(OT )Attrici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Attrici

#16 Messaggio da Kowalski »

Ocean ha scritto:
Kowalski ha scritto:
Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)
cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?
Scarlett Johansson è famosa perché per gli americani è la donna più sexy del pianeta, votata per 3 anni consecutivi, non mi interessa se sappia recitare o meno, non sono in grado di deciderlo io, ma non facciamo diventare super gnocca anche chi non lo è :roll: è bella come tante altre :wink
ma qui non stiamo mica parlando della sua bravura a recitare. Qui stiamo parlando delle tette (che sono forse più famose di lei) e della voce (che viene usata quando si cerca una voce sexy, vedi "Her"). Quindi, mi stai dicendo che non è vero che ha due gran belle tette e la voce dal vivo sembra quella di un uomo? Perdonami ma faccio veramente fatica a crederlo.

Che poi non sia sta gran figa che ci raccontano posso anche darti ragione, ma quelle tette......

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3448
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: Attrici

#17 Messaggio da Vinz Clortho »

XCLARAX ha scritto:
Ocean ha scritto:
Megan Fox è una super gnocca della madonna :blowkiss: ma non Scarlett Johansson :bleh:
hai dimenticato le paroline magiche:

SECONDO ME

che poi basterebbe vedere un'irriconoscibile Megan Fox nell'ultimo Teenage Mutant Ninja Turtles per cambiare opinione.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17033
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Attrici

#18 Messaggio da theinvoker »

Pure io non capisco come Scarlet possa essere considerata una gran figa.
Ha il testone e il faccione. Boh proprio tra il figaio non la guarderei nemmeno.....certo se parliamo di media è un altro discorso ma qui mi pare si parli di elite.

Charlize Theron sopra tutte
Jessica Alba
Queste però non le ho viste recentemente e magari son peggiorate

Altre che mi piacciono molto sono Kate Beckinsale (troppo sexy nella saga Underworld) e Sienna Miller.

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#19 Messaggio da Ocean »

Kowalski ha scritto:
Ocean ha scritto:
Kowalski ha scritto:
Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)
cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?
Scarlett Johansson è famosa perché per gli americani è la donna più sexy del pianeta, votata per 3 anni consecutivi, non mi interessa se sappia recitare o meno, non sono in grado di deciderlo io, ma non facciamo diventare super gnocca anche chi non lo è :roll: è bella come tante altre :wink
ma qui non stiamo mica parlando della sua bravura a recitare. Qui stiamo parlando delle tette (che sono forse più famose di lei) e della voce (che viene usata quando si cerca una voce sexy, vedi "Her"). Quindi, mi stai dicendo che non è vero che ha due gran belle tette e la voce dal vivo sembra quella di un uomo? Perdonami ma faccio veramente fatica a crederlo.

Che poi non sia sta gran figa che ci raccontano posso anche darti ragione, ma quelle tette......
Scarlett Johansson viene doppiata anche in molto film originali perché ha la voce da uomo e lo confermo perché l'ho sentita parlare :wink: le tette viste dal vivo, vestita naturalmente, sembrano veramente piccole :wink: poi è bella, ha una faccia stupenda ma secondo me c'è ne sono molto migliori :wink: poi non è bello quello che è bello ma é bello quello che piace dunque niente polemica :wink:

anch'io mi aspettavo ben altro, e sono rimasto deluso :wink: non puoi descrivermi una Ferrari e poi mi trovo davanti una golf :wink:
Ricordatevi che bisognerebbe vederle dal vivo per giudicarle perché il cinema e le foto posso essere ritoccate e aggiustate, questo vale per tutte e tutti :wink:
Ultima modifica di Ocean il 23/09/2014, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#20 Messaggio da Ocean »

Vinz Clortho ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Ocean ha scritto:
Megan Fox è una super gnocca della madonna :blowkiss: ma non Scarlett Johansson :bleh:
hai dimenticato le paroline magiche:

SECONDO ME

che poi basterebbe vedere un'irriconoscibile Megan Fox nell'ultimo Teenage Mutant Ninja Turtles per cambiare opinione.
caro Vinz, sono andato a vederlo apposta per Megan e mi sa che tu abbia visto qualcos'altro perché è una super gnocca come sempre :blowkiss: ed è l'unico motivo per il quale tale film pessimo sta incassando dovunque :wink:

