esattamente ciò che intendevo io
anche qui è la stessa cosa
è una precauzione usata penso ovunque nel mondo non solo USA e Italia

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Bill Cosby

#93 Messaggio da Len801 »

Non e' che non lo si anticipava dalla coppia reale di Cosby.
Ieri gli avvocati Camille hanno fatto appello (d'urgenza) alla decisione (resa giovedi scorso) di forzarla a fornire una deposizione mercoledi il 6 gennaio 2016 nella causa delle 7 donne contro Bill Cosby.
Ed era lei che diceva settimane fa che si doveva essere piu duri contre tutte queste accuse (puo darsi la ragione per cui Singer fu buttato fuori).
Spero che i loro avvocati gli si mangiano tutti i soldi guadagnati da questa coppia reale negli ultimi 40 anni
Protestano contro le "bugie" e "disonesta" di tutte queste donne, poi quando viene l'ora di parlare/cantare non vogliono dire nulla.
Fino ad ora i vari tribunali sembrano esser stati abbastanza allergici a tutte queste manovre di questa coppia reale.
Tic, toc, tic, toc, stringi i denti e le mani Camille..... di cosa hai paura?
Continua a ridere...
Immagine

http://www.cnn.com/2016/01/05/entertain ... index.html
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ctims.html

Ma questa la piu bella: 'Plaintiffs have made clear that they will publicize all such testimony. A trial objection will do Mrs. Cosby little good if the private and intimate details of her marital life are discussed during deposition and released to the media after.'
Ah certo... queste 50 donne hanno fornito interviste ai media da mesi e anni e lo hanno fatto con lacrime agli occhi. La coppia reale Cosby dentro il loro castello non ha detto una parola.
Anche la deposizione fatta da Bill 10 anni doveva riamanere segreta.
Camille non vuole parlare perche gli avvocati di queste 7 donne vuol rendere pubblica la sua deposizione. E perche' no?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Len801 »

Una piccola vittoria temporanea per i Cosbys.
Il tribunale in Massachusetts ha ritardato/sospeso la deposizione che Camille Crosby doveva dare il 6 gennaio 2016
per permettere agli avvocati di Camille di presentare un appello alla decisione di giovedi scorso obbligandola a sottoporsi a un interrogatorio dalla parte degli avoocati delle sette donne
che hanno querelato Bill Cosby.
Bill in corte per accuse criminali e civili, Camille trascinata in tutte questi processi.
2016 si promette bene....

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Len801 »

L'11 gennaio 2016 gli avvocati di Cosby hanno richiesto il licenziamento delle accuse criminali contro Cosby nella causa di Andrea Constand e la rimozione del District Attorney Kevin Steele.
Cosby e i suoi avvocati stanno seguendo la traccia gia annunciata che l'accusa criminale contro Cosby ha una motivazione politica e non legale: Steele aveva annunciato nel mese di
novembre 2015 che se fosse stato eletto, lui avrebbe riesaminato il vecchio dossier criminale di Constand archiviato 11 anni fa. Inoltre gli avvocati di Cosby affermano che l'ex DA (Castor) aveva promesso a Cosby che non sarebbe stato accusato per le accuse di strupro da Constand, e in seguito a una tale promessa Cosby fece quelle deposizione che ora Steele desidera usare per processare Cosby.

http://www.tmz.com/2016/01/11/bill-cosb ... qus_thread
http://www.usatoday.com/story/life/peop ... /78648850/

Maria Puente, USA TODAY 5:57 p.m. EST January 11, 2016
Bill Cosby's first legal move to get himself out of criminal court on sexual-assault accusations landed late Monday when he filed a motion to dismiss "illegally, improperly, unethically" filed charges.

Cosby's lawyers filed a writ for habeas corpus and a motion to disqualify Montgomery County, Pa., District Attorney Kevin Steele, seeking dismissal of the aggravated indecent sexual-assault charges Steele brought against Cosby last month in the Philadelphia suburban county.

The move by Cosby follows his legal team's initial signals they would defend Cosby in part by arguing that the charges were the result of politics: Steele ran for and won office in November by vowing to reconsider charging Cosby in connection with an 11-year-old accusation.

Cosby spokeswoman lawyer Monique Pressley said in a press release that Cosby can't be prosecuted on criminal charges that he assaulted ex-Temple University employee Andrea Constand in Cosby's home in 2004 because that would violate an agreement the then-district attorney made with him in 2005.

