pornostar e burocrazia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#1 Messaggio da donegal »

Questa mattina sono stato al Palazzo del Lavoro di Torino dove ha sede l'Ufficio Stranieri della Questura. Accompagnavo un collega straniero cui necessitava il prolungamento del permesso di soggiorno.
Una volta preso il numerino, ci siamo messi in paziente attesa (c'erano almeno una cinquantina di persone prima di noi) e la mia attenzione è stata subito catturata dalla presenza di una ragazza bionda molto alta e accompagnata da un signore italiano. Ad un secondo sguardo mi sono accorto che si trattava di Robert Malone.

Aldilà  della transenna che ci separava tutti dall'ufficio permessi, c'era una solerte e inflessibile poliziotta a gestire in modo egregio il flusso delle persone : ad un certo punto è arrivato a sostituirla un giovane collega che, una volta accortosi della presenza del suo idolo, gli si è avvicinato timoroso (aveva lo stesso sguardo che puó avere una suora in presenza del papa) e dopo abvergli sussurrato qualcosa lo ha addirittura invitato ad evitare la coda senza badare a file o numerini...
Sia pur imbarazzato Malone ha sfruttato la sua popolarità  ed è svicolato dentro l'ufficio, tra le proteste timidissime degli stranieri e quelle un pochino più vivaci degli altri rari italiani presenti... Ho poi potuto appurare (ma era facile intuirlo) che tali trattamenti di favore vengono spesso concessi dai pulotti maschi alle ragazze dell'est, alle brasiliane e alle cubane purchè avvenenti mentre il trattamento riservato ai cittadini africani e asiatici è spesso avvilente.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#2 Messaggio da Scorpio »

ANCHE una mia amica andata in questura per una denucia (con minacce di morte) si è trovato un ispettore che le ha fatto capire di agevolare la sua denuncia in cambio di scopate con la mia avvenente amica!
Purtroppo è il malcostume ityaliano (e non solo)... pensa che i paesi da dove provengono gli immigrati sono ancora + corrotti!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”