[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 846
Iscritto il: 03/11/2004, 22:25

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2191 Messaggio da harlock »

manigliasferica ha scritto: che discorsi, anche i ragazzi di colore che raccolgono i pomodori in meridione ricevono un compenso al giorno.
il fatto è che qui si vogliono far passare pochi soldi, perchè è queste sono le cifre di cui si parla, per cifre importanti con cui uno/a può cambiare la vita.
malena prende poco, il grosso lo prende Rocco. Il piano è stato studiato da mediaset e da lui insieme: dobbiamo farti tornare all'Isola perchè l'edizione dove c'eri te abbiamo avuto grandissimi ascolti! Ma come facciamo? tu sei già venuto all'isola... :(
Mumble mumble...idea! :idea: tu Rocco trova una ragazza italiana, prima dell'isola le fai fare qualche scena, can can social, buzz etc
e noi poi la si fa partecipare all'Isola.
Non conosco i compensi dell'Isola ma avevo letto di quelli del Grande Fratello Vip e posso confermare che i "poco noti", ad esempio la figlia della Mosetti hanno preso poche migliaia di euro (sotto i diecimila mi pare) mentre i big come Marini e Prati - che è pure stata espulsa ma è stata ugualmente pagata - hanno preso trai 200.000 e i 300.000 euro.

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2192 Messaggio da Varsek »

Comunque è vergognoso che in un periodo in cui l'Italia come tutto l'Occidente soffre un crisi economica incredibile si diano (se non ho capito male) 600.000 euro a Siffredi per fare il clown in un isola tropicale... è quasi uno sputare sul viso a tutti quegli Italiani che hanno problemi economici molto seri.
E' incredibile anche perché la RAI è una tv pubblica (tanto è vero che il suo organo apicale non è il presidente della RAI, ma la Commissione parlamentare di vigilanza), che vive con i nostri soldi. Un privato può fare ciò che vuole del proprio denaro, ma una rete televisiva pubblica non dovrebbe poterlo fare.
Se fossi un deputato o senatore farei un interpellanza parlamentare per chiedere lumi sulla cosa.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2193 Messaggio da HHH »

Varsek ha scritto:Comunque è vergognoso che in un periodo in cui l'Italia come tutto l'Occidente soffre un crisi economica incredibile si diano (se non ho capito male) 600.000 euro a Siffredi per fare il clown in un isola tropicale... è quasi uno sputare sul viso a tutti quegli Italiani che hanno problemi economici molto seri.
E' incredibile anche perché la RAI è una tv pubblica (tanto è vero che il suo organo apicale non è il presidente della RAI, ma la Commissione parlamentare di vigilanza), che vive con i nostri soldi. Un privato può fare ciò che vuole del proprio denaro, ma una rete televisiva pubblica non dovrebbe poterlo fare.
Se fossi un deputato o senatore farei un interpellanza parlamentare per chiedere lumi sulla cosa.
Eh?
Guarda che l'isola la fanno su mediaset..

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2194 Messaggio da TD »

parlare di pure cifre indignandosi fa tanto populismo scusate

se non si sanno tutti gli introiti derivati da pubblicità, sponsor ecc, si parla del nulla

perché se per vedere Rocco la gente si mette di fronte all TV e fanno certi numeri, e gli sponsor e TV hanno guadagni elevati è giusto pagare anche Rocco e non credo diano più soldi di quanto guadagnano a Rocco per la sua bella faccia e il suo manganello tra le gambe che neanche può mostrare totalmente

e poi che cosa centra la Rai?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2195 Messaggio da boss84 »

Varsek ha scritto:Comunque è vergognoso che in un periodo in cui l'Italia come tutto l'Occidente soffre un crisi economica incredibile si diano (se non ho capito male) 600.000 euro a Siffredi per fare il clown in un isola tropicale... è quasi uno sputare sul viso a tutti quegli Italiani che hanno problemi economici molto seri.
E' incredibile anche perché la RAI è una tv pubblica (tanto è vero che il suo organo apicale non è il presidente della RAI, ma la Commissione parlamentare di vigilanza), che vive con i nostri soldi. Un privato può fare ciò che vuole del proprio denaro, ma una rete televisiva pubblica non dovrebbe poterlo fare.
Se fossi un deputato o senatore farei un interpellanza parlamentare per chiedere lumi sulla cosa.
Alla voce populismo sul dizionario metteranno questo post