She said the state "agreed that Mr. Cosby would never be prosecuted with respect to the allegations of sexual assault made by complainant Andrea Constand," Pressley said in a statement.
She said the agreement was made to induce Cosby to testify in Constand’s civil suit against him, and led to Cosby's later deposition testimony without allowing him to invoke his rights against self-incrimination, Pressley said.

"Now, to fulfill campaign promises, the newly-elected district attorney has repudiated the agreement and has based these criminal charges on the very testimony Mr. Cosby gave in reliance on the Commonwealth’s non-prosecution agreement," Pressley said.

Additionally, she said the charges should be dismissed on due process grounds since it's been more than a decade since the allegation was first made.

If the court refuses to dismiss, Cosby wants Steele and his entire office barred from any further involvement in this prosecution "due to repeated violations of ethical rules," including the case's entanglement in a political campaign.

Cosby was charged, arraigned and booked on Dec. 30 on charges he drugged and assaulted Constand when she visited him at his nearby home for mentoring advice. His first court date in the case has been set for Feb. 2.

Constand is one of nearly 60 women who have accused Cosby of a pattern of similar behavior in episodes dating back as far as the mid-1960s. Cosby has denied all wrongdoing in this and all the other accusations, and this is the first — and probably the only — accusation to result in criminal charges against him.

Constand's lawyer and Steele's office did not immediately respond to messages.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Len801 »

Le cose si complicano per tutti.
http://www.cnn.com/2016/01/15/us/bill-c ... index.html
L'ex DA (Distrct Attorney), Bruce Castor, ora dichaiara che nel 2005 aveva concluso un accordo verbale con Cosby che non era la sua intenzione di accusarlo
in seguioto alla denuncia fatta da Andrea Constand, e che non avrebbe mai usato la sua deposizione nella causa civile.
Strano che Castor ha espresso/menzionato questo accordo verbale solo verso la fine del 2015 in e-mail al suo successore Risa Vetri Ferman
"I can see no possibility that Cosby's deposition could be used in a state criminal case, because I would have to testify as to what happened, and the deposition would be subject to suppression.
I cannot believe any state court judge would allow that deposition into evidence. .... Knowing this, unless you can make out a case without that deposition and without anything the deposition led you to, I think Cosby would have an action against the County and maybe even against you personally."

L'avvocato di Constand nella causa civile del 2005, Dolores Troiani, afferma che non e' stata mai messa al corrente di questo accordo (verbale).
L'attuale DA, Kevin Steele, che fu eletto nel mese di novembre 2015 ha affermato che c'e un modo formale quando si accorda immunita' in una causa criminale, e da quello che si puo stabilire non fu fatto nel 2005. Inoltre Steele fa notare che in un communicato stampa del 2005 Castor indico' che c'erano prove insufficienti per accusare Bill Cosby e che Castor considero' l'eventualita di procedere contro Cosby "should the need' arise" (se mai le cose cambiassero).
Ma Constand ha querelato Castor nel mese di ottobre 2015 per diffamazione, in particolare per dichiarazioni che Castor fece all'Asssociated Press nel mese di Ottobre durante la sua campagna elettorale per DA in Philadelphia.: Castor said last month that former Temple University employee Andrea Constand had enhanced her story when she sued Cosby, calling the alleged discrepancy "troublesome for the good guys."
L'avvocato di Constand chiese a Castor di presentare le sue scuse (pubblicamente) per quelle dichiarazioni. Castor rifiuto' di farlo e Constand lo querelo'.
L'avvocato che rappresento' Cosby nel 2005 e' deceduto tempo fa.