D'altronde "Transformers" insegna, metti Megan con 1 attore pessimo e 4 robottoni e fai incassi record :wink: tenendo presente che Megan Fox non è un attrice ma una modella e dunque deve solo fare figura, non gli viene chiesto altro :wink:

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Attrici

#21 Messaggio da ariva ariva »

Ocean ha scritto: Scarlett Johansson viene doppiata anche in molto film originali
:lol:

sarà doppiata anche qui?

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Attrici

#22 Messaggio da Kowalski »

o qui?


Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: Attrici

#23 Messaggio da Shirley »

Perchè non vedo Eva Green in nessun post? Eh? EH?!?

Farabutti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: Attrici

#24 Messaggio da Loris Batacchi »

o qui?


non ho potuto beneficiare dell'esperienza di ocean, ma limitandomi a vederla dal sofa, pure l'altra sera in una particina minore nel film "chef la ricetta perfetta", distesa di fianco sul letto, con vestitino maliziosamente alzato a 3/4 coscia, lasciando una spalla nuda, scollatura d'ordinanza, capello nero e sguardo verso la camera di chi aspetta solo che tu faccia la prima mossa, ancora un po' e mi si arrizzavano pure i capelli. :-? :-?

uè de gustibus

ps: video postato in contemporanea :lol:

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Attrici

#25 Messaggio da Gerda »




Se chiudo gli occhi mi immagino pannofino, guarda... :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#26 Messaggio da Ocean »

Loris Batacchi ha scritto:o qui?


non ho potuto beneficiare dell'esperienza di ocean, ma limitandomi a vederla dal sofa, pure l'altra sera in una particina minore nel film "chef la ricetta perfetta", distesa di fianco sul letto, con vestitino maliziosamente alzato a 3/4 coscia, lasciando una spalla nuda, scollatura d'ordinanza, capello nero e sguardo verso la camera di chi aspetta solo che tu faccia la prima mossa, ancora un po' e mi si arrizzavano pure i capelli. :-? :-?

uè de gustibus

ps: video postato in contemporanea :lol:
con tutto il rispetto :roll: ma Megan Fox in "Transformers 1 e 2" la straccia a occhi chiusi :DDD
de gustibus :amici:

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Attrici

#27 Messaggio da ariva ariva »

Shirley ha scritto:Perchè non vedo Eva Green in nessun post? Eh? EH?!?

Farabutti.

Ti posso assicurare che ha le tette doppiate. Da Bud Spencer.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Attrici

#28 Messaggio da Fred Connelly »

Ocean ha scritto:Megan Fox in "Transformers 1 e 2" la straccia a occhi chiusi
Solo che ora COME si è ridotta la Fox? E' stato un fuoco di paglia.

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: Attrici

#29 Messaggio da Ocean »

Fred Connelly ha scritto:
Ocean ha scritto:Megan Fox in "Transformers 1 e 2" la straccia a occhi chiusi
Solo che ora COME si è ridotta la Fox? E' stato un fuoco di paglia.
dopo 2 figli sfornati in 2 anni, vorrei vedere :roll: quanto scattate :awww:

dalle foto che girano sulle varie riviste americane di gossip, non mi sembra ridotta uno straccio :roll: comunque, ognuno ha i suoi gusti :wink:
tra l'altro si è separata dopo 4 anni da Brian Austin Green e ora é libera :DDD

Avatar utente
Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6032
Iscritto il: 22/11/2011, 12:22
Località: In campagna vicino al mare.

Re: Attrici

#30 Messaggio da Beetlejuice67 »

Ocean ha scritto: Ricordatevi che bisognerebbe vederle dal vivo per giudicarle perché il cinema e le foto posso essere ritoccate e aggiustate, questo vale per tutte e tutti :wink:

Coerenza,questa sconosciuta.
Ocean ha scritto:
dalle foto che girano sulle varie riviste americane di gossip, non mi sembra ridotta uno straccio
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”