". :)
Che abbia tanta popolarità è verissimo, molti attori de "Il trono di spade" hanno guadagnato in popolarità.
Detto questo, ribadisco il mio amore per questa fanciulla :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: Attrici

#56 Messaggio da Shirley »

In realtà io ti rompevo le scatole così ti offendevi, lasciavi il forum e lasciavi questo amore tutto a me. :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: Attrici

#57 Messaggio da Edonis »

Shirley ha scritto:In realtà io ti rompevo le scatole così ti offendevi, lasciavi il forum e lasciavi questo amore tutto a me. :-D
Ahahahah, è cosi che accogli le nuove leve di Superzeta? :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Attrici

#58 Messaggio da theinvoker »

Ricorda un po' Ashlyn Rae nella foto postata qui sopra

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: Attrici

#59 Messaggio da Shirley »

Edonis ha scritto:
Shirley ha scritto:In realtà io ti rompevo le scatole così ti offendevi, lasciavi il forum e lasciavi questo amore tutto a me. :-D
Ahahahah, è cosi che accogli le nuove leve di Superzeta? :D
Chiedo venia messere.
Scherzi a parte, lei (fuori dall'italia mi sembra di capire) è veramente famosa.
Ha un viso delizioso, però non sono un grande fan del suo fondoschiena come lo sei te. Ma sono facezie. :awww:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: Attrici

#60 Messaggio da Edonis »

Shirley ha scritto:
Edonis ha scritto:
Shirley ha scritto:In realtà io ti rompevo le scatole così ti offendevi, lasciavi il forum e lasciavi questo amore tutto a me. :-D
Ahahahah, è cosi che accogli le nuove leve di Superzeta? :D
Chiedo venia messere.
Scherzi a parte, lei (fuori dall'italia mi sembra di capire) è veramente famosa.
Ha un viso delizioso, però non sono un grande fan del suo fondoschiena come lo sei te. Ma sono facezie. :awww:
Difatti non è sicuramente la donna più bella del mondo, per niente, ma ne sono innamorato. :oops:
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. :)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”