Constand/Castor: Immagine

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Len801 »

Il 2-3 febbraio 2016 c'e stato un dibattito in tribunale in quale gli avvocati di Cosby hanno cercato di
far archiviare il processo di Andrea Constand. Cosby affermava che nel 2005 aveva ottenuto un accordo verbale
dal District Attorney Bruce Castor che non sarebbe stato accusato/processato per le accuse di stupro di Constand.
Malgrado la testimonianza di Castor (che ha dovuto affermare che non aveva scritto nessuno documento o aver informormato nessuno
collega di quesel "fantomatico" accordo) il giudice ha rigettato la richiesta degli avvocati di Cosby.
Dunque si procede a un udienza preliminare per l'8 marzo, malgrado le intenzioni di Cosby di fare appello a questa decisione.
Certo con tutti gli avvocati che aveva avuto nel 2005 e con tutti i soldi a sua disposizione, Cosby non si poteva "proteggere" contro accuse future ottenendo
un benedetto documento di quel "accordo" verbale. Solo Castor era al corrente di quello? Lo ha tenuto segreto per 10 anni, e non ha parlato che ora?

http://www.cnn.com/2016/02/03/us/bill-c ... index.html

Norristown, Pennsylvania (CNN)—The sexual assault case in Pennsylvania against Bill Cosby will go forward, a judge in Montgomery County ruled Wednesday.

Cosby's lawyers had argued for two days during a pretrial hearing that a criminal case had been barred by a promise made in 2005 by then-District Attorney Bruce Castor never to prosecute the renowned entertainer.

The judge on Wednesday ruled "there was no basis to grant the relief requested" by Cosby.

A spokesman for Cosby's legal team, Andrew Wyatt, told CNN his attorneys would appeal the judge's determination. "The decision reached by the court was wrong," he said.

Judge Steven O'Neill also ruled that prosecutor, newly elected District Attorney Kevin Steele, could stay on the case.

Cosby was charged in the case in December, 11 years after the state initially declined to prosecute.

In addition to denying the allegations, Cosby argues he's being improperly prosecuted based on testimony he gave during a civil suit -- testimony his defense says was given only because the state closed the criminal case in 2005.

But the district attorney's office reopened the investigation based on "new evidence" that emerged from the unsealing of Cosby's deposition in Constand's civil suit.

Before court ended Wednesday, the judge scheduled a preliminary hearing on March 8.

Wednesday's testimony

Lawyer John "Jack" P. Schmitt, part of a legal team that represented Cosby in 2005, testified Wednesday it was clear to him that a 2005 news release from Castor -- one announcing the prosecutor wouldn't file charges against Cosby in connection with a woman's allegations -- was a written and irrevocable agreement that the comedian would never be prosecuted.

"We certainly wouldn't have let him (Cosby) sit for a deposition" if he were still subject to criminal prosecution in the case, Schmitt said.

Opinion: How strong is the criminal case against Bill Cosby?

In addition, Schmitt said, Cosby's lead attorney in the Constand case, Walter Phillips, "got assurances from Mr. Castor that this was an irrevocable decision that he had made." Phillips has since died.

On cross-examination, Schmitt acknowledged Wednesday there was no other document besides the news release saying that no charges would be filed.

The prosecution said the defense hadn't proved its claim.

"They (the defense) are saying there is an explicit agreement, and they are saying this (press release) document is the explicit agreement and in that document itself says it will revisit the decision," a prosecutor argued Wednesday.

Later in the day, the prosecution called Constand's lawyer, Dolores Troiani, who said she was not aware in 2005 of any decision or agreement that the state would never prosecute Cosby.

"My understanding of the press release was that he was not going to prosecute at this time, but if there was additional information, he would change his mind," she testified.

She said she didn't hear until September 2015 of any assertion that Cosby could not ever be prosecuted.

On Tuesday, Castor testified he made the decision not to prosecute Cosby. He said he did so in part because he didn't believe the case was strong enough for a conviction.

Castor also said he thought the move might help Constand successfully sue the entertainer. He essentially conceded that the only reason Cosby testified in Constand's subsequent 2005 civil suit -- the testimony that new prosecutors are now using to charge him -- was because he took any potential prosecution off the table.

When Castor declined to prosecute in 2005, he said, Cosby couldn't claim Fifth Amendment protection against self-incrimination in the civil suit.

But Castor told Cosby's attorneys Tuesday: "I'm not on your team. I want them (the prosecutors who've charged Cosby) to win."

Other legal matters for Cosby

Also Tuesday in a separate case, a woman dropped a civil suit against the legendary comedian in a California court. Chloe Goins, now 24, had alleged Cosby sexually assaulted her at the Playboy Mansion in 2008.

She filed a court document allowing the suit to be dismissed.

Last month, a prosecutor in Los Angeles County declined to pursue a criminal case, saying evidence was insufficient to prove a crime was committed. Investigators learned Cosby was in New York the weekend of the event at which Goins accused Cosby of assaulting her.