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2196 Messaggio da MJW »

vabè forse è rimasto a quando la facevano in rai
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2197 Messaggio da walter84 »

beh...però prima di sparare certi pipponi potrebbe per lo meno informarsi meglio....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2198 Messaggio da MJW »

ora che ho letto tutto il suo post; ma da dove l'ha pescata la notizia di 600k a Siffredi per stare lì due settimane :o
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18823
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2199 Messaggio da Gargarozzo »

a ogni topo il suo topòs, comunque io voglio credere che si richiamava al gergo (rai1=primo canale=fregna)/(rai2=secondo canale=culo), il che riporta schematicamente al luogo da cui quasi tutti proveniamo (rai 1) e il posto in cui quasi tutti, metaforicamente (rai 2), il resto ovviamente è condimento letterario come faceva Dante nella sua Divina Commedia, per sua chiara indicazione

« O voi ch’avete l’intelletti sani

Mirate la dottrina che s’asconde

Sotto il velame delli versi strani! »

(Inf. IX, 61-63)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2200 Messaggio da walter84 »

???
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2201 Messaggio da MJW »

Gargarozzo ha scritto: e il posto in cui quasi tutti, metaforicamente (rai 2),
qua mi sà che ti sei dimenticato il verbo. metaforicamente finiamo forse? nel senso che se ne annamo tutti a fanculo in fin dei conti.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18823
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2202 Messaggio da Gargarozzo »

quando uno scritto viene emesso, non appartiene più al suo autore. Fate voi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2203 Messaggio da Varsek »

TD ha scritto:parlare di pure cifre indignandosi fa tanto populismo scusate

se non si sanno tutti gli introiti derivati da pubblicità, sponsor ecc, si parla del nulla

perché se per vedere Rocco la gente si mette di fronte all TV e fanno certi numeri, e gli sponsor e TV hanno guadagni elevati è giusto pagare anche Rocco e non credo diano più soldi di quanto guadagnano a Rocco per la sua bella faccia e il suo manganello tra le gambe che neanche può mostrare totalmente

e poi che cosa centra la Rai?
Io invece mi chiedo cosa c'entri il populismo...
Al contrario la Rai c'entra eccome: è una tv pubblica, quindi quando paga stipendi astronomici, li paga con il nostro denaro.
Non è una sottigliezza: i privati facciano ciò che vogliono, ma chi dipende dal denaro pubblico deve rendere conto allo Stato e a noi che paghiamo le tasse allo Stato.
Quanto al fatto che sia giusto pagare Siffredi chi lo nega. Ma era proprio necessaria una cifra simile?

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2204 Messaggio da MJW »

Varsek ha scritto:
TD ha scritto:parlare di pure cifre indignandosi fa tanto populismo scusate

se non si sanno tutti gli introiti derivati da pubblicità, sponsor ecc, si parla del nulla

perché se per vedere Rocco la gente si mette di fronte all TV e fanno certi numeri, e gli sponsor e TV hanno guadagni elevati è giusto pagare anche Rocco e non credo diano più soldi di quanto guadagnano a Rocco per la sua bella faccia e il suo manganello tra le gambe che neanche può mostrare totalmente

e poi che cosa centra la Rai?
Io invece mi chiedo cosa c'entri il populismo...
Al contrario la Rai c'entra eccome: è una tv pubblica, quindi quando paga stipendi astronomici, li paga con il nostro denaro.
Non è una sottigliezza: i privati facciano ciò che vogliono, ma chi dipende dal denaro pubblico deve rendere conto allo Stato e a noi che paghiamo le tasse allo Stato.
Quanto al fatto che sia giusto pagare Siffredi chi lo nega. Ma era proprio necessaria una cifra simile?
a fratè ma che sei de coccio. non-và-in-onda-sulla-Rai
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#2205 Messaggio da Jack85 »

Mi sa che è uno che gli piace trollare, o dato che il suo post assomiglia molto a quelli che posta un certo leader politico, è quest'ultimo che si è infiltrato. Salvini esci da quel topo (che peraltro non per caso è verde)! :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”