Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Champions FIGA TV

#46 Messaggio da lider maximo »

franksdrasvitie ha scritto:
scb ha scritto:Sinceramente tra le tre sarde non riesco ad esprimere una preferenza totale e definitiva.

Che Iddio benedica quell'isola

Purtroppo devo correggerti caro SCB.....sono tutte e 4 sarde!!!!! Non tre!
Frank Frank, torna a dedicarti alle "ocean's", che è meglio.... :DDD
L'ultima del buon Esse non è sarda......è solo un'altra figa.

A proposito, con quella affermazione lì sei entrato prepotentemente nel mio cuore, quasi quasi scavalchi la Prof.... :blowkiss:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: Champions FIGA TV

#47 Messaggio da simon88 »

Probabilmente le veline più antiche saranno le meno votate, però per me Cecilia Belli resta la più bella delle veline bionde (anche più della Valci e di Thais che mi piacciono molto).

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: Champions FIGA TV

#48 Messaggio da Ciuccio »

edwin76 ha scritto:1-Federica Nargi
2-Giorgia Palmas
3-Alessia Merz
4-Alessia Reato
si vota 1 sola volta
potevi editarlo ... :wink:

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: Champions FIGA TV

#49 Messaggio da Ciuccio »

Classifica parziale
Elisabetta Canalis - 80
Giorgia Palmas - 67
Alessia Merz - 66
Melissa Satta - 38
Federica Nargi - 37
Maddalena Corvaglia - 35
Thais Wiggers - 24
Alessia Mancini - 16

Elena Barolo - 14
Fanny Cadeo - 14
Cristina Quaranta - 11
Costanza Caracciolo - 9
Miriana Trevisan - 9
Simonetta Pravettoni - 7
Cecilia Belli - 7
Alessia Reato - 6
Ludovica Frasca - 4
Veridiana Mallmann - 4
Lucia Galeone - 4
Roberta Lanfranchi - 3
Laura Valci - 3
Giulia Calcaterra - 1
Ana Laura Ribas - 1
[Scopri]Spoiler
Stefania Dall'Olio, Cristina Prevosti, Eliette Mariangelo, Micaela Verdiani, Jordy Gordon, Indra Smith, Terry Sessa, Annalisa Gambi,
Laura Paternoster, Monica Spreafico, Laura Freddi, Marina Graziani, Vera Atyushkina, Irene Cioni - 0

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Champions FIGA TV

#50 Messaggio da SoTTO di nove »

Mancini
Canalis
Lanfranchi
Wiggers
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
roccocop
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 933
Iscritto il: 07/01/2008, 17:58

Re: Champions FIGA TV

#51 Messaggio da roccocop »

bhe partecipo pure nessun dubbio sulle mie prime 2 sulla 3a e 4a ho dovuto rifletterci

Canalis
Merz
Satta
Thais
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE

Avatar utente
tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5210
Iscritto il: 14/02/2010, 14:41

Re: Champions FIGA TV

#52 Messaggio da tafano »

ma solo io non riesco a trovare bella la Canalis?
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Champions FIGA TV

#53 Messaggio da anxxur »

tafano ha scritto:ma solo io non riesco a trovare bella la Canalis?
Ce ne vuole, eh.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: Champions FIGA TV

#54 Messaggio da sandocan19 »

Alessia Merz
Federica Nargi
Melissa Satta
Cristina Quaranta

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: Champions FIGA TV

#55 Messaggio da gighen »

Thais
Palmas
Alessia Mancini
Cristina Quaranta
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Champions FIGA TV

#56 Messaggio da Drugo »

1- Canalis: è stata la velina, consacrazione del ruolo. Poi dopo possiamo parlare quanto volete di che fenomeno sociale sia la velina, io mi limito a constatare quel che vedo. Quando uscì il calendario per Max in cui mostrava le tette fu credo l'ultima edizione cartacea ad essere così eclatante, l'ultima regina della pippa su supporto analogico. Parliamo di quando da settembre uscivano i primi rumours e si aspettava ancora con trepidazione l'uscita del numero di Max/Panorama/Maxim/GQ, insomma, n'altra epoca... Nostalgia Canaglia