Criminal case in Pennsylvania

According to an affidavit, Constand alleged Cosby drugged and sexually assaulted her in his Pennsylvania home in early 2004 after inviting her there to discuss her professional future.

Constand, a former director of operations for Temple University's women's basketball team, met Cosby in 2002 when, according to prosecution documents, she believed he sought her out to be a "mentor" and "sincere friend."

Constand's civil suit alleged battery, sexual assault and intentional infliction of emotional distress.

The suit was settled in 2006 with a confidential settlement agreement but not before a judge compelled Cosby to answer questions under oath.

That deposition was sealed for the last decade, but a federal judge unsealed parts of it last summer.

The district attorney's office then cited "new evidence" from the deposition to reopen the case and brought the charges against Cosby.

That new evidence, according to prosecutors, centers on a question from Constand's attorney Dolores Troiani and Cosby's response during the sworn testimony:

Q. "When you got the Quaaludes, was it in your mind that you were going to use these Quaaludes for young women that you wanted to have sex with?"

A. "Yes."

Cosby later stated in the deposition he was only referring to one unnamed woman.

According to Cosby's 2005 deposition testimony, he admitted sexual contact with Constand but said it was consensual.
Castor: I had bound Pennsylvania to my decision

On Tuesday, Castor said he warned his successor in 2015 -- then-District Attorney Risa Vetri Ferman -- that the case had been "put to rest."

Castor testified that when he heard speculation last year that Ferman might charge Cosby, he reminded her by email that he'd already committed the state not to prosecute the comedian.

"I knew I had bound the commonwealth as a representative of the sovereign," Castor said.

He further explained to Cosby's attorneys Tuesday why he didn't pursue charges. He said:

• There were inconsistencies in Constand's statements to police. "Within days, she changed the day when it happened from March back to January '04."

• Those inconsistencies "would affect her credibility at trial."

• Constand contacted a civil lawyer before taking her allegations to police, which also hurt her credibility. Castor said that Cosby's lawyer -- Walter Phillips -- told him that Constand and her mother were trying to get money from Cosby in exchange for not going to police.

• "Making Mr. Cosby pay money to Ms. Constand (through a civil suit) was the best I was going to be able to set the stage for."

But Castor said he believed Constand.

"What I think and what is provable in a courtroom is two different things," Castor said. "... What I think is that Andrea Constand was inappropriately touched by Mr. Cosby."

Steele, the new district attorney, has argued a non-prosecution agreement never existed, saying in legal filings his office has no such documentation and can't find anyone who does.

Cosby has yet to have his preliminary hearing and formal arraignment in the case.

The case, in which former Temple University employee Andrea Constand accuses the TV star of assaulting her in his home in 2004, will go forward.

Cosby, who has not entered a plea, was charged December 30 with aggravated indecent assault against Constand, who went to authorities in 2005.

Bruce Castor, the Montgomery County district attorney at the time, did not file sexual assault charges against Cosby, citing "insufficient credible and admissible evidence."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Len801 »

Ogni settimana ci mostra la disperazione del vecchio Bill.
L'udienza preliminaria del suo processo criminale nel caso di Andrea Constand e' fissato per l'8 marzo 2016.
Possiamo anticipare che dichiarazione fara': Giudice:"How do you plead" -Cosby: "Not guilty your honor".
Giorni fa la corte aveva respinto la richiesta degli avvocati di Cosby per archiviare l'accusa/il processo criminale.
E cosa fa ora Bill?
Cosby ha querelato il 1 febbario 2016 nella corte civile (parzialmente reso pubblico il 16 febbraio 2016): Andrea Constand per aver violato l'accordo concluso con lei nel 2005, Gianna Constand (la madre di Andrea), i due avvocati di Andrea, e......la rivista National Enquirer (per aver pubblicato vari articoli e interviste con Andrea in cui venivano rivelati certi dettagli che dovevano essere ritenuti confidenziali).
Manca qualcuno?
Cosby richiede i soldi che furono versati a Constand 10 anni fa (somma fino ad ora retenuta segreta).
Ma nella causa civile Cobsy non si puo nascondere dietro i suoi avvocati, ed e' esposto a richieste di deposizioni e durante il processo sara interrogato e messo
sotto torchio.... Tutti i suoi tentativi fino ad ora, sono stati a intimidire tutti quelli che lo "perseguitano" e fare archiviare le accuse e processi.
Ma perche Cosby non ha querelato il giudice che ha autorizzato la pubblicazione di quella deposizione di Cosby fatta nel 2005? E da li che sono cominciati
i suoi guai e non dalle geste di Andrea in questi ultimi mesi/settimane. Non e' stata Andrea a rivelare i dettagli di quel accordo segreto del 2005.

