[O.T.] Casalinghi disperati (disastro in casa)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

[O.T.] Casalinghi disperati (disastro in casa)

#1 Messaggio da Barabino »

uso questo topic per parlare di casini casalinghi... :DDD

anche da ammogliato, il disastro e' sempre in agguato! :oops:

spero che condividere esperienze possa fare evitare nuovi disastri! :amici:


stamattina alle 7 metto a bollire tre uova sode e STUPIDAMENTE torno a dormire.

Credevo che nel caso peggiore avrei trovato le tre uova sode che ballavano la samba nel pentolino muovendosi in poca acqua bollente, :-)

invece le tre uova sono ESPLOSE, sporcando tutta la cucina di pezzettini di uovo sodo, compreso il soffitto :no:

il gatto cerca di mangiare i pezzettini, ma ne pulisce via praticamente solo il 2% :flash:

Col senno di poi mi pento di aver nascosto in cantina una cazzata della LIDL: il bolliuovo per microonde :no:


Immagine

Con quello le uova sode, pronte o no, sarebbero rimaste tranquille nel microonde...
Ultima modifica di Barabino il 23/02/2015, 9:53, modificato 2 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#2 Messaggio da anxxur »

Che disastro d'uomo! :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#3 Messaggio da Blif »



:DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#4 Messaggio da Gerda »

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#5 Messaggio da ziggy7 »

adotta subito altri 6/7 gatti!
O anche una donnola, un tasso o una volpe, se preferisci
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#6 Messaggio da dell »

ziggy7 ha scritto:adotta subito altri 6/7 gatti!
O anche una donnola, un tasso o una volpe, se preferisci
per il soffitto niente di meglio di spider pork

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#7 Messaggio da Lonewolf »

Tanti anni fa, vivevo in un monolocale all'ultimo piano, una mansardina tanto coccola, ma con parecchie scomodità. Una, ad esempio, era che non avevo il gas, ma per cucinare utilizzavo due piastre elettriche.
Una sera d'inverno, per cena, mi stavo facendo dei tortelli burro e salvia. Metto su le due pentole, una per l'acqua e l'altra per sciogliere il burro, ma mi saltano "i tappi" e resto al buio. Sono in maglietta e pantaloni di una tuta in pile e mi metto le scarpe da ginnastica per scendere giù a riattaccare il contatore. Appena esco, mi chiudo la porta alle spalle e realizzo di aver lasciato le chiavi dentro. Oh cazzo, adesso devo andare a prendere le chiavi di riserva da mia cugina che sta dall'altra parte della città. Mi faccio prestare una giacca a vento dalla signora del primo piano...rosa :oops:
Ma il colpo di genio è riallacciare la luce prima di uscire. Piove e tira un vento gelido...e a metà strada realizzo di aver combinato una cazzata: la luce è tornata e il pentolino col burro è sulla piastra rovente!
Lì si è realizzata un'impresa...mezza Venezia attraversata di corsa in tutina nera attillata e cerata rosa...con la "cima Coppi" del ponte di Rialto fatto due volte.
Nel rettilineo finale, al ritorno, col cuore che esplodeva e la gola che bruciava, credo di aver rischiato l'infarto.
In casa c'era una nuvola di fumo per il burro bruciato e la pentola dell'acqua ormai consumata.
Che serata! :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#8 Messaggio da scb »

Ma dilla tutta: alla fine sei andato a restituire la giacca a vento rosa alla vicina, le hai raccontato del fatto, lei ti ha invitato a cena e l'hai trombata.

Con questa conclusione sarebbe un perfetto Lonestyle.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#9 Messaggio da Galibier »

Conviene mettere OT nel titolo.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#10 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ma dilla tutta: alla fine sei andato a restituire la giacca a vento rosa alla vicina, le hai raccontato del fatto, lei ti ha invitato a cena e l'hai trombata.

Con questa conclusione sarebbe un perfetto Lonestyle.
Ma dai, era la moglie dell'amministratore di condominio, una famiglia da parrocchia.
A pensarci bene non so perché m'avesse dato la giacca a vento rosa e non qualcosa del marito o del figlio... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#11 Messaggio da Barabino »

Lonewolf ha scritto: Ma il colpo di genio è riallacciare la luce prima di uscire. Piove e tira un vento gelido...e a metà strada realizzo di aver combinato una cazzata: la luce è tornata e il pentolino col burro è sulla piastra rovente!
Questo voler strafare (sperando puerilmente di passare da genio in mezzo al disastro, almeno di fronte a noi stessi) e' un errore tipicamente maschile purtroppo :o

Una cosa come Nerone che suona la lira mentre Roma brucia, o il capitano Nemo che suona l'organo mentre il Nautilus affonda :evil:

meditate gente meditate! :amici:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#12 Messaggio da Barabino »

Un'altra fonte di possibili casini sono i veleni per topi. Due giorni fa mi e' morto il gatto, perche' aveva mangiato un topo avvelenato :no: (il veleno rincoglionisce il topo, che cosi' diventa una preda piu' facile).

I sintomi strani erano che si lamentava e gli facevano male le gambe... :gomma:

Gli altri modi di far fuori i topi sono le tavolette adesive e le trappole... Non lo so perche' avevo il pregiudizio che le trappole non funzionano :lol:

Le tavolette fanno dei casini immensi: io stesso spesso le pestavo e poi camminavo per 10 metri con una tavoletta attacccata a un piede :lol: E' anche una morte lenta per il topo incollato :evil:

Quindi dovro' passare alle trappole per topi... :dito:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#13 Messaggio da ziggy7 »

gnente, io avevo gia' fornito la soluzione a pagina 1 ma non e' stata considerata.
Smetti di confluire denaro malspeso in inutili, dannosi, autolesivi e insulsi veleni o trappole!
Adotta invece quei 6-7 gatti gratuiti ed efficienti che ciascuno con sufficiente spazio dovrebbe avere a corredo e tutto andra' bene
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
monroe_87
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/02/2015, 21:59
Località: Pc

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#14 Messaggio da monroe_87 »

ziggy7 ha scritto:gnente, io avevo gia' fornito la soluzione a pagina 1 ma non e' stata considerata.
Smetti di confluire denaro malspeso in inutili, dannosi, autolesivi e insulsi veleni o trappole!
Adotta invece quei 6-7 gatti gratuiti ed efficienti che ciascuno con sufficiente spazio dovrebbe avere a corredo e tutto andra' bene
Quando ti portano i topi in casa, addirittura sul letto, capisci che le trappole rimangono la soluzione migliore. :S
But it was only fantasy/The wall was too high, as you can see/No matter how he tried, he could not break free/And the worms ate into his brain.
... Mother, did it need to be so high?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Casalinghi disperati (disastro in casa)

#15 Messaggio da ziggy7 »

ma quella e' una chiara manifestazione che il cibo servito dalla casa non e' gradito. Quindi si premura di procurarne di migliore.
E poi tu hai un gatto rosso, t'ho visto in apposito topic, il gatto rosso e' di indole teppistica :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”