Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Champions FIGA TV

#4171 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:difficile convincere a votare la Masolin, giustamente chi non ha sky non la conosce e in più sui social non mostra tette e culo con foto che possono attirare

ma forse una delle bellezze più naturali e con testa del torneo
Da un certo punto di vista è proprio non averla mai incrociata in video il motivo per cui non dovrebbe essere votata.
Io ad esempio non voto la più bella ma quella che in TV mi ha fatto guardare una trasmissione piuttosto che un altra.
Alcune fighe non le ho mai votate proprio perchè a me (parlando di TV) non hanno mai detto niente. Per fare un esempio la Boccia per me è un fantasma. Bella che sia non avrà mai il mio voto. Non ho un ricordo legato alla sua presenza in tv. A differenza della Canalis, che dopo anni passati a guardarla in tv non apsettavo altro che il suo calendario per vedergli una tetta. Lei è una delle candidate a vincere il torneo, non solo perchè è più o meno bella ma perchè è la Figa della televisione italiana. La Masolin è solo di contorno per ora.
Poi è chiaro che molti votano la bellezza in se fregandosene di quello che hanno visto , io, e spero altri, voto per quello che ho ricevuto vedendole in TV.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Champions FIGA TV

#4172 Messaggio da TD »

interessante questa spiegazione di Sotto, io onestamente voto la bellezza e chi conosco, anche se in TV l'ho vista poco o nulla anche perché la mia frequentazione della TV generalista è molto scarsa

la Masolin come bellezza, spigliatezza e capacità in quello che fa per Sky e di conseguenza in TV è una che molte di queste che mostrano tette e culo neanche le vede
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Champions FIGA TV

#4173 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto: Poi è chiaro che molti votano la bellezza in se fregandosene di quello che hanno visto
esattamente.... :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Champions FIGA TV

#4174 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:interessante questa spiegazione di Sotto, io onestamente voto la bellezza e chi conosco, anche se in TV l'ho vista poco o nulla anche perché la mia frequentazione della TV generalista è molto scarsa

la Masolin come bellezza, spigliatezza e capacità in quello che fa per Sky e di conseguenza in TV è una che molte di queste che mostrano tette e culo neanche le vede
è solo una linea di pensiero. Io visto l'incipit del torneo
per stabilire chi sia la starlet preferita per ogni trasmissione
ho basato tutte le mie scelte sulla combo bellezza/ricordo tv, ergo tutte quelle che non ho mai visto in qualche trasmissione non le ho nemmeno considerate (ad esempio molte delle Tg tipo la Boi) perchè il primo elemento che prendo in esame è quello che mi hanno "trasmesso". L'unica telegiornalista che voto è la Leotta perchè notata ancora ai tempi delle lezioni di poker che guardavo anche per vedere lei.
Questo torneo non è una semplice Miss Italia dove guardi e scegli la più bella, qui è più giusto (imho) giudicare anche cosa hai avuto in cambio dalla loro presenza televisiva.
P.s. La Masolin è la classica ragazza che a me piace, peccato che nemmeno la conoscessi prima di questo torneo. e televisivamente parlando non mi ha dato nulla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Champions FIGA TV

#4175 Messaggio da walter84 »

io invece torno a ripetere che una come la Masolin...che io non conoscevo e non avevo mai visto...la voto perché esteticamente è meritevole del mio voto..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Champions FIGA TV

#4176 Messaggio da SoTTO di nove »

walter84 ha scritto:io invece torno a ripetere che una come la Masolin...che io non conoscevo e non avevo mai visto...la voto perché esteticamente è meritevole del mio voto..
Pazienza, ho già detto che si vota per motivazioni diverse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”