2-Mertz: Solo chi l'ha vissuta all'epoca può ricordare quanto fosse conturbante. Fisico da cerbiatta e sguardo da felina, traspariva gran profumo di maialaggine ma era ancora un periodo di mezzo in cui la velina era passata da vaiassa (Tipo la Cadeo, ne parlo fuori concorso) a ragazzetta della porta accanto, e la figura ammiccante del ruolo non poteva permettersi troppo. Seppe gestirsi benissimo anche a ruolo concluso, ma non mantenne chissà quale clamore mediatico. Unico neo: era leggermente troppo in alto, principesca, nobile.. Non per tutti. Capostipite

3- Palmas: Sarda anch'essa, le è mancato rispetto alla Canalis solo quel quid, quel fattore X che, per quanto uno dei più sublimi culi (ben superiore alla Canalis in questo) su cui ricordi di aver posato gli occhi potesse compensare, non l'ha fatta ascendere all'olimpo delle targate Antonio Ricci, e poi è semplicemente arrivata dopo. Culo d'oro, Sorriso di bronzo

4- Nargi: Prototipo di velina moderna. Potenziale immenso, da regina indiscussa del corso moderno, purtroppo si è persa nell'anonimato dei 4 balletti e niente più di quello. Se fosse stata ancora l'epoca dei calendari e avesse avuto le palle di realizzare questa scommessa (o una equivalente moderna che oggi non esiste più usciti da là) forse sarebbe ascesa a ranghi ben più del suo calibro, ed invece così rimane medaglia di legno delle more per pura figaggine e nulla più. La Pedrosa de nòartre

5- Corvaglia: Prima bionda della pattuglia. Fortunata ad aver coesistito con la Canalis, era la sua degna metà bionda, ma rimane sotto la sua luce riflessa. Finito il mandato, si perde e alla fine si gioca il calendario (ottima prova) solo in zona cesarini all'ultima di campionato quando la puzza di retrocessione in serie B era ormai asfissiante. Salva per un pelo, si limita a galleggiare. Peccato, avrebbe meritato di più. Gliuominipreferisconolemore

Fuoriconcorso: La Cadeo starebbe in classifica tranquillamente al posto della Corvaglia, perchè era con l'infermiera Cavagna la velina dei primi 90', il primo corso. Paga solo che all'epoca erano solo macchiette e difatti se la ricorda solo chi come me su quelle tette ci s'è fatto il pisello a punta, mentre l'essere Velina a oggi poi è diventato ben altro e non si può paragonare Meazza a Ronaldo... La Satta mi rimane fuori solo perchè, sebbene la mora più maiala di tutte, ha 2 e 2 soli difetti che però per me significano molto: La ghigna al posto del sorriso e la vita a tronco, mentre la Bionda più maiala di tutte, la sua degna compagna Thais, non l'ho inserita solo perchè se non fosse stata compagna della Satta sarebbe risultata fuori ruolo.. Insomma, st'ultime due funzionavano solo in quanto speculari, a mio modesto parere. Ma solo solo tecnicismi, mie puntigliosità, non fateci caso.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Il Mistico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/06/2011, 17:33
Località: Parma

Re: Champions FIGA TV

#57 Messaggio da Il Mistico »

thais
nargi
palmas
satta

Il sorcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 215
Iscritto il: 31/07/2013, 11:04

Re: Champions FIGA TV

#58 Messaggio da Il sorcio »

Satta
Cadeo
Canalis
Merz

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: Champions FIGA TV

#59 Messaggio da Hawke »

la Divina Melissa con così pochi voti non si può vedere, addirittura doppiata dalla Palmas che vabbè si aveva un culo fuoriconcorso ma per il resto :roll:

ogni sera era un cazzo in mano, complice anche quell'altra strafiga iper sottovalutata di Thais.

Immagine

1) Melissa Satta

2) Elisabetta Canalis

3) Thais Wiggers

4) Federica Nargi

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Champions FIGA TV

#60 Messaggio da Drugo »

Se si facesse per coppie Satta Wiggers in maialaggine
darebbero 3 piste a tutte
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”