http://www.buzzfeed.com/claudiarosenbau ... .jrYn4J4dZ
http://www.dailymail.co.uk/news/bill_cosby/index.html
http://www.cnn.com/2016/02/18/us/bill-c ... index.html

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Len801 »

Fino a sabato e domenica gli avvocati di Cosby hanno fatto del tutto a far annulare la deposizione di Camille (che fu respinta per le stesse ragioni settimane fa).
Ma il giudice ha ordinato (si...di nuovo) a Camille di procedere alla deposizione che si e' svolta oggi in una camera d'albergo a Springfield, Massachusetts.
(Guarda come si veste! Un sacco di patate ha piu classe di quello che indossa)
Immagine

Non si conoscono i dettagli per il momento e puo darsi la deposizione sara tenuta segreta per un certo tempo,
datosi che il contenuto puo essere usato nel processo criminale contro il maritino William.
Sposata con William da +50 anni (inoltre ad essere il suo business manager) e lei afferma che non sa proprio NULLA delle cose che combinava il bravo e fedele William.
Da dove uscivano i soldi che William pagava a certe donne per stare zitte? Camille controllava o non controllava?
Ora stiamo a vedere se William chiedera' una deposizione delle 7 donne che lo querelano nel processo civile.

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ctims.html

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Len801 »

La settimana scorsa fu pubblicato l'interrogatorio (della prima giornata) di Camille "Sinead" Cosby.
Era stato una spreco di tempo e d'energia. Era stata ben preparata e non ha rivelato o dichiarato niente di particolare.
Per quello che riguarda del processo criminale contro il marito Guglielmo per l'affare di Andrea Constand, fino a ieri gli
avvocati di Guglielmo cercavano di fare annullare l'udienza preliminare fissata per stamattina.
Datosi il rifiuto, oggi si e' proseguito a Norristown, Pennsylvania l'udienza preliminaria in cui gli avvocati di Guglielmo
sono stati molto aggressivi (cercavano di ottenere la presenza in aula di Constand, anche se la legge in Pennsylvania non
l'obbliga di essere li). Dunque si prosegue ora al processo criminale ma la data non e' stata ancora stabilita.
Tutta la difesa di Guglielmo e' basata sulla sua affermazione che Andrea non era un vittima di una molestia sessuale,
ma che tutto era consensuale.
Ma quando viene pagato quel "accompagnatore" che trascina Guglielmino ogni volta che si presenta in corte?

http://www.cnn.com/2016/05/24/us/bill-c ... index.html
http://www.theguardian.com/world/2016/m ... nia-temple
http://www.latimes.com/nation/nationnow ... story.html

http://www.corriere.it/esteri/16_maggio ... 776f.shtml

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da federicoweb »

Rischia fino a 10 anni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Len801 »

federicoweb ha scritto:Rischia fino a 10 anni
Ne ha quasi 79. Non ci vede. Brutto come la morte. Ultra ricco.
Fara mai la galera?
In Pennsylvania e' permesso durante un processo criminale far testimoniare altre
donne che hanno subito simili/stessi esperienze con l'accusato.
La pubblica accusa ha un grande problema: fara ascoltare una, due, 5, 8 di queste donne?
E se poi Guglielmino sara considerato colpevole e i suoi avvocati vanno in appello, dichiarando che la condanna era ingiusta
non per i reati contro Andrea ma per le testimonianze di altre dopnne, tutto va in fumo.
Il processo sara una questione di "credibilita'". Chi ne dimostrera piu o meno. Nei due casi sia Andrea e Guglielmino hanno
fatto delle dichiarazioni che non concordano.
Andrea sara obbligata di testimoniare, mentre Bill se la puo ridere seduto li al tavolo della difesa, senza dire nulla.
E ogni giorni del processo Bill entra in corte assistito da un cane guida con due gambe e una squadra di avvocati ben pagati
che cercheranno in tutti modi di salvargli quella brutta pellaccia.
La sola cosa che la pubblica accusa puo usare sono le testimonianze (di Bill) fatte alla polizia duranta l'indagine originale.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Len801 »

Bill e i suoi avvocati cercano in tutti modi di far annullare il processo criminale.
Bill e' infuriato che il giudice non ha permesso Andrea Constand di testimoniare durante
l'udienza preliminaria. Cosby & Co hanno fatto appello, e oggi la corte in Pennsylvania ha confermato
la decisione del giudice Steven O'Neill's che la presenza di Constand non era necessaria.
Allora Cosby preparati per il processo, si sentiranno delle belle...
http://www.usatoday.com/story/life/peop ... /86794196/

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Len801 »

http://www.cnn.com/2016/09/06/us/bill-c ... index.html
Martedi, 6 settembre 2016 c'e stata un udienza per stabilire la data del processo criminale (del caso di Andrea Constand): 5 giugno 2017
Ma il giudice Steven O'Neill non ha reso nessuna decisione per due prove importante:
(1) deposizione fatta da Cosby nel 2005, vedi qui: http://www.cnn.com/2015/07/19/us/bill-c ... index.html
Gia il giudice ha deciso nel mese di febbraio che Cosby non gli fu promesso nessuna immunita
(2) e una registrazione telefonica fatta tra Cosby e la madre di Constand, Gianna Constand, nel mese di gennaio 2005. La madre aveva chiamato da Pickering, Ontario, Canada a Cosby era in California. Gianna non aveva avvisato Cosby che la chiamata sarebbe stata registrata, cosa importante in certe regioni del USA, ma in questo caso molto problematico. Ma nella deposizione fatta da Cosby, lui avrebbe dichiarato che sapeva che la chiamata veniva registrata.
http://www.montcopa.org/ArchiveCenter/V ... /Item/3276

Inoltre il giudice non ha ancora resa nessuna decisione su una richiesta fatta dalla pubblico accusatore di poter fare testimoniare varie donne che accusano Cosby di fatti simili. In questo caso il PA aveva richiestio la presenza/testimonianza di 13 donne/presunte vittime.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Len801 »

Dall'inizio Cosby ha tentato di far annullare il processo (fissato per il 5 giugno 2017).
L'ultimo colpo e' che lui si dichiara ora "legally blind" (cieco) e che gli sara impossibile difendersi in un tribunale quando non potra
vedere i suoi accusatori o ricordarsi di loro per avvenimenti che sono accaduti molti anni fa.
http://www.cnn.com/2016/10/28/us/bill-c ... index.html

(CNN) — Bill Cosby's defense attorneys declare he is legally blind in a new motion filed in a Pennsylvania court, and they argue that the impairment will hamper his ability to defend himself at his criminal trial.
In a footnote within the motion filed Thursday, Cosby's attorneys say he is "legally blind" -- which means he has a vision of 20/200 or less in the better eye, according to the Massachusetts Commission for the Blind -- and has registered with the state Commission. A copy of a doctor's report will be provided at the next hearing in the case, set for Tuesday.
Cosby faces three charges of felony indecent assault stemming from a 2004 incident involving Andrea Constand, an employee at his alma mater, Temple University.
Defense attorneys say prosecutors have "chosen to turn this case into a platform for Mr. Cosby's other accusers to air their even staler, long-ago time-barred claims that were never reported to authorities."
No 79-year-old blind man could possibly defend himself against a claim that he sexually assaulted someone he supposedly met once, half a century ago -- and the Commonwealth knows it," they say.
The defense argues "without his eyesight, Mr. Cosby cannot even determine whether he has ever even seen some of his accusers, let alone develop defenses and gather exculpatory evidence."
The motion is part of an effort to get the charges dismissed.
A tentative trial date has been set for June 5.
Prosecutors haven't responded to this latest motion but in previous court filings regarding requests for a dismissal, attorneys for the state have said that the defense's arguments are part of a pattern Cosby employs to use his "fame and fortune" to cover up his crimes and "hide his true nature."

Eppure sono stati processati in un tribunale criminale dei vecchi anziani e malati.
Dunque se uno ha perso la vista, udito, un braccio, una gamba, dopo aver commesso un crimine, non puo essere piu arrestato/processato? :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”